Le cinque generazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    bene siamo passati alla generazione di Ahadi
     
    .
  2. kiara 99
     
    .

    User deleted


    esattamente lion
     
    .
  3. kiara 99
     
    .

    User deleted


    vabbè lo posto ora

    capitolo 6 parte 1 Nuovi cuccioli

    Passarono tre mesi da quando Uru,Uzuri ed Elanna avevano scoperto la loro gravidanza ormai il giorno del parto era sempre più vicino e le tre leonesse erano costrette a rimanere alla rupe sotto l’occhio di Sina, Aura ed Iza –piccola mia dove vai? non ti alzare- disse Sina a sua figlia Uzuri –mamma voglio solo prendere una boccata d’aria adesso rientro- rispose la leonessa, tranquillizzando la madre –devi capirla Sina anche tu sei stata incinta e credimi, non eri cosi simpatica- disse Aura alla sua migliore amica –ah! forse non ti sei mai guardata, in quel periodo neanche tu scherzavi- le due amiche si guardarono e poi scoppiarono a ridere –oh io quando ero incinta non ho passato un bel periodo- disse un po triste Iza –cosa? Perché?- chiese Uru curiosa –già ogni leonessa è felice quando sa che sta per diventare madre –precisò Elanna –oh dovete sapere che io non ho avuto una vita facile…- -perché cosa hai passato?- chiese Aura alla sua amica… -io ero figlia del re delle terre del sole… mio padre ha avuto ben tre mogli, con due di loro ha avuto due figlie, io e mia sorella Hasara, invece da un'altra moglie ha avuto un figlio, mio fratello Kiume… Quando mio padre,mia madre e le altre due mogli di mio padre morirono quello che doveva salire al trono era Kiume, perché era il figlio maschio del re e quindi aveva precedenza… io accettai la salita al trono di mio fratello, ma a mia sorella Hasara non andò mai giù questa cosa, cosi con l’aiuto di altri leoni, uccise mio fratello, stava per uccidere anche me ma per fortuna Hata, che già allora era mio marito, mi aiuto a scappare, cosi ce ne andammo , vagabondando per molte terre, ho passato giorni e giorni sotto il sole, con in grembo un bambino, infatti quando Ahadi nacque era denutrito e debole, perché per nostra sfortuna non avevamo neanche la possibilità di mangiare o bere tutti i giorni…- -oh mi dispiace tantissimo, ma perché non ce ne avevi mai parlato?- chiese Sina all’amica –beh…mi devi capire, ho sempre avuto difficoltà a parlare di questo, soltanto adesso ci sono riuscita - -beh Iza, nonostante il tuo passato, sei riuscita a raggiungere una vita migliore, piena di prosperità e senza pericoli- disse Aura con un mezzo sorriso –si !adesso sei insieme a noi ,puoi considerarci la tua famiglia Iza –rispose Uru consolando la suocera –questo mi fa sentire più felice, grazie!- -non devi ringraziarci- disse Uzuri rientrando nella grotta, era fuori ma aveva sentito tutto il discorso –si Iza, saremo sempre noi la tua famiglia- ripetè Elanna… -aia! – strillò con tutte le sue forze Uru –cosa ce piccola mia?-chiese Aura preoccupata -dov’è Rafiki?- chiese in ansia la regina –è fuori l’ho visto quando sono uscita- rispose Uzuri –vado a chiamarlo-disse Sina… la leonessa aveva delle forti doglie strillava come non avesse mai fatto cosi Aura decise di andare a chiamare Ahadi che era alla pozza dell’ acqua con tutti i leoni maschi, cosi l’ ex regina si recò li –Ahadi dove sei?- -cosa ce Aura cosa è successo?- chiese il re in ansia –Uru… è alla rupe…il cucciolo …sta nascendo…- cosa e che aspettavi a dirmelo?- tutti i leoni che erano li si misero a correre verso la rupe, arrivati li Ahadi stava per entrare dentro ,ma Seya e Tako lo bloccarono –Ahadi non puoi entrare- -strillo Tako –spostatevi fatemi passare!- -Ahadi amico mio non puoi entrare, è un parto, non puoi assistere – precisò Seya urlando –è la mia compagna! – gridò il re spingendo l’ amico, a quel punto anche Hata,Mhoatu e Jabiri intervenirono facendo calmare il re –Ahadi, figliolo capisco il tuo stato di preoccupazione ma calmati, Uru è sotto le mani di Rafiki, cosa vuoi che le accada… -ok forse avete ragione…- Ahadi si calmo ma era sempre ansioso … passarono lunghe ore ma alla fine Rafiki uscì stremato dicendo-sono due! due principi ,più in forma che mai, va dentro figliolo- riferendosi ad Ahadi, il leone non se lo fece ripetere due volte che cominciò a correre verso l’ entrata della rupe- amore !-il leone strusciò il capo su quello della sua compagna, le leccò il muso e poi guardò le due palle di pelo che stringeva la regina, erano due maschi uno aveva il pelo color miele, con un minuscolo ciuffetto rosso in testa e aveva gli occhi marroni e sembravano due castagne bagnate , l’altro aveva il pelo più simile a quello di Uru, molto scuro e aveva gli occhi della madre verde smeraldo… i due piccoli guardarono il padre e sorrisero il leone ricambiò il gesto e poi disse-tesoro come li chiamiamo?- -beh per quello più scuro a me piacerebbe Taka!- -si tesoro per me va bene! L’altro invece si chiamerà Mufasa ti piace?- - si amore mio - -chi è il primo nato?- -è Mufasa! - -sarà dunque lui il re!- il cucciolo si girò, guardando il padre, come se avesse capito ciò che stava dicendo –tesoro sono stupendi- disse il re strusciando il capo a quello della regina, essa si lasciò andare nella criniera del marito, addormentandosi ,per la stanchezza dovuta al lungo travaglio….
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    con in grembo un bambino

    cucciolo magari, cmq sto ahadi sempre una parola di troppo dice per i miei gusti XD
    CITAZIONE
    -sarà dunque lui il re!-

    ma cavolo subito a quello vai a pensare? :/

    carina anche la storia di Hata e Iza
     
    .
  5. kiara 99
     
    .

    User deleted


    è vero non mi sono accorta di aver scritto "con in grembo un bambino" XD
    comunque Ahadi è il re deve pensare un po al suo regno
    :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Finalmente sono nati Taka e Mufasa, è un bel capitolo, e apparte le considerazioni di prima, devo dirti che va bene
    Aspetto il seguito
     
    .
  7. kiara 99
     
    .

    User deleted


    capitolo 6 parte 2

    I due leoni passarono la notte felicemente ed il giorno dopo i primi a svegliarsi furono i due principini che avevano fame…-oh tesoro svegliati Taka e Mufasa vogliono mangiare- disse il re alla moglie –e cosi vuol dire questo essere genitori? – disse la regina con un sorriso in faccia – si tesoro mi dispiace ma dovrai alzarti prima dell’alba-precisò il re scherzando, a quelle parole la leonessa scura allattò i suoi due cuccioli che più affamati che mai, non si staccarono neanche per due secondi dalla madre… Ahadi uscì fuori dalla grotta per andare a prendere una boccata d’aria, fuori non c’era ancora il sole ma l’ atmosfera era fantastica … ad’un certo punto il re vide avvicinarsi a lui tre pennuti erano Zozu Lolu e Zuzu – salve sire – disse Zuzu inchinandosi e fecero lo stesso i suoi genitori –ciao Zuzu, quante volte ti avrò detto che non devi chiamarmi sire? Chiamami Ahadi- -ok Ahadi, sono venuto a dirti che io ei miei genitori stiamo partendo, torneremo tra qualche mese, andremo nell’ isola di Isar, li ci sono molti esemplari di uccelli come noi ,sai io vorrei sistemarmi, avere una famiglia, tornerò qui magari con un altro uccello - -ok Zuzu! questo mi fa piacere ti auguro tutta la mia fortuna…-disse il re con un mezzo sorriso –Ahadi, devo dirti un’altra cosa … complimenti, i principini sono bellissimi, li ho visti sta notte mentre dormivate- -si Ahadi sono fantastici- ripetè Zozu –somigliano molto a voi- disse Lolu –grazie amici miei a dire la verità, ancora non mi sono abituato a l’idea di essere padre- -oh lo farai presto –disse Zozu al re –si! stamane io ed Uru ci siamo svegliati molto prima dell’alba, i piccoli avevano fame- -non ti preoccupare, tra un paio di mesi questa cosa cambierà – disse Lolu ,tranquillizzando il re, a quelle parole Zuzu si inchinò, fece per andarsene, ma il re lo fermò, i due si guardarono e poi si strinsero in un forte abbraccio –salutatemi Uru, Ahadi- disse Zuzu con gli occhi lucidi –aspetta Zuzu sono qui – disse Uru, con i due cuccioli in bocca –oh Uru non dovevi alzarti – disse Zuzu -senza neanche salutarti, mai!- la leonessa abbracciò il suo amico, che poi disse altre tre parole –vi voglio bene- si girò e prese il volo con i genitori –oh Ahadi mi mancherà sai- -dai non ti abbattere, tra qualche mese sarà di ritorno - -si ma qualche mese, è un tempo lungo- -non essere triste, guarda i tuoi cuccioli, sono bellissimi, il regno è in ottime condizioni, la tua famiglia ti è vicina, cosa desidereresti di più?- -si forse hai ragione- la regina guardò i suoi cuccioli e poi sorrise ,poggiando il capo su quello del compagno… insieme guardarono il sorgere del sole e poi rientrarono nella rupe… poco dopo il giorno era iniziato per tutti ,le leonesse erano a caccia tranne Uru, Uzuri, Elanna e Sina, che erano rimaste alla rupe – mamma credi che il mio cucciolo nasca femmina?- chiese Uzuri alla madre –oh beh tesoro proprio non lo so- rispose Sina –io se fosse femmina vorrei chiamarla Sarabi, Seya è d’accordo- disse Elanna –oh è un bellissimo nome- disse Uru leccando i suoi cuccioli – Uru ma tu adesso come ti senti?- -non potrei stare meglio Uzuri ,credimi non potrei- la regina fece in tempo a finire la frase e subito, dalla bocca di Uzuri, fuoriuscì un tremendo urlo-Ai! Mamma credo che il cucciolo stia per nascere chiamate Rafiki – Sina non se lo fece ripetere, che subito lo andò a chiamare, al loro ritorno nella rupe rimasero solo Uzuri e Rafiki … Uru ed Elanna erano fuori, sina invece era corsa a chiamare Tako che era con tutti i leoni, vicino il confine con il cimitero degli elefanti –Tako corri alla rupe, tuo figlio sta nascendo!- Tako non disse nulla, inizio a correre e cosi fecero anche gli altri leoni …. Arrivati alla rupe Tako aspettò fuori, ma subito usci Rafiki, che disse –Tako puoi entrare, è stato un travaglio corto- il leone si stupì ed entro di corsa –tesoro sei stata bravissima- -grazie amore mio!-il leone fece le fusa alla sua compagna e poi guardò il cucciolo che aveva nelle sue braccia, era una femmina, aveva il manto della madre, chiarissimo, e i suoi occhi avevano il colore del mare, un misto tra l’azzurro e il verde, si potevano definire turchesi, il leone sorrise alla piccola che toccò l’enorme zampa del padre-tesoro è bellissima come si chiamerà ?- -io avevo pensato a Sarafina ti piace?- tesoro le si addice proprio – il leone leccò la compagna, che lo guardò e poi leccò la figlia, era una cucciola sana ed in salute e a Tako bastava questo….
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il leone leccò la compagna, che lo guardò e poi leccò la figlia

    Qui c'è una ripetizione, comunque apparte questo errore è bellissimo questo capitolo, Rafiki ultimamente si da da fare XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    prossimo capitolo sarà il turno di sarabi immagino ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Quando posterai il prossimo capitolo?
     
    .
  11. kiara 99
     
    .

    User deleted


    eccolo

    capitolo 6 parte 3 nuovi cuccioli


    Il giorno dopo ci fu la presentazione dei due principi al regno…
    Ahadi e Uru, con in bocca i loro figli, vennero avanti fino alla punta della rupe, Rafiki guardò i sovrani negli occhi, erano piu felici che mai, finalmente avrebbero avuto il piacere , di far conoscere al loro intero regno,i loro due cuccioli.
    Erano cosi entusiasti e cosi fieri dei loro cuccioli,il babbuino non aveva mai visto il re e la regina cosi gioiosi.
    Cosi Rafiki venne avanti , sospirò facendosi trasportare dalla brezza mattutina e poi, alzò in aria i due cuccioli.
    Mentre Mufasa e Taka erano sollevati da Rafiki, il vento girava intorno a loro e li coccolava, come una dolce ninnananna.
    Uru guardava i suoi piccoli con fierezza e non distoglieva lo sguardo da loro, erano i suoi cuccioli e nessuno gliel’ avrebbe portati via, erano suoi e chiunque avrebbe osato avvicinarsi a loro, per farli del male , se la sarebbe vista con la regina.
    Ahadi faceva lo stesso, ma era intento anche a guardare il suo regno, che quel giorno gli sembrava ancora piu immenso del solito.
    Un vasto orizzonte, si apriva davanti ai suoi occhi, metri e metri di campi incolti, si stendevano , godendosi la freschezza del vento,il cielo sembrava in relazione con la linea di confine dei prati :le montagne.
    Esse mostravano una maestosità imprecisa ,Ahadi le chiamava i giganti azzurri; azzurri perché, per come le vedeva lui, erano azzurre , non si riusciva molto a separare il cielo dagli angeli , per questo erano un tutt’uno , un bellissimo tutt’uno…
    Finita la presentazione, i leoni rientrarono nella grotta, dove videro Elanna e Seya
    -Ei ma che ci fate voi qui dentro? Perché non eravate alla presentazione ?-
    Uru quando finì la frase chinò il capo e notò una palla di pelo, tra le braccia di Elanna
    -Ma quello è un cucciolo – disse con euforia
    -Si Uru durante la presentazione mi si sono rotte le acque, io e Seya siamo rientrati e …sono riuscita a partorire da sola-
    -oh Elanna, Seya, congratulazioni- Disse il re con un sorriso sulle labbra
    -grazie amico- rispose Seya
    Uzuri e Uru corsero ad abbracciare l’amica –ma come si chiama?- chiese Uzuri
    -Fino alla fine, l’ho chiamata Sarabi-
    -oh ma è bellissima Elanna!- disse Uru con gioia
    La regina si chinò per guardare di nuovo la cucciola, aveva il manto leggermente più scuro di quello di Elanna, i suoi occhi erano marroni, con riflessi rossi, era una cucciola davvero in forma e somigliava straordinariamente a sua madre
    -quindi adesso sono diventato zio?- chiese Tako al fratello
    -oh proprio cosi fratellone!- a quelle parole i due fratelli si abbracciarono, poi si fermarono, si guardarono stupiti e sboccarono in una grossa risata…
    Intanto, in un altro regno molto vicino a quello di Uru ,c’era un’altra regina che aveva avuto la sua bella cucciola: era Hasara la sorella di Iza .
    La leonessa aveva un manto grigiastro ei suoi occhi erano di un blu intenso
    Aveva avuto sua figlia da un leone vagabondo, che sparì non appena seppe della gravidanza della compagna
    -Oh piccola Zira, noi siamo sole al mondo, il nostro branco è inutile, si rifiuta di cacciare e si ostina a non far nulla, tu non puoi crescere cosi, devi essere forte per uccidere mia sorella e suo marito, loro sono scappati tanto tempo fa, ma moriranno , non devono causare problemi in futuro.-
    La piccola guardò la madre un pò terrorizzata come se avesse capito.
    Essa aveva un manto dorato, con una striscia più scura sulla fronte, i suoi occhi erano rossi come il fuoco ed erano in grado di incantare qualsiasi leone o leonessa che li guardava.
    Era una cucciola bellissima, forte e sana e sua madre era molto fiera di lei…
    -Tu diverrai il mio successore, ti troverai un compagno degno di te e insieme a lui guiderai il tuo branco verso una vita migliore , sconfiggerete ogni re o regina che avrete davanti e prenderete il suo regno, sarete temuti in tutto l’ universo qualunque leone avrà paura di voi e soprattutto di te, mia piccola principessa , tu sarai temuta da tutti , sarai la regina di tutti i regni e avrai nelle tue zampe un potere mai visto prima, che nessuno potrà avere mai. Tu mia piccola Zira, comanderai nel mondo-
    A quelle parole la regina leccò sua figlia che la guardò preoccupata e poi si addormentò…


    sono andata a capo molte più volte
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Brava, mi è piaciuto questo capitolo, sei stava brava perchè sei andata più spesso a capo, ciò rende meno faticosa la lettura, continua così
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Pure zira è della partita quindi
    in pratica sarabi e sarafina sono cugine e zira è la cugina di ahadi e cugina di secondo grado di Scar e Mufasa
    cmq non è male come la stai impostando
    una cosa, i vecchi... devono sloggiare dopo un po^^ non possono vivere in eterno, è meglio farli andare via un po alla volta.
     
    .
  14. kiara 99
     
    .

    User deleted


    ok alcuni di loro sloggeranno anche se mi dispiace un po :(

    domani posterò finalmente il 7° capitolo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    quegli alberi genealogici sono fanart, a livello ufficiale valgono come il 2 di picche
     
    .
347 replies since 21/2/2012, 17:55   8236 views
  Share  
.