Le cinque generazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiara 99
     
    .

    User deleted


    ZingelaHead aura

    si quello è il re mhoatu e questa invece è sua moglie aura
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiara 99 @ 21/2/2012, 22:28) 
    si quello è il re mhoatu

    Si scrive Mohatu
     
    .
  3. kiara 99
     
    .

    User deleted


    TataiHead jabiri
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Metti i post dei personaggi presenti nella tua ff
     
    .
  5. kiara 99
     
    .

    User deleted


    Lubayahead sina

    si sbaglio molte volte a scriver il nome del re mohatu

    scusa la mia ignoranza ma quali post?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Dico metti le immagini solo dei personaggi che centrano nella tua ff, sennò si crea un po di confusione


    CITAZIONE (kiara 99 @ 21/2/2012, 22:39) 
    si sbaglio molte volte a scriver il nome del re mohatu

    scusa la mia ignoranza

    Non ti preoccupare
     
    .
  7. kiara 99
     
    .

    User deleted


    si mettero solo quelli che centrano con la mia ff
    man mano che avanzo con i capitoli metto i personaggi nuovi non voglio anticipare nulla
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Allora aspetto il prossimo capitolo XD
     
    .
  9. kiara 99
     
    .

    User deleted


    SafuraHead uzuri

    UruHeaduru
    ecco adesso sono pronta per postare il mio prossimo capitolo

    capitolo 2 parte 1 La gang si allarga

    I giorni volarono in fretta, il regno era tranquillo e i cuccioli del branco erano felici, Uru e Uzuri avevano tre compagni di gioco : Elanna,una leoncina con il manto giallo, con tonalita chiare di marrone e con due occhi marrone scuro, Tako, un leoncino con il manto giallo sabbia, con un ciuffo rosso in testa e con due occhi azzurri e Seya, un leoncino con il manto molto scuro, con un ciuffo spelacchiato nero e con due occhi blu come il punto piu profondo del mare.Quest’ultimi erano due fratelli,figli di una delle componenti del branco ed erano sempre in conflitto tra loro … -no Tako toccava a me oggi essere a decidere che gioco fare- - ma seya cosa stai dicendo lo hai deciso appena ieri – ma che ti inventi?- i due leoncini continuarono a litigare sotto gli occhi disperati di uzuri e elanna –basta ragazzi non ci si comporta cosi- grido la leoncina con gli occhi chiari –smettetela!- urlo elanna in preda al panico … intanto un’altra leoncina molto scura si agirava per le terre del branco recandosi alla pozza dell’acqua dove la stavano aspettando i suoi amici – che bello oggi è un’altra giornata di sole potremo passare a visitare un luogo oltre i confini a me piacciono le avventure ma sono sicura che qualcuno sara contro il mio desiderio – poco dopo la principessa arrivo a destinazione –oh ciao ragazzi che fate?- -oh uru aiutaci tako e seya non smettono piu di litigare- grido uzuri disperata – si non si danno pace adesso sono finiti anche per lottare cosa possiamo fare?- strillo elanna –ragazze sapete come sono fatti tra poco si stancheranno e si fermeranno sfiniti- -no uru ! questa volta è diverso- smenti la leoncina dagli occhi marroni – ok allora vediamo cosa possiamo fare- disse saggia uru la piccola si avvicino agli amici litiganti e con calma disse – ragazzi perche state litigando?—oh uru seya afferma che il gioco da fare lo deve decidere lui quando lo ha appena fatto ieri ricordaglielo anche tu- -ma non è vero tako sei tu quello che lo ha deciso ieri non io- -allora ragazzi ho io la soluzione oggi non faremo nessun gioco- -cosa?- gridarono all’unisono i quattro leoncini –si proprio cosi ! sapete avevo pensato che siccome c’è il sole potevamo dirigersi nelle terre di nessuno non le ho mai viste io- -uru ma sei pazza ? – disse uzuri – ma dai uzuri ci divertiremo voi che ne dite?- chiese la principessa con un pizzico di euforia la prima a farsi avanti fu elanna che disse- ok io ci sto! Qualunque cosa pur di non far litigare questi due!- - ok e voi due cosa dite- chiese uru riferendosi ai suoi amici … i due leoncini si guardarono preoccupati e poi dissero- non ci faremo nulla di male?- - ma no certo che no- rispose elanna-ok allora che sia fatto- affermo tako , -ma siete tutti impazziti?- chiese uzuri – quella è la dimora dei vagabondi come vi viene in mente di andare la giu?- -oh uzuri li dentro non ci vivono piu vagabondi da quando mio padre li scaccio e questo è successo prima della nostra nascita- -si ma lo è stata lo stesso- - e quindi ? hai paura che ritornino? Ma dai non ti preoccupare siamo in 5 cosa ci potrebbero mai fare?- -ok! Ma solo per poco – si convinse la piccola leoncina dagli occhi chiari, cosi detto questo i 5 amici si affrettarono a dirigersi verso la meta predisposta …. – arrivati a destinazione !- urlo uru felicissima – uru credi che li dentro non ci sia proprio nessuno?- chiese uzuri con preoccupazione in volto, - perche tu pensi che abbia questo nome se no?-ribatte elanna – forse non c’è nessuno ma io li dentro non ci mettero mai piede- disse uzuri –beh … non dovremmo entrarci ma solo guardarla da qui- preciso uru - un momento ma dove sono tako e seya?- chiese elanna preoccupata … le tre leoncine si voltarono e videro i loro amici che scorrazzavano nelle terre di nessuno –forza ragazze che aspettate?- grido seya - si qui è fantastico!- ribatte tako, - no ragazzi cosa ci fate li ? – chiese uzuri adesso terrorizzata -ma dai uzuri non vedi che si divertono andiamo anche noi – disse euforica uru che si affretto a correre verso gli amici – no uru non anche tu per favore! elanna rimani con me almeno tu - -dai uzuri non preoccuparti vieni con me non ci saranno pericoli- -ma … ma … ho paura!- rispose con quasi le lacrime agli occhi uzuri –oh sta tranquilla credi che un leone vagabondo riesca a passare sul mio corpo?- disse elanna con aria scherzosa la leoncina guardo l’amica e con essa fini in una grande risata a bocca larga – su andiamo il divertimento ci aspetta- le due leoncine cosi seguirono gli amici che le stavano ancora aspettando…
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    e fu così che incontrarono un vagabondo di nome ahadi ^^
    vediamo se ci prendo XD
     
    .
  11. kiara 99
     
    .

    User deleted


    capitolo 2 parte 2 La gang si allarga


    -finalmente vi siete decise- disse uru con aria altezzosa, poi elanna li fece un occhiolino che voleva indicare uzuri allora uru capi e annui con la testa – allora uzuri avevi paura e?- preciso seya scherzoso – ei lasciala stare e fai meno il gradasso!- rispose tako senza mantenersi , uzuri rimase colpita da quel gesto e arrossi di colpo -oh … eh … grazie tako…. Sai per quello che hai appena fatto….- - oh uzuri non ce bisogno che mi ringrazi ho fatto solo quello che c’era da fare, tutto qui!- -beh … mi ha fatto piacere … - i due leoncini rimasero indietro a chiacchierare facendosi notare dai loro amici che decisero di non infierire … -guardali uru non sono carinissimi?- disse elanna –si è vero sono proprio carini- seya guardo le due leoncine ma soprattutto elanna quel giorno gli sembrava molto piu solare e piu bella, a questo pensiero il leoncino scuro arrossi elanna si volto e gli disse - seya cos’ hai?- elanna infatti non aveva intuito niente ma uru sapeva bene cio che pensava seya e perciò rimase delusa non perche le piaceva quel leoncino ma perche era l’unica rimasta sola le faceva molto piacere che le sue amiche avessero trovato l’amore ma in quel modo lei sarbbe rimasta senza un compagno, isolata, cosi abbasso lo sguardo e continuo a camminare lasciando da soli anche seya ed elanna, i due amici non si accorsero di questo gesto e continuarono a farsi sorrisini e a chiacchierare, cosi uru fu persa di vista … - oh cosa posso fare adesso che sono rimasta sola? Questo posto non lo conosco non so dove andare … ei ho sentito un rumore proveniente da quelle rocce-la leoncina si avvicino cauta agli ammassi di pietre, con la pancia appiattita al suolo, poi al momento giusto quando le rocce sembravano piu vicine , decise e saltò in aria, urtò la testa contro qualcosa … o qualcuno …. quando si riprese apri gli occhi e si ritrovò un leoncino sconosciuto d’avanti –chi sei? E che ci fai qui?- le disse il leoncino, la principessa non parlo ma rimase colpita dagli occhi di quel leoncino erano arancioni con venature dorate, aveva un manto giallo oro e in testa aveva un ciuffetto nero … -ei non mi hai sentito chi sei? – insistette il leoncino –io … s – sono …uru … tu chi sei?- disse tentennante la principessa – io sono hadi ma che ci fai tu qui?- ripetè il leoncino ,uru si alzo in piedi perche era ancora a pancia in aria e disse-io vengo dalle terre del branco sono la figlia del grande re mhoatu e futura regina del suo regno, sono venuta qui insieme ai miei amici volevamo esplorare questo posto ma … li ho persi di vista- -ho se vuoi posso aiutarti a cercarli – disse gentilmente il leoncino –oh si mi farebbe piacere- rispose uru … durante la strada….-ei hadi ma tu vivi da solo qui?- -no io vivo con mio padre hata e mia madre iza , siamo solo noi tre non abbiamo un branco, siamo vagabondi- uru rimase sorpresa e chiese con stupore –vagabondi? Ma mio padre li caccio molto prima che io nascessi- - esattamente, infatti rimarremo qui per poco siamo solo di passaggio, ma per favore non dire nulla a tuo padre della nostra permanenza nelle sue terre - -oh no stai tranquillo non sono una spiona però non so cosa ne penseranno i miei amici , quindi è molto meglio se non ti facessi vedere con me … oh eccoli adesso devo andare ciao hadi- disse dolcemente la principessa e con leggerezza lecco il leoncino sul musetto; hadi ricambio e poi disse-ciao mia dolce principessa ci rivedremo presto o tardi- - lo spero - ribattè la leoncina e corse via dai suoi amici, - em … ciao … - disse uru –uru ma dove ti eri cacciata non sapevamo piu dov’eri –urlo preoccupata uzuri abbracciando l’amica –si dov’eri finita?-ribattè elanna –oh niente ero andata a fare un- giro di perlustrazione- -sola ma sei matta?- grido seya –oh ma non ero sol….—cosa?- chiese tako incuriosito –no nulla basta ero solo andata a fare un giro non accetto piu nessuna domanda- urlo isterica uru e comincio a camminare dritto …. –ma cos’ha? cosa le è accaduto?-chiese preoccupata uzuri… - non lo so uzuri veramente non lo so-rispose elanna…. I leoncini continuarono a camminare in silenzio fino il loro arrivo alla rupe…


    si kun ci hai azzeccato.
    Come avrai gia notato mi sono ispirata un po alla storia di savu
    Lui è un artista bravissimo per questo ho deciso di prendere spunto dalle sue storie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Alla faccia del colpo di fulmine XD
    Precoci i cuccioletti^^
    nn mi fanno impazzire queste cose nel senso, per me i cuccioli nn devono pensare all' amore, quello viene dopo, perchè altrimenti si rischia pure di finire un po nel banale ( infatti sembrano già formate le 3 coppie )


    Cmq è Ahadi, nn Hadi ^^
     
    .
  13. kiara 99
     
    .

    User deleted


    ok allora per la prossima generazione non sarà cosi
    grazie per il consiglio
    Io pensavo che Ahadi si scrivesse senza la "a" davanti

    Gizahead Seya

    Nkosihead tako

    Nzurihead elanna

    AhadiHead ahadi
     
    .
  14. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ti do un consiglio: usa la lettera principale maiuscola per i nomi propri (sempre)

    TE LO GRANDISCO Kopa primogenito di Simba lui diventa re nella quinta generazione

    però puoi farlo re protagonista perché in tutte le ff Kopa non e mai re e protagonista (o almeno lo era uno dei 2)
     
    .
  15. kiara 99
     
    .

    User deleted


    ok lion lo faro re-protagonista :)
     
    .
347 replies since 21/2/2012, 17:55   8236 views
  Share  
.