Le cinque generazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ti piace nadra, eh? le immagini sono tutte sue ^^
     
    .
  2. kiara 99
     
    .

    User deleted


    si mi piace un sacco qm a breve sarà pronto il nuovo capitolo
     
    .
  3. kiara 99
     
    .

    User deleted


    capitolo 9 parte 1 il nuovo regno

    Il giorno seguente Mufasa doveva iniziare le sue lezioni con il padre,Sarafina e Sarabi dovevano esercitarsi con le loro madri nella caccia e Ni doveva allenarsi con suo padre nella lotta, quindi Taka doveva rimanere con Uru nella grotta….
    -Mamma perché quando tutti sono impegnati io devo rimanere sempre qui dentro? Non posso esercitarmi nella lotta anche io, come Ni e Mufasa?-
    -oh piccolo, tuo padre non può aiutarti nelle esercitazioni, è molto impegnato con tuo fratello, lui per diventare un buon re deve seguire le sue lezioni con papà, mi dispiace…-
    -quindi papà non avrà mai tempo per insegnarmi a lottare? Io come farò?-
    -Taka, scusa, ma veramente non lo so- rispose Uru molto preoccupata per il suo cucciolo
    Dopo aver sentito quelle parole,Taka spalancò gli occhi e poi girò le spalle alla madre, con un’ espressione tristissima….
    Il cucciolo dentro di se pensava…
    -io come farò da grande, se nessuno mi insegna a lottare? Se papà non ha tempo per me, come farò?
    Da adulto sarò un buono annulla, sarò un indifeso, non sarò rispettato dagli altri, non sarò mai in grado di farmi valere, tutti mi supereranno : Mufasa, Ni, qualsiasi leone, saprà battermi ed io… sarò sempre scavalcato da tutti…-
    Al principe scuro, scese una lacrime e subito se la asciugò per nasconderla alla madre,ma non servì, Uru dopo aver visto su figlio piangere, gli si avvicinò e lo leccò
    -piccolo, sappi che tuo padre ti vuole bene e in un modo o nell’altro troverà la soluzione e riuscirà a seguire sia te che Mufasa-
    - e se non ci riuscisse? Mufasa poi sarà il più forte, il meno indifeso, ed io che fine farò ? devo aspettare qualcuno che mi venga a salvare se sarò in difficoltà? No mamma io non accetto questo-
    A quelle parole Taka scappò dalla grotta, Uru cercò di fermarlo, ma poi capì che aveva bisogno di stare solo, così lo lasciò andare…
    -io devo trovare il modo che mio padre mi dia delle lezioni, ma come ? se solo Mufasa… no! Ma cosa vado a pensare, Mufasa è mio fratello, io gli voglio bene…. Eppure se non fosse per lui, io sarei più forte ed in grado di lottare… cosa potrei fare ?-
    Dopo alcuni minuti di cammino…
    -ciao chi sei?- chiese una cucciola dall’aspetto buffo
    Taka la guardò incuriosito… era una cucciola dal manto dorato, aveva una strana striscia scura sulla fronte e i suoi occhi erano di un rosso intenso…
    -mi rispondi? Richiese la cucciola
    -io… s..s..sono Taka tu..c..c..chi sei?- chiese il piccolo un po’ titubante
    -io sono Zira, sono la figlia della regina di questo regno: Hasara-
    -questo regno? Quale regno? Non siamo alla rupe dei re? –
    -ma quale rupe dei re, noi siamo nelle terre del sole-
    -terre del sole? Oh no mi sono allontanato troppo! Scusami devo andare ci rivedremo un’altra volta!-
    E a quelle parole il piccolo principe iniziò a correre verso casa…
    La piccola Zira lo guardò ancora per un momento e pensò
    -chissà chi era quel leoncino…-
    E poi ritornò anche lei nel suo regno….
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    eheheeh un incontro che porterà a tante cose malvagie XD
     
    .
  5. kiara 99
     
    .

    User deleted


    si taaaaante cose malvagie

    si taaaaaante cose malvagie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Già comincia ad ingelosirsi
     
    .
  7. kiara 99
     
    .

    User deleted


    chi si ingelosisce?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Taka, cominciava a pensare un po male
     
    .
  9. kiara 99
     
    .

    User deleted


    a si beh prima o poi doveva accadere
     
    .
  10. kiara 99
     
    .

    User deleted


    capitolo 9 parte 2 un nuovo regno...


    -mamma ho incontrato un leoncino vicino i confini, si chiamava Taka! –disse Zira ad Hasara
    -oh si piccola, non mi interssa!- rispose brutale la madre
    -oh e invece penso proprio di si madre….-
    -e allora dimmi!-
    -mi ha nominato una certa Rupe Dei Re…-
    -Rupe Dei Re? Si l’ho sentita nominare, dicono che è un regno molto prosperoso e lì la caccia va sempre bene,ho deciso Zira il nostro obbiettivo sarà proprio la Rupe dei re!-
    -bene madre !-disse Zira incrociando le sopracciglia ….
    Alla rupe intanto…
    -Taka ! oh piccolo mio eccoti!- disse sollevata Uru
    -mamma lasciami stare- disse Taka rifiutando un abbraccio di sua madre
    A quelle parole, ad Uru cadde il mondo sulle spalle, era la prima volta che Taka la rifiutava, cosa centrava lei? Cosa aveva fatto a suo figlio? Perché se la prendeva con lei? La regina aveva gli occhi sbarrati e rimaneva immobile, chiusa in se stessa, ora era caduta per terra, ma il suo sguardo in lacrime, non aveva altro punto di riferimento, se non Taka, lo guardava come se non lo avesse mai visto prima, pensava a cosa stava perdendo e a cosa avrebbe sicuramente perso, se non sarebbe riuscita a fare qualcosa, doveva reagire, doveva parlare,doveva impedire ciò che stava per accadere, ma non ci riusciva, era li per terra immobile con i suoi occhi ormai annebbiati dal forte shock , non parlava,non si muoveva ,ormai neanche più pensava se non ad il suo piccolo principe…
    Quando Taka se ne accorse gridò in lacrime
    -mamma!-
    Quella parola suonò così forte nella testa di Uru, l’aveva chiamata mamma, si stava preoccupando per lei, adesso non dubitava più del suo piccolo, era sua madre e lo doveva portare sulla buona strada, perciò decise di reagire
    -Taka! Piccolo mio!-
    Il piccolo poggiò la testa su quella di sua madre e con un filo di voce sussurrò
    -…..scusa….mamma….!-
    Uru sentì un candido tiepore in lei, stava bene ,sentiva i battiti del cuore di suo figlio e questo la rassicurava,adesso era vicina a lui e nessuno gli avrebbe più separati…
    Poco dopo Ahadi, con Mufasa,entrò nella grotta e vide la sua compagna stesa per terra, con suo figlio tra le braccia…
    -Taka cos’avete tu e tua madre?-
    -niente di cui tu possa interessarti padre!-
    Mufasa e Ahadi sbarrarono gli occhi, perché Taka aveva detto quelle brutte parole?
    -cosa? Taka cos’hai?- chiese Mufasa al fratello
    -perché me lo chiedi? Forse per consolarmi? Cosi che tu ti possa sentire ancora più importante?-
    Mufasa non sapeva cosa dire, perché diceva quelle parole?... ad’un tratto il principe dorato, deglutì
    -T…T…Taka….ma…-
    -zitto Mufasa e taci!-
    A quelle parole Mufasa scappò via, uscì dalla grotta correndo e Ahadi lo seguì…
    -certo!non poteva rimanere qui! Doveva correre da suo figlio e consolarlo,quando il “secondo” rimane qui a disperarsi inutilmente !....ma chi me la fa fare, l’unica che mi vuole veramente bene,qui è mia madre…-
    Dicendo quelle parole, Taka sorrise ad Uru,ancora scioccata….
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, Taka ha cominciato ad incattivirsi, povero Mufasa, mi dispiace un poco per lui, se la è presa.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    madò, uru se l'è ben presa male XD sembra quasi esagerata la reazione XD
     
    .
  13. kiara 99
     
    .

    User deleted


    grazie simba e kun per i commenti :)
     
    .
  14. kiara 99
     
    .

    User deleted


    capitolo 10 parte 1 l'inizio di un disastro...


    Passarono alcuni mesi, i cuccioli divennero adolescenti e nel cuore di Taka, accresceva sempre di più la gelosia nei confronti di Mufasa e l’odio nei confronti di Ahadi, che non riteneva più suo padre, ma l’unica che amava era sua madre Uru, lei lo capiva, lo consolava, ma Taka la odiava quando cercava di convincerlo a cambiare opinione su suo padre e suo fratello…
    Quel giorno, alla rupe, ci fu un ennesimo litigio tra Ahadi e Taka
    -Taka! Ti ho detto mille volte di portarmi rispetto-
    -perché dovrei portare rispetto ad un padre che non porta rispetto a suo figlio?-
    -io ti porto rispetto!-
    -a si? E perché allora le mie lezioni di caccia le ho dovute prendere da Tako? Perché tu non avevi tempo giusto? Ma ce l’ho avevi per il tuo Mufasa?-
    Il principe non ricevette risposta
    -allora non mi rispondi ? non ci riesci vero?-
    -adesso basta Taka! Tu mi devi portare rispetto!-
    A quelle parole, Ahadi, colpì, segnandoli un graffio profondo,suo figlio sull’occhio…
    Taka, con una leggera lacrima e con un espressione infuriata,ma allo stesso tempo delusa disse
    -ora basta padre, mi hai profondamente deluso, non puoi più considerarti mio padre!-
    Il principe uscì dalla grotta piangendo….
    Solo dopo aver visto suo figlio correre via, Ahadi si rese conto di quello che aveva appena fatto…
    Aveva segnato suo figlio, gli aveva fatto del male, era riuscito a sfreggiare il volto del suo principe, come aveva potuto, in quell’ attimo tutto il bene che voleva a suo figlio se ne era andato, ma era ritornato non appena aveva visto Taka correre via da lui, la sua stessa prole, che aveva paura di lui, come era riuscito a farsi odiare così?....
    Nel frattempo Taka,dopo aver asciugato il sangue che li colava dall’occhio, si era avvicinato al regno del sole, non ci era mai più stato dopo l’incontro con quella leoncina, ma quel giorno aveva voglia di rivedere quegl’ occhi rossi profondi ….
    Aveva appena messo piede nei confini con quell’ regno quando senti una voce
    -cosa ci fai tu qui? Dinuovo?-
    Taka si girò di scatto e la vide, ormai era una leonessa più grande e lo affascinava ancora di più…
    -io… ecco… volevo vederti…-
    -cosa tu volevi vedere me?-
    -si…vedi… non avevamo riavuto l’occasione per terminare la nostra presentazione… piacere io sono Taka!-
    -io so bene chi sei!-
    -o…tu ,se non ricordo male, devi chiamarti Zira vero?-
    -esattamente! Tu quel giorno mi hai parlato di una certa rupe dei re, puoi parlarmene ?-
    -o si! La rupe dei re è governata da mio padre Ahadi e mia madre Uru, prima di loro ci fu mio nonno Mhoatu e mia nonna Aura…-
    -aspetta aspetta aspetta! Hai detto “mio” padre e “mia”madre?-
    -si io sono loro figlio!-
    -e quindi il futuro re?-
    - no!io sono solo il “secondo”, mio fratello Mufasa sarà il re!-
    -o … ma tu sai bene che ptresti diventare re da un momento all’altro vero?-
    -re? Succederebbe solo se mio padre e mio fratello…. Morissero…-
    -esattamente piccolo Scar, esattamente…-
    -Scar?...-
    -si suona molto meglio di Taka….-
    -se lo dici tu….-
    -faremo grandi progetti insieme….-
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Mi piace questo capitolo, ora odia suo fratello e ciò lo porterà a compiere quello che noi tutti sappiamo. Aspetto il prossimo, ora si farà molto interessante :)
    Una domanda, però: Ti sei ispirata ai fumetti di savu?
     
    .
347 replies since 21/2/2012, 17:55   8236 views
  Share  
.