The heirs

''Gli eredi''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mi ricordava molto in alcuni punti scene del re leone 2, e questo a me personalmente nn piace
    cmq nn è malaccio la storia che stai costruendo.
    Kiara che è diventata un caterpillar? XD e Thando mentre kiara e sua sorella combattono se ne sta a far nulla? XD
     
    .
  2. somoya
     
    .

    User deleted


    davvero interessante, chissa se tatai seguirà le orme di kovu o no?
     
    .
  3. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    lo so.. TTB-Kun, l'ho fatto apposta il fatto che si ripetessero alcune scene del re leone due.. poi vedrai e dimmi se ti piacerà appena avrò finito questa idea :P
     
    .
  4. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Capitolo VIII ;Tra guerra e amore



    Subito dopo essere arrivati a casa, Kiara era più agitata del solito: quella tranquillità doveva per forza finire così bruscamente! Per due ore, tra i due sovrani non ci fu altro che silenzio. Allora Bura, preoccupata, si rivolse a Nguvu: -E' strano che mamma e papà non si parlino..- -Tranquilla, presto si riappacificheranno- dopo.. dopo qualche minuto, cominciarono a sbirciare i genitorni, e videro Kiara strusciarsi sulla criniera scura di Kovu. -Evvai!- pensò Bura.
    Arrivò presto la sera. Tatai, andò a fare una passeggiata nel prato e intanto rifletteva su tutto ciò che c'era di sbagliato in lui, quando però i suoi pensieri furono interrotti da una voce a lui conosciuta: -Tatai? Cos'hai?- Tatai si girò ma non rispose. Sospirò.. -Non credo che mi ameresti ancora se te lo dicessi.. - Almasi non capì.. -Racconta..- disse comprensiva.. -Quella leonessa.. Hasidi.. beh.. la mia provenienza è delle terre del deserto.. ero un cucciolo.. stavo giocando quando lei mi rubò. Mi obbligava ad obbedirla e nel mio cuore inserì solo l'odio per Simba, per Kovu, per Vitani e per tutto ciò che avesse a che fare con loro. Io ho imparato a volerle bene, anche perchè in fondo era dolce e affettuosa. Il mio scopo qui è quello di diventare re, quindi quello di eliminare Kovu e Nguvu.. ma.. io non voglio più! Sono felice con te.. con questo branco.. -
    Dagli occhi verdi di Tatai scese una lacrima.. allora Almasi gliela leccò via dicendo: -Capisco.. allora, tu smettila.. vai da lei e falle capire che non vuoi più far parte del suo piano..- -Non posso.. mi farà uccidere dal suo branco..- Almasi non riuscì a rispondere ma appoggiò la sua testa sulla criniera di Tatai. I due restarono a coccolarsi in silenzio per tutta la notte..
    Il giorno seguente, era il giorno dell'incoronazione di Nguvu e Bura: tutti gli animali erano presenti, come al loro battesimo. Kovu, Kiara, Nguvu e Bura, hanno ruggito all'unisono sulla punta estrema della rupe.
    Subito dopo, Nguvu si è diretto da Nadina e Bura da Ajabu. Quella sera, Ajabu e Nadina, si sono sdraiati e hanno cominciato a guardare le stelle ed a commentare le costellazioni.. -Non lo avevo mai fatto prima..- disse Nadina -Sai, tutti i grandi re del passato sono lì che ci guardano..- -Nguvu..- -Mh?- -Mia madre e mio padre erano i sovrani delle terre del silenzio.. però poi mio padre è stato ucciso e mia madre esiliata con me.. è da un po' che, come tu ben sai, mia madre non c'è più... credi che ci sia anche lei a vegliarmi da lassù?- Nguvu la guardò con occhi dolci.. -Sì tesoro.. c'è anche lei con tuo padre, ne sono certo..-
    Intanto Bura e Ajabu si stavano rincorrendo come due cuccioli nel fitto della foresta. All'improvviso, i due rotolarono lungo la discesa e Ajabu arrivò sopra Bura. I due si guardarono e arrossirono. Ajabu si alzò e si girò, così Bura si avvicinò e gli leccò la guancia. I due passarono la notte più bella della loro vita.
    Il giorno dopo, di pomeriggio, il cielo cominciò ad oscurarsi; ciò non prevedeva nulla di buono. Zazu, agitatissimo, si diresse verso Kovu urlando -I rinnegati! I rinnegati!-
    Tutto il branco si riunì fuori dalla rupe: Kovu, Ajabu e Nguvu si misero davanti al gruppo delle leonesse, guidato da Kiara, Vitani e Bura. Intanto, tutti, compresa Almasi, si chiedevano che fine avesse fatto Tatai. Questa era la stessa domanda che si poneva Hasidi e il suo branco. Ma attaccarono comunque. Fu una lotta almeno 10 volte più spietata di quella che ci fu alcuni anni prima per l'amore di Kovu e Kiara. Ad un certo punto, Mambo, la figlia reale di Hasidi, attaccò Bura mordendola all'orecchio e gliene staccò un pezzo. Bura, ruggì di dolore e dopo essersi resa conto dello stato in cui il suo orecchio era, scatenò tutta la sua ira con morsi, graffi e zampate che misero Mambo K.O. .. poi, Kovu interruppe tutto dicendo: -Basta! Facciamo la finita! Thando, io ti sfido.. nel caso io dovessi perdere, tu e Hasidi diventerete i rispettivi sovrani e noi i rinnegati.. altrimenti dovrete lasciare questa terre per l'eternità!- -Affare fatto..- disse Thando con un sorriso stampato sul muso. I due leoni cominciarono a girarsi intorno studiandosi per bene mentre le loro menti elaboravano un attacco efficace. Thando, fu il primo ed atterrò subito Kovu che lo respinse. I due si alzarono sulle zampe posteriori e Kovu colpì Thando sulla parte destra del viso procurandogli tre graffi profondi. -La pagherai!- disse Thando con ira. Stavolta era in vantaggio Kovu. Con una possente zampata, lo buttò a terra. Poi si avvicinò dicendo: -Ora vai via!- Thando si alzò e disse: -Le sovrane non si sono scontrare però..- Kiara si fece subito avanti, si mise in posizione d'attacco sguainando gli artigli e ringhiando. Proprio in quel momento, si udì un forte ruggito. -Tatai!- urlò Hasidi piena di gioia. Tatai si avvicinò ai due branchi. Guardò Kovu e gli fece l'occhiolino come se avesse un piano, e Kovu ebbe l'istinto di fidarsi. Tatai guardò Hasidi e poi disse: -Ciao..- -Tatai, combatti! Rendimi fiera di te!- Tatai così, disse: -Kovu, ti sfido..- Si mise in posizione d'attacco e così fece Kovu, che balzò per primo. Kovu lo atterrò e Tatai gli sussurrò all'orecchio delle parole imcomprensibili agli altri -Ora io ti respingerò, tu colpiscimi, io mi arrenderò e il branco sarà salvo.- Kovu fece così. Tirò una zampata sul muso di Tatai che cadde a terra stremato. Hasidi lo guardò delusa e disse: -Alzati! Alzati! Alzati!-
    Hasidi cominciò a spingerlo e alla fine Tatai si alzò e guardò con odio la leonessa che aveva davanti. -Ascolta, io non sono il tuo giocattolino.. non voglio più far parte dei tuoi complotti contro le terre del branco: mi hai rubato da cucciolo, hai riempito il mio cuore di odio.. io ora mi sono innamorato della figlia di una leonessa che tu odi e voglio restare a far parte di questo branco per amarla anzi che ascoltare i tuoi inni alla guerra!-
    Hasidi restò pietrificata. Una lacrima le segnò il viso e disse balbettando: -Tatai..-
    Calò la testa, accarezzò il capo del ''figlio e disse: -Scusami per tutto ciò che ho fatto: l'odio ha sempre albergato nel mio cuore ma ora basta.. abbiamo perso ed è giusto che io me ne vada.. non darò più fastidio ne a te ne al branco.. prenditi cura di te..-
    La leonessa, con la coda tra le gambe e le lacrime agli occhi se ne andò seguita dal fratello e dal branco mentre Kovu, Kiara e gli altri la guardavano straniti.
    Tatai, si avvicinò umilmente a Kovu dicendo: -Se vuole tolgo il disturbo..- -No Tatai, sei un bravo leone, leale.. ah, e dammi del tu .. - -Va bene..- poi Tatai si diresse verso Almasi, le leccò la guancia e disse con sicurezza: -Kovu, voglio sposare questa leonessa.. io la amo!- Kovu li guardò e disse: -Lo sposalizio sarà poco prima del tramonto, oggi!-

    Edited by Kiara&Kovu - 27/2/2012, 15:46
    Attached Image
    Hasidi che piange..

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Come ti ho già detto non mi piacciono le scene riprese dai film, personalmente preferisco che si creino situazioni nuove.
    E purtroppo in questo capitolo anche la trama ricorda molto, forse troppo il re leone 2
    Un altra cosa, c'è stata l'incoronazione dei figli di kovu e kiara no? E allora perchè è ancora Kovu a combattere in prima linea? Nn è più il re o sbaglio?
     
    .
  6. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Capitolo IX; Il ritorno della pace



    Tatai e Almasi erano posti l'uno di fronte all'altra sulla punta estrema della rupe dei re. Rafiki prese una noce di cocco, la spezzò in due e poi, cassò con la punta del dito il contenuto della noce di cocco sulla fronte dei nuovi sposi. Dopo di che, prese il bastone e cominciò ad agitarlo sopra le loro teste dicendo: -Vi dichiaro marito e moglie!- i due leoni si avvicinarono l'uno all'altra e si fecero le fusa. Per festeggiare, riuscirono a cacciare una grossa zebra. La sera, durante la cena, Bura ruggì con potenza per attirare l'attenzione.. -Ehm.. scusate se vi disturbo ma ho una notizia molto importante che nessuno sa tranne me.. aspetto da poco un cucciolo da Ajabu..-
    Tutto il branco sorrise e si congratulò con Bura; Ajabu, che invece non sapeva nulla, rimase di sasso. Kovu gli diede una forte pacca sulla spalla dicendo: -Congratulazioni! Sarai padre!-
    Dopo aver mangiato, tutti si addormentarono beatamente.
    La mattina seguente, la prima ad alzarsi, fu Bura. Corse verso l'uscita della rupe quando un leone dal pelo biondo la bloccò. -Dove credi di andare?- disse con un sorriso. Bura ricambiò, gli fece le fusa e disse: -Nguvu.. vado a caccia- -No! Potresti sentirti male ed io non voglio!-
    La leonessa sbuffò e si diresse con disinteresse verso la sua meta ma fu nuovamente bloccata. -Non devi! E se poi ti senti male? E se non c'è nessuno con te!?- -Uffa! Viene la mamma con me! Pff..-
    Bura e la madre si incamminarono a passo lento verso la prateria. -Mamma.. non voglio sottostare ad Nguvu durante la mia gravidanza!- -E' tuo fratello, ti protegge.. sai, quando tu eri ancora nel mio ventre, la notte ti parlava. E ripeteva continuamente che si sarebbe preso cura di te, che ti avrebbe cresciuta e che ti voleva bene- Bura allora si sentì un po' in colpa ad aver respinto il fratello in quel modo -Ah..-
    Le due leonesse continuarono a passeggiare fin quando videro un leoncino bianco giocare con una far falla e gli si avvicinarono. -Ciao cucciolo- disse Kiara in modo dolce. Il cucciolo la guardò spaventato e cominciò a muovere la bocca per tentare di parlare.
    -Come ti chiami?- il cucciolo fu rassicurato dagli occhi neri di Bura e disse: -Io.. io non cel'ho un nome.. sono cresciuta con una pantera che si chiama Black.. è tanto brava ed è la mia mamma-
    Dietro la cucciola, spuntò una pantera dagli occhi verdi con gli artigli sguainati che ringhiava furiosa. -Si calmi signora- disse Bura sorridendo. Allora la pantera si calmò. -Ho trovato questa cucciola appena nata qualche settimana fa.. l'ho voluta crescere perchè non posso avere cuccioli in quanto sono sterile.. non riesco però a trovare cibo sufficiente per me e per lei.. Non sono un'ottima cacciatrice..- Kiara la guardò poi disse: -Volete venire nel nostro branco?- la pantera dubitò per un attimo e poi rispose: -Portate la cucciola con voi.. io non sono abituata a vivere in branco...- la cucciola dal pelo bianco allora si girò e guardò la ''madre'' con gli occhi lucidi. -Non mi lasciare!- si aggrappò ad una delle sue zampe e la strinse forte. -Piccola, vai con loro.. vivrai meglio ed io verrò spesso a trovarti..- -Promesso?- -Promesso- la pantera fece le fusa alla leoncina e poi si allontanò.
    Bura, provando una forte tenerezza per la piccola, le disse: -Piccola, ti va di essere adottata da me?- la cucciola la guardò, sorrise e poi disse: -Si, ma non mi abbandonare anche tu..- -Non lo farò..-
    Madre e figlia tornarono alla rupe con la cucciola. Non appena entrarono, Kovu, Nguvu e Ajabu le guardarono straniti. La cucciola dal pelo bianco, si nascondeva dietro le zampe di Bura. -Io e la mamma abbiamo trovato questa dolce pallina bianca oggi.. abbiamo deciso di adottarla..- con il muso la spinse avanti e la cucciola diventò tutta rossa in viso. Kovu avvicinò il suo muso e lo strusciò su quello della cucciola dicendo: -Ciao piccola, io sono Kovu-
    Poi, Ajabu, prese un'aria autoritaria e possente e la cucciola scoppiò a ridere. Ajabu alzò il sopracciglio dicendo: -Che ridi?- -Sei buffo!-
    La sera, mentre Bura leccava la cucciola per pulirla, Ajabu aveva l'orecchio poggiato sul ventre della compagna e ascoltava invano i suoni provenienti dall'interno. -Mhhh.. cucciola.. potremmo chiamarti Beatriss.. ti piace come nome?- -Siiiii!- Ajabu non stava ascoltando quindi rizzò la testa. -Tesoro, la nostra cucciola si chiamerà Beatriss- -Bel nome tesoro!- i due si fecero le fusa e Beatriss, piena di gioia, si accucciò tra le zampe della nuova madre per addormentarsi.
    Attached Image
    Beatriss :)

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    una cucciola albina, e le coppie al momento sono 3 vero?

    io vedo 4 potenziali cuccioli, 2 maschi e 2 femmine^^

    sarà così? chi lo sa? XD

    cavolo kovu e kiara già nonni ormai, siamo un bel po avanti ^^
     
    .
  8. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Sì.. Bura non ha tardato a diventare madre, Nguvu e Nadina ci metteranno un po' invece.. ^^
     
    .
  9. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Capitolo X ;Kojo



    La mattina seguente, non appena si svegliò, Bura si dirisse verso la pozza dell'acqua. A quella pozza si abbeveravano sempre nonno Simba e nonna Nala, andata via qualche tempo prima. La giovane leonessa, cominciò a ricordare quando sua nonna le faceva sempre il bagno, o quando Simba le dava lezioni con dei vocaboli a lei sconosciuti all'ora.. ma che ora comprendeva benissimo. Le scese una leggera lacrima ma cercò di nasconderla anche se nessuno poteva vederla. Intanto, alla rupe, Nguvu si era appena alzato e non tardò a ruggire in punta alla rupe come era solito fare quando il padre non si alzava. Si avvicinò a lui una leonessa dal pelo tra il bianco ed il giallino che gli fece le fusa dicendo: -Buongiorno tesoro!- il leone ricambiò le fusa. -Buongiorno stellina mia. Questa mattina tu, mia madre, mia zia, mia sorella e Almasi andrete a caccia?- -Sì.. speriamo di mangiare qualcosa di buono oggi!- i due si fecero ancora le fusa e poi Nadina si dirisse verso l'interno della grotta. Poco dopo, l'intero branco si era svegliato. Kiara radunò le leonesse in quando era lei il capo del gruppo. -Buogiorno a tutte.- disse con un sorriso. Scrutando meglio le leonesse che aveva davanti, non vide al figlia e cominciò a preoccuparsi. -Scusate, sapete dov'è Bura?- nessuno rispose. Si avvicinò a loro la piccola Beatriss che disse: -Mamma è andata a bere alla pozza dell'acqua.- -Bene, la incontreremo lì. Tu, Beatriss, va a giocare con gli altri cuccioli ma non allontanarti troppo!-
    Il gruppo di caccia si dirisse verso la pozza dell'acqua e a metà strada incrociarono il sentiero di Bura. -Te la senti di cacciare?- disse Kiara. -Si mamma. Non sarà certo una gravidanza a impedirmi di cacciare!-
    Le leonesse si fermarono davanti ad una mandria di zebre. Volevano catturare quella più sostanziosa, di modo che sarebbe durata più tempo. Si misero tutte in posizione d'attacco e mimetizzandosi si dirissero verso la preda. Cominciarono a correre molto velocemente e misero la zebra con le spalle al muro. Colei che voleva ucciderla fu Bura. Con decisione, balzò sul grosso animale e morse suo collo infilando sino in profondità gli artigli. In poco tempo la zebra perse i sensi, cadde a terra e morì. Riportarono la preda alla rupe e prima di mangiare, Kovu si complimentò con le leonesse. Poi, si avvicinò alla compagna dicendo: -Perdonami se questa mattina non ho potuto darti il buongiorno..- -Non fa niente- disse Kiara leccandogli il muso. Il branco cominciò a spolpare la carcassa della zebra. Ajabu e Beatriss, si avvicinarono a Bura per salutarla. -Beatriss, che hai fatto oggi?- -Non qualcosa di interessante.. sono l'unica cucciola del branco quindi non ho nessuno con cui giocare..- disse la cucciola con aria triste. Durante il pasto, però, vide Tombi, la migliore amica di Kiara, accanto ad un cucciolo dal pelo scuro e dagli occhi arancioni. Si avvicinò timidamente e disse: -Ciao.. io sono Beatriss.. e tu?- -Il cucciolo la guardo e con ancora la carne in bocca rispose: -Fiao, fio mi fiamo fofio.- Beatriss lo guardò confuso. Poi il cucciolo ingoiò e disse: -Scusami. Io mi chiamo Kojo-
    i due si sorrisero e Beatriss cominciò a mangiare accanto al nuovo amico mentre le farfalle le svolazzavano nello stomaco. Dopo pranzo, Bura lavò la cucciola che non faceva altro che pensare a Kojo. Poco dopo, intravide una figura a lei familiare. -Salve signora Bura.. ciao Beatriss- disse il cucciolo sorridendo. -Ciao Kojo!- -Ciao Kojo.. ti prego, chiamami Bura non signora.. sei qui per giocare con Beatriss?- -Beh.. si..- -Andate pure ma non allontanatevi e non fate tardi!-
    I due cuccioli, cominciarono a correre felici senza una meta. -Giochiamo a nascondino?- disse Beatriss contenta. -Si!- rispose Kojo. Il cucciolo cominciò a contare mentre Beatriss si nascose all'ombra di un tronco cavo. Kojo, seguendo le tracce del suo odore, infilò la testa in quel tronco e incrociò lo sguardo della cucciola dal pelo bianco. I due arrossirono per un secondo, poi Beatriss, ricordandosi del gioco, uscì dal tronco e corse verso il luogo in cui Kojo stava contando, toccò il terreno e urlò: -Tana!!!-
    Kojo sbuffò e poi disse: -Sei brava a giocare, ma non sarai mai veloce come me.. facciamo a chi arriva prima alla rupe?- -Si!-
    I due cuccioli si misero in posizione e poi scattarono in direzione della rupe. La prima ad arrivare fu Beatriss che non appena arrivò anche Kojo lo atterrò e cominciò a canticchiare queste parole: -Ti ho battuto, ti ho battuto!- -La fortuna del principiante!-
    Intanto si era già fatto buio. -Cuccioli venite a dormire!- urlarono in coro Tombi e Bura. Beatriss leccò con tenerezza la guancia dell'amico e disse: -Domani ti do la rivincità- e si allontanò correndo verso la madre.
    Attached Image
    Kojo ^^

     
    .
  10. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Che carini Kojo e Beatriss! Sono adorabili.

    Continuala al più presto, non vedo l' ora di leggere come continua. :Heppy:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Aiuto, nn iniziare a fa venire troppi cuccioli XD che già bura è incinta e immagino che tra un po nn sarà la sola XD
     
    .
  12. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, hai ragione ma i cuccioli saranno pochi: i figli di Bura, di Almasi e Nadina poi finisce lì, tranquillo :)
     
    .
  13. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    I frutti dell'amore



    Quella mattina, Bura, al suo risveglio, ruggì fortemente mentre dai suoi occhi cadevano pian piano lacrime di dolore. Spaventata, cominciò a spingere sotto gli occhi increduli di tutto il branco. Chiamarono immediatamente Rafiki che non tardò ad arrivare. Il parto si concluse al meglio con la nascita di due cuccioli: una femmina dal pelo grigio e dagli occhi azzurri ed un maschio dal pelo color cioccolato e dagli occhi verdi come quelli del nonno. -Tesoro?! Mi hai fatto preoccupare!- la leonessa sospirò e leccò la cucciola dal pelo grigio che subito si ribellò e cominciò a miagolare svegliando il fratello che di botto iniziò a piangere. I due compagni sorrisero e si fecero le fusa a vicenda. -Sorellina? Sei madre ora! Congratulazioni!- Nguvu leccò la guancia della sorella minore che sorrise. -Congratulazioni tesoro!- dissero Kovu e Kiara insieme mentre entrambi si strusciavano col muso sulla testa della figlia. -La mia bambina..- disse Kovu, non rendendosi conto di stare pensando ad alta voce. Dopo un po', finalmente, si svegliò Beatriss. -Mamma.. ma che!? Wow..- -Beatriss, loro sono i tuoi fratellini.. salutali!- -Ciaoo- poi Bura puntò lo sguardo verso il compagno e disse: -Amore.. avevo già pensato ad i nomi dei nostri cuccioli..- -Davvero?- -Sì.. la femmina avrei voluto chiamarla Sarabi per ricordare mia nonna.. e il maschio..- la giovane guardò Vitani e poi disse: -Vorrei chiamarlo Nuka..- Vitani in quel preciso momento sorrise e pian piano le salirono le lacrime agli occhi per l'emozione...
    Passarono alcune ore .. Ajabu era andato insieme a Tatai, Nguvu e Kovu a perlustrare i confini mentre le leonesse erano andate a caccia. Beatriss, invece, era rimasta alla rupe insieme alla madre ed a Kojo. -Kojo? Guarda che carina Sarabi.. - -Nuka è più forte! Io sarò il suo maestro di lotta!- -Tsss.. allora siamo rovinati!- -Ah si!?- il cucciolo saltò addosso all'amica che nonostante tutto lo atterrò in men che non si dica.. in quel preciso istante, i cuccioli videro le leonesse ritornare con uno gnu. Subito si avventarono contro la carcassa e cominciarono ad affondare i denti nella tenera carne della preda ormai morta. Beatriss, portò un pezzo di carne anche per la madre che lo mangiò molto volentieri. Il pomeriggio, Tatai, decise che lui e Alamasi avrebbero dovuto passare un po' di tempo insieme.. i due, si diressero verso un vasto prato dove passeggiarono per un po' di tempo l'uno di fianco all'altra. Poi, si sedettero e stettero in silenzio a coccolarsi. Poi, i due si girarono nello stesso momento ed involontariamente si baciarono. L'emozione era pari ad un numero infinito ed in quel momento i loro cuori potevano toccare il cielo con un dito. Dopo quel bacio, Almasi si strusciò delicatamente sulla criniera di Tatai e gli saltò addosso atterrandolo. Tatai, non disse nulla ma accettò comunque la sfida proposta dallo sguardo della compagna. I due cominciarono a rincorrersi fin quando Tatai non afferrò la compagna e cominciò a farle il solletico..
    Intanto il pomeriggio passò.. la sera, mentre Beatriss tentava di comunicare con i fratelli, Sarabi disse: - Peatiss!- mentre il fratello la interruppe con un leggero movimento della zampetta dicendo: - Io! Io! Peatiss!- così la leoncina prese i due cuccioli, se li mise tra le le zampe, si posizionò lei tra le zampe della madre e si addormentò in modo da far stare caldi i cuccioli appena venuti al mondo.
    Intanto, lontani dalla rupe, due leoni innamorati davano libero sfogo al loro amore.. -Nadina.. devo dirti una cosa che forse non t'ho detto mai..- -Dimmi..- -Ti amo!- i due leoni si fecero le fusa e si coccolarono per tutta la notte, durante la quale successe qualcosa che non era mai successo fino a quel momento..
    Alcuni giorni dopo, Nadina andò da Rafiki e lì incontrò anche Almasi: le due leonesse aspettavano dei cuccioli.
    Attached Image
    Nuka e Sarabi *-*

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    descrivo un attimo la scena... c'è una leonessa che sta partorendo, che ruggisce dal dolore e tutto il branco è in agitazione, una volta che ha partorito beatriss si sveglia, come se nn fosse successo nulla... Capisci cosa voglio dire? XD

    cmq dai il capitolo è carino, ora che anche Tatai ha intinto il biscotto siamo a posto XD
     
    .
  15. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Beatriss ha il sonno pesante u.u
     
    .
55 replies since 18/2/2012, 19:57   1985 views
  Share  
.