the story of Jewel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5 stranezze
    ormai stava arrivando l'autunno,proprio il giorno in cui tutti i futuri guardiani(i cuccioli con la mamma o il papà guardini)dovevano andare a scuola.Infatti tenabi,circe e kicha si preparavano per la scuola,invece kipaji li guardava con tristezza ma anche con felicità,circe che lo vide triste andò da lui
    -kipaji perchè sei triste??-
    -beh..(cominciò a piangere)io non voglio che voi andiate a scuola!!perchè così rimarrò solo!!-
    -ma che dici kipaji,noi ritorneremmo sempre a casa dopo scuola!-
    -allora potrete giocare con me??-
    -beh..non proprio,perchè ogni volta dovremmo studiare la magia!!-
    kipaji cominciò a piangere
    -voi non potrete più giocare con me!!-
    -mi dispiace kipaji!!-
    e circe se ne andò via,lasciando kipaji da solo.Anche jewel che era nelle terre del nord d'acqua si preparò!!
    -mamma posso aspettare i miei amici??-
    -certo!!-
    i cuccioli delle terre del branco andarono verso le terre del nord d'acqua(perchè lì c'era al scuola).Quando arrivarono andarono subito da jewel..
    -jewel,anche te verrai a scuola??-
    -ma ceto!!circe che domande fai??ehi,ragazzi adesso dobbiamo andare subito a scuola!!-
    così tutti si incamminarono verso la scuola.Quando arrivarono..videro una statua gigante di elin,dei armadietti(di roccia) e tante aule(sempre di roccia ma gli oggetti di legno,rubino,cristallo..le matite erano delle piume,i fogli erano delle foglie),loro si guardarono intorno..
    -ma dov'è la nostra aula??-
    -hmmm(si guardò attorno)eccola!!-
    jewel andò subito dentro l'aula e i suoi amici la seguirono..
    -siete in ottimo orario!!-disse la maestra quando vide jewel e i suoi amici
    -wow avete sentito??siamo in un ottimo orario!!-
    jewel si sedette davanti nel primo gruppo(i banchi erano messi in gruppi)
    i suoi amici andarono nel suo stesso gruppo,dopo che tutti arrivarono la maestra si presento e anche tutti i suoi alluni e così inizio..
    -bene,bene qui voi piccoli leoncini mi dovrete ascoltare ,se volete diventare dei gurdiani supremi(erano i guardinani più forti di tutti)!!iniziamo..allora io vi darò delle bacchette magiche!-
    la maestra distribuì le bacchette
    -va bene!adesso mette le vostre bacchette nella bocca e poi dite nella vostra mente:
    tu potere mi salverai,acqua,fuoco,vento,
    terra,elettricità,ombra unitevi a me
    datemmi i vostri poteri,la vostra forza..così
    io portò essere invincibile!!
    -
    ..to be continued...

    Edited by amiprincess6 - 27/2/2012, 22:07
     
    .
  2. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5 il continuo..
    dopo ore di scuola finalmente a casa.Jewel andò da sua madre raccontandole tutto,invece i suoi amici dalle loro madri nelle terre del branco.
    -mamma,oggi è stato bellissimo,anzi,super bellissimo!!
    -wow,racconta..-
    tutti raccontarono tutto quanto alle loro madri.Kipaji andò da loro per chiedergli di giocare
    -ragazzi,volete giocare?-
    -oh,mi dispiace,kipaji ma non possiamo giocare con te!!dobbiamo studiare magia,ci dispiace!-
    -peccato,beh..domani forse potremmo giocare!!-
    -lo speriamo!-
    kicha,circe e tenabi andarono a studiare..
    -allora,se mi canto nella testa quella musica forse c'è la farò..-
    -sboom!!-si sentii
    circe guardo e vide..
    -Sì!c'è l'ho fatta!-
    kipaji che la sentii andò da lei
    -cosa hai fatto??-
    -oh,beh..la maestra ci ha chiesto di far apparire una pianta ,un melo,un fiore e infine..dobbiamo fare una ricerca sui guardiani d'acqua!!-
    -beh..allora ti lascio fare-
    -a dire la verità,ho finito tutto!!-
    -fantastico!allora giochiamo??-
    -però devo fare solo la ricerca e basta!-
    circe andò da sua madre,che la porto da jewel per fare la ricerca
    -con cosa iniziamo??-
    -beh..queste sono le terre del nord d'acqua!!e sai cosa centra con i guardiani?-
    -hmmm....NO!!-
    -qui ci abitarono i guardiani dell'acqua!!-
    -wow,perfetto cercheremo le cose che riguardano i guardiani!!-
    jewel e circe cercarono cose dei guardiani.Il giorno dopo a scuola dei guardiani..
    -ok,cuccioli datemi le vostre ricerche!-
    dopo la maestra chiamò ad uno a uno dei cuccioli,per vedere se avevano studiato bene!!quando tocco a Jewel..
    -ok,Jewel facci vedere-
    -ok!-
    jewel cominciò bene l'interrogazione ma finì male..infatti stava quasi per far crescere un pianta ma..cominciò a volare qua e là per la classe
    -ah,ma che succede??-
    -non lo so!!-disse la maestra
    dal nulla davanti alla maestra apparve qualcuno..che fermò tutto recitando una poesia:
    magia mia forte fai che tutto si fermì adesso!!-
    ..to be continued..

    Edited by amiprincess6 - 28/2/2012, 18:50
     
    .
  3. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    aggiungo un'altro personaggio,anzi,personaggi,ed ecco il loro colore:
    -Lunate(si legge luneit)-
    -Sharpei-
    jewel dopo si fermò garzie a quella leonessa;lei andò vicino a jewel
    -stai bene?-
    -si sto bene,ah,grazie!-
    -è stato un piacere!
    jewel cercò di alzarsi ma non ce la fece
    -c'è la posso fare!!(e cade per terra)-
    -non ti devi sforzarti!
    -va bene!-
    -ehi aspetta,hai qualcos--ALI??-
    -ali??ma è impossibile!!-
    -invece si!guarda hai le ali!e forse so il perché-
    -dove vuoi arrivare??-
    -vieni con me!-
    la leonessa portò jewel in un posto speciale.Quando arrivarono jewel rimase a bocca aperta,c'era un castello meraviglioso,e come sempre cascate ,ma però c'era una cascata intorno al castello;partiva dalla punta della torre centrale e scendeva in tondo al castello.
    -wow!-
    -meraviglioso vero??-
    -sono senza parole!-
    davanti alla faccia delle due ragazze apparì una leoncina
    -roxen?sei precipitata ancora una volta vero?-
    la strana leoncina si alzò e poi si inchinò davanti a sharpei
    -sì!sono ancora precipitata!hehhehe!!-
    -ti devi proprio allenarti nel volo!-
    -chi è lei??(indicò con la zampa jewel)-
    -hmmm...ancora non li ho detto come si chiama!!-
    -beh...chiedi glielo adesso!!-
    -come ti chiami??-
    -mi chiamo Jewel,principessa delle terre del nord d'acqua e forse futura guardiana dell'acqua!-
    -io mi chiamo sharpei invece questa leoncina pegasus si chiama roxen!-
    -piacer!oh,scusatemi devo andare!-
    -sharpei,cosa significa leone pegasus??-
    -significa:un leone che ha le ali,proprio come te,me,roxen e tutti gli altri leoni che abitano nelle terre delle nuvole!-
    -dove si trovano le terre delle nuvole??-
    -beh..le terre delle nuvole,sono le nuvole e lì vivono tutti i leoni pegasus-
    -perché non possono vivere anche i leoni normali in quelle terre??-
    -prima di tutto:i leoni normali non possono arrivare fino a là su senza ali,seconda cosa:i leoni normali non possono neancge toccare le nuvole se no cadono!-


    Edited by amiprincess6 - 2/4/2012, 17:48
     
    .
  4. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    -Jewel questa è l'ultima cosa che ti dico:oltre ai leoni pegasus e sistono anche quelli magic(leoni magic);che posso fare con la magia tutto quello che vogliono fare.la loro magia però non è quella come i guardiani,è una magia che è dentro ai occhi e per usarla ti serve molta concentrazione-
    -wow,ehi a proposito di questi leoni magic io lo sono?? -
    -beh..no,ma io si,io sono sia pegasus che magic,continuo quando un leone magic (o un'altro felino)usava la sua magia i occhi diventavano di un solo colore(il colore era come l'iride)e a partire da quel momento potevi fare ogni cosa con la tua magia!accumulata nell'occhio!se vuoi capire meglio come funziona la strana magia dei leoni magic,allora vai alla libreria-
    -grazie per tutte le informazioni che mi hai dato,spero di rivederti,ciao!-
    così jewel andò alla libreria....prendendo sempre libri diversi per sapere meglio come funziona quel tipo di magia si imbatté contro un libro strano
    -hmm..che libro mai sarà??-
    ....fine parte iniziale della storia...
     
    .
  5. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6 Lunate(luneit)ritorna
    era mattino tutti i cuccioli andavano a scuola dei guardiani.Tutti già arrivati cominciarono di buono mattino a fare ha verifica per tutti era molto difficile tranne per jewel
    -ooo,questa la sò!anche questa,ma quest'altra è facilissima!!-
    quando tutti quanti finirono la maestra li prese e poi grazie a un cane e lì spedì alla principessa Sharpei
    -vediamo chi si merita già di andare al 2° grado!-
    ....Intanto alla scuola dei guardiani.....
    tutti giocavano perchè finalmente era ricreazione!!tranne jewel che stava in un'angolo a leggere(aveva preso un libro proprio ieri dalla libreria):
    alllora leggiamo un po,TITOLO:Lunate,cattiva e spregevole
    TESTO:
    Un tempo Kia(madre di sharpei ed elin,non ve lo detto ma sharpei aveva una sorella,elin)trovò una piccola cucciola abbandonata,così,la portò a casa sua finchè non avrebbe trovato qualcuno che avrebbe potuto adottarla(kia chiamò la piccola Lunate).Il tempo passò e Lunate cresceva sempre di più...ma un giorno sharpei diventò regina di tutte le terre e guardiani supremi e inoltre poteva anche controllare il sole e i pianeti,quando lunate lo scoprì si infuriò,ma fortunatamente li passò perché anche lei diventò regina delle terre e dei guardiani ma quelli oscuri(i guardiani oscuri sono i guardiani dell'ombre)e anche lei poteva controllare qualcosa:la luna e le stelle(tranne il sole),anche se lunate sembrava felice in realtà era arrabbiata su sharpei(perchè per sharpei la metteva sempre in secondo piano).Un giorno lunate decise di girare per le terre oscure(cioè le terre dei esiliati)

    ....to be continued....
     
    .
  6. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Belli,ma dovresti aspettare qualche commento per ogni capitolo così la lettura è meno faticosa^^
     
    .
  7. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    lo sò ma quando scrivo nessuno risponde ><"
     
    .
  8. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    scusatemi se faccio questo piccolo sondaggio:
    qual'è il vostro personaggio preferito?
    per voi tra tenabi e kipaji quale cè la farà a conquistare il cuore di jewel?perchè?
     
    .
  9. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    lunate continuò a "viaggiare" nelle terre oscure,finché davanti a lei apparì una leonessa
    -chi sei?-
    -mi chiamo randing(si legge rending)sono una guardiana delle ombre,posso dirti una cosa?
    -certo-
    -lo sai che sharpei ti prende in giro quando ti dice che sei la sua migliore amica e non vi separerete mai?
    -non ti credo!-
    -mi devi credere !
    -quale prova hai?-
    -beh..me là detto lei personalmente-
    -non ci posso credere!!ma che cos'altro ti ha detto?
    -molte,molte cose....
    e così rading cominciò a dirli di tutto!ma lei inventava tutto quanto per arrivare al potere:dato che lunate avrebbe creduto a lei dopo avrebbe fatto una guerra contro sharpei e sicuramente avrebbe vinto lunate e inifine quando avrà il potere,lunate,darà una parte di potere anche a lei,ma non andò veramente così...lunate fce una guerra contro sharpei,ma non vinse lei e così sharpei la intrappolò nella luna per sempre(sharpei intrappolò nella luna lunate non rading).Ma un giorno lunate si libererà e sconfiggerà sharpei!

    dopo aver letto tutto questo jewel non poteva credere a quello che aveva letto!subito dopo corse verso la libreria della scuola cercando altri libri su questa storia per vedere sé era vero
    -(prendendo tutti i libri e subito letti)si!tutti dicono la stessa cosa,allora,è vero!vediamo chi ha scritto queste cose!zimmi editori!-
    jewel andò lì...
    -scusatemi posso sapere chi ha scritto fra tutti voi questo libro?-
    -oh ma certo la scritto..aspetti un'attimo voi siete la principessa jewel??-
    -si!ma mi dite chi ha SCRITTO QUEL LIBRO?-
    -si,si tutto per lei principessa.Allora,hmm..la scritto zecora!-disse la cassiera
    -e dove potrei trovare zacora?-
    -nel cuore della foresta zimmi!hihhii!-
    -no,dai non scherzate,dove posso tr--
    -ve lo detto nel cuore della foresta zimmi!-
    -cosa?non ci posso credere ma nessuno a il coraggio di andare lì,e sai il perché,ci sono fantasmi,streghe e ancor di più!-
    -non dice sciocchezze e vada lì se vuole trovare zecora!-
    -ok ci andrò!-
    jewel andò in quella foresta terrificante
    -che paura!ehi..aspetta un'attimo non è così terrificante,anzi,è una normale foresta!-
    fra gli alberi si vedevano dei occhi e poi si sentirono dei rumori!
    -huhhauahau!!-
    -cose stato??forse è la mia immaginazione-
    -io non la penserei così!-
    -dove sei??e,e,e..chi sei??-
    -sono dietro di te!-
    -ahh!-
    -calmati!tutto bene??-
    -si!-
    -come ti chiami?-
    -mi chiamo jewel,tu?-
    -io sono Zecora!della zimmi editore,ho scritto molti libri,il più famoso è al sopranaturale!-
    -al sopranaturale?ma io cè lo quel libro è fantastico,ma la cosa che mi piace di più è la leggenda di lunate,ed è proprio di questo che volevo parlarti-
    -sputa il rospo!-
    -come sapevi tutte quelle cose?-
    ....to be continued....
     
    .
  10. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    -beh..io ero il "braccio destro" di lunate,ma io non lo volevo mi aveva costretto!-
    -adesso capisco perchè sapevi tutto su di lei o quasi tutto,grazie per avermelo detto!-
    -di niente!-
    jewel andò a casa sua molto soddisfatta
    -però dovrebbe essere stato brutto essere il"braccio destro"di lunate!-
    Ormai era notte fonda.Alla finestra (dato che i guardiani erano molto avanzati avevano anche le finestre)di jewel si vedeva qualcuno....era.....LUNATE!ma com'era possibile?Jewel ad un tratto si sveglio,vide lunate alla sua finestra,si avvicino alla finestra ma lunate non c'era più!
    -cosa??-
    jewel si mise a dormire sperando che quello che ha visto alla finestra non fosse vero.Dopo quella notte venne il giorno che non fu molto bello per jewel...vedeva ancora lunate quasi da ogni parte,così andò da sharpei per sapere se quello che vedeva era vero.
    -cosa?tu vedi lunate da per tutto?-
    -sì!esatto!-
    -questa cosa non può essere vera!jewel non farmi più questi scherzi!ci siamo intesi?-
    -perchè non mi credi?-
    -perchè io ho intrappolato lunate nella luna con un incantesimo che lei non può spezzare!-
    jewel era rimasta delusa da sharpei non li aveva creduto.A guardianopolis(è la più grande e ricca città dei guardiani?
    stava seminando il panico qualcuno.Uno dei guardiani supremi
    cercò il responsabile tutto quello che stava accadendo quando lo trovò non credeva hai suoi occhi,subito dopo andò da sharpei..
    -sharpei ho scoperto che ha creato tutti quei disastri-
    -chi è?-
    -è...LUNATE è ritornata-
    -non ci posso credere!ma allora jewel aveva ragione,di a tutti i guardiani e anche quelli supremi di prepararsi alla guerra più grande!quella contro lunate!anche se cè ne avevamo avuto un'altra contro di lei,ma adesso può essere più preparata!-


    Edited by amiprincess6 - 21/4/2012, 16:35
     
    .
  11. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7 La sconfitta di lunate
    Non si sapeva come lunate si era liberata dalla luna ma di sicuro i guardiani l'avrebbero uccisa.Era ora della battaglia,sharpei e la sua
    "squadra"erano nel posto dove si sarebbe svolta la guerra.
    Tutti aspettavano lunate con rabbia e ansia.Ad un tratto cambiò il tempo(c'era una tempesta)e così un fulmine colpì la terra
    con forza!e tanti altri in continuazione e arrivo lunate!
    -bene,bene,bene sharpei da quanto tempo!-
    -sì,da quanto tempo!-
    -smettiamolo di parlare e cominciamo!oh..sharpei voglio prima fare un patto con te!-
    -quale sarebbe?-
    -se io vinco tu mi lascerai il tuo REGNO intendo proprio tutti nessuno escluso!se invece vinci tu mi potrai intrappolare di nuovo nella luna!-
    -ok affare fatto!adesso cominciamo!-
    così cominci la lotta.Dopo un lungo tempo lunate e i suoi guardiani d'ombra(erano i guardiani cattivi) furono sconfitti o così si credeva
    perché ad un tratto si ripresero
    -cosa!ma come è possibile?-
    -invece è possibile dopo tutti quei anni che ero intrappolata nella luna ho potuto acquisire molto potere,non ti ricordi che la luna è il mio elemento?infatti lei me là dato!-
    -ma però non sei invincibile!!-
    così continuò la loro battaglia finché sharpei fu distrutta
    -cosa stavi dicendo??finalmente tutti i regni sono miei!hahahahahah!-
    ....to be continued....
     
    .
  12. Vira00
     
    .

    User deleted


    Concordo con Simba 11 ^^
    Anche se non rispondono subito aspetta un po' , dagli tempo di leggere ^^
     
    .
  13. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    sì,ma io ho fatto così solo che quando qualcuno leggeva dopo non rispondeva e questa mi infastidisce un po così io continuo,ma non solo per quello...
    voglio subito fare una specie di sequel^^
     
    .
  14. Vira00
     
    .

    User deleted


    Ah, capito ^^
     
    .
  15. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    grazie a vira che ha commentato e spero anche letto potrò scrivere un nuovo capitolo!!
    Capitolo 7 continuo(ultima parte di questo capitolo)
    lunate era sulla punta della roccia tartaruga(era un gigante roccia,più o meno come la rupe dei re,solo più arrotondata e più alta)
    che stava guardando i suoi regni,era felice da morire.Jewel
    che passava da quelle parti la vide ed ebbe una fantastica idea,andò subito dai suoi amici per parlarli dell'idea
    -ragazzi ho avuto questa idea:che ne dite se noi combattiamo contro di lunate??ma prima ci dovremmo allenare!!-
    tutti gridarono insieme:Sì!!
    -bene cominciamo....-
    e così cominciarono i allenamenti.Erano ormai diventati bravissimi tutti nella magia,ma quella con la bacchetta non quella con il collare!
    così si fecero aiutare dalla madre di jewel,che
    era una grande guardiana!passarono mesi e mesi
    e finalmente erano pronti
    -sò che mi posso fidare di voi
    ma siete ancora piccoli,siete sicuri?
    -
    -certo,che siamo sicuri!non siamo mai
    stati così sicuri!
    -
    -ben,allora..che fate ancora
    qui?andate!
    -
    i cuccioli cercarono da per tutto lunate finché non la trovarono....
    -lunate!-
    -la piccola,jewel,che
    ci fai qui?
    -
    -voglio combattere contro di te,anzi,vogliamo combattere contro di te!-
    -ok,iniziamo!-
    -bene!-
    i cuccioli cominciarono ad attaccare lunate.
    Dopo mezz'ora lunate era k.o,ma all'improvviso
    lunate si riprese e diventò sempre più grande!
    -come faremo?a sconfiggerla?-
    -non lo so-
    -facevate meglio a stare a casa!-
    dopo quelle parole lunate lanciò una grande
    sfera d'ombre (proveniente dalla bocca)e
    con quello uccise tutti tranne jewel e lunate
    stava per dare un'altra sfera d'ombra a jewel,ma più potente
    -no!aspetta!adesso ho capito
    perché tu ti comporti così con tutti,perché
    tu hai paura di dimostrare quello che
    sei:una leonessa buona,gentile.
    Ma io non ti prenderò in giro,come ha fatto qualcuno
    -
    -non ti credo!!-
    e poi mandò un attacco fortissimo a jewel
    -no sono facile da
    distruggere!devi capire voglio che ti liberi
    da questa insicurezza,io non ti prenderò in giro!
    -
    all'improvviso intorno a jewel apparse un
    colore,anazi un sacco di colori!era il potere
    AUEALO!lei aveva potuto conquistare il potere
    AUEALO,grazie alla sua compassione
    -wow!ho conquistato
    il potere AUEALO!
    -
    gli succedeva qualcosa a lunate
    -lunate,cosa ti succede?-
    lunate era tornata la lunate di una volta
    buona e gentile
    -lunate hai sconfitto
    la tua insicurezza!
    -
    -si,ma grazie a te!-
    e così si abbracciarono.Dopo quel
    momento jewel grazie al potere
    Auealo a potuto far ritornare i suoi
    amici,sharpei e i guardiani.Sharpei
    chiamò tutti quanti al castello bianco
    colomba(è un castello tutto bianco
    ma colorato all'interno)per qualcosa di importante..
    -grazie a jewel e i
    suoi amici che hanno avuto coraggio
    di combattere contro lunate e l'hanno riportata
    quella di una volta,gli nominiamo................Guardiani Supremi:Bianche Colombe!così i guardiani supremi più grandi non
    dovranno andarsene.Per finire vi dò ad ognuno di voi le collane dei Guardiani Supremi:Bianche Colombe
    -
     
    .
61 replies since 5/2/2012, 17:13   674 views
  Share  
.