Kovu's story... We are one

leggete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LionKing98
     
    .

    User deleted


    hai centrato il punto. l'amore troverà la via....grazie comunque!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    no dai, anche se è di parte ha ragione. A parte che scrivi benissimo, anche se so cosa già succederà nei prossimi capitoli ho comunque la curiosità di leggere le tue interpretazioni, la riflessione di kovu, che è davvero fatta bene.
    Ti basta come commento più obbiettivo? XD
     
    .
  3. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Oh si!!! Mi basta mi basta!!! XD
     
    .
  4. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Posterò oggi il prossimo capitolo
     
    .
  5. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Scusate per il ritardo...XD

    Capitolo VII
    Buio.
    Dolore.
    Angoscia.
    Paura.
    È questa la morte?
    Kovu non lo sa.
    Dopo aver toccato quel breve brandello di vita, in quei giorni, tornare alla sua vita da reietto gli sembra impossibile.
    Meglio morire forse.
    Tanto che senso ha, vivere in questo modo?
    Senza amore. Senza Kiara.
    Senza nulla per cui valga la pena vivere.
    Kovu ora ha paura.
    Oramai è buio, e cerca di immaginare Kiara, sotto a quello stesso cielo.
    Chissà dov’è, che cosa fa.
    “E’ finita, Kovu. Non la rivedrai mai più” dice a sé stesso.
    Il suo cuore pesa come un macigno, e alcune parole vi sono rimaste impresse.
    “Tu non sei come noi.”
    Quasi fosse la metafora della sua vita.
    Non sarà mai un buono, né un cattivo. Non potrà mai essere nessuno, non potrà fare parte più di nulla.
    Kovu corre, continua a correre per non sentire quell’oppressione nel petto.
    Ma fa male, e il dolore è intenso, bruciante.
    Non si può dimenticare.
    “Devi piantarla di avere paura, Kovu. Devi vivere, e devi andare avanti. Anche se fa male, anche se ti sembra di morire. Devi vivere perché non devi credere che la tua vita non valga a nulla. Devi vivere, perché della tua vita ne farai qualcosa. Ora e subito”
    Ma non ci crede nemmeno lui.
    Per gli altri è così facile…
    O sono buoni, o sono cattivi.
    Non c’è una scelta.
    Ma lui…lui a metà, in mezzo a due fuochi.
    Cammina da tutta la vita sulla lama di un rasoio, e non sa quando cadrà.
    Ma per stare in piedi si graffia, si ferisce, e fa male.
    “Se tu avrai paura, no non capirai che l’amore è giusto e non ti lascia mai…”
    A Kovu quasi sembra di vedere Kiara, seduta su una collinetta.
    Il viso gli si sfigura in una smorfia di dolore.
    Dio, gli manca.
    Ma…un attimo!
    È lei! Non se n’è andata!
    È con lui!
    Kovu non riesce a crederci, le lacrime gli salgono agli occhi.
    “E’ perfetto il mondo dentro agli occhi tuoi…”
    Ora anche lei si è voltata, e l’ha visto.
    E anche gli occhi di lei sono pieni di lacrime.
    Kovu le corre in contro, strofina il muso contro al suo, annusa il suo profumo…e si sente a casa.
    Casa è dovunque sia lei, dovunque lui stia bene…dovunque siano insieme.
    “Con la gioia che c’è in te e in me agli altri noi diremo che l’amore troverà la via…non mi perderò. Con te mi sentirò a casa mia…”
    La lingua di Kiara sfiora la guancia di Kovu, e lui si perde nei suoi occhi.
    Giocano come due cuccioli che si sono ritrovati dopo tanto tempo.
    “Due note fanno un’armonia…che sboccia come un fiore, per noi due l’amore troverà la via…”
    Kovu la guarda, e nel suo sguardo c’è tutto l’amore possibile, tutta la gratitudine che è riuscito a raccogliere.
    Kiara ha capito che non è un assassino.
    Ha capito che è cambiato.
    O, forse, ha capito che è rimasto sé stesso.
    “Per noi troverà la via…”
    Ma Kovu, ora che ha ritrovato Kiara, vuole andarsene via, con lei.
    Non potrebbe mai essere accettato nelle Terre del Branco, e non vuole separarsi da Kiara.
    Ma lei ha ancora una famiglia, e c’è chi le vuole bene.
    -Dobbiamo tornare. Il nostro posto è nel nostro branco-dice a Kovu.
    Lui non capisce.
    Il nostro branco?
    Non c’è un loro branco. Kovu non appartiene a nessun branco, rinnegato da tutti.
    -Se scappiamo ora non potremo tornare mai più-
    Alle parole della sua compagna però si convince.
    Deve farlo per lei, e per loro.
    Non può chiederle di lasciare tutta la sua vita.
    Ma non lo fa solo per lei.
    “Lo faccio anche per me” pensa.
    Simba gli aveva dato fiducia, e lui non l’ha tradita in fondo, questa fiducia.
    Deve farglielo capire.
    E’ vero, gli ha mentito, ma non ha poi fatto nulla per tradirlo.
    Deve fargli vedere chi è.
    Kiara si stringe a lui, e assieme si specchiano in una pozza.
    Sono uno parte dell’altro.
    “Siamo un’unica realtà”



    spero che vi sia piaciuto questo capitolo! XD
     
    .
  6. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    HO ANCORA LA PELLE D'OCA!
    Hai una sensibilità spiccatissima e sai perfettamente come metterla su scritto.
    Lo sai? Sto leggendo la tua ff, e ti dirò che mi stai facendo rivedere il film con gli occhi di una persona che mette il cuore in quello che fa.
    Niente a che vedere con quei stupidi, meschini ed approfittatori che hanno rovinato questo titolo (e sia ben chiaro che sto parlando del cast che si è occupato di "rivedere" la storia! Cani pagati! Ecco cosa siete! Rosichiate il vostro lurido osso e non fate vedere di nuovo le vostre orribili facce!).
    Il tuo modo di vedere questo film è meraviglioso, e la tua abilità nel passare le emozioni è fortissimo.
    Sei brava.
    (Vi prego qualcuno mi blocchi, prima che la sommerga di complimenti)
     
    .
  7. LionKing98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioBaslardo @ 10/2/2012, 19:38) 
    HO ANCORA LA PELLE D'OCA!
    Hai una sensibilità spiccatissima e sai perfettamente come metterla su scritto.
    Lo sai? Sto leggendo la tua ff, e ti dirò che mi stai facendo rivedere il film con gli occhi di una persona che mette il cuore in quello che fa.
    Niente a che vedere con quei stupidi, meschini ed approfittatori che hanno rovinato questo titolo (e sia ben chiaro che sto parlando del cast che si è occupato di "rivedere" la storia! Cani pagati! Ecco cosa siete! Rosichiate il vostro lurido osso e non fate vedere di nuovo le vostre orribili facce!).
    Il tuo modo di vedere questo film è meraviglioso, e la tua abilità nel passare le emozioni è fortissimo.
    Sei brava.
    (Vi prego qualcuno mi blocchi, prima che la sommerga di complimenti)

    ahahaha!!
    Bloccatelo, vi pregoooo!!! Non è in sè!!!

    Questo capitolo te lo dedico Ciccio....XD. Credo che anche Kun possa capire il perchè...!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiccioBaslardo @ 10/2/2012, 19:38) 
    HO ANCORA LA PELLE D'OCA!
    Hai una sensibilità spiccatissima e sai perfettamente come metterla su scritto.
    Lo sai? Sto leggendo la tua ff, e ti dirò che mi stai facendo rivedere il film con gli occhi di una persona che mette il cuore in quello che fa.
    Niente a che vedere con quei stupidi, meschini ed approfittatori che hanno rovinato questo titolo (e sia ben chiaro che sto parlando del cast che si è occupato di "rivedere" la storia! Cani pagati! Ecco cosa siete! Rosichiate il vostro lurido osso e non fate vedere di nuovo le vostre orribili facce!).
    Il tuo modo di vedere questo film è meraviglioso, e la tua abilità nel passare le emozioni è fortissimo.
    Sei brava.
    (Vi prego qualcuno mi blocchi, prima che la sommerga di complimenti)

    ciccio, una notizia flash, questa ff è completamente canonica, non va contro nulla di quello che si mostra nel film^^ per quello che ne sappiamo Kovu potrebbe veramente provare queste cose, ed è verosimile che sia così ^^

    e io cazzo nn riesco ancora a capacitarmi di come tu (Giuly^^ ) riesca così bene a immedesimarti, cavolo sei mostruosa, e ogni volta che leggo un tuo capitolo mi commuovo (ho la lacrima facile lo so XD )
     
    .
  9. LionKing98
     
    .

    User deleted


    ahahah!!!
    Grazie Kun........!!! Ma io ancora non so il tuo nome! O.o
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ahaha io ti chiamo giuly perchè lionking98 nn mi piace e nn è nemmeno femminile, tu chiamami pure kun, cmq il mio nome è Tomas ^^
     
    .
  11. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Giuly preferisco....XD
     
    .
  12. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Credo che ci saranno ancora massimo due capitoli...perchè poi la storia del film si esaurisce!!
    Ma come già avevo anticipato, ci sarà il finale canonico e il finale a sorpresa.....
    Per il quale, prima di arrivare al finale, ci potrebbe volere ancora un po!
     
    .
  13. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo^^
     
    .
  14. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ho letto ora tutto d'un fiato la storia e devo dire che... E' STUPENDA!!! hai un grandissimo talento e una capacità di trasmettere emozioni semplicemente fantastica... mi hanno colpito molto le riflessioni di Kovu e anche i flashback di quando era cucciolo e Zira non gli permetteva di divertirsi come gli altri leoncini ma gli insegnava solo ad odiare. Una storia semplicemente stupenda anche se l'infanzia di Kovu è stata piuttosto triste.

    Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli :)
     
    .
132 replies since 3/2/2012, 17:35   1816 views
  Share  
.