Kovu's story... We are one

leggete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bello questo cap *.* Brava. stavolta non ti posso dire nulla, non è un capolavoro (nessuno su questo forum scrive al livello di capolavoro) ma è decisamente sopra la media!
     
    .
  3. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Merci!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, mi piace molto questa storia. Sei bravissima a scrivere
     
    .
  5. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Grazie...ho sempre avuto una passione per la scrittura
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Mi è venuta voglia di scrivere una ff xD
     
    .
  7. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Scrivi!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Domani mi metto a pensare ad una ff assente in questo forum chissà come mi viene :)
     
    .
  9. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Se posso darti un consiglio, non pensarci troppo. Butta giù di getto le parole che ti senti dentro... All'estetica della storia penserai dopo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie del consiglio :D
     
    .
  11. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Capitolo IV


    All’alba del giorno dopo il sole è già alto e caldo, e splende sulla Rupe dei Re.
    Kovu vede Simba, solo, abbeverarsi ad una pozza.
    Ringhiando, allarga le zampe. Sente la terra sotto di lui, pronto ad attaccare.
    Una volta forse si sarebbe posto la domanda “è giusto uccidere un altro essere vivente?”
    Ma ora come ora, Kovu non ha bisogno di domande, perché tutte le sue domande non hanno mai avuto risposte.
    Rapido, veloce, assassino.
    Così è diventato dopo anni di addestramento.
    E ora è giunto il momento di farne uso.
    Sta per saltare quando Kiara gli si para davanti.
    -Buongiorno!-lo saluta, allegramente.
    Kovu è stupito.
    Dalle sue parti, la mattina si viene svegliati con un ruggito o con una zampata se si è in ritardo, e le poche volte che ha chiesto delle spiegazioni per quel risveglio brusco, la risposta è stata:
    “Questa è la guerra, Kovu”
    La vita di Kovu non è una vita, è una battaglia.
    Questo l’ha sempre saputo. Una battaglia per il dominio e la sopravvivenza.
    “Buongiorno” per lui è quasi una parola nuova.
    È ancora in posizione di attacco, le orecchie appiattite, la coda nervosa, le zampe pronte ad ubbidire immediatamente al proprio portatore e una smorfia sul viso.
    Nonostante tutto questo, Kiara non si è accorta di nulla.
    “Sarebbe una facile preda”pensa tra sé e sé-
    “Non avrò problemi ad ingannarla”.
    -Sono pronta per la prima lezione! Sorpreso eh?-dice lei, interrompendo il filo dei suoi pensieri.
    Nel frattempo, Simba è sparito.
    Kovu ruggisce in silenzio per la frustrazione.
    Un’opportunità sprecata!
    -Forza professore! Cominciamo!-continua Kiara, impaziente.
    Kovu finalmente le presta attenzione.
    “è vero, ieri sera le ho promesso di darle lezioni di caccia, per compensare la sua totale incapacità”pensa, arrabbiato con sé stesso, ma anche con una punta di orgoglio involontario.
    È un ottimo maestro, e lo sa.
    Il leone è quasi sul punto di dirle che non si può fare nulla, che non ha la minima intenzione di insegnarle a cacciare, quando un altro fastidioso ricordo affluisce dalla sua memoria.
    È pomeriggio. Un noioso pomeriggio di mezza estate.
    Kovu è annoiato, e non sa che fare.
    Il caldo è talmente asfissiante che è stato dispensato dagli allenamenti.
    Quasi avrebbe preferito farli. Per lo meno avrebbe avuto qualcosa da fare.
    Il giovane leoncino è sdraiato all’ombra di una roccia e muove nervosamente la coda, un po’ per il nervosismo e un po’ nel tentativo di farsi aria.
    Kovu ringrazia mentalmente di non avere ancora la criniera.
    Suo fratello Nuka, a cui è già cresciuta, sta letteralmente morendo dal caldo.
    Dopo una decina di minuti, il caldo ha la meglio, e Kovu si ritira nella grotta.
    Lì fa leggermente più fresco, e il leoncino si concede una tregua.
    Cercando disperatamente qualcosa con cui giocare, Kovu nota in una fessura sul muro, al di sopra della sua portata, una specie di ramo privo di foglie dall’aria particolarmente flessibile.
    Il desiderio di giocarci pervade completamente Kovu, che cerca di afferrarlo, saltando disperatamente.
    Dopo una serie di tentativi andati a male, si rassegna a chiedere aiuto a qualcuno più grande di lui.
    Sua madre è lì nelle vicinanze, perciò Kovu decide di andare da lei.
    -Mamma, mi prendi quel pezzo di ramo, che ci voglio giocare?!-chiede allegramente.
    Zira lo osserva dall’alto in basso, poi osserva il ramo e valuta la distanza che c’è tra esso e la terra.
    La leonessa ci può arrivare senza problemi.
    Kovu, che ha fatto il suo stesso ragionamento, si immagina già a giocare con quel ramo.
    Avrebbe potuto incastrarlo sotto ad un sasso, e giocare ad una specie di tiro alla fune.
    -No-risponde Zira.
    Kovu crede di non aver capito. La guarda supplichevole.
    -No, Kovu. E adesso togliti dai piedi-ripete sua madre, per il solo gusto di negargli qualcosa.
    Il leoncino, deluso e con la coda tra le gambe, torna a sdraiarsi all’ombra della stessa roccia.

    Kovu torna alla realtà.
    Non vuole bene a Kiara, per lei non prova nulla, ma non farebbe provare a nessuno la delusione che ha provato lui.
    Le sensazioni di abbandono e di solitudine che hanno seguito la delusione, non le augurerebbe a nessuno. Nemmeno al suo peggiore nemico.
    Memore di quanto è capitato a lui, Kovu, non potendo e non volendo fare altro, segue Kiara.
    Poco dopo il leone è sdraiato a terra, annoiato.
    -3, 2, 1…-sbuffa.
    In quel momento Kiara si scaglia contro di lui, ma Kovu si scansa e la leonessa cade a terra.
    -Mi sono fatta sentire?-ridacchia.
    -Solo un pochino, Kiara- risponde Kovu ironico.
    -Respiri troppo pesantemente-le spiega.
    -Rilassati. Devi sentire la terra sotto alle zampe per evitare che qualche sasso faccia rumore-
    Decide di fare una dimostrazione, e avvertendo la presenza di qualche animale su una collinetta lì vicino, si prepara per l’agguato.
    La preda però è Timon, che con Pumbaa è impegnato a scacciare degli uccelli, i quali stanno mangiando le loro larve preferite.
    -Ruggisci!-chiede Timon, sfruttando l’occasione.
    -Così!-mostra Kiara. Col suo ruggito alcuni degli uccelli si sollevano in aria.
    Kovu allora ruggisce possentemente e Kiara lo trascina nella corsa, facendo scappare gli uccelli.
    -Ma perché dobbiamo farlo? Che scopo ha questo addestramento?-chiede Kovu, correndo.
    -Addestramento? Questo è divertimento!-risponde Kiara, ridendo.
    -Divertimento?-
    Kovu non sa cosa sia il divertimento, ma quella giornata passata assieme a Kiara gli ha fatto scoprire un mondo che non aveva mai immaginato.
    Kovu scopre che può passare del tempo con gli altri leoni, che può divertirsi senza avere per forza un obbiettivo.
    Divertirsi così, divertirsi per gioco, divertirsi perché la vita è bella.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Sei brava a scrivere
     
    .
  13. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Graziee
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bello bello! mi piace sempre di più, Kovu mi piace troppo *.*
     
    .
  15. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Abbiamo una passione in comune allora!!! Grazie, comunque☺
     
    .
132 replies since 3/2/2012, 17:35   1816 views
  Share  
.