La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    una cosa che avresti potuto fare in questo capitolo, liu racconta la sua storia a vitani e vitani fa altrettanto, bene
    però il lettore la storia di vitani la conosce già, mentre quella di luke no
    eppure quella di luke l'hai tagliata che sarebbe potuta essere interessante, mentre quella di vitani l'hai raccontata seppur brevemente nonostante la conoscessimo già...
     
    .
  2. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bel capitolo :)
     
    .
  3. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    la racconterò nel prossimo capitolo, tranquillo
     
    .
  4. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    La mattina dopo, trovai Luke già sveglio, che aveva lo sguardo perso nel vuoto..
    Vitani: Yawn.. Luke che ci fai già..
    Luke: Shh.. ascolta, io non ti ho detto tutta la verità..
    Vitani: Eh??
    Luke: Non sono un leone scappato dal proprio branco perchè vuole viaggiare.. io sono stato esiliato.. e non ti ho detto tutto della mia storia..
    Vitani: Racconta ..
    Luke: Quando io sono nato, tutti quelli del mio branco ci evitavano. Mio padre è a sua volta un esiliato ed io non l'ho mai conosciuto. Mia madre era una leonessa parecchio strana con delle manie di protagonismo assurde.. e sono state proprio queste a metterci nei guai: ha provato a farsi notare dal re in presenza della sua compagna che, presa dalla gelosia l'ha esiliata dicendo: ''Porta via il tuo cucciolo e non fatevi più vedere!''
    Da quel giorno siamo andati a vivere in vari luoghi, di cui il più recente è stato questo.. ricordo che mia madre mi aveva detto di andare a cercare da mangiare, ma al mio ritorno ho trovato molte iene intorno a lei.. che oramai però non aveva più vita.. e poi..
    Vitani: Poi?
    Il giovane leone dagli occhi rossi si girò e guardò intensamente negli occhi Vitani..
    Luke: Poi ho incontrato te.. una leonessa solare, bella, allegra.. con la voglia di esplorare.. forse potrai portare un po' di felicità nella mia vita.. sai, io volevo creare un branco tutto mio.. ti andrebbe di essere la mia regina?
    Vitani: Sei molto.. ehm.. dolce a dire queste cose.. ma dovrei pensarci un po' su..
    Luke: Tutto il tempo che vuoi sarà a tua disposizione..
    Passarono alcune settimane ed io e Luke diventavamo sempre più affezzionati l'uno all'altra...
    Così, una notte i nostri corpi si unirono ed io restai incinta.. dopo quattro mesi di gestazione, la cucciola nacque: aveva il pelo leggermente scuro e gli occhi azzurri..
    Luke: E' stupenda, come te amore
    Vitani: Come la chiamiamo?
    Luke: Mhh.. non so.. ma mi è sempre piaciuto il nome Jing..
    Vitani: Ciao Jing, benvenuta nel mondo!
    Jing: Mew??

    Edited by Kiara&Kovu - 8/2/2012, 16:08
    Attached Image
    Jing appena nata ^^

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd diretto il tipo, e vitani ci casca ancora -.- madò ma la da via proprio con facilità XD
    oltretutto ormai sarà pure vecchiotta....
     
    .
  6. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    ma di poco, perchè quando è nata Shyjena era molto giovane
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiara&Kovu @ 8/2/2012, 16:09) 
    ma di poco, perchè quando è nata Shyjena era molto giovane

    quando se ne è andata i suoi nipoti quanti anni avevano? simba (piccolo) ricordo male o iniziava ad avere la criniera?

    quindi diciamo che se i suoi nipoti hanno sui 2 anni, vitano al momento anche mettendo che ha avuto i cuccioli molto giovane ora avrà 9 10 anni, o sbaglio?

    10 anni per un leone sono quasi 50 per un umano....
     
    .
  8. Simba 95
     
    .

    User deleted


    cavoli ma vitani si mette proprio con tutti :)
     
    .
  9. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Ragionamento giusto TTB-Kun! D:
    Vabbè, le faccio godere la sua ultima cucciola allora u.u
     
    .
  10. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    La piccola Jing cresceva molto in fretta: era una cucciola vivace, dolce e curiosa di tutto! Intanto l'idea di Luke e di Vitani di creare un branco tutto per loro si stava facendo sempre più forte. Jing aveva uno stretto rapporto con il padre, ma adorava ugualmente sua madre, che molte volte rivedeva se stessa da cucciola. Jing faceva sempre domande, osservava incuriosita tutto ciò che la circondava e da ogni risposta nascevano altre mille domande.
    Vitani, andava sempre a caccia e spesso passavano parecchie ore prima che tornasse.
    Jing: Papa?
    Luke: Dimmi piccola.
    Jing: Dov'è mamma? Ho fame..
    Luke: E' a caccia..
    Jing: Ma perchè sta così tanto tempo?
    Luke: Perche` le prede scarseggiano ultimamente..
    All'improvviso si avvicino' Vitani con un'antilope tra le fauci. La piccola Jing le corse incontro tutta contenta e poi comincio' a mangiare l'antilope. Luke, saluto' la compagna con delle fusa e poi anche loro cominciarono a rifocillarsi. Dopo avar mangiato, Jing ha incontrato due leoncine dal pelo chiaro di cui una aveva gli occhi rossi e l'altra li aveva azzurri: i loro nomi erano Digger e Umeme.
    Jing: Hu??
    Digger: Ciaooo!
    Umeme: Ciaoo
    Jing: Ciao! Chi siete? Io sono Jing
    Umeme: Io sono Umeme
    Digger: Io sono Digger...
    Jing: Giochiamo??
    Digge-Umeme: Siiiiiii
    Intanto, mentre guardavo le tre cucciole giocare, si avvicino' a me e a Luke una leonessa dagli occhi azzurri, ed era un po' timorosa..
    Leonessa: Buon pomeriggio..
    Vitani: Salve..
    Leonessa: Posso unirmi a voi?
    Vitani: Ma certo! Io sono Vitani e lui e' il mio compagno, Luke..
    Leonessa: Il mio nome e' Midra, molto piacere
    Attached Image
    Midra, Digger e Umeme ^^

     
    .
  11. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Passarono diversi giorni e Umeme, Digger e Jing erano proprio delle buone amiche! Durante il loro tragitto, Vitani,Luke e Midra avevano incontrato anche altri leoni:
    -Angalia, un leone dal pelo bruno e dagli occhi blu notte, insieme ai suoi due figli, Ajabu e Anfo, uguali a lui..
    -Lubaya, una leonessa molto dolce dal pelo chiaro e dagli occhi verdi
    -Maisha e Byron, due cuccioli abbandonati che hanno voluto portare con loro..
    Dopo aver trovato queste buone compagnie, hanno incontrato anche Hila, Faida, Hasira e Azra che hanno voluto unirsi al ''branco'' della sorella.
    Il sogno di Luke stava cominciando ad avverarsi:
    presto avrebbe avuto un branco!!!
    Trovarono un luogo molto spazioso e tranquillo, con abbondanza di cibo e acqua: quel luogo sarebbe stato il luogo in cui il loro branco sarebbe cominciato a crescere.
    Jing:Hu? Mamma dove siamo??
    Luke: Siamo a casa!!!
    Il ''branco'' si dirisse verso una grande grotta dove si poteva dormire la notte..
    Vitani: Luke, tesoro..
    Luke: Shh.. non dire nulla.. finalmente siamo a casa tesoro, qui potremo creare il nostro branco e il nostro futuro!
    Lubaya: Ho sentito bene!?
    Angalia: Branco!? E' fantastico!
    Hila-Faida-Hasira: Complimenti sorellina!
    Azra: Tu la regina di un branco? Tanti auguri!
    Ormai era già buio così si misero tutti a riposare nella grotta. Lubaya e Angalia sembravano piacersi e anche tra i cuccioli sbocciavano i primi amori.
    La piccola Jing e Ajabu dormirono l'uno accanto all'altra... Umeme e Anfo per tutto il tragitto avevano giocato insieme.. Mentre Digger si scambiava piccoli sguardi con Byron mentre parlava con la sorella.
    Insomma, finalmente Vitani si sentiva indipendente e libera..
    La mattina dopo, Luke si chiedeva come chiamare quelle terre..
    Luke: Terre.. terre...
    Vitani: Mhhh..
    Jing: Terre della Felicità!!!
    FINE !
     
    .
  12. shootbanana
     
    .

    User deleted


    sei davvero brava a scrivere mi è piaciuto un sacco questa ff che è la prima che leggo :) perchè nn ne fai un'altra?????????
     
    .
  13. VitaniNyotaKopa
     
    .

    User deleted


    Ma i nomi veri dei cuccioli di Vitani non sono Shyjena e Nina? oddio raga ditemi i veri nomi non capisco piu nulla aiutooo xD
     
    .
  14. lele36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 3/2/2012, 16:20) 
    è un po incasinato se devo dire la verità, nella seconda parte si capisce poco quello che succede...

    ma poi i cuccioli sempre dalle iene devono andarsi a cacciare XD


    belissima storia compimenti

    belissima storia compimenti
     
    .
  15. amoicavalli
     
    .

    User deleted


    :Vitani Grande: prima di tutto questi personaggi non sono veri ma quelle du faccine nonsono quei personaggi sono simba e nala

    :Vitani Grande: no non sono i veri nomi dei figli divitani e poi vitani ha solo 1 figlio che e' di colore bianco !!!!!!!!!

    :Vitani Grande: mi presento sono alessia ma mi potete chiamare sharon !!!!!
    quando mi rispondete ho scritto 2 commenti

    :Vitani Grande: mi presento sono alessia ma mi potete chiamare sharon !!!!!
    quando mi rispondete ho scritto 2 commenti

    uff -_-

    come ti chiami ??????? ^_^ ^_^

    si sono tutti finti i personaggi :Vitani:

    volete che vi faccia io una storia con i personaggi veri del re leone ??????????????????????????????????????????????????? :D :D :D :D :D :D :D :D :huh: :P ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    :Vitani Grande: :Vitani Grande: guardate che azra non e' affatto un personaggio del re leone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao
     
    .
130 replies since 30/1/2012, 19:15   6256 views
  Share  
.