La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok ora i pg iniziano veramente ad essere troppi, finirai sicuramente con trascurarne alcuni e magari non ne approfondisci bene nessuno e poi m pare che stai veramente correndo troppo

    se ti chiedessi di disegnare un albero genealogico ci riusciresti? XD

    inoltre la storia dei 2 re non mi piace, quando dovranno cedere il trono chi sarà l'erede? il figlio di kopa o di kovu? (questa cosa l'ho spiegata anche nella mia ff passato e futuro, il re deve essere 1 secondo me)
     
    .
  2. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Mhhhhhhhhh .. il figlio di Kovu perchè è il più grande..
     
    .
  3. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Simba, Maya, Maurok, Bora e Katib erano davvero un gruppo di amici molto affiatato. Man mano che cresceva, Maya cominciava ad essere una leoncina sempre più vispa e movimentata, assetata dalla voglia di conoscere qualsiasi cosa la circondi! Simba invece era molto calmo e riservato. Kiara cominciava a pensare che forse era un po' troppo riservato e per questo motivo lo istigava spesso ad uscire con la sorella e con Maurok per andare da Bora e Katib.
    Kiara: Simba, perchè non vai fuori a giocare con gli altri?
    Simba: No.. non mi va..
    Kiara: Oh, Simba!
    Simba: ..
    Un giorno, la piccola Maya ha scoperto l'esistenza del cimitero degli elefanti.. e vi è andata insieme a Simba..
    Simba: Waaaah.. non è pericoloso??
    Maya: Pff! Io rido in faccia al pericolo!
    Maya ha cominciato a camminare con gli occhi chiusi finchè è andata a sbattere contro qualcosa..
    Leonessa: ROAAAAARRRR!
    Simba: Maya!!!
    La leonessa ha preso Maya per la collottola mentre sul suo viso c'era segnato un sorrisetto malefico.. Maya: Waaaaahh!!!
    In quello stesso momento, arrivò Kovu..
    Kovu: ROAAAAAAAAAAAAR!!!
    Leonessa: *Lascia cadere giù Maya* Kovu?!
    Kovu: Azra!?
    Azra: Mio caro fratello, queste palle di pelo sono figli tuoi?
    Kovu: Sì. ed esigo rispetto!
    Azra: Tstststs quello che tu hai dato a me, a nostra madre e alle nostre sorelle.. tststs rispetto!
    Kovu: Ciao Azra! Noi parliamo a casa!
    Allora Kovu ha preso Maya per la collottola e l'ha riportata a casa. Appena arrivati nella rupe, Kovu si è sdraiato ed ha cominciato a fare tutta una ramanzina sulle cose giuste e quelle sbagliate che dovrebbe fare una principessa..
    Kovu: Hai messo in pericolo la vita tua e di tuo fratello, e per di più hai anche superato i confini!
    Maya: Scusa papà.. non succederà più, lo prometto!
    Ormai da un po', Chaka e Jana avevano avuto una figlia, la piccola Mwenzi..
    Aveva il pelo beige scuro, con una striscia più scura sulla fronte, come quella di Jana, ed i suoi occhi erano rossicci. La piccola era molto precoce e stava cominciando ad avere un grande legame affettivo con
    Simba. Mentre Jana stava pulendo Mwenzi, Simba le si avvicinò
    Simba: Ciao Jana.. Mwenzi può venire con me a giocare?
    Mwenzi: Mamma dì di si!
    Mwenzi-Simba: Per favore!!!
    Jana: Va bene, ma non allontanatevi e non fate tardi!
    Mwenzi-Simba: Sì!
    Poi Mwenzi si strusciò sul collo della madre prima di andare con Simba verso la pozza dell'acqua.
    Attached Image
    Mwenzi e Simba (chi vi ricordano?)

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    possibile che ad ogni capitolo aggiungi nuovi personaggi T.T ok sono ufficialente perso
    chi sono chaka e jana?
    chaka è uno dei figli di kovu vero? ma quindi il piccolo simba è lo zio di mwenzi O.o
     
    .
  5. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Aahahahahah, sì .. Jana è la figlia di Vitani, sorella di Kali e Shyjena..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    quindi oltretutto chaka e jana sono cugini di primo grado XD
     
    .
  7. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Era da un po' che sentivo una strana atmosfera nelle terre del branco.. le iene erano sempre più presenti nelle terre del branco, anche Vet, Bora e Katib si erano accorti di ciò che stava per accadere..
    Una sera, Kopa ha deciso di portare con se Simba a fare una passeggiatina notturna. Ma sono stati attaccati da 4 leonesse, ovvero le sorelle mie e di Kovu, che nonostante tutto vogliono la vendetta, la guerra ed il sangue. Con loro c'era anche Kosa, il figlio di Azra, ed anche la sua compagna, Baridi, una malvagia leonessa bianca. Abbiamo sentito un possente ruggito, e così siamo andati tutti in soccorso di Kopa e Simba, tranne Sarabi, Sarafina e Nala, che erano le più vecchie del branco e potevano rischiare tutto. Loro sono rimaste con Maurok, Maya e Mwenzi.
    Quando siamo arrivati sul campo di battaglia, abbiamo trovato i corpi di Kopa e Simba messi l'uno accanto all'altro, entrambi che perdevano sangue.
    Kiara: Simba!
    Si è distesa a terra con il piccolo Simba sanguinante tra le zampe. Lo leccava e nel frattempo una miriade di lacrime le rigavano il viso..
    Io, invece, sono rimasta atterrita nel vedere Kopa.. mi sono buttata su di lui ed anch'io ho cominciato a piangere.. Kali, Jana e Shyjena stavano male quante me, anche perchè era loro padre..
    Kovu: Cosa volete da noi!?
    Hila: Oh, fratellino, non ti scaldare troppo!
    Hasira: Già! Sei sempre stato molto vivace ma con noi abbassa la cresta, sai cosa siamo capaci di fare!
    Faida: Non montarti solo perchè sei re!
    Kovu: Cosa volete!?
    Azra: Riprenderci il regno, quel regno che apparteneva a nostro padre, Scar, lui era il vero re!
    Kovu: Lui aveva scelto me come erede, ed ora solo salito al trono ma non per seguire il regno che lui aveva costruito, ma per continuare il regno che Simba ha lasciato!
    Kosa: Tu non sarai mai come Simba!
    Baridi: Chissà perchè è morto il vostro caro Simba.. Tstststs ..
    Kovu: Tu ne sai qualcosa, Baridi!?
    Baridi: Ehm... diciamo di Si!
    Kiara: Cosa avete fatto?
    Baridi: ..
    Kovu: Bene! State lontani dal mio branco e dal mio regno! Ma soprattutto, state lontani dalla mia famiglia!
    Azra: Torneremo Kovu, stanne certo!!!
    Dopo quell'affermazione, andarono via guidati da Baridi ed Azra..
    Il cuore del mio amato Kopa non batteva quasi più.. era pieno di morsi e graffi e perdeva sangue ovunque.. anche Simba era ridotto male..
    Kiara: Kovu.. nostro figlio è..
    Simba: Eh?
    Kovu: Simba!?
    Simba: D- Dove sono?? Dov'è zio Kopa?
    Kiara: Piccolo mio, Kopa non c'è più .. andiamo da Rafiki ora, lui ti curerà e starai meglio, vedrai..
    Simba: Zio Kopa è.. è morto!? NOOO!!!
    Il piccolo Simba cominciò a piangere.. era molto legato a Kopa.. forse perchè avevano un carattere molto simile su alcuni punti..
    Io sono rimasta per tutta la notte in quel luogo, accanto a Kopa, sperando che si svegliasse, ma niente.. il suo corpo era freddo e senza vita..
    Vitani: Addio Kopa..
    All'alba mi sono incamminata a passo lento verso la rupe.. poi mi son distesa su una roccia, quella roccia con cui ogni pomeriggio io e Kopa ci stendevamo quando aspettavo Kali e Jana..
    All'improvviso, sopraffatta dalla rabbia ho ruggito in modo molto forte, mentre che altre lacrime mi rigavano il volto ed una miriade di ricordi felici di me e lui mi affollavano la mente..
    Mia madre ha provato a portarmelo via una volta.. ma le mie sorelle ci sono riuscite definitivamente..

    CITAZIONE
    quindi oltretutto chaka e jana sono cugini di primo grado XD

    Effettivamente si.. comunque per la tua gioia non combinerò più questi ''accoppiamenti'' tra cugini, ma continuo quelli che sono già stati fatti.. (Kali e Kasasi)
    Attached Image
    Il ruggito di Vitani.. :(

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    hai preso i personaggi da savu...
    cmq mi dispiace per kopa, però non so il capitolo non mi convince, non mi convince proprio più la piega che sta prendendo la storia, troppa confusione, e poi in un capitolo in cui succedono così tante cose avresti dovuto soffermarti di più, descrivere magari lo scontro, avresti potuto che ne so, mostrare kopa che si sacrifica per salvare simba. e poi descrivere meglio la sua morte e la disperazione di tutti.
    poi far morire così kopa per la seconda volta... non mi sembra molto sensato cioè, allora tanto valeva non farlo ritornare....
     
    .
  9. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Vabbuò.. comunque, si, ho preso i personaggi da Savu
     
    .
  10. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Non mi sono chiare certe cose. Troppa confusione e a pancia...mi sembra troppo stentata ora la storia, non so se mi spiego...
    Comunque alcune foto che usi sono fantastiche! Dove le trovi? fan art sparse per il web?
     
    .
  11. Simba 95
     
    .

    User deleted


    o cavoli povero kopa :( apparte questo bel capitolo :) mi sto appasionando molto a questa ff
     
    .
  12. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Contenta che ti piaccia Simba :D ..
    LionKing98, me le vado a cercare e poi piano piano, trovando le immagini mi viene l'ispirazione per scrivere.. :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiara&Kovu @ 6/2/2012, 21:25) 
    Contenta che ti piaccia Simba :D ..
    LionKing98, me le vado a cercare e poi piano piano, trovando le immagini mi viene l'ispirazione per scrivere.. :P

    non mi piace

    scrivere i capitoli intorno a delle fanart raccattate in giro spesso porta a fare delle ff spezzettate.... e con parti che sembrano fatte combaciare a forza, e un po accade nella tua ff

    devi pensare alla storia senza pensare alle fanart, quelle sono secondarie, studia una storia che scorra bene

    per esempio non so, magari la morte di kopa in questo capitolo può esserti venuta in mente per giustificare la fanart di vitani adulta che piange?
     
    .
  14. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero che mi viene l'ispirazione dalle fan art, ma devono comunque in qualche modo collegare tutta la storia
     
    .
  15. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Passarono alcuni mesi da quando Kopa se n'era andato ed era ritornato un clima di serenità ed allegria, anche perchè Kali e Kasasi erano diventati genitori di una splendida cucciola dal pelo chiaro come quello di Kali e dagli occhi verdi, come quelli di Kovu. Era una cucciola molto vivace che amava stare con Mwenzi e Maya. Simba era cresciuto, ed ora aveva un po' di criniera rossiccia. A Maurok invece stava crescendo una folta criniera nera. Stava sempre più con Bora, mentre Maya sembrava attratta da Katib, che aveva ormai una folta criniera nera.
    L'unica che non aveva un compagno era Shani. Nama era la compagna di Vela ma nei suoi piani non c'era il diventare madre, almeno per ora.
    Vitani: Kiara?
    Kiara: Dimmi pure, Vitani.
    Vitani: Sai.. io.. ecco.. vorrei allontanarmi da qui..
    Kiara: Non credi sia pericoloso? Con le tue sorelle in giro poi!
    Vitani: Non mi faranno nulla! Non sono di buon aiuto qui, preferisco vagare senza meta.. Ho voglia di viaggiare per la Savana, ed ho voglia di conoscere nuovi luoghi di cui al momento, probabilmente, non conosco nemmeno l'esistenza.
    Kiara: Fai ciò che vuoi. Ma qual'ora tu avrai voglia di tornare, sarai sempre la benvenuta.. ed avvisa Kovu!
    Dopo aver salutato Kovu, le mie figlie ed i miei adorati nipoti, sono partita senza meta verso un luogo sconosciuto. Sono andata nelle terre di Nessuno, per vagare un po' anche tra i ricordi della mia infanzia. Ricordo quando io e Kovu ci allenavamo per lottare e per cacciare. Mia madre diceva sempre che Kovu doveva tenermi come esempio perchè ero meglio di lui a lottare ed a cacciare. Il silenzio dei miei pensieri fu interrotto da tre risate idiote.. erano Shenzi, Banzai e Ed.
    Shenzi: Ciao, mia cara Vitani!
    Vitani: Ciao.
    Banzai: Dove credi di andare??
    Vitani: Non lo so nemmeno io.
    Shenzi: Sei stata esiliata?? OOh che dispiacere!
    Vitani: Ho voluto allontanarmi io dalla rupe. Lasciatemi stare!
    Le tre iene si sono avvicinate a me come se fossero dei cacciatori che volevano uccidermi. Ho cominciato ad indietreggiare lentamente ma poi sono andata a sbattere contro il teschio di un elefante. Avevo le spalle al muro ed ero circondata.. cosa potevo fare??
    Vitani: Grrrrrr .. VIA!!!
    Poi, si sentì un forte ruggito ed un leone dorato dalla criniera nera sbucò dal nulla. Attaccò le iene e gli diede anche una bella lezione. Dopo di chè si girò e si avvicinò minaccioso.
    Leone: E tu chi sei, leonessa?
    Io assunsi un'aria di disinvoltura e di disinteresse.
    Vitani: Il mio nome è Vitani, con chi ho il piacere di parlare?
    Leone: Con un leone senza meta, che ha voglia di viaggiare, ed il suo nome è Luke.
    Vitani: Luke? Che nome! Anche io sono andata via dal mio branco per viaggiare.
    Luke: Che coincidenza! Ti unisci a me?
    Abbiamo parlato per un po' del più e del meno.. mi ha raccontato la sua storia, e dopo un po' ha chiesto di me..
    Luke: Ma ora parliamo un po' di te.. da dove vieni?
    Vitani: Io vengo dalle terre del branco, ma sono cresciuta in questo posto sperduto perchè io e la mia famiglia eravamo degli esiliati. Dopo una grande battaglia, finalmente ci siamo tutti riappacificati ed io ho trovato il leone dei miei sogni, che è morto qualche mese fa. Ora sono madre di tre splendide leonesse che mi hanno dato tre nipotini fantastici!
    Luke: Io la leonessa dei miei sogni non l'ho ancora trovata.. ma quindi sei diventata madre molto giovane!
    Vitani: Eh si.. era da poco che ero una giovane leonessa adulta..
    Luke: Ascolta, però non possiamo restare al digiuno.. ti va di fare una gara di caccia?
    Vitani: Ci sto!
    Ci siamo diretti verso un branco di antilopi che pascolavano tranquillamente. Io e Luke abbiamo cominciato a correre come se qualcuno ci stesse inseguendo. Io sono balzata sulla schiena di un giovane maschio, poi ho infilato le mie zanne nella carne del suo collo, uccidendolo. Luke, ha guadagnato un bottino un po' più ampio però.
    Luke: Questo ci basterà per tre giorni almeno!
    Abbiamo cercato un luogo nascosto in cui consumare una delle nostre due prede. Abbiamo trovato una grotta nascosta da dell'erba fittissima, situato accanto ad una pozza d'acqua. Lì abbiamo consumato la carcassa della mia preda. Intanto era passata una giornata e con il buio si avvicinava anche la pioggia.
    La sera, abbiamo dormito l'uno accanto all'altra per mantenerci caldi. Mi sentivo protetta, ma avevo qualche dubbio che mi stesse mentendo su qualcosa.. ma ci avrei pensato il giorno seguente: avevo troppo sonno per pormi certe domande!
    Attached Image
    La piccola Saala tra le zampe di Kali

     
    .
130 replies since 30/1/2012, 19:15   6256 views
  Share  
.