La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 95
     
    .

    User deleted


    carino come capitolo anche se è un pò corto e confuso :)
     
    .
  2. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    I cuccioli erano abbastanza cresciuti .. Shyjena sarebbe venuta regolarmente a caccia con noi d'ora in poi.. Jana e Kali potevano avere l'opportunità di fare qualche lezione, volendo..
    Vela e Kasasi stavano sempre dietro al fratello che gli faceva delle lezioni di vita..
    Ultimamente Simba non stava molto bene.. era un vecchio leone.. il più grande di tutti i maschi..
    Un pomeriggio, si è sentito male.. Rafiki è stato chiamato alla rupe e al quanto pare, Simba stava cominciando ad avere dei problemi al cuore.. doveva stare al riposo per vivere più a lungo..
    Kiara e Kopa erano molto preoccupati per lui.. e Nala stava sempre nella rupe accanto a lui..
    Onestamente anche io ero un po' preoccupata anche se non lo facevo vedere..
    Il branco a vissuto a pieno questa situazione e tutti stavano male per il povero Simba.. era stato un bravissimo re, che ha cercato di seguire le orme del padre ..
    Una mattina, io, Shyjena e il gruppo di caccia, abbiamo cacciato prima del solito.. forse perchè dovevamo impiegare più tempo in quanto era la prima lezione di Kali e Jana..
    La loro maestra è stata Shyjena ed è stata piuttosto brava a spiegare come andava cacciata una preda.
    Entrambe si sono accovacciate per cominciare la caccia. Insieme, sono riuscite a procurare un giovane gnu. Quel pomeriggio, Simba ha chiamato me, Kovu, Kiara, Kopa e Dotty per parlare dei nostri cuccioli..
    Simba: Ascoltate, è il momento che ognuno di loro venga promesso a qualcun'altra..
    Kiara: Io vedo molto affiatati Chaka e Jana..
    Dotty: Secondo me il mio Kasasi dovrebbe essere il compagno di Kali..
    Kovu: E Nama la compagna di Vela..
    Vitani: Sì, però la giovane coppia più bella sono Shyjena e Giza..
    Simba: Ok, queste saranno le coppie..
    Il giorno dopo, durante il mio solito ''relax'' pomeridiano, davanti a me c'era Chaka sdraiato tranquillamente quando Jana gli è balzato addosso..
    Chaka: Ahh Jana.. devi smetterla con questi scherzi..
    Jana: Ahahah..
    Ormai le mie figlie erano cresciute.. non potevo più osservare attentamente ogni loro mossa, dovevo lasciarle la loro libertà..
    Quella sera però non accadde nulla di buono..
    Simba tossiva ed ansimava.. tanto è vero che la mattina dopo non si svegliò.. eppure stava sorridendo mentre tutti intorno a lui piangevano.. in questo modo, si chiudeva il regno di simba, e cominciava il regno di Kovu..
    Attached Image
    Chaka e Jana

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    kovu? ma kopa nella tua storia è vivo... perchè c'è lui come re?

    non che mi dispiaccia XD per me kopa non esiste e kovu è l'unico erede di simba U.U
     
    .
  4. Simba 95
     
    .

    User deleted


    no è morto simba che dispiacere :( :( :( comunque bel capitolo
     
    .
  5. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Inizio a non capirci più nulla!!!
     
    .
  6. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Perchè Kovu era stato proclamato re prima che Kopa ritornasse
     
    .
  7. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Simba mancava a tutti, ma quella che ne risentiva di più era Nala..
    Passarono tre giorni dalla sua morte ma quel clima di tristezza non si era dileguato..
    Si è avvicinata a me mia figlia, Shyjena con un'aria di allegria..
    Shyjena: Mamma.. aspetto dei cuccioli!
    Non voleva dirlo a nessuno per il semplice fatto che non era un buon momento..
    Vitani: Il padre è?
    Shyjena: Giza..
    Vitani: Congratulazioni!
    Era da un po' che nelle terre del branco girovagava una leonessa misteriosa.. io non avevo idea del suo aspetto o del perchè fosse qui..
    Però, prese dalla curiosità, io e Shyjena siamo andate a controllare a insaputa di tutti..
    Vitani: Shyjena, non fare mosse pesanti.. potresti danneggiare il cucciolo che porti in grembo..
    Shyjena: Si mamma...
    Dopo un po' di cammino, abbiamo trovato delle impronte. Le abbiamo seguite e queste ci hanno portato ad una grotta, da cui uscivano vari miagolii. Avevamo intuito che lì dentro c'erano dei cuccioli. Abbiamo dato una sbirciatina e c'erano due leoncini bianchi attaccati l'uno all'altro nel tentativo di riscaldarsi..
    Leonessa: ROAAAAAR! Chi siete!? State lontane dai miei cuccioli..
    Shyjena: Grrrr, non vogliamo proprio niente dai tuoi cuccioli!
    A quella risposta la leonessa si tranquillizzò
    Leonessa: Lo so che non potrei stare qui, ma siate comprensive.. sono stata esiliata poco tempo fa perchè il mio compagno era a sua volta un esiliato.. ma lui è stato ucciso prima che potessi dare alla luce i suoi cuccioli..
    Quella leonessa sembrava sincera.. il suo pelo era di un colore tra il bianco ed il giallo ed i suoi occhi erano color erba..
    Shyjena: Tranquilla, non ti faremo alcun male.. perchè non ti unisci al nostro branco?
    La leonessa assunse un'espressione di tristezza..
    Leonessa: Non posso.. ah, comunque non mi sono presentata, il mio nome è Vet..
    Vitani: Io sono Vitani e lei è mia figlia, Shyjena..
    Vet: Vi somigliate molto infatti..
    Shyjena: Ed i piccoli? Non ce li presenti?
    Vet: Sì! Loro sono Bora e Katib..
    Shyjena: Sicura che non vuoi venire alla rupe? Lì potresti stare più sorvegliata e calda.. senza pericoli..
    Vet: No, preferisco stare qui..
    Vitani: Beh, noi andiamo, si sta facendo buio..
    Vet: Si, ciao, alla prossima
    Vitani-Shyjena: Ciaooo

    Edited by Kiara&Kovu - 5/2/2012, 22:49
    Attached Image
    commission___vet___by_savu0211-d4jr40d

     
    .
  8. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bel capitolo scrivi molto bene :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    un nuovo personaggio XD e nuovi cuccioli
    e io non ho ancora imparato quelli vecchi XD
     
    .
  10. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    @TTB-Kun ahahahahaha xD
    @Simba 95 contenta che ti piaccia, davvero :)
     
    .
  11. martybest
     
    .

    User deleted


    bello
     
    .
  12. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bello

    Grazie @martybest .. dovrei continuarla.. vediamo se mi viene un po' di ispirazione :P
     
    .
  13. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Sono passati alcuni giorni da quando io e Shyjena abbiamo incontrato Vet ed i suoi cuccioli.
    Nel branco, dopo alcune settimane, è cominciata a circolare una nuova notizia: Kiara aspettava nuovamente dei cuccioli. Dopo averlo saputo, eravamo di nuovo tutti gioiosi e contenti.. Passarono 4 mesi e Shyjena diede alla luce uno splendido cucciolo: il suo pelo era molto scuro ed i suoi occhi erano rossi proprio come quelli di Kopa.. si chiamava Maurok.. Kiara invece ha dato alla luce due piccoli angioletti: un maschio molto chiaro e dagli occhi verdi, ed una femmina scura e dagli occhi rossi. La femmina l'hanno chiamata Maya, ed il maschio Simba, in memoria dell'ex re che ci aveva lasciati qualche tempo prima..
    Simba era un leoncino tenero e responsabile, in pratica era l'opposto della sorella che era vispa, movimentata e sempre in cerca di guai!
    Maurok, invece, era proprio come Shyjena: vanitoso, movimentato, ficcanaso .. ma in fondo, dietro tutta la sua testardaggine aveva un cuore dolce e tenero..
    Shyjena spesso portava Maurok, Simba e Maya a giocare con i cuccioli della leonessa bianca, Bora e Katib. Erano molto più grandi di loro ma erano comunque ottimi compagni di giochi. Bora ormai era una giovane leonessa dolce e indipendende dagli occhi cangianti. Katib, invece, era ancora un po' incosciente e irresponsabile pur essendo il fratello maggiore di Bora..
    Shyjena: Cuccioli, vi presento i vostri nuovi compagni di giochi, Bora e Katib..
    Maurok: Ciao Bora, Ciao Katib!
    Simba: Ciaoo
    Maya: Che bello! Più siamo e meglio è!
    Allora i cuccioli si son messi a correre, saltare, a mordicchiarsi le orecchie ed anche a fare un po' la lotta..
    Era bello vedere nuove vite così giovani e innocenti giocherellare tra di loro..
    Anche perchè era da un po' che Kovu e Kopa litigavano.. per cosa poi? Per il trono!
    All'improvviso abbiamo sentito un possente ruggito che sembrava proprio quello di Kovu..
    Vitani: Shyjena, resta qui con i cuccioli.. ho proprio un brutto presentimento!
    Shyjena: Si mamma.. allora cuccioli.. dov'eravamo rimasti!?
    Ho corso più veloce che potevo ma sono arrivata troppo tardi.. al quanto pare Kovu e Kopa avevano deciso di sfidarsi in un combattimento per decidere chi sarebbe diventato re..
    I due leoni hanno cominciato a girare, aspettando che qualcuno dei due cominciasse. Il primo fu Kovu, che balzò, Kopa ha risposto con una forte zampata; in quel momento è cominciata la lotta. Sembravano entrambi in parità anche perchè avevano più o meno la stessa età, la stessa forza e la stessa stazza. Questo combattimento per il regno è durato parecchio tempo ed entrambi ne hanno risentito con dei graffi, ma comunque non con ferite gravi..
    Kopa: Basta! Non possiamo continuare così..
    Kovu: Concordo con te..
    Kiara: E se governaste insieme?
    I due leoni si scambiarono uno sguardo di compiacimento e di condivisione e poi hanno ruggito all'unisono per proclamare la salita al trono anche di Kopa. Con due re ci sarebbe stata più sicurezza nel branco.
    Bora e Marouk :DKodaAndBora2


    Edited by Kiara&Kovu - 5/2/2012, 23:20
    Attached Image
    La nascita di Simba e Maya *-*

     
    .
  14. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Continuo la storia domani dopo la scuola e lo studio.. Pff ! Notte a tutti leoni ..
     
    .
  15. Simba 95
     
    .

    User deleted


    stupendo capitolo e l'idea di chiamare uno dei nuovi cuccioli di kiara simba mi piace un sacco :) :) :) aspetto il sequito :)
     
    .
130 replies since 30/1/2012, 19:15   6256 views
  Share  
.