La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carina *.*

    cmq in un branc ci sono più femmine è vero, ma non perchè nascono più femmine, perchè i maschi li cacciano

    nelle nascite il rapporto maschi femmine è sempre 50%­50
     
    .
  2. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Si, lo so questo.. io amo i leoni, sono i miei animali preferiti sin da quando sono piccola.. mi informo su certe cose u.u xD
     
    .
  3. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Passò qualche giorno e Jana, Kali, Vela e Kasasi erano già in grado di camminare e di parlare.. (erano molto precoci xD)
    Kopa era un ottimo padre.. anche Kovu e Dhaihsi non scherzavano mica.. erano tutti fantastici genitori..
    Nala: Leonesse! Venite è arrivato il momento di cacciare..
    Ci siamo dirette verso un branco di antilopi, ci siamo accovacciate e poi abbiamo attaccato..
    Quel giorno siamo tornate con ben 3 antilopi, tutte adulte e sane.. Una se la sono divisa i leoni, una i cuccioli e l'altra l'abbiamo mangiate noi leonesse..
    Shyjena: La mia mamma è la migliore cacciatrice del mondo!
    Kali: Siii è vero..
    Jana: Però anche le altre non scherzano..
    Shani: Zitte e mangiate!
    Dopo un po', la mia piccola Kali mi si avvicinò dicendo:
    Kali: Mamma.. anche io voglio essere brava a cacciare come te!
    Vitani: Oh.. beh allora.. lezione di caccia! Prova a prendere quella mosca se ci riesci!
    Kali: Uh? Grrrrr uffa! non ci riesco !!
    (intanto, Shyjena..)
    Giza: Mhh.. dove siamo?
    Shyjena: Non lo so.. non si vede niente..
    Banzai Bu!
    Shyjena: Ahhhhh!
    Giza: *Si mette davanti a Shyjena per proteggerla* Grrrrr chi sei?! Sta lontana da noi!
    Shenzi: Oh oh oh che siamo coraggiosi! Ma mi sa che presto il tuo coraggio andrà in poltiglia come te!
    Giza: Eh!?
    Ed: Uhaushauhsuahsuhaaah
    Shenzi: *Da una zampata a Giza*
    Giza: Ahhhh
    Shyjena: Gizaaaaaaaa !!! Grrrr *salta su Shenzi mordendole il collo*
    Shenzi: Ma che!?
    Shenzi era caduta a terra e sembrava senza vita..
    Banzai: La pagherai piccola impertinente!!!
    Leonessa: Roaaaaar!!!! State lontani da loro!!!
    Shyjena: Mammaaa
    Shenzi: Oh, hai insegnato bene la tua cucciola a cacciare.. peccato che debba ancora fare pratica!
    Vitani: Zitta! Shyjena, occupati di Giza..
    Shyjena: Si mamma..
    Shenzi-Banzai-Ed: *balzano su Vitani*
    Vitani: Roaaarrrrr
    Kovu: Che succede qui!?
    Kopa: ROAAAR!!! Vitanii!
    Shenzi-Banzai: Oh oh!!!
    Kopa: *Attacca le iene*
    Shenzi-Banzai-Ed: *Scappano con la coda tra le gambe*
    Kopa: Vitani .. Noo..
    Vitani: Kopa.. grazie.. *si alza*
    Giza: Eh?
    Vitani: Shyjena! Tu e Giza non dovete mai allontanarvi dalle terre del branco! E' pericoloso! Facciamo i conti quando tornamo a casa!!!
    Shyjena: Si mamma..
    Attached Image
    Vitani che riporta a casa Shyjena

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    è un po incasinato se devo dire la verità, nella seconda parte si capisce poco quello che succede...

    ma poi i cuccioli sempre dalle iene devono andarsi a cacciare XD
     
    .
  5. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Solo ora mi sono resa conto di quanto è impegnativo fare la madre! ..Ero un po' arrabbiata ma anche io ho commesso degli errori da piccola, è normale..
    Appena tornati nelle terre del branco, abbiamo messo Giza e Shyjena su una roccia per fargli capire un po' il loro errore..
    Giza-Shyjena: *Sorridono per sdrammatizzare*
    Kopa: Shyjena.. ci hai fatto prendere un colpo!
    Kovu: E tu Giza, non sei da meno..
    Vitani: Dovete rimanere nei confini! Lo sapete che è pericoloso allontanarsi..
    Giza: Ma noi ci eravamo persi..
    Kovu: Non importa! Ritornavate indietro, nelle terre del branco per non andare oltre i confini.. Voi siete i cuccioli più grandi e dovreste dare l'esempio ai più piccoli! Dovreste essere più responsabili .. Da domani, Giza, tu verrai con me a fare qualche lezione e Shyjena si cimenterà con sua madre e le altre leonesse nella caccia.. torniamo alla rupe ora, Dotty e Dahihsi saranno preoccupati per te, Giza..
    Appena siamo arrivati dentro la rupe, mi sono accucciata in un angolino mentre tenevo tra le zampe Shyjena.. poi Kopa mi ha fatto le fusa e si è messo accanto a me.. poi sono arrivate anche Kali e Jana..
    Kali-Jana: Ciao mamma!
    Le ho allattate, poi Kali si è accucciata tra le mie zampe accanto a Shyjena mentre Jana si è messa tra le zampe di Kopa..
    Il giorno dopo, è stata Shyjena a svegliarmi..
    Shyjena: Mamma? Mamma svegliati!
    Vitani: Si? Dimmi diavoletta..
    Shyjena: Dov'è Jana?? Fuori piove e lei non è dentro!
    Vitani: Kopa, Kopa! Dov'è Jana?
    Kopa: Non lo so..
    Kali stava ancora dormendo.. così ho dato a Shyjena l'incarico di farla restare traquilla.. mi sono diretta verso la punta della rupe e ho visto la mia piccola Jana che osservava il temporale sotto la pioggia..
    Vitani: Jana! Vieni dai..
    Jana: Si mamma.. è bello guardare i temporali così..
    Ho leccato Jana per asciugarla, poi me la sono messa tra le zampe accanto alle sue sorelle. Dopo un po' ci siamo svegliati tutti, ma ho lasciato Kali e Jana dormire tra le zampe di Kopa. Ho portato Shyjena a caccia con me. Era abbastanza in gamba .. il nostro pranzo era nelle sue zampe. L'ho portata davanti ad un branco di gnu
    Vitani: Diavoletta mia, guarda quello gnu più giovane, lo vedi?
    Shyjena: Si mamma
    Vitani: Attacca, mordi al collo e uccidi! Ora vai e rendimi fiera di te!
    La mia piccola diavoletta correva come una lepre. Poi ha balzato ed ha seguito tutte le mie indicazioni. In men che non si dica quello gnu è caduto a terra senza vita. Era abbastanza sano perchè dal sapore sembrava buono..
    Shyjena: Come sono stata mamma?
    Vitani: Bravissima!
    Kali: Mamma ho fame!
    Kali e Jana erano troppo piccole per mangiare la carne.. anche se sembravano leggermente più grandi della loro età.
    Mi sono sdraiata per allattarle quando si sono avvicinati a me Vela e Kasasi seguiti da Dotty.
    Dotty: Vitani..
    Vitani: Dimmi
    Dotty: C'è posto per un allattamento collettivo?
    Vitani: Ahahah, ma certo che c'è
    Il pomeriggio mi sono sdraiata in un angolino deserto e tranquillo della rupe con Kali e Jana.
    All'improvviso Kali si è alzata e se ne stava andando, ma io le ho addentato la coda
    Vitani: Dove credi di andare piccola peste??
    Kali: Da nessuna parte mamma, volevo solo sgranchirmi le zampe..
    Vitani: Lo sai che è l'ora del bagno vero?
    Kali: Nooo!
    Allora ho preso Kali, me la sono stretta tra le zampe e l'ho leccata per pulirla.. poi è arrivato Kopa, che ha fatto lo stesso lavoro con Jana che stava zitta e buona.. invece Kali si lamentava e si muoveva tutta!
    Kali: Mamma, mi scompigli tutto il pelo!!!
    Shyjena: Mamma, io e Giza stiamo andando a giocare!
    Vitani: Ok, non allontanatevi e tornate presto!

    Io la continuo domani, Buona notte a tutti! :D
    Attached Image
    Vitani, Kali e Jana un attimo prima del bagno ^^

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non ho ancora imparato i nomi dei cuccioliXD sono proprio negato :P
     
    .
  7. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Ahahahah xD li imparerai presto :)
     
    .
  8. Simba 95
     
    .

    User deleted


    ho letto gli ultimi capitoli carini anche se la parte in cui venivano attacati dalle iene non l'ho capita un granche :) e anche io come kun ancora non mi ricordo bene i nomi de cuccioli :)
     
    .
  9. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    :) Contenta che vi piacciano (anche se un po' incasinati..)

    Nel prossimo capitolo si parlerà più dei cuccioli che di altro..


     
    .
  10. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Era un po' strano vedere i cuccioli crescere.. eppure sembrava ieri che ero io al loro posto!
    Io, Kopa, Kovu, Kiara, Dotty e Simba notavamo che c'erano delle coppie molto affiatate..
    Shani e Nama erano sempre insieme..
    Kali seguiva Kasasi ovunque..
    Chaka era conteso tra Jana e Vela.. ma erano un bel trio..
    La coppietta più affiatata erano Shyjena e Giza.. la notte dormivano persino l'uno accanto all'altra!
    Stavano crescendo, ormai Shyjena non era più la mia piccola diavoletta.. si stava trasformando in una giovane leonessa coraggiosa e un po' aggressiva, come lo ero io..
    Una sera, dopo aver dato la buona notte a Kali, Jana, Kopa e a Shyjena, mi sono seduta sulla punta della rupe ad osservare il cielo..
    In quel momento, mi è sembrato di rivedere me che tiravo le orecchie a Nuka, e lui che si lamentava ''Vitani, smettila!''
    In quel momento è scesa una lacrima.. poi due.. ed ho cominciato a piangere perchè nella mia mente stavo rivedendo immagini di me e di mio fratello quando ero cucciola.. Ricordo che lui si sentiva un playboy e infatti ci provava con tutte le giovani leonesse che incontrava.. ma appena ha fatto conoscenza con Dotty in lui e scattato qualcosa che lo ha fatto innamorare.. Lui era sempre quello che doveva essere il preferito di mamma.. chissà che cosa avrebbe pensato di me.. ma soprattutto, chissà se stava bene in cielo, con i grandi re del passato..
    Vitani: Oh, Nuka..
    Shyjena: Mamma?
    Vitani: Ciao Shyjena..
    Shyjena: Perchè piangi?? E chi è Nuka?
    Vitani: Nuka è mio fratello ed è morto un po' di tempo fa.. piango perchè sto pensando a lui..
    Shyjena: Mi dispiace tanto mamma..
    Vitani: Su, torniamo nella rupe..
    Il giorno dopo sono rimasta dentro per tutta la mattinata.. non ho neanche mangiato per la tristezza..
    Dotty: Tieni, ti ho portato questo pezzo di carne..
    Vitani: Non ne voglio..
    Dotty: Sorridi! Sembri una vecchia leonessa depressa.. a chi stai pensando?
    Vitani: A Nuka.. tu lo pensi mai?
    Dotty: Si.. ogni tanto.. lui sta bene a vedermi felice.. però mi manca, sono sincera..
    Vitani: A me manca molto più di quanto manchi a te..
    Kovu: *Fuori dalla rupe* ROAAAAAR!
    Vitani: Ma che!? D- Dah!?
    Simba: Dhaihsi, che ci fai qui!? Cosa vuoi!?
    Dahihsi: Voglio Vitani!
    A quel punto, Kopa si è inferocito , si è diretto verso Dahihsi guardandolo con odio e con un'aria di sfida..
    Kopa: Vitani è la mia compagna! Sta lontano da lei!
    Dahihsi: Forse tu non lo sai ma con la mia astuzia prima che arrivassi tu sono riuscita ad ottenere ciò che volevo.. adesso sono padre di una leoncina che nemmeno conosco.. ed è da molto che non vedo la madre.. *sorriso malizioso*
    Dopo quel sorrisino, Kopa non cel'ha fatta: ha attaccato Dahihsi.
    I due hanno cominciato a lottare con una tale ferocia che noi leonesse abbiamo dovuto portare i cuccioli nella rupe per non fargli vedere nulla..
    Dopo aver portato Kali, Jana e Shyjena nella rupe, sono uscita a vedere cosa succedeva, quando ho visto Kopa a terra e Dahihsi che si avvicinava lentamente.. Kopa era pieno di graffi e ferite sanguinanti..
    Dahihsi: AH AH AH! Ho vinto io ed ora voglio il mio premio!
    Sono scesa dalla rupe, mi sono messa davanti a Kopa per proteggerlo ed ho cacciato fuori gli artigli dalle guaine ringhiando. Vedere Kopa ridotto in quello stato mi faceva star male: mi ricordava quando mia madre ha tentato di ucciderlo, ed ora che lo avevo ritrovato non volevo perderlo!
    Vitani: Dahihsi vai via!
    Dahihsi: *Si avvicina lentamente* No mia cara Vitani.. tu sei roba mia adesso..
    Vitani: Roba tua!? Lasciami in pace!
    Dahihsi: *Salta su Vitani immobilizzandola*
    Vitani: ROAAAAAR!
    Shyjena: Mamma!!!!!
    Giza: Shyjena! Dove stai andando!? E' pericoloso!
    Shyjena si era accovacciata e si stava avvicinando a Dahihsi da dietro.. io cercavo di ribellarmi e poi Shyjena è balzata sulla schiena di Dahihsi.
    Mi ha dato il tempo di riprendermi poi ho cominciato a sfogare la mia rabbia. Poi è venuto Kovu in mio aiuto mentre Nala e Kiara aiutavano Kopa a rialzarsi.
    Kovu: Dahihsi vai via!!!
    Dahihsi: Non è finita qui! Tornerò!
    Vitani: Kopa!!!
    Sono trascorsi alcuni giorni, e Kopa si era dimesso del tutto.
    Kopa: Chi era quel leone??
    Vitani: Il padre di Shyjena.. al primo incontro ho avuto una tale incoscienza che..
    Kopa: Sta lontana da lui.. la prossima volta lo faccio fuori!!!
    Shyjena: Mamma.. devi spiegarmi alcune cose!
    Le ho raccontato la storia mia e di Dahihsi.. ed ho concluso dicendo che il suo vero padre è lui.. ma Kopa l'ha cresciuta come una figlia ..
    Shyjena: Quel mostro non è mio padre!
    La sera sono uscita fuori dalla rupe.. poi ho fatto una passeggiata quando mi è arrivata una zampata da un leone scuro e dagli occhi verdi..
    Leone: Questo è per avermi respinto!!!
    Attached Image
    Il leone misterioso che colpisce la povera Vitani.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Chi è? Dahihisi? Cattiva che ci lasci sulle spine D:
     
    .
  12. Simba 95
     
    .

    User deleted


    chissa chi è sono curioso :)
     
    .
  13. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    :Vitani Grande: Dahihsi era ritornato.. non ci crederete mai ma.. era il fratello di Raihsi.. lo ricordate vero? Dahihsi si è approfittato di me un po' prima che arrivasse Raihsi.. All'inizio era un leone dolce e premuroso.. con amore è successo quello che è successo .. poi mi ha lasciata in 13.. dopo una settimana è arrivato Raihsi e.. ha fatto la stessa cosa del fratello.. però io sono rimasta incinta.. adesso Daihsi è convinto che Shyjena sia sua figlia ed ho dovuto ingannare anche lei e Kopa.. però non potevo nascondergli la verità.. comunque, ritorniamo alla nostra storia!

    Era Dahihsi che mi aveva colpito, quella sera sotto la pioggia..
    Dahihsi: Sottomettiti e stai al mio gioco ora o ti ucciderò!
    Vitani: Non puoi farlo..
    Dahihsi: Ah no!?
    Leone: ROAAAAR!!
    Daihsi: Ma che!? Oh, Raihsi, sei solo tu.. ti va di divertirti un po' con..
    Raihsi: Lasciala in pace..
    Daihsi: Eh!? Ma fratello..
    Raihsi: Lasciala in pace ho detto! Vuoi passare altri guai con il suo branco!? Io NO!
    Dahihsi: Ok, ciao ciao Vitani, alla prossima! Auhauhaushuah
    Raihsi mi ha guardata e se n'è andato lasciandomi sotto la pioggia, ferita e infreddolita.
    Non avevo la forza di alzarmi e non riuscivo a muovere la zampa che probabilmente era rotta.. così ho emesso un forte ruggito di modo che il branco mi sentisse.. infatti dopo un po' sono arrivati Kovu e Kopa che mi hanno riportata nella rupe..
    Kopa: Che è successo!? Chi ti ha attaccata?
    Vitani: E' stato Dahihsi..
    Kopa: Grrrrr !!!
    Il giorno dopo, anche se non mi sentivo molto in forma, ho deciso di portare con me Kali a fare una passeggiata nelle terre di nessuno.. sapevo che era pericoloso, ma ormai conoscevo quelle terre come il palmo della mia zampa.. le ho raccontato tutto ciò che era successo fino a quel momento..
    Non so perchè ma in Kali rivedevo me.. una leoncina dolce e vispa che ama sentirsi la capo branco! Con Kasasi e Jana, infatti, assumeva sempre un tema di dominanza..
    Poi, l'ho portata nel luogo in cui io e la mia famiglia abbiamo vissuto per il tempo dell'esilio..
    Vitani: E questo è il mio ramo.. lo tiravo sempre quando ero nervosa.. prova!
    Kali: Ehm.. ok..
    Dopo che siamo tornati a casa, stranamente Shyjena era triste.. stava a dirittura piangendo!!!
    Vitani: Shyjena!? Che hai??
    Shyjena: Ho litigato con Giza..
    Vitani: Ora la mamma risolve tutto!
    Per fare ciò, sono dovuta andare da Dotty..
    Vitani: Ascolta, Shyjena e Giza hanno litigato.. portiamoli nel luogo in cui ci siamo conosciute.. però passiamo per due trade diverse!
    Dotty: Va bene..
    Ho portato Shyjena nel luogo esatto, e abbiamo incontrato Dotty e Giza..
    Allora, Giza si è avvicinato ed ha leccato Shyjena sussurrandole all'orecchio ''ti voglio bene''
    subito Shyjena prese coraggio e disse in modo molto felice
    Shyjena: Facciamo la lotta??
    Giza: Si!! Stavolta voglio vincere io!!
    Allora io e Dotty ci siamo scambiate uno sguardo di collaborazione..
    Era passato all'incirca un mese, e Shyjena aveva la stazza di una leonessa adulta..
    Anche Giza era diventato un giovane leone.. erano cresciuti in così poco tempo!
    Attached Image
    Giza e Shyjena (sono cresciuti eh?!) ^^

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok, non offenderti ma questo cap non mi è piaciuto proprio

    lo spolier tappabuchi non mi piace per nulla, vitani dice di avere una zampa rott e il giorno dopo cammina! la riappacificazone tra shijena e giza che non si capisce da cosa salta fuori cioè, si vedono e pace fatta? non ha senso...
    (e poi sono pure cugini di primo grado, uno è figlio di nuka e l'altra di vitani )
    e anche in capitoli precedenti c'erano delle cose che nn ho capito, tipo shyjena quando va a caccia la prima volta, a me pareva ancora piccola eppure uccide uno gnu mi pare, è impossibile...
     
    .
  15. LionKing98
     
    .

    User deleted


    La storia e' carina anche se e' l'ennesima su vitani..questo capitolo e anche i precedenti li ho trovati un po' confusi...
     
    .
130 replies since 30/1/2012, 19:15   6256 views
  Share  
.