Uru's story

in questa fan fiction vi racconterò delle terre del branco ai tempi di Uru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    fes?

    cmq devi rispondere cliccando su rispondi (nn la risposta rapida) e poi in basso ci sono dei box dove tu puoi selezionare l'immagine dal tuo pc e uploadarla su un sito, e poi fai come per le altre
     
    .
  2. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Mi sta intrigando parecchio questa storia!!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, se devo essere sincera, prima di leggere questa storia, non sapevo chi erano Uru e Ahadi.

    :GULP!: Scusate per la mia ignoranza. :P

    Continuala al più presto :)
     
    .
  3. lady.uru
     
    .

    User deleted


    Notte branco!una roaranotte a tutti!ci vediamo domani! :Sarabi: :Sarafina: :Vitani: :Vitani Grande: :Kopa: :Kovu Grande:
     
    .
  4. lady.uru
     
    .

    User deleted


    ecco il 4o capitolo

    Sorpresa

    Appena entrati nelle terre del branco Ahadi bloccò Uru con una zampa e le disse dolcemente
    -Ti va se ti presento i miei,sento il loro odore,quì nelle terre del branco-
    -Come?Di già?E se non gli dovessi piacere?-disse Uru arrossendo
    -Tu sei la MIA compagna,non la loro!Se non gli va bene che la mia compagna sia tu,scapperemo e fonderemo un branco tutto per noi!E poi,noi siamo una cosa sola-
    -Ok,mi hai convinta,presentameli pure-
    Detto questo,i due si incamminarono per la rupe.Arrivati lì,i loro genitori gli corsero incontro abbracciandoli.Poi Uru notò qualcuno che non apparteneva al suo branco e neanche a quello di Ahadi,ci mise un secondo per mettere a fuoco i due leoni e ricordare.Erano i due leoni che volevano abusare di lei!Così prese un attimo in disparte il padre
    -Padre,che cosa ci fanno loro QUI,nella nostra terra?-chiese con un filo di irritazione nella voce
    -Tesoro,perchè fai così,loro ci hanno aiutati a cercare te e Ahadi!Dovresti ringraziarli!E non arrabbiarti con loro!-
    -Padre,quelli-disse con un certo disprezzo nella voce-...quei pervertiti volevano abusare di me,e Ahadi mi ha salvato!Quei due leoni,io non voglio neanche sentirli nominare!!!Devono sparire dalla mia vista!-Mohatu guardò con disprezzo Giza e Kijani e si avviò verso di loro
    -Così,voi due leoni volevate violentare mia figlia!?Io,in quanto re,non posso tocervi un pelo della criniera,ma posso esiliarvi!-
    -Ma,ma....sire,non...-balbettò Kijani
    -Scordatevi di rimettere zampa in queste terre!!!-Il possente Mhoatu ruggì così rumorosamente da farsi guardare da tutti gli animali lì presenti
    -ESILIO!-Gridò Mohatu e tutti gli altri animali diedero la loro approvazione cantando la canzone dell'esilio.Ma qualcuno avrebbe rivisto molte e molte più volte Kijani,lui e Daima si erano innamorati
    -NO!-Gridò,ma le sue grida furono soffocate dai rumori circostanti.Dopo quel momento Daima corse nella grotta,senza farsi notare e cominciò a piangere.Intanto Uru e Ahadi erano andati a fare un giro vicino alla pozza dell' acqua,dopo averlo detto a Mohatu e ad Hata ovviamente.Si erano accucciati di fronte al laghetto e notarono che i loro riflessi erano,l'uno,la perfetta metà dell' altra.Cominciarono a farsi le fusa
    -Siamo una cosa sola...non possiamo separarci-Si dicevano tra loro.Fino a quel momento,tutto era stato perfetto,ma quando tornarono alla rupe,Hata si stava preparando con il branco per ripartire
    -Ahadi,figlio mio,preparati,dobbiamo partire!-disse Hata sorridendo
    -Padre,perchè?Sai bene che l' amo!Perchè mi fai questo?-disse Ahadi quasi con le lacrime agli occhi.Uru corse subito dal padre
    -Papà!Ti prego!Ferma Hata,digli di rimanere!Non voglio che Ahadi se ne vada!-disse piangendo e buttandosi tra le zampe del padre
    -Su,su Uru,saiche il nostro branco è numeroso,mi dispiace che se ne vadano,ma non possiamo invitarli a restare.Dai cucciola mia,ti passerà-disse saggiamente Mohatu
    -Amore mio!Che cosa c'è figlia mia?E' per Ahadi?-chiese Aura spaventata
    -Mamma,io lo amo,non lasciarlo andare via!-diceva piangente
    -Mohatu,non è che potrebbero stabilirsi nelle terre del sole,ormai sono abbandonate!I branchi del sole e della luna si sono riuniti!Nostra figlia sta male per lui,proponilo ad Hata!-
    -Va bene,proverò a convincerlo-disse infine Mohatu
    -GRAZIE!!!Siete i migliori genitori che io potessi desiderare-disse ancora con le lacrime agli ochhi,e,uscita dalla grotta si precipitò tra le zampe di Ahadi
    -Ahadi!Amore mio!Mio padre ha detto che potete trasferirvi nelle terre del sole,che ormai sono abbandonate!E sono quì vicino,potremo continuare a vederci!-diceva piangendo
    -Sono contentissimo!Possiamo stare insieme!-così presero a farsi le fusa e mentre ciò accadeva,Mohatu e Hata stavano passeggiando con le loro compagne e li videro.
    -Quelli sono i nostri figli!-esclamò Hata sorpreso
    -Sì,sono proprio loro...-agginsero compiaciute Aura e Bianka,che ormai erano diventete grandi amiche
    -Lasciamo loro la dovuta privacy-disse Mohatu con aria calma
    -Io e la mia compagna abbiamo una proposta da farvi,però non quì,ma in una terra,che sarà vostra,se lo volete-Hata e Bianka si girarono verso Mohatu perplessi e dopo un attimo di esitazione cominciarono a camminare.Dopo qualche minuto di tragitto,i leoni,si trovarono davanti ad un'immensa pianura d'erba con piccoli laghetti qua e là.C'erano animali in quantità e anche due rocce sovrapposte,ma piatte.Al di sopra di esse,c'era una grotta,che un tempo era quella dove dormiva la famiglia reale,e al di sotto,le rocce formavano un ampio spazio dedicato agli altri leoni del branco.Poi c'era un grande albero,ma non era un baobab.Hata e Bianka rimasero senza parole,era la terra che avrebbero sempre voluto avere ma che non avrebbero mai avuto.Le terre del sole significavano una terra stabile,dove le femmine potevano accudire i loro piccoli,senza la paura di essere nelle terre di altri leoni,e di mettere a rischio la vita dei cuccioli.Quelle sarebbero state le loro terre.
    -Mohatu...dici sul serio?Davvero queste terre possono essere nostre?-chiese Hata supito
    -Sì,e sono vicine alle terre del branco,per cui,se accettate di stabilirvi qui,se avrete dei problemi,noi saremo abbastanza vicini da potervi aiutare-concluse Mohatu.
    -ACCETTIAMO!-dissero in coro Bianka e Hata
    -Grazie Mohatu,grazie Aura-disse Bianka
    -Vi saremo riconoscenti per sempre-concluse Hata
    E così,il piccolo gruppo si diresse verso la grotta reale,parlando del più e del meno,finchè qualcuno non parlò del rapporto tra Uru e Ahadi.
    -Mohatu,ho un idea,posso esprimermi?-dissa ironicamente Aura
    -Certo,parla pure-disse Mohatu serio
    -Bè,avete visto anche voi che tra i nostri figli c'è un legame molto...intimo,non pensate anche voi che potrebbero essere promessi?Ahadi è un leone coraggioso e saggio,credo che potrebbero costituire un buon futuro per i nostri branchi,che ne dite?-tutti rimasero sbigottiti
    -Secondo me è una buona idea-disse Bianka e alla fine anche Mohatu e Hata si arresero e decisero che Uru e Ahadi si sarebbero sposati dopo pochi mesi
    Intanto alla pozza dell'acqua,Uru e Ahadi si stavano ancora coccolando,quando Ahadi si alzò troppo velocemente e cadde in acqua.Uru rideva come una matta,era tutto bagnato.Poi decisero di andare a fare un giro nella foresta,però prima tornarono alla rupe per avvertire i loro genitori.I sovrani erano tornati e stavano per dare la buona notizia
    -Allora,io e la mia compagna Aura abbiamo due buone notizie da darvi,la prima la dirò io:Hata e la sua compagna hanno acettato di vivere nelle terre del sole.Aura,forza,vieni ad annunciare la prossima-disse infine rivolgendosi alla sua compagna
    -La seconda notizia è che noi e i genitori di Ahadi ci siamo messi d'accordo e abbiamo deciso che Uru e Ahadi si sposeranno tra pochi mesi!-esclamò infine guardando i due futuri sposi che erano rimasti di stucco.Ma dopo aver capito cosa intendevano si precipitarono subito sulla rupe e Uru corse tra le zampe dei genitori ringraziandoli.Pochi mesi dopo i due amanti si sarebbero sposati e sarebbero diventati sovrani.

    ho provato a mettere l'immy,ma nn mi esce,ho cancellato 4 volte il messaggio!:(:(:(:(:(:(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Uru e Ahadi si stavano ancora coccolando,quando Ahadi si alzò troppo velocemente e cadde in acqua.Uru rideva come una matta,era tutto bagnato.

    push_by_djcoulzanimalsonly-d26dk9i
    by DJCoulz

    ^^


    cmq la storia dei due branchi è strana, in genere ahadi l'ho sepmpre visto descritto come vagabondo solitario, quindi continua.

    ancor una volta però ci sono alcune schene e alcuni aspetti che potevi approfondire come l'amore tra Kijani e Daima....
     
    .
  6. lady.uru
     
    .

    User deleted


    ok!grazie mille!l'ho fatto riassuntiva,perchè la passione tra i due deve arrivare dopo,anchio ho quell'immy.
    proverò a stupirti[ma nn assicuro :P :P :P :P]
     
    .
  7. simba X nala forever
     
    .

    User deleted



    É carinissima e dolce Uru, mi sto sempre più appassionando alla storia. :Love:

    Quindi fra poco Uru e Ahadi diventano sovrani, che bello!!!

    Continuala, sono troppa curiosa di vedere come funziona :Heppy:
     
    .
  8. lady.uru
     
    .

    User deleted


    se lo vedete,questo è un piccolo anticipo del cpitolo 5

    by djcoulz
    Attached Image
    1309522663

     
    .
  9. lady.uru
     
    .

    User deleted


    qualcuno commenti!X FAVORE!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
     
    .
  10. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    :zafina: Dolcissima l' immagine con Uru accoccolata sul pelo di Ahadi :Love2:

    Una cosa: Uru e Ahadi saranno i futuri genitori di Mufasa e Scar, o no?

    Continuala al più presto.
     
    .
  11. lady.uru
     
    .

    User deleted


    meglio tardi ke mai!scusate il ritardo,volevo postarla prima.questo è ahadi, quando lo incontra uru

    sì!saranno i loro genitori!e nel 5o capitolo,lei rimane incinta di mufasa!
    Attached Image
    ahadi_design_by_djcoulzanimalsonly-d2618yc

     
    .
  12. lady.uru
     
    .

    User deleted


    ecco il 5o capitolo:)ditemi se vi fa schifo!

    Il matrimonio

    Mancavano solo pochi giorni al matrimonio e i futuri sposi non stavano più nulla pelle.
    -Ahadi,ti va se andiamo nella foresta,quella dove ci siamo dichiarati,ricordi?-chiese Uru
    -Ok,andiamo pure,però prima,diciamolo ai nostri-
    -Perchè?-chiese curiosa Uru
    -Perchè se vuoi,possiamo dormire lì fino al giorno delle nozze-disse Ahadi arrossando
    -...Ok,mi sta bene!!!-rispose Uru dopo un attimo di esitazione,così si incamminarono verso la rupe
    -Papà,tra 4 giorni ci saranno le nozze,giusto?-chiese Uru
    -Sì figlia mia-rispose Mohatu
    -Ok,io e Ahadi andiamo nella foresta fino a quel giorno,ok,ok grazie.Ciao!-concluse Uru,poi partì con Ahadi.Mohatu non aveva neppure avuto modo di obbiettare la decisione di sua figlia,per cui,li lasciò andare senza dire una parola.
    Durante il tragitto per la foresta,Ahadi decise di prendere una strada un pò più lunga,ma molto più bella.Infatti,non appena Uru ci mise zampa,rimase paralizzata,la stada era diventata un sentiero pieno d'erba e fiori,sui margini c'erano degli alberi a fare ombra,avvolti da piante rampicanti fiorite e molto colorate.Il cielo era coperto dai rampicanti,ma si vedevano bene le nuvole e il suo azzurro intenso.Più si inoltravano,più si sentiva il rumore dello scorrere di un ruscello e il suono di una cascata.Poi arrivarono nella foresta vera e propria
    -Guarda Ahadi!L'ultima colta non avevamo visto quella sporgenza!Forza andiamo-esclamò tutto d' un tratto Uru
    -Sì,ma dopo,devi vedere un cosa che ho visto nell'arrivare!-disse Ahadi.Poi si incamminarono verso un piccolo ruscello.Ad Ahadi piaceva molto il pesce,ma Uru non lo aveva mai assaggiato e quindi non sapeva che sapore avesse
    -Uru,ti farò assaggiare una cosa buonissima-disse Ahadi mentre si sporgeva sul ruscello e con una zampa afferrava un pesce
    -Forza!Assaggialo,ti assicuro che è buionissimo!-le disse e lei assaggiò
    -Viscido...ma saporito!E' davvero buono!-Ammise Uru alla fine.Poi calò la sera e i due leoni tornarono alla sporgenza,dove avrebbero passato i successivi tre giorni .
    -Buonanotte Uru...-
    -Buonanotte Ahadi...-così si addormentarono abbracciati.
    La mattina dopo si svegliarono,nell'erba piena di rugiada e Uru si appoggiò alla criniera di Ahadi cominciando a fare la fusa
    -Ti amo...-disse lei
    -Anch'io...-aggiunse Ahadi
    Così,quel giorno passò,poiu ne passò un altro e un altro ancora,fino a che dovettero tornare a casa,a causa delle nozze,quindi tornarono alla rupe dei re.Lì le leonesse prepararono Uru e i leoni si occuparono di Ahadi.Poi,più belli che mai,Raifki fece le sue benedizioni e li dichirò compagni con il suo bastone.I genitori guardavano i loro figli con aria compiaciuta e Mvi osservava i futuri sovrani un pò scettico,ma fiducioso.Però qualcuno mancava alla cerimonia,Daima non si era fatta vedere,era andata dal suo parhtner e tutti si chiedevano dove fosse.Il luogo dove loro si incontravano di nascosto erano le ex terre della luna;precisamente in una piccola vallata omreggiata,che riparava dalla calura del sole africano,quando era allo zenith.Kijani si stava riposando all'ombra di un grande baobab,quando Daima gli saltò addoso spaventandolo
    -Aaaaaaahahahahahhhh!Daima!Sei tu!Mi sei mancata,ma non farlo mai più!-le disse Kijani
    -Amore,ti ho portato un pezzo di zebra,pensavo che fossi affamato,ma se hai la forza di spaventarti,non ti servirà!-rispose lei ridendo
    -Infatti lo sono,ma non puoi pretendere che non mi spaventi!Mi hai colto di sorpresa!Devo smetterla di darti lezioni d'agguato,le usi per farmi venire gli infarti!Non saltarmi addosso così!Ma non per questo non devi coccolarmi e viziarmi-disse lui sarcastico
    -Sei uno sbruffone!La vuoi o no la zebra?-chiese lei
    -Certo che la voglio!L'hai cacciata tu per me!-eslamò lui
    -Mangiamo insieme?-chiese Daima arrossendo
    -Ovvio cucciola!Dove ceniamo?-chiese Kijani perplesso
    -Al laghetto,quello dove mi hai portato la terza volta!-esclamò lei entusiasta
    Il luogo dove andarono a mangiare,era un laghetto posizionato in una pianura,con l'erba bassa e alcuni alberelli verdi sparsi quà e là.Dopo una cenetta romantica andarono in un prato,pieno di fiori colorati.Kijani regalò cinque o sei fiori colorati a Daima e fece un pò il cascamotro.Poi presero a farsi le fusa,e Daima si mise a guardare le stelle.Lei era lì e così i loro corpi si unirono,tanto Daima non avrebbe avuto problemi,anche se fosse rimasta in gravidanza,visto che dopo pochi giorni,le leonesse sarebbero partite per la stagione degli amori.
    Intanto alla rupe dei re,Uru e Ahadi erano andati a dormire nella grotta reale,dove ormai c'erano solo loro,poichè Mohatu e Aura erano andati nella grotta del branco.Uru si era messa a pancia all'aria,riflettendo ad alta voce e a occhi chiusi
    -Sai Ahadi,quando ero cucciola,i leoncini mi facevano il filo e volevano essere miei compagni,credevo che mio padre mi fidanzasse con qualcuno del branco e invecie ha dimostrato che mi vuole davvero bene!Un giorno arrivi tu e io mi innamoro di te e i miei genitori decidono che ci sposeremo!Questo vuol dire che mi amano davvero!-diceva lei,mentre Ahadi la guardava.Guardava le sue forme perfette e lei aprì gli occhi,sentiva qualcosa pulsarle dentro di lei.Era amore,certo,ma era anche qualcos'altro,attrazione fisica.Lei era bella e sensuale,lui,invecie,era magro e forte,qualcosa la attirava nella sua forza.Quel pensiero durò solo pochi secondi,poi riprese a pensare,a occhi chiusi.Lui la guardò di nuovo e si alzò piano,senza che Uru se ne accorgesse,silenziosamente e si posò su di lei.Lei sussultò e arrossì violentemente,lui la notò.
    -Vuoi che mi sposti?-chiese lui arrossendo
    -No...tranquillo...-disse lei guardandolo sensualmente.Quella notte,per loro fu indimenticabile e,in quella notte,concepirono i frutti del loro amore.





    nell'èimmy,so ke nn sn loro,ma fate finta chelo sianop xkè nn ho una loro foto così e mi sembrava carina

    by Anastasia Korochanskaia


    Attached Image
    TauAndBalaaFinalCopy1

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ^^ si divertono i leoni ^^
    PORCA VACCA!!!! XD

    però un p di lime nn ci sarebbe stato male ^^
     
    .
  14. lady.uru
     
    .

    User deleted


    insomma!i cuccioli nascono da qualcuno!no?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lady.uru @ 29/1/2012, 01:28) 
    insomma!i cuccioli nascono da qualcuno!no?

    no, li porta la cicogna sesene4




    XDXDXDXDXDXDXD
     
    .
38 replies since 27/1/2012, 09:03   1605 views
  Share  
.