IL RITORNO DEGLI AMICI

è il seguito della ff simba e i tre ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mi aspettavo che succedesse qualcosa del genere ora però chi è la figura misteriosa? non ne ho idea XD
     
    .
  2. Simba 95
     
    .

    User deleted


    eheh lo vedrai probabilmente domani oggi non credo che farò in tempo a scrivere
     
    .
  3. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 10 UNA SORELLA?

    i genitori di simba si misero ad abracciare la cucciola che era appena entrata nella rupe
    Sarabi:o figlia mia sei propio tu!
    sarabi si mette a piangere dalla gioia
    Mufasa:ma come è possibile che sia viva?
    Sarabi:non lo sò ma lo è lo è!
    Mufasa:figliola che bello averti di nuovo qui!
    Cucciola:anche per me lo è papà mamma mi siete mancati tanto!
    anche la cucciola si mette a piangere
    Sarabi:anche a noi
    intanto simba e gli altri quardavano silenziosi la scena
    Naruto:scusami simba ma chi è quella cucciola?
    Simba:io non lo sò
    Kopa:nemmeno io non l'ho mai vista
    Simba:andiamoglielo a chiedere
    simba e kopa incominciano ad avicinarsi ai genitori e alla cucciola mentre naruto,sasuke e sakura rimangono li
    Simba:mamma chi è questa cucciola?
    Sarabi:simba ti sei svegliato stai bene?
    Simba:si sto bene ma chi è questa?
    Sarabi:questa si chiama kiara è vostra sorella
    Simba e Kopa:come nostra sorella!?
    Sarabi:si
    Simba:ma come è possibile e dove sarebbe stata tutto questo tempo?
    Mufasa:ora vi raconto tutto quando te e kopa evevate all'incirca un mese con voi c'èra anche kiara vi divertivate molto a giocare in sieme però un giorno una leonessa che viveva con noi nel branco èra stata lasciata dal suo compagnio perchè non riusciva ad avere dei cuccioli e questa leonessa inpreda al dolore durante la notte rapi kiara per conpiacere il suo conpagnio ma lui sene era giaà andato il giorno prima ma lei non lo sapeva e invece di riportare indietro chiara la portò via,quando io e vostro padre ce ne accorgemo èra orami troppo tardi l'aveva portata via chissa dove noi la cercammo per giorni ma non riuscimmo più a travorla e ci rassegniammo pensando che ormai la nostra piccola kiara fosse morta
    Sarabi:ma per fortuna è ancora viva ma come hai fatto a scappare da lei
    Kiara:ora ve lo dico quella leonessa all'inizio mi trattava bene ma poi quando ho incominciato a crescere lei mi costringeva ad andare a caccia da sola e se non gli portavo niente mi picchiava ma poi ieri sono scappata o cominciato a correre senza fermarmi quando mi sono ritrovata davanti ad un fiume lei mi stava ragiungendo, ed io non sò nuotare non sapevo cosa fare poi poco più avanti ho visto delle rocce che facevano come da strada per l'altra, le ho ragiunte e mi sono messa a saltare da una roccia a l'altra poi sono riuscita ad arrivare dall'altra parte del fiuma ma anche quella leonessa cattiva si è messa a fare la stessa cosa però ad un certo punto è arrivata molta acqua e quell'acqua la travolta e credo che sia morta affogata poi mi sono rimessa in cammino o camminato anche per tutta la notte finche non ho questa gentile leonessa mi a trovata e portata a casa
    Mufasa:be ora non dovrai più preoccuparti di nulla sei a casa e ci rimmarai per sempre
    Kiara:grazie mamma grazie papà vi voglio bene
    Sarabi:anche noi te ne vogliamo tanto però ora non piangere dai va a giocare con i tuoi fratelli chissa quante cose avete da raccontarvi
    Kiara:ok mamma
    Mufasa:cuccioli questa sera vi permetto di andare a dormire più tardi del solito per festegiare il ritorno di kiara
    Tutti i cuccioli:grazie papà
    Mufasa:ora divertitevi
    mentre mufasa e sarabi escono per dare la notizia del ritorno di kiara i cuccioli si mettono a parlare
    Simba:e cosi tu saresti nostra sorella be piacere di conoscerti kiara io mi chiamo simba
    Kopa:io kopa piacere di conoscreti sorellina
    gli fanno entrambi un sorriso
    Kiara:il piacere è tutto mio sono cosi contenta di stare finalmente con voi
    kiara si mette ad abracciare simba e kopa
    Simba:lo siamo molto anche noi
    Kiara:scusatemi fratellini ma chi sono quei 3 cuccioli laggiù?
    Simba:quelli sono i nostri nuovi fratelli papà li ha adottati diversi giorni fà vieni te li faccio conoscere
    kiara simba e kopa si avvicinano a naruto,sauske e sakura
    Kiara:piacere di conoscervi nuovi fratelli come vi chiamate?
    Naruto:piacere sorellina io mi chiamo naruto
    Sakura:io mi chiamo sakura piacere di conoscerti kiara
    Sasuke:io mi chiamo sasuke piacere kiara
    tutti e 3 gli fanno un sorriso poi kiara si mette ad abraciarli ma stranamente abraccia più allungo sasuke
    Sasuke:ei kiara ora lasciami però
    Kiara:o si scusa
    e lo lascia
    Kiara: (sasuke è molto carino)
    Simba:allora ci mettiamo a giocare
    Kiara:si dai io non ho mai giocato con dei cuccioli della mia stessa età
    Kopa:ora però puoi e domani ti faremo conoscere i nostri amici e la fidanzata di simba
    Simba:nala non è la mia fidanzata siamo solo molto amici
    Kopa:si come no
    simba lo quarda male
    Kiara:vabbe dai ora giochiamo sono ansiosa di cominciare
    Simba:ok iniziamo subbito giochiamo alla lotta aaa!
    simba prova a correre verso kiara per aterarla ma viene blocatto per la coda da sasuke
    Simba:sasuke ma che fai? lasciami la coda
    Sasuke:no dobbiamo parlare
    Simba:e di cosa?
    Sasuke:di quello che hai fatto alla gola
    Simba:a già ma non mi sembra il caso ora è appena tornata mia sorela che tutti pensavano fosse morta dai lasciami andare ne parliamo domani
    Naruto:già sei un insensibile sasuke
    Sakura:detesto ameterlo ma questa volta neruto a ragione parniamone domani
    Sasuke:ok ok fatela finita di criticarmi
    gli lascia la coda e simba corre da kiara e kopa per giocare
    Naruto:scusate ragazzi ma precisamente cosa ha fatto simba alla gola? (spero non quello che penso)
    Sasuke:quando tu sei svenuto a simba sono diventati gli occhi rossi e poi ha creato un ondadurto rossa che ci ha protetti dagli gnu che ci stavano per schiacciare
    Naruto:a davvero cavoli che forza eheh
    sasuke e sakura si mettono a quardarlo male
    Sasuke:tu ne sai quancosa vero?
    Naruto:no ma cosa dite
    Sakura:dicci la verita!
    Naruto:em io....vado a giocare! ciao
    naruto corre via verso simba,kiara e kopa
    Sakura:stupida testa quadra sà di sicuro qualcosa riquardo a simba
    Sasuke:io credo che sappia molto di più di quanto tu credi
    Sakura:dici?
    Sasuke:si hai presente quando naruto e gli altri sono tornati dalla diga e tu hai curato le loro ferite
    Sakura:si e allora che c'èra di strano?
    Sasuke:simba èra l'unico ad non essere ferito
    Sakura:si hai raggione!
    Sasuke:e quando sono tornati simba era svenuto propio come quella volta alla diga e la storia che ci ha racontato naruto su come hanno sconfitto quella iena mi è sembrata poco credibile fin dall'inizio
    Sakura:è vero allora naruto sà benissimo cosa a simba
    Sasuke:probabilmente è cosi ma parniamone domani ora non penso che ci dira niente neache sotto tortura
    Sakura:gia hai raggione aspetteremo domani
    sasuke e sakura rimasero in disparte mentre naruto,simba,kopa e kiara continuarono a giocare anche dopo cena, kiara mentre mangiava si èra messa vicino a sasuke e anche mentre giocava continuava a fissarlo poi arrivo l'ora di andare a dormire tutti i cuccioli apparte sasuke e sakura che avevano giocato poco si adormenterarono subbito sotto la sguardo felice e sereno dei genitori tutti loro speravano che la notte passase il più presto possibile cosi avrebbero potuto giocare ancora con la loro adorata sorellina che èra finalmente tornata a casa.

    FINE PARTE 1

    sperò che la sorpresa vi sia piaciuta aspetto i vostri commenti :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    una sorellina XD come se nn ci fossero già abbastanza cuccioli XD

    madò seriamente quanti sono?

    6 + nala tojo malka chumvi, tama, kula, sora, rin, ren, nuka, vitani, kovu

    18 XD

    ma rin e ren a cosa servono, nn l'ho ancora capito XD

    cmq se a kiara piace sasuke sakura nn sarà molto contenta, immagino la scena XD
     
    .
  5. Simba 95
     
    .

    User deleted


    lo so nella mia ff ci sono molti personaggi,ora non sò ancora bene come far accadere bene i fatti ma mi verra in mente qualcosa di bello per kiara e sasuke e ren rin li ho messi per una cosa che accadra più avanti :) e anche per far pareggiare un pò il numero tra il gruppeto di sora e di simba,ahah non te lo aspettavi propio che avrei messo kiara vero?

    Edited by Simba 95 - 13/2/2012, 01:08
     
    .
  6. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 10 UNA SORELLA?

    quella sera scar non riusciva a darsi pace per il fallimente che aveva fatto
    Scar:NO! NO! NO! come è possibile come ho potuto fallire!?
    Zira:scar abbasa la voce o sveglierai i cuccioli
    Scar:non me ne inporta niente io voglio solo capire come hanno fatto mufasa e i suoi cuccioli a salvarsi
    Zira:raccontami cosa è succeso
    Scar:io ho visto chiaramente mufasa cadere giù dalle parete sulla quale si era arrampicato e credevo che fosse morto ma se non lo fosse stato ci avrebbero pensato gli gnu a finirlo e con lui c'èrano anche i suoi cuccioli però mentre mi stavo godendo la scena di loro che venivano travolti dalla mandria c'è stata un esplosione e alcuni sassi mi hanno colpito negli occhi e non ho visto più niente finche non fù tutto finito
    Zira:allora non sai come sia accaduto e di come sei avvenuta quell'esplosione?
    Scar:no e poi quando è avvenuta quell'esplosione c'èra troppa polvere non vedevo bene,ma visto che questa volta ho fallito dovremmo cambiare di nuovo i nostri piani!
    durante la notte simba ebbe dinuovo un incubo questa volta non si ricordò cosa sognava però si agitava molto continuando a chiedere aiuto e poi si svegliò di colpo
    Simba:! (respiro) (respiro) cavoli di nuovo un altro incubo che noia
    Kiara:simba cosa hai? sembri spaventato
    Simba:a kiara sei sveglia no non è niente ho avuto solo un brutto sogno
    Kiara:mi dispiace
    Simba: (mi sono dimenticato di nuovo di dormire vicino a naruto)
    Kiara:senti ti và di dormire vicino a me?
    Simba:..ok
    Kiara:bene su vieni qui
    simba si avvicina a kiara poi si mettono entrambi distesi l'uno ficino a l'altro
    Kiara:buona notte simba (domani vado a dormire vicino a sasuke)
    Simba:buona notte kiara
    entrambi si adormentano e il giorno dopo
    Sasuke: (sbadiglio)
    Kiara:ciao sasuke
    Sasuke:a! kiara mi hai fatto prendere un colpo
    Kiara:scusa allora gochiamo?
    Sasuke:aspetta prima andiamo a fare colazione dopo andiamo fuori e giochiamo
    Kiara:ok
    tutti i cuccioli si mettono a mangiare kiara si mette vicino a sasuke a mangiare poi dopo aver finito si incamminano per andare a giocare ma vengono fermati dalla madre
    Sarabi:cuccioli
    Tutti:che c'è mamma?
    Sarabi:è ora del bagno
    Simba,Naruto e Kopa:nooo!
    Kiara:si che bello
    Sasuke:io ne farei almeno di un bagno cosi
    Sakura:già anche io
    Sarabi:su forza le femminucce sono le prime e i voi maschietti giratevi
    Simba,Naruto,Sasuke e Kopa:ok mamma
    loro si girano mentre sakura e kiara vanno tra le braccia di sarabi per incominciare il bagno ma dopo pochi secondi che inizia naruto si girà di poco e sakura lo vede e gli tira un sasso
    Naruto:aglia!
    Sakura:naruto se provi a rigirarti ti gonfio la faccia di botte!
    Sarabi:sakura non si dicono queste cose e tu naruto fa come ha detto girati e non provare più a sbirciare è maleducazione farlo
    Naruto:ok scusate
    e si rigirà poi dopo poco tocca a simba e kopa poi a naruto a sasuke e quando tocca a sasuke kiara prova a sbirciare ma simba la ferma
    Simba:kiara non ci provare hai sentito cosa ha detto la mamma non si sbircia
    Kiara: (arrossisce) scusami (cavolo se nè accorto)
    dopo aver finito il bagno i cuccioli si rincamminano per andare a cercare gli altri e durante il traggito kiara continua a stare continuamente attacata a sasuke
    Sasuke:kiara che sta facendo come mai mi rimani attacata
    Kiara:niente cosi
    gli fà un sorrisino mentre kopa si avvicina a simba e si mette a a parlare a bassa voce
    Kopa:senti simba
    Simba:dimmi che c'è kopa?
    Kopa:come mai kiara sta continuamente attacata a sasuke?
    Simba:bo chi lo sà
    Kopa:secondo me è perchè gli piace
    Simba:a dici (mi sà proprio che ha raggione però si è innamarata del cucciolo sbigliato)
    dopo un pò arrivano dai loro amici e si metto a presentargli kiara
    Nala:ragazzi siete di nuovo in ritardo
    Simba:chiedo scusa abbiamo avuto un altro bagno e abbiamo anche qualcuno da farvi conoscere
    Cumvi:e chi sarabbe
    Simba:eheh kiara vieni pure
    Kiara:ciao
    Nala:simba chi è questa cucciola?
    Simba:non ti preoccupare è mia sorella
    Tutti gli amici di simba:come tua sorella!?
    Simba:è si
    Tojo:ma come è possibile e dove sarebbe stata tutto questo tempo
    Simba:be vedete kiara è stata rapita quando erà molto piccola
    Nala:davvero deve essere stato orribile
    Simba:si ma ora è tornata su kiara presentati
    Kiara:ciao a tutti mi chiamo kiara e sono molto felice di conoscervi
    Tutti:ciao kiara
    Nala:piacere io mi chiamo nala
    Cumvi:io cumvi
    Tojo:io tojo
    Malka:io malka
    Tala:io sono tala
    Kula:io kula
    Kiara:che bei nomi allora che ne dite di giocare?
    Cumvi:a si vede che è tua sorella simba non vede l'ora di giocare
    Simba:eheh lo sò dai iniziamo
    Sasuke:aspetta simba
    Simba:perchè che c'è sasuke
    sasuke si mette a parlare a bassa voce con simba
    Sasuke:di quella facenda della gola
    Simba:a si hai raggione
    Sasuke:su forza vieni con me naruto sakura venite anche voi
    Naruto e Sakura:ok
    Nala:dove andate?
    Simba;dobbiamo solo parlare di una cosa voi iniziate a giocare senza di noi trappoco vi raggiungiamo
    Nala:vabbene ma fate in fretta
    simba e gli altri si allontanano dagli altri e incominciano a parlare
    Sasuke:allora dicci tutto come mai quella volta i tuoi occhi sono diventati rossi e come hai fatto a creare quell'ondadurto?
    Simba:di preciso non lo so nemmeno io ma è già capitato quella volta alla diga quando io,naruto,kopa e nala siamo stati separati da voi siamo stati attacati da una iena
    Sasuke:si questo lo sappiamo naruto ce lo ha già detto ma di sicuro ci ha detto una bugia su come l'avete sconfitta vero?
    Naruto:si è la verita simba digli come è andata
    Simba:ok allora naruto ha provato ad attacare la iena ma a causa delle ferite che aveva alla schiena non riusciva a combattere poi ci ho provato io ma sono stato sconfitto quasi subbito poi ci hanno provato anche kopa e nala ma la iena li ha colpiti e sono svenuti e io vedebdoli mi sono arrabiato molto e da quel momento i mie occhi sono diventati rossi e la mia zampa è stataavolta da una strana cosa rossa e mi sentivo fortissimo tanto che o sconfitto quella iena senza troppe dificolta ed è cosi che è andata
    Sasuke:perchè e lo havete tenuto nascosto
    Simba:volevamo che restasse un segreto tra noi due
    Sakura:vabbe grazie per averci detto la verita simba ora va pure a giocare
    Simba:ok ma voi non venite?
    Sakura:si veniamo subbito dobbiamo solo parlare di una cosa che riquarda il nostro villagio
    Simba:a ok a dopo
    Sakura:a dopo
    simba incomincia ad incamminarsi
    Simba: (sarà meglio che non gli dica niente di quel demone che ho visto e che mi ha parlato non vorrei che mi ritenessero u mostro)
    mentre simba è dai suoi amici naruto,sasuke e sakura incominciano a parlare
    Sasuke:allora naruto come è possibile che il chakra del demone a nove code sia dentro simba?
    Naruto:be vi ricordate quando simba stava per muorire a causa del colpo che gli aveva inferto quel marionettista e poi io lo ho curato con il chakra della volpe?
    Sasuke e Sakura:si
    Naruto:be un pò di quel chakra passando per la ferita è entrato all'interno del suo corpo è perquesto che ora possiede quel potere
    Sakura:ma è una cosa terribile e simba a simba gli hai detto del demone?
    Naruto:no non gli ho detto nulla per non spaventarlo e per evitare anche che lo dicesse alla sua famiglia non voglio che gli succeda la stessa cosa che è succesa a me non se lo merita,poi lui di notte a sempre degli uncubi che sono di sicuro provocati dal demone poverino è solo un cucciolo e quarda cosa deve patire
    Sasuke:avresti fatto meglio a dircelo subbito
    Naruto:si è vero scusate
    Sakura:ma ora cosa possiamo fare per aiutare simba?
    Sasuke:possiamo solo evitare che il chakra della volpe prenda il sopravento su di lui ok
    Naruto:si non permettero a quel demone di rovinargli la vita
    Sakura:neanche io
    Sasuke:bene ora che siamo daccordo torniamo dagli altri
    Naruto:ok
    naruto,sasuke e sakura tornano dagli altri per giocare e kiara si mette a sfidrae sasuke alla lotta
    Kiara:sasuke
    Sasuke:dimmi chiara
    Kiara:senti ti va di giocare alla lotta con me?
    Sasuke:be ecco io..
    Naruto:dai sasuke falla contenta
    gli dice a bassa voce
    Sasuke:ok giocherò
    Kiara:bene prova a schivare le mie mosse
    kiara si mette a zompare addosso a sasuke per cercare di atterarlo ma sasuke gli schiva tutti i colpi
    Kiara: (respiro) (respiro) (cavolo quanto è bravo mi piace sempre di più)
    Sasuke:allora non sai fare di meglio?
    Naruto:sasuke
    sasuke si girà verso naruto e lui lo quarda come per dire dai falla vincere
    Sasuke:forza dai riprova
    Kiara:ok aaaa!
    kiara va addosso a sasuke e lo attera
    Kiara:si ce lo fatta
    Sasuke:ok brava ma ora potresti torglierti da sopra di me?
    Kiara:o si scusami riprendiamo ti pregooo?
    Sasuke: (sospiro) ok forza riprendiamo
    i cuccioli continuarono a giocare per diversi minuti poi si misero a parlare kiara si mise vicino a nala per chiedergli di sasuke
    Kiara:scusami nala
    Nala:dimmi kiara
    Kiara:scusami tu conosci da più tempo di me sasuke potresti dirmi di più sul suo conto?
    Nala:ahah ho capito ti piace sasuke vero?
    Kiara:si hai indovinato è cosi carino forte e agile e poi ha quasi sempre quello sguardo serio che lo rende ancora più bello
    kiara arrosisce
    Nala:be io non ti sò dire niente sul suo conto e che con lui ci parlo poco mi spiace
    Kiara:a peccato
    Nala:però sono sicura che naruto sapra dirti qualcosa conosce sasuke da quando è nato
    Kiara:si grazie nala
    Nala:per cosi poco
    Kiara:grazie comunque
    Simba:kiara vieni è ora di tornare a casa!
    Kiara:si arrivo
    Nala:buona fortuna con sasuke kiara
    Kiara:grazie e tu con simba
    Nala:a perchè te lo hanno detto che mi piace?
    Kiara:si me lo ha accenato kopa
    Nala:ok ma non dirlo a nesssuno ok
    Kiara:non preoccuparti ciao nala a dopo
    Nala:ciao
    tutti i cuccioli tornano a casa e vanno a pranzo e durante il pranzo kiara chiede a naruto di sasuke
    Kiara:scusami naruto
    Naruto:che c'è kiara
    Kiara:senti potresti palrlarmi di sasuke
    Naruto:certo di cosa in particolare? (spero che non gli piaccia)
    Kiara:ti volevo chiedere che tipo di cucciole piacciono a sasuke?
    Naruto: (ho no cavoli ora cosa gli dico) be non saprei propio non ho mai parlato di lui di queste cose
    Kiara:non sai propio dirmi niente?
    Naruto:be forse gli piaccione le cucciole coraggiose percui fà vedere che sei coraggiosa
    Kiara:coraggiosa è be ci proverò grazie naruto
    Naruto:di niente (povera kiara si è innamorata del cucciolo sbagliato avra una grande delusione poverina)

    FINE PARTE 2

    aspetto i vostri commenti :)

    Edited by Simba 95 - 15/2/2012, 21:32
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    haahah lol kiara XD è proprio birichina a sbirciare pure lei XD

     
    .
  8. simba X nala forever
     
    .

    User deleted



    Ahhahhaha LOL lol3

    Quanto è biricchina Kiara.
    :Timon: :Rafiki:

    Sembra che a Kiara piaccia molto Sasuke.


    Bravissimo Simba, il capitolo mi è piaciuto come sempre.
    a035
     
    .
  9. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    bellissima, ancke se nn ce lo vedo molto simba indemoniato... a proposito, Sasuke ha gia' il Segno maledetto (se ha lo sharingan dovrebbe, visto che gli si risveglia nella foresta della morte, poco prima dello scontro con orochimaru)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    un appunto
    simba nn può sapere quando a lui diventano gli occhi rossi, nn ha uno specchio per vedersi^^

    cmq naruto è un idiora, ora kiara andrà a cacciarsi nei guai sicuro per far colpo su sasuke XD
     
    .
  11. Simba 95
     
    .

    User deleted


    degli occhi rossi ielo ha fatto notare naruto ecco perchè e poi ora lo sà che ogni volta gli diventano in quel modo
     
    .
  12. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 11 NELLA FORESTA DELLA MORTE

    dopo aver finito il pranzo che stranamente èra meno abondante delle altre volte i 6 cuccioli si metto in cammino per andare al solito posto per incontrare gli altri apparte simba e naruto che si fermano alla rupe incuriositi dal discorzo che stava facendo mufasa a delle leonesse e si mettono di nascosto a sentire dicendo agli altri di precederli
    Leonessa:mio re come mai ci avete convocato cosa succede?
    Mufasa:vi ho convocato per dirvi che fino a nuovo ordine la foresta della morte non è accesibile a nessuno perchè....
    Naruto:hai sentito anche tu simba?
    Simba:si si ho sentito benissimo
    entrambi si quardano entrambi con un sorriso che dice chiaramente che ci vogliono andare e incominciano a correre dagli altri per digli di questa loro idea intanto mufasa finisce il discorzo alle leonesse
    Mufasa:siamo stati attaccati da un serpente gigande molto più grosso di me
    Leonessa:avete avuto qualche perdita?
    Mufasa:no ma c'è mancato poco però percuni l'acceso alla foresta è severamente vietato ora fate circolare la voce
    Leonesse:subbito mio re
    mentre le leonesse esequono gli ordini simba e naruto che sono arrivati dai loro amici gli dicono della loro idea
    Simba:ragazzi abiamo avuto un idea
    Naruto:un idea fantastica
    Tutti:quale?
    Simba:voi sapete cosa è la foresta della morte vero?
    Tutti ecceto sasuke,sakura e kiara:si
    Simba:be io e naruto abbiamo deciso di andarci voi venite con noi vero?
    tutti gli altri fanno una faccia come per dire di no
    Simba:perchè quella facce?
    cumvi:ma ci tieni tanto a cacciarti nei quai perchè a me sinceramente non và
    Kula:neache a me
    Tojo:idem non mi và di correre altri pericoli come al cimitero degli elefanti
    Simba:tu nala?
    Nala:mi spiace simba ma no
    Simba:uffa e voi?
    riferito a tala,kula e malka ma gli rispondono anche loro di no
    Simba:ma che noia!
    Naruto:sakura,sasuke voi due venite verò?
    Sasuke:io si non mi tiro di certo indietro
    Sakura:anche io vengo (ma solo perchè viene anche sasuke)
    Kiara:allora vengo anche io (solo perchè viene anche sasuke devo farmi vedere coraggiosa hai suoi occhi come mi ha detto naruto)
    Simba:brava kiara cosi si fà tu kopa vieni vero?
    Kopa:si ok non voglio essere l'unico di noi 6 a non venire
    Simba:cosi si parla!
    Naruto:forza venite anche voi
    Nala:e va bene io vengo
    Cumvi:anche io
    Tojo:io pure
    Malka:ci sono pure io
    Tala:e io
    Kula:e io
    Simba:bene visto che siamo tutti d'accordo partiamo subbito!
    Tutti:siiii!
    mentre il grupetto di simba incominciava ad aviarsi dietro a dei cespugli qualcuno li osservava
    Sora:che bello la foresta della morte
    Kovu:hai intenzione di andraci
    Sora:certo perchè tu nò?
    Kovu:non mi sembra una buona idea
    Sora:sei un fifone ma voi altri venite vero?
    Vitani:be veramente io no
    Ren:nemmeno io ho tanta voglio
    Rin:nemmeno io
    Sora:e perchè no?!
    Kovu:lo sai che la foresta della morte è molto pericolosa anche peggio del cimitero degli elefanti
    Vitani:già
    Sora:quindi non volete venire?
    tutti gli fanno nò con il capo
    Sora:ma che branco di fifoni!
    Kovu:scusa tanto se ci teniamo alla nostra vita!
    Sora:se convinco nostro fratello nuka a venire è un adolescente ci proteggererà
    Kovu:se viene lui allora va bene
    Ren:va bene anche per me
    Rin e Vitani:anche per noi
    sora:ok andiamo a chiamarlo ma sbrighiamoci
    sora e i suoi fratelli vanno a chiamare nuka che stava poco distante da loro
    Sora:senti nuka potresti accompagniarci da una certa parte
    Nuka:dipende dove
    Sora:alla foresta della morte
    Nuka:col cavolo è troppo pericoloso li ci tengo alla mia pellicia
    sora:ma se vieni con noi e torni potrai raccontare alle leonesse che corteggi di essere sopravvisuto alla foresta della morte e tutte loro ti ameranno di sicuro
    Nuka:sai che non hai tutti i torti mi havete convinto vi accompagnerò
    Sora:perfetto però dobbiamo fare in fretta e non dobbiamo farci vedere dal gruppeto di simba anche loro stanno andando li
    Nuka:li volete spiare è ma che bravi vratellini che ho dai andiamo
    pochi minuti dopo il gruppeto di simba e quello di sora che sono nascosti arriavrono davanti all'entrata della foresta
    Simba:siamo arrivati
    Kiara:fratellone sai come è questa foresta?
    Simba:non ne sò niente so solo che papà mi ha detto che può essere addirittura più pericolosa del cimitero degli elefanti
    Kopa:cavoli ma allora fa davvero paura
    Simba:già forza andiamo
    Tutti:ok
    Kovu:scusate ma chi quella nuava cucciola che sta con loro?
    Sora:bo
    Nuka:io so chi è è la sorella di simba che tutti credevano fosse morta molto tempo fà quando era molto piccola ma che è tornata ieri per l'esatteza
    Kovu:davvero poverina (quanto è bella)
    Sora:ei kovu ti sei incantato dobbiamo muoverci forza loro sono già entrati
    Kovu:a si è vero scusami
    Sora:forza andiamo non fate il minimo rumore
    cosi il gruppetto di simba si aventura nella foresta sequiti passo passo da sora e dai suoi fratelli all'inzio sembra tutto tranquillo ma poi sasuke sente uno starno rumore
    Sasuke:avete sentito?
    Naruto:no che cosa?
    tutti si fermano di colpo
    Sora:fermi
    anche loro si fermano
    Kovu:cosa c'è perchè si sono fermati?
    Sora:sasuke dice di aver sentito un rumore
    Kovu:intendi quell'antipatico avra sentito il rumore delle sue zampe che tremano (e quarda tu come sta appicicato a kiara)
    Naruto:allora cosa hai sentito? parla
    Sasuke:un rumore come di qualcosa di grosso che striscia
    Naruto:io non sento propio niente
    Sasuke:mi sarò sbaito forse era solo il rumore della pellicia di kiara che striscia su di me
    Kiara:scusami sasuke (arrosisce)
    Naruto:vabbe continuiamo forza
    riprendono a camminare
    sora:lo sapevo che non aveva sentito niente forza riprendiamo a sequirli
    tutti ecceto kovu:ok
    Kovu:eppure anche io sento qualcosa...qualcosa propio dietro di me....!
    kovu si gira e vede un gigantesco serpente
    Kovu:ra..ragazzi..aaiuto
    Sora:cosa hai kovu perchè chiedi a...
    sora e gli altri si girano e vedono anche loro il serpente e incominciano a tremare dalla paura
    Ren:ora cosa facciamo sora?
    Sora:nuka tu ci proteggerai vero?
    Nuka:io..io...io me la filo ciao
    Sora:no fermo dove vai non puoi lasciarci qui!
    nuka si mette a correre più veloce verso l'uscita della foresta mentre il serpente si prepara ad attacare i cuccioli
    Vitani:che vigliacco ci ha tradito
    Ren:sora che facciamo?
    Sora:presto corre più veloci che potete SBRIGATEVI!!!
    tutti e 5 i cuccioli si mettono a correre più in fretta che possono urlando come dei matti insequiti dal serpente mentre simba e gli altri sentedo le loro urla si girano
    Naruto:ma da dove provengono queste urla?
    naruto appena si gira viene investito inpieno insieme agli altri da sora e i suoi fratelli
    Naruto:haia ma si può sapere chi è quel matto che...! voi
    Kopa:ma sono sora e i suoi fratelli
    Simba:ci stavate sequendo di nuovo vero? e ditemi un pò come mai stavate correndo e urlando come dei pazzi?
    Kovu:per via di quello
    indicandogli con la zampa di girarsi
    Simba:quello cosa?
    simba e poi anche gli altri si girano e vedono il serpente
    Nala:o no aiuto
    Cumvi:lo sapevo che non dovevo venire lo sapevo lo sapevo
    Kiara:aiuto sasuke o paura
    Sasuke:non preoccuparti resta vicino a me e non ti accadra niente
    Kiara:ok
    Sasuke:... attenti!
    il serpente aveva lanciato un attacco che per forortuna non ha colpito nessuno
    Sasuke: (cavoli i colpi di questo serpente sono molto veloci non ho scelta devo attiavre lo sharingan per evitarli)....! aaa! che dolore
    Kiara:sasuke cosa hai?
    sasuke appena prova ad attivare lo sharingan sente un forte dolore al collo e si mette a tocarlo con la zampa
    Sakura:sasuke cosa ti prende...!
    sakura quardando atentamente il punto in cui sasuke teneva la zampa nota il segno maledetto
    Sakura: (ho quello è il segno maleddeto gli è riapparso ma perchè)
    in quel momento il serpente sferra un altro attacco verso sasuke
    Naruto:..!sasuke,kiara spostatevi!
    naruto gli và adosso e con una spinta gli fà schivare il colpo del serpente
    Sasuke:presto ragazzi SCAPPATE METTETEVI A CORRERE!!!
    sentendo sasuke tutti i cuccioli conpreso si mettono a correre in direzzioni diverse il serpente disorientato non sa chi attacare e rimane inmobile mentre i cuccioli corrono all'interno della foresta in preda al panico dividendosi in gruppi senza accorgesene e senza sapere dove stanno andando

    FINE PARTE 1

    domani posto la seconda aspetto i vostri commenti :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    che geloso il piccolo kovu XD
    cmq oh cavolo, appena c'è qualcosa da non fare loro la fanno XD

    ci manca solo che mufasa gli dica di non buttarsi in un burrone e loro puntualmente si lanceranno XD
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ho finito di leggere per ora...la storia non è male, ma fai tanti errori di ortografia o punteggiatura. Aspetto il continuo!!
     
    .
  15. Simba 95
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa purtroppo ogni volta che finisco di scrivere ho sempre poco tempo per riquardarla e corregere
     
    .
175 replies since 23/1/2012, 16:24   2752 views
  Share  
.