IL RITORNO DEGLI AMICI

è il seguito della ff simba e i tre ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    O.o perchè il segno si è attivato? o.O
    va bene che simba può sopravvivere grazie al chakra della volpe però che cavolo succede a sasuke?
     
    .
  2. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    forse nn lo controlla ancora bene, lo sai,no, che nella prima serie si attivava per ogni misera cosa, e a volte anke senza motivo. cmq sono proprio curioso di vedere come (e se ) si riprende simba... una spallla trafitta nn è roba da poco...
    o che gli succede come a naruto (nel cartone saske distruggge la spalla e un pollmone a naruto con il m.f.)
     
    .
  3. Simba 95
     
    .

    User deleted


    sasuke ha fatto la stessa cosa con simba
     
    .
  4. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 15 SCONTRO CRUENTO!

    dopo che sasuke a trafitto simba con il mille falchi toglie la zampa dalla sua spalla poi simba dolorante con il sangue che gli esce dalla spalla e dalla bocca cade a terra
    Simba:sasuke perchè lo hai fatto?
    Sasuke:sei ancora vivo be non sopravviverai ad un altro colpo
    sasuke prova a strozzare simba mettendogli una zampa sulla gola
    Simba:a! no sasuke lasciami....LASCIAMI!
    gli occhi di simba diventano un altra volta rossi e con le pupille a taglio poi, crea un onda durto che scaglia via sasuke poi, il chakra della volpe si avolge a torno alla spalla di simba che è perforata e la fà tornare come nuova e subbito dopo il chakra si posiziona su tutta la sua zampa destra, e dopo attaca sasuke ma lui schiva il colpo, poi tenta di colpire simba con la pioggia di fuoco ma anche simba la schiva, allora sasuke usa la palla di fuoco suprema simba subisce il colpo ma dopo anche lui colpisce sasuke con la zampa destra scaiandolo contro la roccia poi entrambi fanno uno scontro corpo a corpo dove entrambi sembrano pareggiare. Intanto naruto,sakura,kopa e kiara erano tornati a casa e aspettavano il ritorno di simba e sasuke ma cominciavano a preoccuparsi perchè il prnazo era gia passato da un pezzo
    Naruto:uffa ma dove sono finiti quei due?
    Kopa:io comincio a preoccuparmi non è che sono stati attacati da qualche iena
    Kiara:no non dire cosi povero sasuke e povero simba
    Sakura: (ho un brutto presentimento non sarà che il segno maledetto) naruto dobbiamo andare a cercarli
    Naruto:perchè sakura?
    Sakura:ma non ci arrivi? testone! potrebbe essere che...
    sakura si blocca vedendo che kopa e kiara la fissavano
    Sakura:perchè... potrebbe essere che si sono dimenticati che è ora di pranzo già su vieni naruto andiamo
    Naruto:em ok andiamo voi aspettateci qui
    Kopa:ok
    kiara:vabbene
    Sakura:andiamo naruto
    Naruto:si
    naruto e sakura corrono e cercare simba e sasuke mentre tra i due infuria una violenta lotta ad un certo punto sasuke attiva un altra volta il mille falchi e si scaia contro simba e anche lui con la sua zampa destra si scaia contro di lui entranbe le mosse si scontrano e c'è un esplosione che viene vista da naruto e sakura che èrano le vicino l'esplosione manda simba contro una roccia mentre sasuke rimane in piedi e poi si avicina a simba che è tornato normale per finirlo peò viebe fermato da naruto che gli da una zampata sul muso
    Naruto:FERMO! (zampata) lascia stare simba
    sasuke viene buttato a terra e poi torna anche lui normale e sviene
    Sakura:ho no è svenuto naruto come sta simba?
    naruto prende il braccio simba e gli chiede
    Naruto:simba mi senti come stai?
    Simba. (respiro) naruto sei tu io....
    simba sviene prima di finire la frase
    Naruto:o no sakura presto devi curare simba è ferito!
    Sakura:si subbito
    sakura si mette a curare simba che ha diverse ferite
    Naruto:dimmi sakura sasuke come sta?
    Sakura:bene aveva poche ferite che ho curato quasi subbito invece simba è messo più male di lui
    Naruto:ci credo poverino devono aver avuto una lotta molto dura
    Sakura:a quanto pare si....bene ho finito su ora tu caricati simba sulla schiena io porto sasuke
    Naruto:ok
    durante il tragitto per tornare a casa sasuke si sveglia
    Sasuke:! ma che cosa è succeso?
    Sakura:a sasuke sei sveglio
    Sasuke:si
    sasuke scende dalla schina di sakura
    Sasuke:ma cosa è suvveso non ricordo niente
    Naruto:hai quasi ucciso simba lo sai?!
    Sasuke:come!?
    Sakura:si c'è mancato poco avete avuto una lotta molto violenta da le ferite che avevate riportato
    Sasuke:...! ora ricordo...si ricordo tutto mi dispiace molto
    Naruto:ti dispiace!? lo hai quasi ammazato!
    Sakura:naruto non è stata colpa sua è colpa di quel dannato segno
    Naruto:è stato quello a farti perdere il controllo?
    Sasuke:si ma per fortuna siete arrivati intempo e mi avete bloccato
    Naruto:già altrimenti ora simba sarebbe morto
    Sakura:su ora non pensiamoci più e torniamo a casa kiara e kopa saranno preoccupati
    Naruto:si lo credo anche io andiamo dai
    una volta tornati a casa mufasa vede simba che dorme sulla schiena di naruto e gli chiede cosa è succeso e naruto gli risponde dicendogli che aveva giocato troppo poi mettono simba sdraiato per terra e gli altri cuccioli asettano che si svegli per dargli il pranzo.

    FINE PARTE 1
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace un poco per Simba, comunque è un bel capitolo, aspetto il seguito :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma il segno maledetto nn influenza le azioni di sasuke, è il contrario, è il segno che reagisce al suo stato d'animo o sbaglio?
     
    .
  7. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 15 SCONNTRO CRUENTO!

    passarono all'incirca 30 minuti e poi simba si sveglio e la prima cosa che vide fù la faccia quella di suo fratello kopa
    Simba:ei kopa
    Kopa:simba ti sei svegliato stai bene vero?
    Simba:si sono solo un po intontito
    Naruto:simba ti sei svegliato finalmente tieni avrai di sicuro una gran fame
    gli passa un bel pezzo di carne
    Simba:grazie naruto ho propio fame
    simba si sazzia poi mentre kopa e kiara sono vicini all'uscita in attesa di uscire sasuke si avvicina a simba e tenta di chiedergli scusa
    Sasuke:senti simba midispiace per quello che ti ho fatto
    sasuke tenta di dare una pacca sulla spalla a simba ma lui si allontata
    Simba:no no stammi lontano sasuke
    Sasuke:no simba ti voglio chiedere scusa non volevo ferirti
    Simba:non ti avvicinare stammi lontano
    simba tremante di paura abbracia naruto
    Naruto:simba sta calmo non è stata colpa di sasuke
    Simba:ma tu non sai che mi ha fatto lui mi ha perforato una spalla
    Sakura:ascolta simba so bene che tu sia spaventato ma sasuke non centra niente è stato il segno maledetto a farlo impazzire
    Simba:vuoi dire quella cosa che ti ha ricoperto il pelo?
    Sasuke:si non potrei ma farti del male
    Simba:davvero?
    Sasuke:si ti chiedo scusa
    Simba:ok scuse accetate
    Kopa:forza ragazzi andiamo a giocare!
    Kiara:dai sasuke vieni!
    Naruto:arriviamo! ce la fai a giocare vero simba?
    Simba:si tranquillo ce la faccio
    Sakura:dimmelo se ti senti male vabene?
    Simba:vabene
    Naruto:ok allora via con il divertimento!
    Sasuke:se cosi si può chiamare
    Naruto:finiscla sasuke
    i sei cuccioli avevano intenzione di giocare solo tra loro visto che gli altri non si trovavano ma poi arrivarono anche loro e si scusarono soprattuto con kopa per non averlo aiutato kopa acceta le loro scuse poi si mettono tutti a giocare alla lotta ma dopo pochi minuti arrivano quie guasta feste di sora e i suoi fratelli
    Sora:ei poppanti!
    Cumvi:o no ancora voi ma che volete!?
    Sora:sta calmo tu dobbiamo parlare con simba
    sora si avvicina a simba e gli dice
    Simba:ei simba sai che tu padre è venuto a farci la ramanzina prima?
    Simba:vi sta bene impari a picchiare kopa!
    Sora:sarà maglio per voi che non ricapiti chiaro?!
    Simba:se non avessi picchiato kopa non sarebbe capitato!
    Sora:poteva essere meno rammolito
    Simba:falla finita mi dai già sui nervi e sei appena arrivato vattene via
    Sora:no io sto dove mi pare e piace
    Sasuke:ok ora basta
    sasuke prende sora per la coda e si mette a trascinarlo via
    Sora:che fai tu? lasciami la coda!
    Sasuke:voi ci state veramente stufando andate via ora!
    Kovu:lascia stare mio fratello
    Sasuke:che c'è ne vuoi ancora forse?
    Kovu:non penso propio questa volta
    Naruto:piantatela! noi vogliamo solo giocare non azufarci con voi sasuke lasciagli la coda
    sasuke li lascia la coda e poi si mette vicino a kiara sotto lo sguardo geloso di kovu subbito dopo vitani si avvicina a kopa e gli incomincia a parlargli a assa voce
    Vitani:kopa
    Kopa:che vuoi tu? se devi dirmi altre cattiverie lascia perdere non le voglio sentire
    Vitani:no non è quello ti voglio chiedere una cosa
    Kopa:e cosa?
    Vitani:aspetta vieni con me dobbiamo alontanarci dagli altri
    Kopa: (chissà che vuole?)
    vitani e kopa si allontanano dagli altri cuccioli senza farsi notare e vitani si rimette a parlare con kopa
    Vitani:allora senti ti volevo dire che...
    Sora.vitani che ci fai laggiu!? forza vieni ce ne andimo!
    Vitani:arrivo! senti te lo dico domani ci vediamo vicino a quella grande roccia poco lontana da casa mia sai quale è vero?
    Kopa:si lo so ma non credo che verrò
    Vitani:no ti prego kopa ti devo dire questa domani a prima del tramonto ok? ti prego kopa se poi quello che ti chiedo non ti piace non ti disturberò mai più vabbene?
    Kopa: (sospiro) ok ma solo per questa volta chiaro?
    Vitani:si grazie kopa
    Sora:vitani sbrigati avanti!
    Vitani:eccomi grazie ancora ci vediamo domani kopa
    Kopa:ok a domani (perlomeno non roperà più)
    entrambi i cuccioli tornano dai loro fratelli mq qulacuno aveva udito la loro conversazione
    Zira:bene bene brava vitani ora non mi resta che presentarmi io al suo posto all'apuntamento cosi kopa muorirà ahahahah!
    non appena sora e i suoi fratelli se ne andarono i 12 cuccioli continuarono a giocare fino a l'ora di cena e dopo aver cenato simba nota che kopa è un pò pensieroso quindi si avvicina a lui per parlargli
    Simba:kopa che c'è ti vedo pensieroso
    Kopa:cosa? o no non ho niente fratellino
    Simba:sicuro?
    Kopa:si tranquillo
    Mufasa:cuccioli è l'ora della nanna su andate
    Simba:vieni kopa stanotte dormiamo vicini ok?
    Kopa:vabbene grazie
    Simba:non c'è di che
    durante la notte l'incubo di simba non tardò ad arrivare simba sogna che qualcuno sta uccidendo kopa e si sveglia di colpo nel ben mezzo della notte si gira verso kopa e vedendolo si rassicura capendo che era solo un altro incubo.

    FINE CAPITOLO 15
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Mi piace questo capitolo, lascia un poco di suspence alla fine ma lascia intendere quello che succederà.
    Aspetto il seguito
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    zira farà una brutta fine mi sa ^^
     
    .
  10. Simba 95
     
    .

    User deleted


    non ne sono sicuro kun
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bhe, imho prende botte, poi chissà XD
     
    .
  12. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    Kun, per quanto riguarda il segno maledetto hai ragione, ma li' nn aveva nessun motivo per lasciarsi andare... cmq dovrebbe essere ambientata nella prima serie la ff, giusto, simba?
     
    .
  13. Simba 95
     
    .

    User deleted


    si prima serie
     
    .
  14. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 16 ADDIO KOPA

    il mattino seguente i cuccioli si svegliano puntuali per la colazione tutti tranne simba che ha avuto dei problemi ad adormentarsi a causa dell'incubo che ha avuto e kopa prova a svegliarlo scuotendo con la zampa
    Kopa:simba...simba....simba!
    Simba:è cosa? come?...a sei tu kopa
    Kopa:si sono io devi sveiarti è ora di colazione naruto e gli altri stanno già magiando
    Simba:si scusa kopa ora mi alzo
    Kopa:be era ora io intanto vado
    Simba:ok adesso arrivo
    simba si alza e si stiracchia poi ragiunge gli altri cuccioli e si mette a mangiare poi una volta mangiato escono e decidono di andare da nala e gli altri sempre la solito posto però non sono ancora arrivati quindi kiara si mette a giocare alla lotta con sasuke e lui la asseconda alla quale poi si unisce anche sakura, invece naruto e simba si mettono a parlare mentre kopa contina a pensare ad un modo per andare via quando arriverà il momento di andare nel luogo dell'incontro con vitani ma viene disturbato da naruto che gli salta a dosso
    Kopa:ai! ma che fai naruto!?
    Naruto:voglio solo giocare che c'è non ne hai voglia?
    Kopa:si ne ho voglia
    Simba:e allora prova ad atterarmi se ci riesci fratellino
    Kopa:ora vedrai preparati a perdere fratellone
    kopa si mette a correre verso simba e tenta di atterarlo
    Simba:ahah tanto non ce la fai
    Kopa:arrivo aaaa!
    kopa riesce ad atterare simba e poi entrambi si mettono a ridere, a giocare cosi continuano per circa un ora poi gli altri arrivano e nala si mette a subbito a giocare con simba mentre gli altri fanno la lotta tutti contro tutti fino ache non cadono a terra completamente stanchi poi una volta arrivata 'ora di pranzo se ne vanno tutti a casa simba e kopa oggi stanno più appicicati del solito continuando a darsi delle spinte per giocare durante il percorso ed una volta arrivati a casa mangiano tutta la carne che gli hanno portato poi una volta usciti loro madre li ferma per fargli il bagno e i cuccioli soprattuto simba e kopa non sono molto contenti sarabi inizia con simba e kopa che si lamentano di continuo,poi tocca a kiara e sakura e naruto tenta un ultima volta di sbirciare ma viene subbito visto da sakura che gli dice
    Sakura:naruto vuoi che ti cavi gli occhi?
    Naruto:no no mi giro calmati
    Sarabi:naruto se ti giri un altra volta ti metto in punizione
    Naruto:ok mamma
    dopo di loro tocca a naruto e sasuke ma questa volta kiara non ci prova a girarsi sapendo che sarebbe stata messa in punizione se l'avesse fatto poi una volta finito il bagno vanno subbito a giocare co gli altri fino a che non arriva il momento di andare a casa ma ariva anche il momento per kopa di andare al luogo che gli aveva detto vitani e trova una scusa per andarci
    Kopa:simba io vado un attimo al fiumiciattolo
    Simba:perchè?
    Kopa:be perchè vorrei stare un pò da solo mi fà un pò male la testa
    Simba:...ok però torna prima che faccia buio sennò papà si arrabia lo sai
    Kopa:si sta tranquillo a dopo simba
    Simba:ciao
    kopa se ne và e simba averte gli altri che kopa torna a casa dopo, intanto a casa di sora per vitani è l'ora di andare all'apuntamento però
    Vitani:mamma io esco un attimo torno subbito
    Zira:no tu non ti muovi da qui sei in punizione
    Vitani:ma perchè cosa ho fatto?
    Zira:per quella lite che hai fatto con kopa oggi non uscirai
    Vitani:ma è succesa 2 giorni fà
    Zira:mi sono solo scordata di metervi in punizione ed ora ci starete fino a domani
    Vitani:ma io devo....em devo
    Zira:cosa dove devi andare sentiamo?
    Vitani:em no da nessuna parte
    Zira.bene e io esco un attimo non vi muovete da qui voi
    Vitani: (uffa ora kopa non mi vorrà più parlare penserà che gli ho fatto uno scherzo mamma sei cattiva uffà)
    zira era uscita per andare al posto di vitani all'apuntamento con kopa lui èra già arrivato e aspettava vitani dopo un pò sente dei rumori dietro a dei cespugli
    Kopa:vitani sei tu?....andiamo esci fuori non mi piace questo schezo
    i rumori si avvicinano a kopa
    Kopa:senti se mi hai invitato qui solo per farmi uno scherzo io me ne vado...!
    in quel momento zira conpare davanti a kopa
    Kopa.ei ciao zia come stai em che ci fai qui?
    Zira:....
    Kopa:pechè non mi rispondi?...zia
    Zira:kopa ti devo dire una cosa
    Kopa:cosa zia?
    Zira:addio!
    kopa:cosa?..aaaaaa!
    zira si aventa su kopa e comincia a grafiarlo con gli artigli gli provoca molte ferite profonde in tutto il corpo kopa urla in un modo straziante per il dolore dicendo gli di fermarsi ma zira continua e per il dolore kopa sviene quando si svegli zira non c'èra più kopa è pino di ferite il dolore è lancinante ed è pino di ferite su tutto il corpo con il sague che gli sgorga dalle ferite
    Kopa:aiuto...auito...auito!
    kopa prova ad invocare aiuto ma è troppo lontano e la sua voce troppo fiebile perchè qualcuno lo senta kopa capisce che ormai è destinato a muorire e si mette a pensare a suo fratello simba e a tutti i bei momenti che ha passato insieme a lui e incomincia a piangere e a parlare dicendo
    Kopa:simba ti vogio bene simba vorrei tanto poterti rivedere un ultima volta, poterti abracciare e dirti una cosa ma visto che purtroppo sò che non riuscirò a sopravvivere te lo dirò ora sperando che il vento ti porti la mia voce simba tu sei stato il fratello migliore che potessi desiderare mi sono divertito con te ti voglio bene simba e te ne vorrò per sempre ricordatelo.
    kopa dopo aver pronunciato queste ultime parole al suo caro fratello simba chiude gli occhi consapevole che non li avrebbe mai più riaperti.

    FINE PARTE 1
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Io nn ci credo che kopa muore ^^
     
    .
175 replies since 23/1/2012, 16:24   2752 views
  Share  
.