Il Principe errante

eppure c'è chi dice che la vendetta è una cosa orribile...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ven ci aveva visto lungo, questo è Code Geass! XD
    Bella idea comunque, e in ogni caso Kurai non mi sembra proprio uguale a lelouch, per niente.
    e scorgo già qualcosa tra lui e Haraka ^^
    anche a livello di forma stavolta nn vedo errori apparte qualcuno di distrazione^^
    Aspetto il nuovo continuo al più presto XD^^
     
    .
  2. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bella ff^^ mi piace molto, spero la continui presto^^
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Bene ciurma, ora mi metto a scrivere...cmq sappiate che la mia ff riprende la base di Code Geass è vero, ma con il passare della storia, cambierà parecchio e i personaggi del re leone ci saranno, ma compariranno più avanti...e consiglio vivamente di leggere la mia vecchi ff, giusto per capirci almeno un mezzacippa quando arriverà il momento della loro comparsa!! XD ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 23/1/2012, 21:02) 
    Bene ciurma, ora mi metto a scrivere...cmq sappiate che la mia ff riprende la base di Code Geass è vero, ma con il passare della storia, cambierà parecchio e i personaggi del re leone ci saranno, ma compariranno più avanti...e consiglio vivamente di leggere la mia vecchi ff, giusto per capirci almeno un mezzacippa quando arriverà il momento della loro comparsa!! XD ^^

    dopo aver letto "Re jua" nei cap precedenti, e dopo aver letto questo messaggio, non ho più dubbi ^^ :D
    io non ho problemi, ho letto le ff precedenti XD
     
    .
  5. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ciao branco! scusate se non ho postato ieri...(mal di testa =( ) comunque oggi pomeriggio mi darò da fare!! XP
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Scusate se non ho postato recentemente, ma ero a corto di idee! XD
    Bene, eccovi il 5° capitolo!!

    CAPITOLO 5°



    Kurai passò diversi giorni nelle Terre delle Nebbie.
    Quel posto era davvero accogliente, con leoni cordiali, pronti a dare una mano gli uni agli altri. Kurai, durante il suo errare, aveva sempre sognato di vivere in un posto così, di sistemarsi, di vivere una vita serena...ma in realtà, sapeva bene anche lui che era tutto una maschera.
    Il banco di cui era ospite non viveva di certo una vita facile...questo si notava sin nelle piccole cose, dall'insicurezza al nascondersi.
    Una mattina, il sole splendeva alto e l'aria era fresca e pulita.
    La caccia il giorno prima era stata molto buona, e ancora in mattinata era avanzata tantissima roba.
    Poco male, considerando le bocche da sfamare e la scarsità di prede in quel periodo.
    Già, era un momento dell'anno di particolare carestia, a causa del caldo, probabilmente.
    E proprio in quella mattinata cominciarono i guai...
    Haraka era con gli altri membri dei ribelli, Kurai con loro.
    Parlavano su come dividere le scorte, soprattutto come non farlo scoprire al Re delle Terre del Fuoco...se quel tiranno lo avesse scoperto, tutto sarebbe andato a rotoli...la libertà, la caccia, la fame..
    Un cucciolo fece irruzione nella grotta, ansimando:- H-Haraka!! C-Ci sono le guardie!!!- urlò disperato.
    I membri si guardarono stupiti ed impauriti...Haraka corse verso l'uscita della grotta, e quel che vide non le piacque per niente.
    Un gruppo numeroso di leoni stava attaccando altri membri del branco.
    Quattro guardie controllavano in ogni grotta, uscendone con tutte le loro provviste.
    Haraka ringhiò imbestialita.
    Kurai notò i muscoli irrigidirsi, pronti ad un attacco.
    Il leone le si avvicinò, intimandole di fermarsi.
    Non avrebbe risolto niente attaccando sette leoni insieme.
    Non l'avrebbe aiutata nessuno.
    Un leone dal manto bruno e dai penetranti occhi grigi si avvicinò ai due.
    -Haraka! Non ci si vede da un pezzo...- eslamò maliziosamente.
    -Kiba...Andatevene dalle nostre terre!- rispose ringhiando la leonessa.
    -Oooh...mi dispiace bocconcino...ma vedi...in quanto guardia del Nostro Signore...non posso. E poi, non avete un po' troppa roba buona qui?- continuò, indicando con il capo le prede della caccia.
    -Sei un lurido bastardo!-
    -Ti conviene tacere, Haraka! Non sai contro chi ti stai mettendo contro...-disse lui, infastidito.
    -Preferirei morire...-sibilò la leonessa, balzando addosso al leone.
    Cominciò lo scontro.
    I due cominciarono a girare in cerchio, studiandosi.
    Kiba era troppo sicuro di sè...Haraka troppo arrabbiata. Non avrebbe vinto nessuno, Kurai lo sapeva...gli occhi se accecati dall'ira o dalla troppa sicurezza, finiscono con il distruggere le vite.
    Avrebbe voluto intromettersi, ma la lotta era cominciata.
    Haraka colpì Kiba sul muso, lasciandogli un profondo taglio. Il leone, infuriato, si avventò su di lei, sovrastantola a terra. La leonessa cercò di liberarsi, ma era troppo forte per lei. Gli morse la zampa, e scattò fulminea al collo dell'avversario. La criniera era pressa, non sarebbe riuscita a morderlo facilmente...colpì con una zampa la spalla, subito dopo la schiena, e ancora più rapida gli graffiò l'occhio.
    Il leone la respinse, dolorante.
    Perdeva sangue. Kiba si accasciò a terra...la vittoria era certa.
    Il branco esultò per la vittoria di Haraka, che venne dichiarata come un'eroina.
    Tuttavia Kiba non era ancora fuori combattimento.
    -ATTENTA!- gridò un membro dei ribelli, Higure.
    La leonessa si voltò troppo tardi.
    Haraka venne scagliata contro una parete rocciosa, sbattendo rovinosamente.
    Kiba si stagliò come un demone su di lei.
    -Hai sbagliato a metterti contro di me...-sibilò il leone, alzando la zampa in aria, pronto a sferrare il colpo.
    -...Kiba...-mormorò lei, priva di forze.
    Il leone stava per sferrare il colpo, quando un terzo leone si intromise.
    Kurai saltò addosso a Kiba, spingendolo via da Haraka.
    -Chi sei tu?! Come osi intrometterti!- esclamò il leone infuriato.
    -Non osare alzare un solo artiglio su di lei...o sarà peggio per te.- intimò Kurai, girando in cerchio.
    Kiba rise malefico:-Ooooh che paura!! Sennò che mi fai? Mi rispedisci a casa? Ooooh-
    Kurai ringhiò scagliandosi su di lui, atterrandolo.
    -Vat-te-ne...e non tornare più...è chiaro?- sibilò, premendo una zampa sulla gola di Kiba.
    Quest'ultimò si contorse, pregandolo di smettere.
    Kurai notò la vista annebbiata del leone sottostante.
    Non ne comprendeva il motivo...ma sentiva un'incredibile sensazione di piacere...voleva ucciderlo...doveva farlo.
    Poi sussultò, come uscito da una trance, e allentò la pressione sulla gola del leone, ormai quasi privo di forze.
    Kurai si allontanò, confuso.
    Kiba si alzò, respirando a pieni polmoni:- Andiamo...abbiamo preso abbastanza...-
    Il leone si avvicinò ad Haraka, priva di sensi.
    Non finisce qui...sorellina...

    Edited by Virginia_Warrior - 27/1/2012, 16:22
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    *.* Interesante! sopratutto alla fine scoprire che sono fratello e sorella! chissà come la prenderà il re... non penso bene...
    Mi piace sempre di più sta storia! ^^
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie kun!!!
    Meno male che ti piace!!
    Bhe...non credo che il re scoprirà che la sua guardia prediletta sia il fratello di quella maledetta* di Hraka!!!
    *secondo il suo modo di pensare, ovvio

    Edited by Virginia_Warrior - 27/1/2012, 16:22
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 27/1/2012, 16:04) 
    Grazie kun!!!
    Meno male che ti piace!!
    Bhe...non credo che il re scoprirà che la sua guardia prediletta sia il fratello di quella maledetta* di Hsaka!!!
    *secondo il suo modo di pensare, ovvio

    però scoprirà che qualcuno ha attaccato la sua guardia prediletta, e questo nn è bello D:
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Senti, che quel tiranno vada a farsi friggere!!!
    Ooooh povero, hanno graffiato il micetto....oooohh!! ARHHGH!! Lo prenderei a pugni...lui e Kiba!!
     
    .
  11. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Brava la nostra guerriera!
    Mi piace^^
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6°



    Kiba e gli altri guerrieri tornarono alla presenza del Re.
    -Chiedo perdono per il fallimento della missione vostra maestà...-mormorò inchinandosi umilmente.
    -Kiba...non ti ho nominato capo delle guardie perchè tu fallissi così miseramente contro della...feccia.- una voce profonda e severa fece rabbrividire i leoni al cospetto del Re.
    Un leone fece qualche passo in avanti. Era vecchio per quanto l'aspetto esteriore lo negasse, con occhi blu profondo e un manto bianco. La criniera era argentea.
    -E a quanto vedo non sei nemmeno riuscito a vincere in una baruffa...-continuò il Re.
    Kiba era paonazzo di vergogna, umiliato dalla persona che stimava più di chiunque altro al mondo.
    -Perdonatemi sire, non accadrà mai più.- mormorò inchinandosi ancora più profondamente.
    -Sarà meglio per te...- così dicendo il sovrano si girò, scomparendo nell'ombra.
    Kiba uscì dalla grotta, impartendo ordini sul da farsi.
    Raggiunse il lago.
    L'unico posto dove poteva davvero sentirsi libero.
    Sospirò e guardò lo specchio dell'acqua.
    Una profonda cicatrice gli solcava la parte sinistra del volto. Ma il taglio più profondo lo aveva nel cuore.
    -Sorellina...perchè hai preso quella via...-
    Una lacrima scese silenziosa lungo la guancia.
    Calda.
    Triste.

    ***
    Kurai corse verso Haraka, ancora a terra nel tentativo di alzarsi.
    La aiutò:-Stai bene?- chiese preoccupato.
    Lei annuì, sorridendo forzatamente.
    Il branco era terrorizzato.
    Non era mai successo che una lotta andasse così male.
    Di solito riuscivano a risolvere tutto pacificamente.
    Kurai salì su una roccia, che si alzava un po' su tutto il branco:- Ascoltate!-
    Cuccioli, leoni e leonesse si voltarono verso di lui. Hasaka compresa.
    -E' così che volete continuare a vivere? Facendovi schiacciare? Dunque la libertà che cercate tanto ciecamente non è realmente ciò che volete! Avete visto tutti quanti la lotta di oggi.
    Finchè un solo membro continuerà a lottare la speranza ci sarà ancora. Ma più ci lasciamo schiacciare, più la meta sarà lontana! Perciò vi chiedo...volete continuare a vivere nella miseria, con la sola illusione di un mondo migliore...o combatterete, mostrerete loro un branco forte, che lotta per la libertà?!- un brusio si levò dal branco.
    -Non sono venuto ad obbligare nessuno...ma so che siete un branco forte! Ne ho avuto la dimostrazione tutti i giorni...la sola voglia di andare avanti dimostra ciò che siete...e allora unitevi a me! Costruiremo un branco dove la forza, l'unione e gli ideali prevarranno. Unitevi a me e l'illusione di un futuro migliore sarà reale!-
    Il branco esultò verso il nuovo capo.
    Kurai guardò Haraka.
    La leonessa sorrise fiera e decisa.
    Finalmente la luce cominciava a farsi strada tra le tenebre.

    Haraka tornò nella grotta.
    Tutti dormivano, sereni per la prima volta in anni.
    Guardò le stelle fuori di lì.
    Kiba...la guerra è cominciata, adesso. Ti mostrerò quanto tu mi abbia sottovalutata, una volta per tutte...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Kurai idolo delle folle, mi immagino la scena XD
    praticamente si è autonominato capo dei ribelli XD
    La storia dei due fratelli in lotta è interessante, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà!
    sulla forma non ti dico nulla, mi pare che fili liscio e questo a me basta

    Brava!
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie kun!! i tuoi commenti sn sempre istruttivi, mi fa piacere ti piaccia!! ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    sembra come la rivoluzione francese, in un certo senso.. Davvero curioso e interessante, bello davvero.
    Brava, continua così :)
     
    .
64 replies since 20/1/2012, 19:48   1018 views
  Share  
.