La Storia Di Malkia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malkia
     
    .

    User deleted


    Si,ma questa è la mia versione XD E' una sorta di mondo parallelo XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    alternative universe ^^ ok allora ^^
     
    .
  3. Malkia
     
    .

    User deleted


    Si esatto ^^"
    Ora purtroppo non la posso continuare,ma la continuo stasera! :D
     
    .
  4. Malkia
     
    .

    User deleted


    6° CAPITOLO

    IL RITORNO.

    Il giorno seguente Zawadi si svegliò,ancora molto triste per ciò che era successo la sera prima.
    - Che hai piccina? - Chiese Malkia alla piccola.
    - Niente mamma...solo un po' di stanchezza. - Rispose.
    Anche quella sera andò ad aspettare Siri. Ma non si faceva vedere. Così pure le sere dopo. Aveva passato un'intera infanzia in attesa del suo amico...ma non aveva ottenuto niente.
    Il tempo passava e Zawadi si era ormai dimenticata di Siri. Giocava con Simba e Nala ed era felice.
    - Bene. Oggi ti insegnerò a cacciare,figliola. - Disse Taka alla leonessa.
    - Che bello! Aspettavo da tanto questo momento! - Disse Zawadi,contentissima.
    - Allora. Prima di tutto stai bassa...non devi farti vedere,ma tanto meno fare rumore! - Disse Taka. - Bene. Vedi quella cavalletta? E' la nostra preda. Adesso avanza,pian pianino...- Continuò.
    Zawadi faceva tutto ciò che le insegnava il padre.
    - E ora....SALTA! -
    La leonessa prese la cavalletta : - Ce l'ho fatta!!! - Urlò.
    - Bravissima! Hai visto? Non è difficile!..Ma questo è solo un agguato. Vieni con me,ti insegnerò tutto ciò che devi sapere.- Disse Taka.
    Era giunta la sera e Zawadi aveva imparato a cacciare.
    - Torniamo a casa. - Disse il padre alla leonessa.
    Arrivarono fino alla rupe. - Cara,siamo tornati! - Gridò Taka.
    - Oh,ma che piacere rincontrarvi! -
    Zawadi non conosceva quella voce. Ma Taka sì. Era Hatia.
    - Hatia...! Cosa vuoi!? - Disse ringhiando Taka.
    - Solo tua figlia. - Le rispose Hatia,a denti stretti.
    Taka si mise davanti a Zawadi,in segno di protezione, e subito atterrò Hatia.
    - Dov'è Malkia,brutta strega! - Disse ringhiando.
    - Oh, alla tua amata non è successo niente...PER ORA. - Disse ridendo la leonessa.
    Taka le diede uno schiaffo , e da lì incominciò la vera lotta.
    Si tirarono schiaffi,si diedero morsi e "spallate".
    - Fermi tutti! - Era una voce che Zawadi riteneva familiare. Alle sue spalle c'era Siri.
    - Oh,Taka! Non ti avevo ancora presentato Siri? Mio nipote. - Disse Hatia.
    - Siri...questo nome mi è familiare... - Disse Zawadi a bassa voce.
    - ...Zawadi?!?! - Urlò Siri. - Da quanto tempo! - Disse.
    -...Siri!!!! Sono così felice di vederti! - Disse contenta la leonessa.
    - Zawadi! Mi hai disobbedito! Questo leone è il nipote della leonessa che ti vuole uccidere e tu ci stringi amicizia?!!! - Disse Taka alla figlia,molto rabbiosamente.
    - M-ma...p-padre io..-
    - Zitta! Va' a casa! - Continuò,senza lasciarla parlare.
    - NO! - Disse Zawadi molto bruscamente.
    Taka la guardò con sguardo arrabbiato.
    - Io non le farei mai del male! - Intervenne Siri.
    - Hatia! Vattene...e porta tuo nipote con te! Che non si azzardi più a parlare con mia figlia o...-
    - Oh,certo. Non si vedranno mai più..! O meglio...Siri non vedrà mai più Zawadi...una volta che se ne sarà andata! - E con queste parole...Hatia se ne andò con Siri.
    Taka e Zawadi tornarono a casa. Malkia,che aveva visto tutto,guardò Zawadi e andò a sdraiarsi da un'altra parte. Anche lei era molto delusa dal comportamento della figlia.
    - Come hai potuto disobbedirmi...?! - Disse Taka a Zawadi, deluso e triste.
    - ..lui non è cattivo...è mio amico! Te lo proverò. - Rispose lei.
    - Potrebbe usarti...e darti in pasto ad Hatia...! -
    - No. Non lo farebbe mai. E poi lui non è un esiliato. Quindi può benissimo stare nelle terre del branco. - Disse la leonessa.
    - No,non lo è...ma sua zia si. Quindi,finchè non sarà un leone adulto e responsabile,starà nelle terre dell'ombra,con Hatia. - Disse Taka,andandosene.



    [ TO BE CONTINUED...XD ]
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    E mentre taka lottava il resto del branco dov'era?

    Cmq aspetto il continuo^^
     
    .
  6. Malkia
     
    .

    User deleted


    7° CAPITOLO
    Il "Rifugio".

    Era passato tanto tempo da quel giorno. Zawadi era adulta e in cerca di un compagno.
    - Madre io esco. Ho bisogno di stare un po' da sola con me stessa. - Disse a Malkia,sorridendo.
    - Certo cara,ma sta attenta. - Rispose.
    Zawadi andò a fare una passeggiata. Arrivata ai confini si fermò e lanciò uno sguardo in quelle terre. Era tutto secco. Non c'era acqua. La terra era paludosa. I leoni di quel posto erano magri e sporchi.
    Vide una sagoma che si avvicinava sempre di più a lei.
    - ...Siri! - Disse.
    - ...Tu chi sei..? - Rispose il leone (Era Siri).
    - Sono Zawadi...non ti ricordi di me? - Chiese a Siri.
    - ...Zawadi! Sono così contento di vederti! - Disse il leone,salterellando di qua e di là.
    - Mi sei mancato tantissimo,Siri! - Disse la leonessa,mettendo la testa sotto il mento del leone.
    - Anche tu...e non sai davvero quanto...- Disse lui,appoggiando la testa sopra la sua.
    Era scoccata la scintilla. I due si erano innamorati. Ma cosa avrebbe fatto Taka se l'avesse scoperto?! Zawadi aveva paura. Aveva paura di perdere Siri ancora una volta.
    Lei e Siri andarono a fare una passeggiata nelle terre del branco.
    - Non penso che tuo padre sarebbe contento di vedermi..con te...vero? - Chiese Siri a Zawadi.
    - Penso proprio di no...e tua zia? - Rispose lei.
    - Nemmeno lei sarebbe contenta. Zawadi... -
    - Si? -
    - Devi stare attenta a lei...ti vuole uccidere,ma io non lo permetterò! - Disse Siri a Zawadi.
    - C-cosa?! Perchè mi vuole uccidere?!! - Chiese Zawadi,spaventata.
    - Non lo so. Ma non lo farà. Ti proteggerò io! Tu però stà attenta! - La rassicurò lui.
    Zawadi si accovacciò al suo fianco.
    Passarono la notte lì,l'uno al fianco dell'altro.
    - Ti amo,Zawadi. - sussurrò Siri all'orecchio della leonessa.
    - Anche io,Siri - le rispose lei, a voce bassa.
    La mattina dopo Siri si svegliò di scatto.
    - Cosa ci fai tu qui?!?! - Era Taka,molto arrabbiato,che avanzava sempre di più davanti al leone.
    - N-niente! - Disse Siri,andando sempre più indietro.
    Zawadi in quel momento si svegliò.
    - P-padre! Lasciami spiegare! - Disse terrorizzata.
    - Adesso BASTA! Ti ho già detto che non devi rivolgere la parola a questo leone! - Urlò Taka,arrabbiato più che mai.
    Zawadi ruggì.
    - Sono abbastanza grande per decidere da sola cosa farne della mia vita! - Disse ringhiando.
    Taka si mise a tacere per un momento e si sedette.
    - Posso parlare? - Chiese Siri.
    - Parla. Ti ascolto. - Disse Taka.
    - Mia zia,Hatia...la vuole uccidere...la dobbiamo portare il più lontano possibile da qui! - Disse Siri,guardando Zawadi.
    - Padre...lui ci vuole solo aiutare..! - Intervenne Zawadi.
    - Hai qualche idea? Per il posto,intendo... - Disse Taka rivolgendosi a Siri.
    - Io non conosco queste terre...voi le conoscete...dove potremmo portarla? - Chiese Siri.
    - Venite. Conosco un posto più che sicuro...per entrambi. - Disse Taka,facendo strada ai due.
    Li portò in una specie di "Giungla nella Savana". Tutto era verde. Nessuno li poteva trovare in quel posto.
    - Siri..vieni. Ti devo parlare. - Disse Taka al leone.
    - Certo. Arrivo subito. -
    - Come saprai mia figlia è innamorata di te. Ma tu sei nipote della nostra più grande rivale. Mi devi promettere con TUTTO il tuo cuore...che non accadrà NIENTE di male a Zawadi. - Disse Taka.
    - Lo prometto. La terrò al sicuro,qui con me. - Disse Siri.
    Taka tornò alla rupe.
    - So bene che Siri e Zawadi sono innamorati. - Disse Malkia,al suo arrivo.
    -Come fai a saperlo..? - Le chiese Taka.
    - Caro...le voci girano. Ma del resto...l'amore è una cosa meravigliosa...ed è bene che nostra figlia lo viva. - Disse Malkia sorridendo.
    Zawadi e Siri erano lontani da tutto e da tutti. Ma non erano del tutto al sicuro. Hatia aveva visto tutto....ed era pronta ad attaccare.

    [ TO BE CONTINUED. ]
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    azzo hata ha visto D:
    cmq attenzione, ora stai facendo un paio di cose nn molto carine a livello di trama; stai lasciando decisamente troppo iin dispare mufasa sarabi simba etc... sono pur sempre membri del branco e sarebbe normale che aiutassero a proteggere zawadi e poi forse forse la trama inizia ad assomigliare troppo al clichè dei due innamorati separati...

    spero che prenda i miei consigli come spunto per migliorare^^
     
    .
  8. Malkia
     
    .

    User deleted


    8° CAPITOLO

    La Perdita.


    Hatia stava già tramando un piano malvagio per liberarsi della leonessa e dopo,anche del nipote,che l'aveva tradita.
    Ordinò ai leoni esiliati di occuparsi di Simba,Sarabi,Mufasa e tutti gli altri. Lei si doveva occupare di Taka e Zawadi.
    - Devono soffrire! Pagheranno per ciò che mi hanno fatto. Io non dovrei essere qui...dovrei essere la regina! - Disse ringhiando Hatia.
    - Madre,voi siete già la regina...la regina delle terre dell'ombra! - Disse Toady,suo figlio.
    - No, sciocco! Non basta. Una volta eliminati quei poveracci...le terre del branco saranno MIE! - Esclamò lei,con una risata malefica. - Ora andate! La lotta ha inizio. -
    A queste parole tutti i leoni corsero nelle terre del branco. Iniziarono a bruciare alberi e piante....
    - Mufasa!!! Mufasa sta bruciando tutto! Dobbiamo fare qualcosa!!! - Gridò Jasiri (il compagno di Sarafina) a Mufasa,che ora era il re.
    - Cosa?! Oh no! - Urlò Mufasa. - Avverti gli altri leoni! Io vado a vedere cosa sta succedendo! -
    Mufasa corse verso la zona che stava bruciando.
    - Che dite,vostra maestà? E' un bel regalo...vero? - Disse Hatia,sorridendo.
    - Tu...! Ci sei tu dietro a tutto questo! Dovevo immaginarlo! - Disse Mufasa,e subito dopo, le saltò addosso,strozzandola.
    - Mufasa!!!! Sono qui! - Urlò Taka,aiutando il fratello a fermare la leonessa.
    - ROAR! - Hatia ruggì e spinse via i due leoni.
    Lì iniziò il vero combattimento. Quello che tutti attendevano da una vita.
    Corsero in aiuto tutti : Sarabi,Malkia,Sarafina,Jasiri,Simba,Nala....L'intero branco.
    Attorno a loro tutto bruciava.
    Tutti i leoni e le leonesse si buttarono sopra Hatia..: la graffiarono,la morsero,l'atterrarono,la strozzarono...ma lei era troppo forte. Fin da piccola era stata addestrata ad uccidere.
    Malkia le graffiò il muso e la morse. Hatia ripagò con un colpo secco sulla testa.
    Con la zampa le graffiò il naso,procurandole un brutto taglio. L'atterrò e le morse il collo. I suoi denti si strinsero fino a toccarsi gli uni con gli altri. Il dolore era talmente forte che Malkia non poteva più difendersi.
    Taka vide la scena all'ultimo momento e si gettò addosso ad Hatia,spingendola via da Malkia.
    atterrò la leonessa e le diede una zampata sul muso,procurandole lo stesso taglio di Malkia.
    Intanto la poveretta (Malkia) si sentiva il sangue scorrere in tutto il pelo. Era debole. Iniziava a vedere tutto nero.
    La lotta continuava..
    Ad un tratto si sentì un ruggito da lontano. Era arrivato Siri,assieme a Zawadi.
    I due si misero a combattere assieme al branco.
    Taka vide Malkia stesa per terra..e con un colpo secco...fece cadere Hatia a terra,senza sensi.
    La leonessa non si muoveva. Non respirava. Il suo cuore aveva cessato di battere. Era morta,completamente.
    L'ira di Taka l'aveva uccisa.
    - Malkia...!!! - Gridò il leone girandosi verso l'amata.
    - Madre!!! - Urlò Zawadi.
    Tutti i leoni guardarono verso la leonessa stesa per terra.
    Taka si mise vicino a lei e a Zawadi.
    - Proteggi nostra figlia...e ricordale che le vorrò sempre un mondo di bene...e lo stesso vale per te, caro...Ti amo...vi amo entrambi...e quando guarderete le stelle...mi vedrete lì. - E con queste parole la leonessa smise di vivere.
    L'intero branco pianse per l'accaduto.
    Mentre lottava,Taka,si era procurato un grande taglio sull'occhio. Una volta cicatrizzato,il nome del leone cambiò in "Scar".
    Ecco perchè SCAR è così cattivo. Hatia le ha portato via l'unica cosa che lo rendeva VERAMENTE FELICE : La sua amata.
    Siri e Zawadi vissero assieme,felici....Il cerchio della vita continuava.

    FINE.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Mi sembra un po affrettato questo finale, secondo me avresti potuto approfondire di più
    La storia alla fine era piacevole anche se in alcune parti sconclusionata un po

    Cmq come prima ff non c'è male, ma puoi migliorare molto ^^
     
    .
23 replies since 17/1/2012, 22:34   494 views
  Share  
.