simba e i tre ninja

sono nuovo e questa e la prima ff che scrivo spero vi piaccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bella la storia ma attenzione

    È Guarito non Quarito XD lo hai scritto talmente tante volte che è un po fastidioso da leggere^^
    cmq complimenti perchè la storia è proprio carina anche se la forma non è il massimo ^^
     
    .
  2. Simba 95
     
    .

    User deleted


    lo so scusa è che non ho mai il tempo di riquardare le parti quando ho finito di scriverle e si la forma di questa parte non è il massimo scusami a sul post che avevo fatto prima di scrivere la 7 parte avevo scritto una specie di enigma quardaci e prova a vedere se lo risolvi :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Quardare? Ma allora è un vizio confondere g e q XD

    Una scena simile in naruto e nel tlk? Mmh.... In che saga di naruto sarebbe?

    L'unica cosa che mi ciene in mente è la morte dei genitori di sasuke e di mufasa ma non penso ti riferissi a quello...
     
    .
  4. Simba 95
     
    .

    User deleted


    no ora te lo dico su naruto certe volte alla fine di alcuni episodi c'è una scena dove si vedono delle foglie che vengono trasportate dal vento e c'è anche sul re leone ed è una scena significativa in entrambi i cartoni
     
    .
  5. Simba 95
     
    .

    User deleted


    ULTIMO CAPITOLO LA BATTAGLIA FINALE

    Sasuke:simba tu va a nasconderti qui in mezzo saresti solo di intranlcio
    Simba:ok....
    Sasuke:naruto sakura siete pronti?!
    Naruto e sakura:pronti!
    Sasuke:e allora andiamo
    Naruto,Sasuke e Sakura:aaaaaaaah!!!
    e dopo 15 minuti di battaglia naruto e gli altri si sono liberati ditutte le marionette
    Naruto:fatto ed ora manchi solo tu marionettista da strappazo preparati ad essere battuto!
    Koumori:ahah
    Naruto:cosa hai da ridere
    Koumori:siete solo degli ingenui credete davvero di avermi battuto ho ancora la mia marionetta da utilizare
    Naruto:e cosa cambia la distruggero come o fatto con le altre
    Koumori:e allora provaci forza che aspetti?
    Naruto:con vero piacere aaaaaa RASENGAN!
    Naruto:ecco sistemata
    Koumori: (risatina) lo credi davvero quarda meglio
    Naruto:che cosa....!si è ricomposta
    Sasuke:ma non è possibile
    Koumori:o si che è possibile la mia marionetta ha la capicità di ricostruirsi ogni volta che viene distrutta in altre parole è immortale
    Sakura:ma allora come facciamo a sconfirgerla
    Koumori:non potete ed ero preparatevi a muorire all'attacco!
    mentre naruto e gli altri stavano afrontando la marionetta simba quardava impotente la scena
    Simba: (ho no se continuano cosi saranno sconfitti a che rabbia è possibile che non possa fare niente per loro è possibile che ogni volta che sono nei quai ci deve sempre essere qualcuno ad aiutarmi e io non posso mai aiutare nessuno mi sono stancato di essere inutile devo trovare il modo di aiutarli ma come come!....)
    in quel momento simba vide qualcosa che brillava sopra ad una parete
    Simba:ma cosa c'è lassu devo andare a vedere
    e incominciò ad arrampicarsi sopra a quella parete rocciosa ed una volta in cima
    Simba:ma cosa è sembra una sfera...! ma si sta rimpicciolendo come mai
    simba volto lo squardo verso il combattimento e vide la marionetta che si stava ricomponendo mentre la sfera si rimpiccioliva e pensò che fosse quella sfera a farla ricomporre
    Simba: (forse ho capito) ragazzi qui c'è una sfera azzura
    Sasuke:una sfera azzura?
    Simba:si e si rimpicciolisce ogni volta che la marionetta si ricompone
    Naruto:ma allora è grazie a quella sfera che la tua marionetta è invincibile
    Koumori:si mi avete scoperto
    Simba:lo sapevo!
    Koumori:secondo voi come mai non vi ho attacato appena siete arrivati
    Naruto:e che ne sò
    Koumori mi serviva tempo per creare quella sfera di cakra mi ci sono voluti 6 giorni per completarla e credetemi ne contiene abbastanza per farvi fuori tutti
    Sasuke:......
    Koumori:ed icominciero da te stupido cuccioletto!
    Simba:o no
    Naruto:simba spostati va via di li
    Simba:sono paralizato dalla paura non riesco a muovermi
    simba stava per essere trafitto da quella marionetta ma improvisamente si blocca
    Simba:!...
    Koumori:ma come è possibile perchè si è bloccata....!questi sono dei fili
    Sauke:si esatto sono dei fili ed ora beccati questo....tecnica del drago di fuoco
    la sua tecnica colpisce impieno la marionetta
    Koumori:ho no! presto ricomponiti
    Sasuke:naruto va ad aiutare simba a distruggere
    la sfera
    Naruto:ok.........eccomi ci sono forza simba aiutami
    Simba:e come?
    Naruto:metti la tua zampa vicino alla mia mano
    Simba:ok ma per fare cosa?
    Naruto:ma come non mi avevi detto che volevi fare un rasengan?
    Simba:davvero posso farlo?
    Naruto ma certo ora però sta fermo
    Simba:ok
    Naruto:....bene è pronto
    Simba:che strana sensazione
    Naruto:ce la fai a correre su tre zampe
    Simba:per un pochetto si
    Naruto:bene allora andiamo!.....
    Simba: e Naruto:aaaaaaah! RASENGAN!!!
    Koumori:o no la mia sfera
    Sakura:siete grandi ragazzi ed ora pensiamo a koumori
    Koumori:non cantate vittoria la mia marionetta è ancora inpiedi
    Sasuke:MILLE FALCHI!!!
    Koumori:no la mia marionetta
    Naruto:ed ora tocca a te RASENGAN!
    Koumori:aaaaaaaah!!!
    Naruto:evvai ce labbiamo fatta sei stato grande simba
    Simba:anche tu lo sei stato
    Naruto:ahahah
    allimproviso dietro di loro si vide un ombra
    Sasuke:naruto sta attento dietro di te
    Naruto:cosa!
    Koumori:è troppo tardi....
    Naruto,Sasuke e Sakura:! NO SIMBAAA
    simba rimane infilzato
    Koumori:che sciocco si è sacrificato per salvarti
    Naruto:!!!
    Koumori:èra proprio un idiota
    Naruto:NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    in quel momento naruto fù avolto da un ciakra rosso e i suoi occhi cambiarono diventado rossi e le sue pupille a forma di taglio
    Koumori:ma cosa gli succede cosa è quel ciakra rosso?!
    Naruto:non avresti dovuto farlo ti giuro CHE ME LA PAGHERAI AAAAH!!!!
    Koumori:!...
    naruto con la sua mano destra trafigge koumori uccidendolo e dopo averlo fatto abraccio il corpo di simba che sembrava ormai senza vita
    Naruto:no simba ti prego apri gli occhi....sakura tu puoi sarvarlo vero?... sakura?
    ma lei gli fece no con la testa
    Naruto:! no non è possibile simba tu non puoi muorire NON PUOIIII!!!
    naruto dopo questa frase ricopri simba con il suo ciakra rosso sperando di curare le sue ferite e cosi fù
    Sasuke:gli ha curato le ferite
    Naruto:ma allora perchè non si sveglia?
    Sakura:se non si sveglia vuldire che le sue ferite sono state cura troppo tardi mi dispiace naruto
    naruto sakura e sasuke si misero a piangere a dirotto mentre naruto lo stringeva tra le sue braccia

    FINE ULTIMO CAPITOLO

    Edited by Simba 95 - 23/1/2012, 15:16
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Caro simba 95
    Le idee che hai utilizzato in questo capitolo sono molto buone ma purtroppo non le hai sviluppate abbastanza, non hai descritto quasi nulla, io mi sono fatto una idea perchè conoscevo naruto ma come ti ho già detto chi nn conosce il manga o l'anime ci capirà ben poco
    Il finale è un pó affrettato, non era male l'idea di chiudere così ( anche se personalmente simba lo avrei fatto salvare in qualche modo ) peró sei stato troppo affrettato.


    Cmq dato che era la tua prima ff non è un fallimento, se continui a scrivere migliorerai, sopratutto se tieni presente i consigli che ti abbiamo dato, la fantasia nn ti manca e quindi usala!
     
    .
  7. Simba 95
     
    .

    User deleted


    no mi hai frainteso mica ho scritto fine ho solo scritto fine dell'ultimo capitolo mica è finita ma scherziamo simba è il mio personaggio preferito non lo farei mai muorire e poi naruto e gli altri devono ancora tornare a casa mica è finita :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd, allora nn capisco perchè hai scritto così XD visto che si chiama ultimo capitolo pensavo fosse l'ultimo .... ok nn ti ho proprio caito XD
     
    .
  9. Simba 95
     
    .

    User deleted


    lo fatto per mettere un pò di saspens ahah simba è il protagonista non può muorire comuque piu tardi o domani postero l'ultimo vero capitolo e domani l'introduzione e forse la prima parte della mia prossima ff
     
    .
  10. Simba 95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO FINALE ULTIMI SALUTI

    Naruto,sasuke e sakura continuavano a piancere pensado che simba fosse morto ma mentre naruto lo teneva tra le braccia simba alzo una zampa e la poggio sulla quancia di naruto e disse
    Simba:ragazzi perchè piangete?
    in quell'istante naruto,sakura e sasuke posarono il loro squardo su simba e videro che èra ancora vivo!
    Naruto:simba! ma allora sei vivo!
    Sakura:avevamo creduto che fossi morto
    Sasuke:ma per fortuna sei vivo
    Simba:si ti ringrazio sakura per avermi curato la ferita
    Sakura:non sono stata io è stato naruto
    Simba:naruto ma come
    Sasuke:te lo spieghiamo dopo forza ora torniamo a casa
    Simba:si grazie ragazzi avete salvato me e il mio branco
    Naruto:non è stato solo merito nostro sei stato tu a trovare la sfera che faceva ricomporre quella marionetta se non ci fossi stato saremmo stati di sicuro uccisi
    Sasuke:grazie dovremmo dittelo noi
    Simba: (sorrisino)
    Sasuke:ora andiamo e poi tu simba devi dire al tuo branco che questo incubo è finito
    Simba:gia è vero andiamo (che strano mi sento diverso sento qualcosa di strano dentro di me a... sara solo una mia impressione sono quasi morto è ovvio che mi sentà strano)
    appena sono arrivati al solito luogo simba va a casa e dice a tutti che è tutto finito
    Simba:papà tutti quegli esseri che hanno fatto tutto questo sono stati uccisi è tutto finito
    Mufasa:ma cosa dici figliolo non è possibile e poi chi sarebbe stato
    Simba:non lo so mentre camminavo ho visto 3 ombre che andavano nelle terre di nessuno li ho sequiti e appena sono arrivato nel punto in cui si sono fermati sono spariti ed ho notato che in una grotta c'èrano tutti quegli esseri a terra senza vita e non credo che cene siano degli altri se non ci credete andate a controllare in quella zona dovreste sentire odore di sanque seguitelo e li troverete
    Mufasa:ok andremo a vedere
    e ci andarono e appena tornarono il re fece l'annuncio a tutto il branco e appena lo sentiro tutti urlarono di gioia e festegiarono tutta la notte....poi il giorno dopo simba voleva andare da naruto sasuke e sakura perchè quello era l'ultimo giorno che potevano passare insieme ma prima simba passo dai suoi ex amici per chiedergli scusa
    Simba:ragazzi...
    Cumvi:che cosa c'è simba sei venuto ad insultarci ancora
    Nala:non cene è bisogno vattene
    Kula:te li puoi anche risparmiare tanto sappiamo già cosa vuoi dirci
    Simba:no ragazzi vi volevo chiedere scusa per come mi sono comportato in questi ultimi giorni soprattuto ieri mi dispiace (si mise a piangere) vi prego perdonatemi
    tojo:ma certo che ti perdoniamo
    Nala:abbiamo capito che ti comportavi in quel modo solo per protegerci da quegli esseri
    Simba:è?
    Nala:tu avevi capito che quegli esseri miravano sopratutto a te e non volevi stare con noi per non farci correre rischi grazie ti vogliamo bene
    Simba:gia lo avete capito (potevo pensarci anche io a questa scusa che idiota)
    Kopa:devo essere stati orribili tutti questi giorni da solo senza giocare con nessuno
    Simba:vi ringrazzio per avermi capito ora scusate ma devo andare.....be?
    Nala:be cosa?
    Simba:non mi chiedete dove vado
    Malka:no ti vogliamo lasciare in pace a rilasarti ora che questo incubo è finito
    Simba:bene ora vado ciao
    Tutti:ciao
    appena simba arrivò da naruto,sasuke e sakura incominciaro a festegiare e a parlare naruto gli raconta cosa è sucesso dopo che aveva perso i sensi e di come lo aveva curato e dopo anche delle loro aventure e simba fà altrettanto ma arrivo il momento che naruto e gli altri sene dovettero andare
    Naruto:allora sasuke tra quanto si aprira il varco
    Sasuke:credo tra un paglio di minuti al massimo
    Sakura:bene io sono già pronta
    Naruto e Sasuke:anche noi
    Simba:quindi vene andate
    Naruto:purtroppo si dobbiamo tornare a casa nostra per concludere la missione
    Sasuke:ecco il varco si è aperto andiamo
    Simba:be allora addio è stato bello conoscervi
    Naruto:perchè addio ce ne andiamo è vero ma possiamo anche ritornare percui non dirci addio
    Simba:davvero vi rivedro
    Naruto:ma certo che ci rivedrai
    Simba:bene allora ciao amici
    Sasuke:ciao simba apresto
    Sakura:ciao simba ci rivedremo molto presto te lo promettiamo
    Simba:ok
    Naruto:e ricordati quello che to ho detto allenati ogni giorno
    Simba:lo farò ciao ragazzi
    Naruto,Sasuke e sakura:ciao
    e sene andarono simba in quel momento era triste perchè 3 suoi cari amici sene erano andati ma èra anche felice perchè sapeva che un giorno li avrebbe rincontrati

    FINE

    O FORSE NO?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Tutto è bene quel che finisce bene ^^ ma qui nn è finito proprio nulla vero? XD

    e immagino che la prossima ff sarà un seguito di questa ^^

    mi raccomando, attento all'ortografia e sopratutto descrivi di più!

    Aspetto la nuova ff adesso ^^


    p.s. Nel penultimo cap quando simba fa il rasengan per favore cambia il pezzo in cui corre su 2 zampe, a me sembra grottesco XD fallo correre su 3 zampe che è meglio ^^

    Edited by TTB-Kun - 23/1/2012, 18:22
     
    .
  12. Simba 95
     
    .

    User deleted


    modificato ed ora iniziero a scrivere la prossima :) e poi la prossima sarà quasi tutta sul re leone quindi non credo che avro qualcosa da descrivere

    Edited by Simba 95 - 23/1/2012, 15:37
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba 95 @ 23/1/2012, 15:17) 
    modificato ed ora iniziero a scrivere la prossima :) e poi la prossima sarà quasi tutta sul re leone quindi non credo che avro qualcosa da descrivere

    nn mi riferisco solo alle tecniche, ma proprio a quello che succede in generale, è un consiglio che vale sempre^^
     
    .
  14. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    bella ff, complimenti, è il primo crossover di questo tipo che vedo (ma il chakra della Volpe non danneggia e basta? in un episodio mi pare che sakura dicesse "...e il manto di chakra che lo avvolge.. semba che lo protegga ma in reallta' lo danneggia") cmq bella ff (mi chiedevo come le marionette "andassero" da sole..., ma è stata, a mio parere l' unica pecca)
     
    .
  15. Simba 95
     
    .

    User deleted


    hai ragione però non hai notato che il chanra della volte lo cura anche naruto cioè fino ad un certo punto lo cura poi dalla 4 coda in sù lo dannegia
     
    .
65 replies since 13/1/2012, 18:58   1046 views
  Share  
.