e se Mufasa non sarebbe morto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bau1200 @ 19/1/2012, 03:22) 
    attendo con ansia il capitolo 3!!!

    concordo cn bau xD bella ff è molto interessante^^ attendiamo il 3 capitolo^^
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3
    Simba cresceva cacciava, cresceva cacciava, diventò un leone adulto, aveva preso una zebra grossissima, ma poi, arrivò di scatto una leonessa, che voleva la zebra che aveva preso Simba, ma Simba, attaccò la leonessa, ci fu una grande lotta, tra Simba e la leonessa, la leonessa graffiava Simba, ma alla fine la leonessa, attero Simba, Simba si ricordò, che quella leonessa, lei e Simba, da cuccioli, giocavano, insieme alla lotta, vinceva sempre la leonessa, proprio in quel modo, Simba in sotto fiato, disse:
    Simba: Nala?
    la leonessa si alzo e lascia alzare anche Simba, alla leonessa li sembrava strano, che quel leone, conosce il suo nome, Simba disse a Nala:
    Simba: sono io Simba
    la leonessa, non lo riconosce, ma guarda attentamente, e disse:
    Nala: Simba? ah Simba
    così, i due, si abbracciano, si coccolano, vanno sul fiume, rotolano, Nala leccò Simba, poi si guardano, con gli occhi dolci, poi si alzarono, si abbracciarono, poi dopo un'po, smettono di coccolarsi, e Nala, fece accorgere, a Simba, di essersene andato, dalle terre del branco, e li disse:
    Nala: Simba devi tornare a casa
    Simba, sdragliato su un'amaca rispose a Nala:
    Simba: ci proverò
    così Simba, cercò di tornare a casa, ma si era perso la strada, si diceva tra se e se:
    Simba: devo andare di qui
    poi si girò, e si disse:
    Simba: devo andare di qui no aspetta non mi ricordo la strada per tornare a casa
    ma poi vide una specie di scimmia, che disse a Simba, tirandoli la coda:
    la scimmia: ehi vieni qui
    Simba non capì chi era e li chiese:
    Simba: io non ho ancora capito chi sei tu
    la scimmia li rispose:
    la scimmia: io ti conosco tu sei il figlio di Mufasa
    Simba disse:
    Simba: davvero? conosci mio padre?
    la scimmia (Rafiki) rispose a Simba:
    RaEfiki: segui il vecchio Rafiki conosce la strada
    così Simba seguì Rafiki, che li faceva degli scherzi, con il bastone, che colpiva, la criniera, di Simba, così, dopo un lungo viaggio, Simba e Rafiki, sono arrivati, nelle terre del branco, li c'erano Mufasa e Scar, pronti per una lotta, con tutte le leonesse (pure Nala) che aspettavano Simba, che arrivò con Rafiki, le leonesse erano riunite, Mufasa e Scar erano pronti a combattere, Scar disse:
    -sfidami-
    Mufasa, attacco il fratello, dandoli dei graffi, delle zampate, Scar non riusciva a muoversi, ci riusciva ma non riusciva a liberarsi, prova a graffiarlo, a farli male ma non ci riusciva, così a Scar esce del sangue dappertutto, e poi muore, così Mufasa vince, e resta lui il re, insegna a Simba, come governare, così dopo 2 anni, Simba diventa re e Mufasa andò nei re del passato

    FINE

    mi ricorda la ff "What if" E se Scar fosse rimasto buono?


    Edited by lion_riky - 20/2/2012, 14:57
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    oggi ho aggiunto il finale perché il capitolo 4 era troppo corto


    non mi e piaciuta la ff, troppi pochi capitoli
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    mah... io ora mi sono accorto di essere stato uno dei peggiori autori di ff in TUTTO il forum, le prime due sono insensate, MOLTE ripetizioni, quindi dicevo di essere bravo, ma non lo ero affatto, ho detto delle stupidate, non me n'ero accorto prima
    voglio dire... questa è esattamente a i livelli di Mfalme (forse anche peggio)
     
    .
  5. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    eri un po confuso...
    a dir la verità nn ci ho capito nnt di ciò ke hai scritto..cambiavi il tempo dei verbi...hai fatto molta confusione
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    e non solo questa è brutta
    www.forumcommunity.net/?t=49401140
    www.forumcommunity.net/?t=49999875
     
    .
  7. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    guarda sono bellissimi come racconti..però dovresti scriverli meglio...io appena ho letto i titoli delle tue fanfiction mi sono subito incuriosita..se le scrivi meglio doventeranno stupendi..fidati :)
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiara e kovu @ 21/10/2012, 12:35) 
    guarda sono bellissimi come racconti..però dovresti scriverli meglio...io appena ho letto i titoli delle tue fanfiction mi sono subito incuriosita..se le scrivi meglio doventeranno stupendi..fidati :)

    leggi la data dei messaggi, Ahadi's pride è meglio, l'o scritta moooolto tempo dopo (e come sai è ancora in corso)
     
    .
  9. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    si si le letto ieri...è bellissimo anche quello come racconto...
    hai una fantasia immensa...sei vermanete bravo :)
     
    .
38 replies since 10/1/2012, 14:17   1367 views
  Share  
.