Chiedi Allo Staff

Contattaci qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vira00
     
    .

    User deleted


    La può chiudere solo lo staff
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    93
    Location
    Villamagna

    Status
    Offline
    ok grazie
     
    .
  3. Vira00
     
    .

    User deleted


    Scusate, potreste convalidare Evil Scar?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vira00 @ 30/6/2012, 17:31) 
    Scusate, potreste convalidare Evil Scar?

    Gli utenti stessi possono convalidarsi da soli. Ho già spiegato che lo devono fare loro e qui c'è la spiegazione su come fare:
    #entry352217896
     
    .
  5. nalzira
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo dirvi una cosa da parte di dolce nuka una utente che si è appena iscritta, lei vuole sapere come essere convalidata. ha detto che prima di iscriversi al forum si è iscritta su msn, lo stesso indirizzo e-mail lo ha usato anche per il forum, lei voleva sapere se così andava bene e se nella posta elettronica di msn avrebbe ricevuto la convalida.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nalzira @ 2/7/2012, 11:30)
    ragazzi volevo dirvi una cosa da parte di dolce nuka una utente che si è appena iscritta, lei vuole sapere come essere convalidata. ha detto che prima di iscriversi al forum si è iscritta su msn, lo stesso indirizzo e-mail lo ha usato anche per il forum, lei voleva sapere se così andava bene e se nella posta elettronica di msn avrebbe ricevuto la convalida.

    CITAZIONE (StePanda @ 30/6/2012, 19:54)
    CITAZIONE (Vira00 @ 30/6/2012, 17:31) 
    Scusate, potreste convalidare Evil Scar?

    Gli utenti stessi possono convalidarsi da soli. Ho già spiegato che lo devono fare loro e qui c'è la spiegazione su come fare:
    #entry352217896

    il post appena prima -.-
     
    .
  7. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    scusate l'igoranza ma non sono molto pratica di queste cose, come si fa a postare un video da you tube?
     
    .
  8. simba il cucciolo
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho bisogno di aiuto, io e nala abbiamo aperto un forum e dobbiamo creare la sezione new entry e anche le altre sezioni. ma come si fa a creare una sezione? per favore è urgente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Scusate, ma questa sezione è dedicata alle domande inerenti a QUESTO forum!
    Se non sapete delle funzioni che non riguardano questo forum c'è questa sezione da sfogliore o per chiedere consiglio: https://lionking.forumcommunity.net/?f=895249

    La sezione si chiama "Chiedi allo Staff" e non "Chiedi all'Utente"! Non rispondete se non riguarda il forum. Questa sezione non è stata creata per chiedere cose che non c'entrano: "Come faccio a far crescere e coltivare un albero di mele nel mio terrazzo?"... NO! Io se contatto lo staff non vado a fare domande che non c'entrano un tubo con il forum.
    Ci sta che TTB aiuti gli utenti perché è nel forum da molto e sa aiutare.
     
    .
  10. Pumbaa98
     
    .

    User deleted


    scusa stepanda, non avavo visto la sezione, la prossima volta la postero li .
    grazie!
     
    .
  11. simba il cucciolo
     
    .

    User deleted


    ciao stepanda scusami se ti disturbo, io e nala abbiamo creato un forum di re leone, ci manca solo un'ultima cosa i banner. so che i banner vengono creati con gimp e io lo so usare molto bene, ma volevo solo sapere come facciamo a caricarli sul forum e poi a pubblicarli negli altri forum per fare pubblicità al nostro forum? l'ho chiesto a te perchè dato che hai già creato questo forum tu puoi sapere come si fa. puoi darci una mano? per favore.

    please.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simba il cucciolo @ 29/7/2012, 22:47) 
    ciao stepanda scusami se ti disturbo, io e nala abbiamo creato un forum di re leone, ci manca solo un'ultima cosa i banner. so che i banner vengono creati con gimp e io lo so usare molto bene, ma volevo solo sapere come facciamo a caricarli sul forum e poi a pubblicarli negli altri forum per fare pubblicità al nostro forum? l'ho chiesto a te perchè dato che hai già creato questo forum tu puoi sapere come si fa. puoi darci una mano? per favore.

    please.

    Tu vuoi essere bannato!
    Non ci posso credere! abbiate almeno un briciolo di decenza!!
    Leggi qua--->> LEGGI! e non rispondere più qui!
     
    .
  13. simba il cucciolo
     
    .

    User deleted


    scusa stepanda io non volevo, ti prego non bannarmi :cry: non ci tengo proprio ad essere bannato. per favore ti chiedo scusa.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simba il cucciolo @ 30/7/2012, 12:02) 
    scusa stepanda io non volevo, ti prego non bannarmi :cry: non ci tengo proprio ad essere bannato. per favore ti chiedo scusa.

    Hai letto? ti ho chiesto di rispondere nell'altra sezione!
     
    .
  15. simba il cucciolo
     
    .

    User deleted


    si ho letto il regolamento, ora ti rispondo nell'altra sezione.
     
    .
138 replies since 6/1/2012, 00:54   4601 views
  Share  
.