Il viaggio nei sogni alla scoperta di nuovi mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Bello,bello^^
    Aspetto il seguito :)
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    corto... ma bellissimo
     
    .
  3. niki ven
     
    .

    User deleted


    Capitolo 26:Le interferenze
    Mondo 24: La Foresta degli Spiriti


    Un grande senso di quiete circondò Simba non appena tentò di riaprire gli occhi, un brusio uniforme tutto intorno a lui. Si svegliò di soprassalto, circondato dall’erba e dalle foglie, vide un musetto piccolo e grigio con una macchia nera che gli circondava gli occhi

    ‘’Ti sei svegliato! Pocahontas! Nonna Salice si è ripreso!’’ urlò all’improvviso tutto eccitato
    Il leone sentì qualcuno toccargli la zampa ferita, si voltò, e vide una ragazza dai lunghi capelli neri corvini che le applicava una strana crema, appena realizzò di chi o che cosa gli stava applicando la crema cominciò a divincolarsi.


    ‘’Oh no! Un altro umano no!’’ urlò disperato

    ‘’Simba ti prego sta calmo!’’ urlò disperata l’umana cercando di calmarlo. ‘’Non sono pericolosa’’

    Ma Simba era troppo agitato per starla ad ascoltare o comunque troppo spaventato per prenderla sul serio

    ‘’Non prendermi in giro!’’ urlò ‘’So che cosa fate ai miei simili, so che cosa siete in grado di fare! L’ho sperimentato anche sulla mia pelle!’’

    ‘’Simba calmati io non sono pericolosa’’
    tentò un’altra volta di calmarlo la ragazza, ma era inutile più lei e il procione tentarono di tenerlo fermo, più lui si divincolò come un disperato.

    ‘’E va bene, ora basta!!!’’ urlò qualcuno ad un tratto, una strana e vecchia voce femminile, Simba si fermò per vedere da dove provenisse e … successe qualcosa che nemmeno lui avrebbe ritenuto possibile, l’albero sotto il quale era disteso … si mosse!

    ‘’Ti manderebbero in ebolizione la lingua re delle Terre del Branco’’ disse

    ‘’Come fai a sapere queste cose?’’ chiese

    ‘’Oh io so praticamente tutto sui mondi e gli altri abitanti’’ rispose nonna Salice ‘’il perché è semplice sono una creatura dotata di forti poteri magici, esattamente come il tuo amico Rafiki e come il Genio della lampada’’

    Simba riflettè un attimo e si ricordò che poco prima stava sprofondando sulle sabbie mobili di Agrabah, dove appunto viveva il Genio, un dubbio gli entrò nella testa

    ‘’Ma come ho fatto ad arrivare qui?’’ chiese ’Ricordo solo che stavo sprofondando sulle sabbie mobili, e un’enorme cosa blu mi stava venendo incontro e poi … nient altro.’’

    ‘’Dunque procediamo per ordine’’
    cominciò nonna Salice ’L’enorme cosa blu di cui parli era appunto il Genio che aveva avvertito la presenza di un estraneo in quel mondo, la tua appunto, e… avvertendo che tu ti trovavi in un caso di estremo pericolo ti ha salvato. Poi vista la tua ferita alla zampa ti ha portato qui e ha avvertito me della tua presenza, infine ti ha affidato alle mie cure e io ti ho affidato a quelle della mia Pocahontas’’ raccontò nonna Salice

    ‘’Ma …non capisco …’’ disse Simba ’è da quando mi sono ritrovato ad Atlantica che continuano a succedermi cose strane, so che tutto questo dovrebbe essere un sogno, ma … insomma sembra così … reale’’ concluse il leone illustrando all’albero le sue paure.

    ‘’Questo perché il sogno sta diventando una terribile realtà’’ rispose

    ‘’Ma perché?’’ chiese

    ‘’Per colpa del viaggio che hai iniziato’’

    Simba rimase pietrificato ‘’Per colpa del viaggio che ho iniziato?’’ balbettò

    Esattamente rispose nonna Salice ‘’la tua curiosità avrebbe potuto distruggere il principio dell’ordine, se Rafiki non avesse conosciuto un metodo del genere per viaggiare il disastro sarebbe stato peggiore, così il tuo viaggio ha finito per creare delle interferenze che stanno sconvolgendo i mondi, e il compito di fermarle, spetta a te’’

    A me? chiese Simba

    ‘’Esatto a te, il diretto responsabile’’ rispose nonna Salice ‘’dovrai viaggiare ancora un po’ per i mondi, scoprire il nucleo di queste interferenze e distruggerlo, a quel punto tu e i mondi potreste dirvi di nuovo in salvo’’ disse il vecchio Salice

    Fatto disse Pocahontas ora non devi far altro che riposare

    ‘’Ma io …’’
    cominciò Simba

    Riposa ordinò nonna Salice posando un ramo sulla fronte del povero leone, quando ti sveglierai ti ritroverai in un altro mondo. Simba si addormentò con le immagini di due ragazzi amanti della natura che gli affollarono la testa.

    Angolino dell'autore

    Importanti risvolti, cosa succederà d'ora in poi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    hai saltato le pridelands, in ogni caso adesso si capisce sul serio come sembra proseguirà la storia, mi piace, il capitolo è un po più lungo e da adesso in poi immagino sarà più movimentato, pochaontas come mai riesce a parlare con simba?
    il prossimo mondo qual'è quello del gobbo di notre dame? o hercules, non ricordo quale viene prima.

    (tralatro il mondo del gobbo è uno di quelli di dream drop distance, guardacaso è un mondo addormentato XD)
     
    .
  5. somoya
     
    .

    User deleted


    molto bello, immaginavo che ci sarebbero stati dei risvolti sinistri, speriamo finisca per il meglio,
    aspetto il seguito ti raccomando XD
     
    .
  6. niki ven
     
    .

    User deleted


    Capitolo 27: Fiamme dall'inferno ...
    Mondo 25: La città delle campane


    Un tranquillo rimbombo di campane accolse Simba al suo risveglio nel nuovo mondo, un posto magnifico, anche se non aveva nulla a che fare con le immense distese de ‘’Le Terre del Branco’’, o il bosco che aveva visitato poco prima. Il leone si ritrovò sul terrazzo di un enorme edificio che gli trasmetteva un senso di quiete e un principio di pace e armonia, cosa molto strana per un mondo umano. Simba si guardò intorno, indeciso sul da farsi, molto probabilmente gli sarebbe successa un altro fatto grave, ma il suo compito era chiaro: trovare l’interferenza, questione di vita o di morte. All’improvviso notò la presenza di una capretta e le si avvicinò per chiederle in quale posto si trovasse, inutile dire cosa successe dopo, l’animale s’impaurì alla vista del leone che la dovette tranquillizzare, e si fece dare informazioni su quello strano mondo.

    Il posto era chiamato ‘’La città delle campane’’ e lui si trovava esattamente nel punto più alto della cattedrale di ‘’Notre Dame’’ una delle chiese più grandi e belle al mondo. Si racconta che a suonare le campane là in cima ci fosse un misterioso campanaro Gobbo di nome Quasimodo, il quale fu imprigionato quand’ era ancora un bambino dal perfido giudice Claude Frollo a causa della sua spaventosa bruttezza, crebbe con la convinzione che non sarebbe mai stato accettato. Desideroso di libertà un giorno decise di uscire e intrufolarsi alla festa dei folli dove sfortunatamente venne maltrattato, solo una ragazza venne in suo aiuto Esmeralda, di cui egli si innamorò, essendo una zingara venne però perseguitata, ma con l’aiuto di Febo un soldato ottenne il diritto d’asilo dentro alla cattedrale. Riuscì infine a scappare con l’aiuto di Quasimodo, la bellezza di lei però aveva folgorato i tre uomini. Frollo impazzì e distrusse tutta la città pur d ritrovarla, infine quasi in punto di morte venne salvata da Quasimodo e Febe, il giudice venne sconfitto e Quasimodo accettato. la capretta che aveva scoperto chiamarsi Janee

    ‘’E’ una bella storia, si capisce che non tutti gli uomini sono uguali e, avvolte la vera bruttezza è dentro non fuori’’ rispose Simba che cominciava a capirci qualcosa delle storie umane.

    ‘’Credo di si, ma converrai che c’è ancora molta strada da fare’’ disse la capretta

    ‘’Si, ma ora è meglio che … ’’ il tempio si bloccò di colpo e lo scenario mutò, Simba si trovava ancora in cima alla cattedrale, ma era aggrappato alla sua sporgenza, riusciva a tenersi a mala pena, sotto di lui il fuoco, tutto gli ricordava stranamente la battaglia contro suo zio per la riconquista del trono, la zampa riprese a fargli male. Vide risalire da un'altra sporgenza un uomo magro e vecchio, ma era così … strano, non assomigliava a nessun uomo lui avesse incontrato finora, aveva due occhi rosso-scarlatti simili a quelli di un demone. Era terribile, se persone come Pocahontas ed Esmeralda rappresentavano due lati buoni dell’umanità, lui rappresentava i peggiori, persino Ansem era più buono, ed era tutto dire! Simba lo guardò spaventato mentre alzò la spada e disse ‘’Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!’’ ma non fece in tempo a finire la frase che scivolò e cadde con un grido acuto.

    Simba tentò di rialzarsi, ma non ce la fece, scivolò e cadde nel fuoco ardente, si dimenò come un pazzo, era sicuro quella sarebbe stata la sua ora.

    Le fiamme bruciarono, scottarono, come l’inferno, Simba sperò che finisse tutto al più presto, e poi ancora più veloce di com’era cominciato, finì.


    Angolo dell'autore
    Un' altra disavventura per il povero Simba
    1) Il Gobbo di Notre Dame è il mio secondo classico disney preferito
    2) La ''Battaglia alla Rupe dei Re'' e quella di ''Notre Dame'' si assomigliano (almeno questo è un mio parere)
    3) Fate attenzione ai puntini di sospensione nel titolo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    L'inferno c'è anche nel prossimo mondo, sono li per quello i puntini?
    Cmq mi piace, aspetto il prossimo
    Cmq l'inferno lo st passando pure io in treno, che caldooo !!!!!
     
    .
  8. niki ven
     
    .

    User deleted


    28: ...Il fiume dei dannati
    26: L'oltretomba


    Morte.

    Quella parola bastava a sintetizzare tutto quanto, da quello che il nostro povero amico provava in quel momento, ai suoi sentimenti, alle sue sensazioni, mentre si lasciava trasportare. Si trovava in un mondo particolare, forse troppo particolare, era una specie di fiume, solo che non si sentiva affatto affogare, quella che doveva essere acqua lo trascinava, uno strano senso di nausea gli invadeva le narici. Ma … e questa era la cosa più disgustosa di tutte, intorno a lui altre persone e animali venivano trascinati. Solo che non sembravano più in loro, erano come si può dire … morti? E se non lo erano mancava poco, MOLTO poco. Simba tentò di rialzarsi, nuotare contro corrente e fuggire, ma, con estremo orrore si accorse che gli arti non rispondevano, non riusciva a muovere niente! Era il suo capolinea, pensava, forse, dopo la caduta dalla cattedrale di Notre Dame era morto soffocato dalle fiamme o sfracellato, era davvero così …?dopo casi di estremo pericolo affrontati a casa e negli ultimi mondi da lui visitati stava veramente per raggiungere suo padre e i grandi re del passato? Avrebbe detto addio a tutti quanti? Avrebbe lasciato il regno nelle mani del figlioletto? Vide tre vecchie mentre estraevano un filo e lo stavano per tagliare, il leone aveva una brutta sensazione … . Chiuse gli occhi forse per l’ultima volta aspettando la sua ora mentre le tre donne stavano per tagliare quel piccolo e gracile filo che rappresentava la sua intera esistenza.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Come lasciare sulle spineXD sei un baslardo XD
     
    .
  10. niki ven
     
    .

    User deleted


    Capitolo 29: L'onore
    Mondo 27: La terra dei draghi


    ‘’Stai bene?’’ una voce in lontananza chiamò Simba, sembrava così vacua e … dolce

    ‘’Ehy! Tutto bene? Sei vivo?’’ il leone non sapeva a chi appartenne la voce, mise a fuoco la stanza, strizzò gli occhi e si girò di schiena.

    ‘’Oh,no,no,no …!’’ sentì supplicare il leone. Ma non ci fece troppo caso.

    ‘’Dove mi trovo?’’ chiese il leone ancora intontito. Si trovò in un luogo pacifico, leggero, si trattava di un’abitazione ne era sicuro, tutto intorno circondato di tombe dipinte con kanji e caratteri cinesi.

    Cercò di capire dive si trovasse quando sentì qualcuno dimenarsi sotto la sua schiena. ‘’Oh scusa’’ disse scansandosi ‘’Stai bene?’’ chiese.

    Vide una piccola lucertola rossa che si ricompose, lo guardò, gli sorrise e disse ‘’E’ stato un piacere Simba’’ con un filo di voce
    ‘’Mushu!’’ urlò il leone entusiasta di ritrovare un amico ma soprattutto una faccia nota. ‘’Che piacere rivederti’’ disse
    ‘’Anche per me’’ rispose il draghetto.

    ‘’Grazie per avermi aiutato’’ disse Simba ringraziandolo dal profondo del cuore ‘’Ma cos’è successo’’

    ‘’In realtà non lo so’’ rispose il guardiano ‘’ho semplicemente visto Hercules sbucare da uno strano buco tenendoti tra le braccia, era ridotto uno straccio, respiravi a malapena, mi ha chiesto di prendermi cura di te e poi se n’è andato’’

    ‘’Hercules eh? Dovevo trovarmi in un qualche luogo che aveva a che fare con il suo mondo’’ pensò il leone. ‘’Ma dove mi trovo adesso?’’ chiese ‘’Potresti raccontarmi la storia di questo posto? Se non ti disturba troppo ovviamente disse Simba.

    ‘’Con piacere, vedi …’’ e Mushu cominciò a raccontare. Una volta in quelle terre ci fu una guerra, gli unni invasero la Cina, l’imperatore comandò che un uomo per ogni famiglia servisse nell’esercito imperiale. Mulan, una ragazza senza fratelli dalla quale ci si aspettava il massimo dell’onore in matrimonio venne a sapere il tutto. Suo padre era molto malato e lei volle aiutarlo andando in guerra al posto suo. Si travestì da uomo e venne aiutata da me, Sora, Paperino e Pippo nell’allenamento, finchè non venne scoperta. Infine riuscimmo a sconfiggere Shang Yu il capo degli unni e venne onorata dall’imperatore commovente.

    ‘’Carino’’ esclamò Simba ‘’L’onore dev’essere una cosa davvero importante’’

    ‘’Si, ma non la più importante’’ rispose Mushu.

    Simba ringraziò, e fece per andarsene quando sentì un’altra interferenza. Una valanga venne giù e investì il povero leone senza che potesse fare niente, senza lasciarsi trascinare violentemente dal cumulo di neve.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    avevo scritto il commentone sull' iphone e mi si è cancellato, fuck -.- in ogni caso il succo era che mi pareva un po affrettato però non è male, non fare le cose di fretta solo perchè qualcuno ti scrive che è sulle spine XD
     
    .
  12. fake oakleys
     
    .

    User deleted


    Il viaggio nei sogni alla scoperta di nuovi mondi - page 6 - Fan Fictions
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fake oakleys @ 20/11/2013, 17:42) 
    Il viaggio nei sogni alla scoperta di nuovi mondi - page 6 - Fan Fictions

    ???
     
    .
87 replies since 4/1/2012, 12:16   1311 views
  Share  
.