Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_blackandwhite
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Dopo la domenica di riposo, ritorno a postare la prima parte del Capitolo 18 :)
    Tra poco ci sarà un pò di azione, pazientate un'altro pochino :)


    CAPITOLO 18 - LA CRESCITA DEL VUOTO (parte 1)
    Durante le settimane seguenti, nelle Terre del Branco si verificarono dei fatti molto strani.
    Il primo, se non il più inquietante, fu il ritrovamento sempre più frequente di alcuni cadaveri, tutti sparsi per il Regno.
    Zazu fu molto impegnato in quei giorni, a sfrecciare per tutto il Regno a causa dei continui problemi, per poi tornare alla Rupe per riferirli a Simba.
    Secondo le leggi delle che vigevano nelle loro Terre, la caccia per divertimento era considerata ripugnante, e dunque proibita.
    "Il Cerchio della Vita", era questa la ragione.. Mutilare quel delicato equilibrio avrebbe sconvolto parecchie cose.
    Le leonesse del Regno cacciavano unicamente in caso di necessità, quando il branco doveva sfamarsi.
    Chiunque avesse infranto quella legge, sarebbe stato esiliato..
    Dopo una serie di ricerche, Zazu informò Simba che nessuno dei membri del loro branco era responsabile di quelle uccisioni, e che chiunque fosse il colpevole, doveva vivere all'esterno del Regno.
    Tuttavia, malgrado l'intensificazione dei turni di guardia, sia durante il giorno che, per quanto possibile, anche di notte, il colpevole non fu mai scoperto.
    Il secondo fatto strano che si verificò, fu il progressivo aumento di Heartless e Nessuno nel Regno.
    Più volte Sora e Riku, con l'aiuto di Topolino, dovettero fronteggiare le oscure creature, che mettevano a repentaglio la vita di tutti gli animali.
    - Quello che però non capisco, se devo essere sincero - Disse un giorno Topolino, mentre ritornavano a casa - E' perchè, dopo tutto questo tempo, non un solo membro dell'Organizzazione si è rivelato. Mi aspettavo che, dopo la morte di Demyx, si sarebbero vendicati in qualche modo. -
    Un leone adulto dal pelo grigio pallido e la criniera argentea gli rivolse lo sguardo, e dopo un istante disse - Può essere che stanno solo aspettando.. In fondo, è da poco che gli Heartless sono aumentati.. Così come i Nessuno.. - osservò con molta accortezza.
    - Magari hanno soltanto paura di attaccarci. - Ridacchiò una seconda voce. Topolino e il leone dal manto argenteo si voltarono verso la fonte del suono che avevano udito, che proveniva da un terzo leone adulto, dal pelo scuro e la criniera bruna.
    - Sora, non sei spiritoso.. - Disse in tono irritato il leone nero - Riku probabilmente ha ragione, stanno aspettando qualcosa.. Ma non riesco proprio a capire che cosa.. - Fu però interrotto dal leone accanto a sè, che chiese - Sora, sinceramente tu cosa ne pensi? - rivolgendosi al leone scuro.
    Quest'ultimo, si rialzò lentamente e si mise in piedi.
    I suoi occhi azzurri fissarono i due amici, con sguardo insolitamente serio - La morte di Demyx non è stata un caso. Quando lo hai sconfitto, ci hai raccontato che non sei stato tu a ucciderlo direttamente, giusto? -
    Riku scambiò uno sguardo con Topolino, che annuì - E' vero. -
    - Il misterioso individuo di cui non sappiamo assolutamente nulla.. - proseguì Sora.
    Riku ricordava: la notte in cui si scontrò con Demyx, all'improvviso comparve quello strano leone che gli fece talmente paura da immobilizzarlo.. Non riuscì mai a capire chi fosse, e perchè gli facesse tanta paura.
    - Di sicuro è molto pericoloso - Disse Topolino - Non è escluso che possa avere a che fare con l' Organizzazione.. Ti ricordi il suo nome, Riku? - chiese poi, voltandosi.
    Il leone argenteo fu colto di sorpresa - Io.. Veramente.. - Riku non capiva: ricordava di aver distintamente udito il nome di quel leone, ma stranamente, sembrò rendersi conto all'improvviso di averlo dimenticato; il suo sguardo si rabbuiò e, deluso, scosse il capo.
    - Peccato.. - Sussurrò Topolino, dispiaciuto.
    - Oh, non importa - sorrise Sora - Se si farà vivo, glielo chiederemo direttamente a lui, che importanza ha? -
    Sperò che la sua battuta potesse tirar su il morale dei due amici, ma stranamente i due leoni rimasero crucciati.
    - Ehi, cosa c'è? Su con la vita! - Continuò il leone scuro con il suo solito sorriso giocoso: Sora non era cambiato di una virgola, da quando la magia - e la vita - delle Terre del Branco aveva iniziato a fare effetto sul suo corpo e su quello dei suoi amici: malgrado fosse cresciuto, e tramutato in un leone adulto a tutti gli effetti, il suo carattere era quello di sempre.
    - A dire il vero, c'è un'altra cosa che mi preoccupa, ragazzi. - disse infine il Re del Castello Disney.
    Sora, irritato, alzò gli occhi al cielo - Naaah ti preoccupi troppo, Topolino! Rilassati! - Ma all'improvviso ricevette una poderosa zampata sulla nuca.
    - Ahia, Riku! - biascicò dolorante verso l'altro leone, che ribatté - Tu invece sei troppo rilassato, Sora! Ricordati che siamo qui per una missione, non per villeggiatura! -
    Ignorando i due leoni, Topolino continuò, catturando nuovamente l'attenzione degli altri - Non riesco a capire nemmeno l'atteggiamento di Malefica e Pietro.. Mi turba il fatto che non si facciano vedere da quando siamo arrivati qui.. -
    - L'unica cosa che sappiamo è che si nascondono nelle Terre di Nessuno. - Affermò Riku.
    - Vero - ribattè Topolino - Ma conoscendo Malefica, dubito seriamente che sia rimasta con le mani in mano. Anche lei e Pietro sono pericolosi. -
    Mentre parlavano, dentro la grotta reale, due giovani leoni adolescenti stavano origliando la conversazione.
    - Di cosa parlano, secondo te? - esclamò una voce femminile.
    - Se parli sopra di loro, mi dici come diavolo faccio a capirlo? - rispose seccata una voce maschile.
    - Oh, scusa fratellone! -
    - Fa silenzio! - il giovane, che aveva il pelo giallognolo e un foltissimo ciuffo di criniera sulla testa, si acquattò dietro una grossa roccia per capire meglio di cosa i suoi amici stessero parlando; poi sussurrò - Parlano di qualcuno che vive nelle Terre di Nessuno. -
    La sorella drizzò le orecchie, sorpresa - Dove vivono Kovu e Vitani? - chiese, concitata. Il maschio annuì.
    - Cos'altro dicono, Kopa? - chiese la leonessa: anche lei aveva il pelo molto simile a quello del fratello, ma il ciuffo della coda era rossastro, come quello del padre Simba.
    - Sto ascoltando, Kiara - ribattè il fratello, ed entrambi si rimisero in ascolto.
    Fuori dalla grotta, qualcuno stava dicendo - Malefica è un tipo molto imprevedibile, sono sicuro che sta architettando qualcosa.. E l'aumento degli Heartless in queste settimane non fa che confermare i miei sospetti. -
    Sora poi disse - Credi che siano riusciti a trovare un modo per uscire da qui? -
    A quella domanda, Topolino per la prima volta sorrise soddisfatto - In questo caso, posso garantirti che non sono andati da nessuna parte. - disse.
    - La serratura che ho applicato è più potente delle altre, non può essere penetrata in alcun modo sia dall'interno che dall'esterno.. Se è stata inflitta a un mondo, nessuno è in grado di entrare e uscire. E' un piccolo accorgimento che solo il mio Keyblade possiede, vista la mia carica di Re del Castello Disney; Malefica non è uscita di qui, oh si.. E' ancora qui, da qualche parte, ad aspettare l'occasione giusta. -
    - Credi che possa tramare con Zira? - Chiese Sora.
    - Mmmmmm - Mugugnò il leone nero - Non posso escluderlo.. Dopodutto, vivono entrambe laggiù.. Ritengo che le possibilità che si siano incontrate, sono molto alte. -
    Da dentro la grotta, Kopa e Kiara si fissarono per un istante, dopodiché:
    - Secondo te Kovu e Vitani stanno bene? - Chiese Kiara al fratello, un pò inquieta.
    Il fratello annuì, deciso - Si, stanno benone.. Devono stare bene. - Ma il suo tono non lasciava presagire nulla di positivo.
    - Ma.. Loro.. Loro sono sempre nostri amici? - domandò infine la leonessa.
    A quel punto il giovane leone, fece per aprir bocca, ma la sua risposta non fu quella che si aspettava Kiara:
    - Non lo so, sorellina.. Non ne ho idea. -


    Eeeee allora, il primo timeskip si è compiuto :)
    I cucciolotti sono diventati adolescenti e gli adolescenti dei micioni belli adulti.
    Questo capitolo (non la parte, proprio il capitolo completo) e il prossimo sono importanti perché succederà - finalmente - qualcosa, dopo un periodo di relativa tranquillità.
    Mi auguro che non vi stia annoiando, ma non posso far fare combattimenti ogni capitolo, perché rischio di affrettare tutto e di rovinare la storia XD
    Vi ricordo, infine,
    che il prossimo timeskip avverrà all'inizio del capitolo 20.

    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
    [/QUOTE]
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5968 views
  Share  
.