Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_blackandwhite
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Eccomi qui, puntuale, per l'ultima parte del capitolo 17 :)

    CAPITOLO 17 - UN FUTURO OSCURO (parte 3)
    - Ammetto che questo è un potere veramente interessante. - Disse Pietro, sinceramente colpito.
    - Manipolare la mente è ciò che mi riesce meglio.. Ma farlo durante il sonno delle mie vittime, lo rende particolarmente difficile - Ribattè Malefica.
    - Perchè? Il lavaggio del cervello non dovrebbe funzionare meglio quando uno dorme e non se ne rende conto? -
    L'avvoltoio alzò gli occhi al cielo - Hai proprio un cervello di gallina! Non gli ho fatto il "lavaggio del cervello"! Gli ho solo fatto ricordare perchè è meglio che lui segua il nostro addestramento, piuttosto che farsi distruggere il cervello da quella matta di sua madre. -
    - Ma tu hai detto.. - rimbeccò il leone, ma venne interrotto - Oh, taci! Lascia fare a me, non applicarti in cose che non puoi capire. - Pietro ringhiò minacciosamente, ma non replicò.
    Nuka nel frattempo si era svegliato e lentamente si era diretto fuori dal termitaio.
    Il sogno lo aveva cambiato, il maleficio di Malefica iniziò subito a fare effetto.
    Voleva essere il leone più forte.
    Voleva dimostrare che Scar si sbagliava, e diventare il Re.
    Voleva dimostrare che sua madre si sbagliava, che non era Kovu il prescelto.
    Doveva raggiungere il suo scopo, avrebbe dovuto allenarsi.. Ma da solo non ce l'avrebbe fatta..
    A chi domandare aiuto?
    Improvvisamente, la stessa voce che aveva udito in sogno, tornò a farsi strada nella sua mente..
    "Malefica può aiutarti nel tuo scopo.. Lei e Pietro possono addestrarti.. Con loro otterrai ciò che desideri.."
    Determinato a raggiungere il suo nuovo obiettivo, decise di ascoltare la sua voce.. Che fosse il suo istinto?
    Aveva un'espressione diversa: la rabbia e la determinazione erano impressi nei suoi lineamenti, adesso.
    Il leone si voltò di scatto, e si diresse in direzione di Pietro e Malefica.
    Non appena gli fu vicino, il grosso leone lo fronteggiò, minaccioso - Che cosa vuoi, fallito? -
    Per tutta risposta, Nuka digrignò i denti e mostrò gli artigli al suo simile. - Non osare sfidarmi! - Ruggì l'altro.
    - Non sono venuto qui per combattere. - disse il figlio di Zira, dopodichè si rivolse a Malefica.
    - Mi chiedevo se potessi aiutarmi. - Disse all'avvoltoio.
    La strega sorrise falsamente - Come potrei mai aiutarti, mio caro Nuka? -
    Il leone mantenne quella strana espressione, e disse con tono serio - Voglio allenarmi.. Voglio diventare più forte. Il mio istinto mi dice che tu potresti aiutarmi. -
    Pietro scambiò una rapida occhiata con Malefica: il suo incantesimo funzionava a meraviglia.
    - Beh, mio piccolo Nuka, in effetti un modo ci sarebbe.. - Cominciò, ma venne interrotta dal leone.
    - Accetto. Qualunque sia il prezzo da pagare. - Disse quest'ultimo.
    Ci fu un istante di silenzio.
    - Molto bene, allora.. Dovrai cacciare una preda. Di grandi dimensioni, abbastanza per soddisfare tutto il branco. - esclamò Malefica - Se riuscirai a portarmela, ti prenderemo come nostro allievo. In caso contrario, non ti addestreremo. -
    Pietro la fissò con aria perplessa, credendo che la strega fosse impazzita.
    Nuka invece rimase impassibile; senza dire una parola, voltò le spalle ai due e iniziò a correre verso le Terre del Branco.
    - Dì la verità, lo hai fatto solo perchè hai fame. - Sghignazzò il leone. Malefica si voltò verso di lui, disgustata dalla sua stupidità.
    - Sei proprio un babbuino.. Il nostro piano consiste nel mostrare il potenziale di Nuka, ricordi? - chiese, sarcastica.
    - Ah beh, gli hai scelto proprio una missione facile facile, come inizio. - ribattè altrettanto sarcastico il leone.
    L'avvoltoio rise di gusto - Stai tranquillo.. Nuka questa volta non fallirà. -
    - Come fai a esserne tanto sicura? L'unica cosa che in vita sua ha catturato quello lì, è stata la sua coda, rincorrendosi. - Ribattè perplesso Pietro. -
    - I miei poteri lo aiuteranno.. Ho pensato a tutto io, a differenza tua. - Detto questo, l'avvoltoio si lanciò in volo per seguire il suo nuovo "allievo".
    "Mah.." pensò il leone, mettendosi anch'esso in marcia, mentre il sole scendeva verso lo Zenit, "Ho i miei dubbi.. Non possono essere così grandi i poteri di Malefica.."
    Ma Pietro si sbagliava di grosso.
    Nuka riuscì incredibilmente a uccidere un grosso cucciolo di giraffa tutto da solo, riportando solo una vistosa ferita al fianco, ma niente che lo avrebbe danneggiato irrimediabilmente.
    I poteri di Malefica, avevano risvegliato il reale potenziale di Nuka, che allo stato attuale, era già devastante.
    Terrificato, il leone non osò neanche immaginare cosa sarebbe potuto diventare il figlio di Zira, con l'aiuto della strega.


    E allora, la manipolazione di Nuka è andata a buon fine per Malefica, e ora, diciamo che è sotto il suo controllo..
    Spero di aver reso abbastanza chiaramente la trasformazione di Nuka, magari in alcuni tratti può sembrare un pò esagerata, ma devo comunque precisare, che questi personaggi non collimano alla perfezione con gli originali del TLK 2 (oltretutto c'è pure Kopa quindi decisamente non è nemmeno canonico perciò ho una scusa in più per fare quello che mi pare LOL).
    Ragion per cui, nel prossimo capitolo vedremo il primo time skip.. E alcune delle domande avranno risposta!
    O si aggiungeranno altre domande?! LOL

    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!

    Edited by lion_blackandwhite - 13/9/2015, 03:53
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5968 views
  Share  
.