La storia della piccola Maisha.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiara princess
     
    .

    User deleted


    Giorno a tutti , lo so non mi faccio viva da secoli, ma sono sempre molto impegnata,tra poco aggiornerò le mie due altre storie . Mi è venuta l' idea per una nuova storia che pubblicherò tra poco . Come si nota dal titolo parla di una leoncina ,Maisha che scapperà dalle sue terre e giungerà in quelle del branco. Cosa ne dite ???? >.<

    Edited by kiara princess - 13/10/2013, 13:28
     
    .
  2. Nala
     
    .

    User deleted


    Bhè sarà una bella Fanfiction , posta pure^^
     
    .
  3. kiara princess
     
    .

    User deleted


    La nascita di Maisha
    La storia della nostra piccola leonessa inizia qui: nelle terre della felicità,un regno florido e rigoglioso di animali e leoni,che vivevano tutti insieme e in armonia. I precedenti regnanti erano riusciti a mantenere la pace, mai una crisi aveva attraversato queste terre. Ma dall’inizo del regno di Hekima ,il padre di Maisha le cose avevano iniziato a peggiorare. Ora vi spiego il perche’ , nelle terre della felicità non abitavano licaoni e quindi nessun leone di quel regno aveva visto quelle bestiacce , non ne avevano neppure sentito parlare, perchè queste terre erano separate dalle altre dal deserto a nord-est e dal mare a sud-ovest dal mare , un piccolo regno a se stante che non aveva mai incontrato altri branchi di leoni... se non capite ancora vi spiego meglio... pochi mesi prima della nascita di Maisha dal deserto arrivarono circa una trentina di strani cani maculati , il loro capobranco Ubaya chiese ospitalità a Hekima , che essendo un re buono e gentile concesse ai licaoni di restare nelle loro terre , come vi ho detto non conosceva la perfidia di questi esseri , e quando se ne accorse fu troppo tardi, Ubaya aveva in mente di ucciderlo e prendere il controllo del regno . Da li’ fu guerra aperta , non era raro che una leonessa uscisse e tornasse con una spalla lacerata o un occhio sanguinante , oppure era ancora meno raro che non tornasse affatto. Molte leonesse persero i loro cuccioli che disubbidendo alle madri , andando ad esplorare trovarono il riposo eterno. E le madri dei cuccioli rimanenti restavano sempre vigili a controllare i loro figli.Ma non sempre la guerra può essere considerata morte ,a volte può essere considerata anche come la rinascita di una vita.
    In una grotta sicura , con di guardia 4 leonesse si ode un flebile miagolio. La regina Nzuri aveva dato alla luce sua figlia,una piccola palla di pelo chiara rannicchiata contro il suo ventre.
    Figlia mia sei la nostra speranza , la futura regina , e la ragione della mia vita, per questo ti chiamerò Maisha, che questo nome ti dia speranza figlia mia “ e così la giovane leonessa si addormentò con sua figlia accanto.
     
    .
2 replies since 12/10/2013, 20:59   150 views
  Share  
.