La grande Biblioteca

raccolta di TUTTE le ff e varie ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Ciccio una mia ff l'hai scritta male: "Mfalme" NON "Mflame"
     
    .
  2. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Sorry.
    Al prossimo aggiornamento sistemo.
    Grazie per avermelo fatto notare...
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Ciccio ma *Fr@ncy*Cull&n* e canciellato/a dal forum quindi puoi cancellare la sua ff (scusa) poi ciao a tti Sn nuova! e Mfalme (parodia) non sono Fan Fictions
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    anche se è stata cancellata dal forum le sue ff ci sono ancora quindi deve rimanere e qualunque cosa assomigli a una ff va messa in lista per parcondicio quindi ciao a tti Sn nuova! e Mfalme (parodia) vanno lasciate
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  6. LionKing98
     
    .

    User deleted


    GRANDE CICCIO^^
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Ciccio, ma metti i titoli dei capitoli, sennò non so quale leggere, se devo trovare un capitolo ma nn lo trovo, puoi mettere i titoli dei capitoli
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Segnati il numero e conta, sai è comodo fare millemila link -.-
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si ma la ff di Paolo Leone a anche le parti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    -.- fottesega, vai a tentativi più o meno, pensi che sia semplice fare quello che ha fatto ciccio, e pensi che sia semplice fare quello che chiedi? -.-
     
    .
  11. LionKing98
     
    .

    User deleted


    effettivamente riky, pensa che lavoro torvare TUTTE le ff di tutti gli utenti del Tlk, ancora esistenti o no, e mettere i link di TUTTI i capitoli...
     
    .
  12. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si lo so, Ciccio ha fatto un grande lavoro
     
    .
  13. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Riky, grazie, mi hai dato una gran bell'idea.
    Se mi fai il piacere di scrivermi tutti i titoli dei capitoli in corrispondenza dei link, ti prometto che li metto.

    Quando me li spedisci li inserisco. Dammi solo due giorni di tempo da quando me li passi, e lo faccio.

    Grazie del consiglio e dell'aiuto Riky. Tutti noi apprezziamo che ti interessi tanto alle ff^^.
     
    .
  14. lion_riky
     
    .

    User deleted


    no, non mi metto a perdere così tanto tempo, clicca sui link e copia il titolo del Capitolo e c'e lo metti nei link
     
    .
  15. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Vedi Riky, alla fine lo hai capito.
    Come non hai tempo da perdere te, non ce lo ha nemmeno Ciccio^^
    Quindi, anche se non è comodissimo come sistema e deve essere migliorato molto, è comunque una modesta fonte dove poter trovare i capitoli senza spulciarsi tutti gli OT.
    Se mi da una mano qualcuno sono ben felice di curarla mooolto meglio. Altrimenti credo che la continuerò ad aggiornare pian piano e migliorare ogni volta che mi verrà un colpo elettrico al cervello un po più forte della norma^^
    Siccome ci sono tantissimi progetti in pentola e non ho tempo per stare dietro a tutti contemporaneamente (anche perché non ho tantissimo tempo per stare qui), spero tu trovi comunque il modo di poter utilizzare in modo utile questa scheletrica enciclopedia che non ha nemmeno i numeri dei capitoli.
    Se trovo il tempo di farlo, sicuramente lo farò^^
     
    .
60 replies since 2/1/2012, 13:37   3632 views
  Share  
.