Due amici separati da un fiume

Fan Fiction su Kovu e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Nn è carino dire l'età di una ragazza ma in questo caso penso che sia un valore aggiunto
    La nostra autrice ha solo 12 anni e scrive in maniera stupenda per la sua età, complimenti^^
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 3/1/2012, 16:25) 
    Nn è carino dire l'età di una ragazza ma in questo caso penso che sia un valore aggiunto
    La nostra autrice ha solo 12 anni e scrive in maniera stupenda per la sua età, complimenti^^

    Davvero? Ma allora sei un genio :D (mi riferisco soprattutto ai tuoi lavori grafici e ai tuoi video) vero per la tua età scrivi bene ^^
     
    .
  3. Alakay
     
    .

    User deleted


    Grazie mille xD

    Capitolo 7-Il ritorno


    Il leone si avvicinò a Kovu.Era qualcuno che lui conosceva bene,ed anche molto. "Sei proprio tu..?" Chiese Kovu al leone.Questo sorrise,accennando ad un sì con il capo. "Sì,sono io..il tuo buon vecchio migliore amico Kopa." Rispose.Kovu era incredulo,ma allo stesso tempo molto contento.Però c'era qualcosa di diverso nel suo amico,qualcosa che nemmeno lui riusciva a capire.Il carattere di Kopa,difatti,era cambiato un po'.Ora era un po' più chiuso,e più riservato.Non si sa come mai,sarà stato il stare tanto tempo lontano dalla sua famiglia e dalla sua casa,oppure il non parlare con nessuno per un bel po' di tempo.Questo non si sa.Kopa e Kovu iniziarono a fare una camminata,chiacchierando un po'. "Allora..dove sei stato tutto questo tempo..?..Ma cosa più importante che mi viene spontanea chiederti,nel combattimento di qualche anno fa contro Zira,lei non ti aveva...?" Disse Kovu,lasciando intendere le ultime parole.Kopa gli fece segno di no "Sai,Zira non poteva mai riuscire totalmente a battermi,lei mi aveva solo ferito,ma non così tanto.Per dimostrare a papà e a voi che mi aveva ucciso,ha fatto fuori la prima antilope cucciola che passava.Grazie a quello è riuscita a farvi credere ciò.Ero solo svenuto in quel momento,ma dopo non so quanto ero riuscito ad svegliarmi.Ero confuso e non sapevo bene dov'ero,perciò sono fuggito,alla ricerca di un posto dove stare.Ho fatto il vagabondo per tutti questi anni,procurandomi cibo e acqua da solo,e senza parlare praticamente con nessuno.Ecco tutto.." Kovu capì allora cos'era successo,e tirò un sospiro di sollievo. "Beh almeno sei vivo..ma come mai hai deciso di tornare solo ora..?" Chiese "Ero insicuro..non sapevo se mi avreste accettato o meno,ecco.." Kovu rimase confuso a quell'afermazione,e guardò con uno sguardo strano Kopa. "Eh?Ma scherzi?Certo che saresti stato nuovamente il benvenuto!..Beh ora quel che è passato è passato,e non conta più,a me basta solo che tu sia di nuovo qui.Sai che mi sei mancato tantissimo?" Rispose lui atterrando l'amico e ridendo. "Anche tu mi sei mancato amico.E gli altri,dove sono..?" Kovu guardò la rupe,per poi posare il suo sguardo su Kopa. "Sono a casa,e ti aspettano sin dal giorno in cui tu sei fuggito." Gli rispose sorridendo e dirigendosi con lui verso la Rupe.Intanto che i due si erano ritrovati e avevano chiacchierato,si era svegliato il resto del branco,in particolar modo Simba.Egli era alla pozza dell'acqua come ogni mattina,quando sentì qualcuno dietro di lui chiamarlo. "Papà?" Simba si voltò di scatto,e appena vide suo figlio sul volto gli apparve un grosso sorriso,e gli occhi lucidi,per la gioia di rivedere suo figlio dopo tanto tempo. "Kopa..Figlio mio.." Sussurrò con tono dolce Simba,che strusciò il suo muso sulla criniera di Kopa,in segno d'affetto. "Ma non ci posso credere..cioè..Kovu?..Come lo hai trovato?" Chiese guardando Kovu. "In verità,Simba..È lui che ha trovato me" Gli rispose,e tutti e tre si misero a ridere.Simba si sedette con Kovu e Kopa sulla cima della rupe,e quest'ultimo raccontò al padre tutto ciò che era successo. "Kopa,ma non ci posso credere,è..è fantastico,che tu sia qui.Beh invece..Zira,ecco.. Simba lasciò intendere e Kopa capì. "Comunque,immagino che tua sorella e Vitani saranno contente di rivederti,ed anche molto." Kovu si mise a ridacchiare sotto i baffi,pensando al fatto che da piccola Vitani era innamorata di Kopa,e lui sapeva di questa storia,di conseguenza diede una spinta a Kovu facendolo cadere.Egli lo guardò male "Ehy,ma che fai!" Gli disse,per poi attendere che si distraesse per coglierlo di sorpresa.Appena Kopa voltò le spalle,Kovu gli diede una spinta da dietro,facendo finire Kopa di muso contro Vitani.Kovu sapeva che c'era lei lì,ma non voleva dirlo.Vitani squadrò il fratello. "Ma si può sapere che fai?Sei impazzito percaso? Mi hai buttato Kopa addosso!..Ah ciao Kopa." D'un tratto Vitani si bloccò e rimase shockata,confusa,e le tremava un occhio.Prima guardò Kovu,poi guardò Kopa. "Kopa?Ma quando sei tornato?Dove sei stato..?" Kovu le si avvicinò ridendo. "Calma calma,una domanda alla volta,così lo farai rimbambire." Vitani squadrò il fratello,per poi tornare a concentrarsi su Kopa.Lui la guardò sorridendole. "Beh l'importante è che..che io sia tornato a casa,no?" Domandò lui,mentre Vitani gli si avvicinò di più. "Sì..è questo l'importante,che tu sia tornato." Kovu si mise in mezzo fra i due,facendo un sorriso a sua sorella per poi guardare Kopa,e tirare un sospiro di sollievo.Era piacevole per tutti il fatto che Kopa era tornato,e giusto in tempo arrivò anche la sorella Kiara,che appena lo vide scoppiò in un pianto di gioia.Gli saltò addosso dalla felicità "Fratellone!Fratellone ma non ci posso credere!" Disse leccandogli la guancia affettuosamente.Simba nel vedere quella scena era molto contento,e si andò a distendere un po' lontano dai quattro leoni,per lasciarli un po' da soli dopo tanto tempo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    complimenti, ti ho fatto il commento in diretta su skype, cmq ripeto apparte qualche ripetizione il capitolo scorre via bene da leggere, io solamente avrei reso più gioioso l'incontro tra kopa e vitani per il resto va benissimo, sempre complimenti
     
    .
  5. Alakay
     
    .

    User deleted


    grazie Kun! ^^
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    bellisssssssimaaaaaaaaaaa Kopa e tornato (oh stavolta non ci credo che e finita alakay) ma adesso deve diventare lui re e Kovu e il consigliere capito
     
    .
  7. Alakay
     
    .

    User deleted


    Ultimo capitolo xD


    Capitolo 8-I due branchi


    Nelle terre del branco però,c'era posto per un solo re.Scherzando e ridendo,Kopa e Kovu si erano dimenticati di questo.Ad un certo punto,Kiara guardò tutte le terre dalla Rupe. "Ragazzi,ma..Chi sarà ora il re?" Chiese lei guardando i due.Kopa e Kovu si scambiarono due sguardi,e Kovu indietreggiò di poco,facendo un piccolo inchino. "Lui è il vero Re delle terre del branco,quindi è giusto che sia lui a salire al trono,dopo di Simba." Il padre di Kopa sorrise al gesto nobile di Kovu,era fiero di lui.Kopa ringraziò l'amico,come abbracciandolo. "Beh,e tu?Resterai qui oppure..?" Kovu diede uno sguardo alle Terre di nessuno,per poi sospirare.Scese dalla Rupe,e fece segno a Kopa di seguirlo.Intanto,s'era fatta quasi sera,ed il sole stava tramontando.I due leoni si distesero di pancia all'aria,in mezzo all'erba,osservando il cielo.Si potevano scrutare le prime stelle. "Allora,Kovu.." disse Kopa "Cosa farai,a questo punto?Tieni conto che il futuro re di queste terre ora sono io..E le tue terre d'origine,beh..non c'è più nessuno,insomma.." A Kovu venne un'idea straordinaria sentendo le parole di Kopa. "È vero,ma..io posso anche crearmi un branco..Sì!..Magari con Kiara..È fantastica come idea,grazie amico!" Rispose Kovu entusiasta.I due rimasero a chiacchierare,e quando calò il buio totale,e la luna salì in cielo,tornarono alla Rupe.Kovu parlò dell'idea a Kiara,e lei acconsentì.Era felice,e procedeva tutto bene,ora mancava solo avvertire Simba.L'indomani,i primi ad alzarsi furono proprio Kovu e Simba,e Kovu disse anche a lui dell'idea. "Va bene,Kovu.Mi sto affidando a te,tratta bene mia figlia." Rispose Simba,sorridendogli,per poi andare come al solito alla pozza.Kovu corse verso le sue terre d'origine,attendendo che Kiara,Kopa e Vitani lo raggiungessero.Intanto,si fece un giro delle terre di nessuno,ricordando i vecchi tempi.Trovò l'albero dove di solito si metteva appostato sotto da cucciolo,per riposarsi.La prima volta che incontrò Kopa,fu proprio sotto quell'albero.Sentii dei passi dietro di lui e si voltò di scatto.Erano i tre leoni che l'avevano raggiunto.Kiara andò da lui per prima,strusciandosi sulla sua criniera scura e morbida.Vitani timidamente fece la stessa cosa con Kopa,che arrossì di colpo.Poi,i quattro leoni si misero uno difronte all'altro.Kiara difronte a Kopa,Kovu difronte a Vitani.In qualche modo erano tutti imparentati fra di loro. "Volevo solo dirvi che noi saremo sempre qui per voi,non esitate a chiamarci,se necessitate." affermò Kovu.Kopa fece,come Kovu la mattina precedente,un piccolo inchino a Kovu,che ne rimase contento.Dopo un po' Kopa e Kovu rimasero da soli,entrambi sulla sponda delle terre del branco,a chiacchierare come il giorno prima. "Sai,mi mancano i vecchi tempi da cuccioli,in cui giocavamo ogni giorno,ci vedevamo senza farci mai scoprire dai nostri genitori,ci cacciavamo spesso nei guai,ogni giorno per noi era una nuova avventura,e non finivamo mai di fare tutto ciò,fino alla sera.Voglio slo dirti che il mio bene per te è infinito,sei davvero come un fratello per me,niente e nessuno potrà mai sostituirti,e mi mancherai quando partirai o non so cosa.Se ci sarà una guerra ti aiuterò,se tu personalmente avrai bisogno di una zampa non esitare a chiamarmi,perché io sarò sempre qui per te.Ti voglio un mondo di bene..fratellino." Disse Kovu.A Kopa scese una lacrima per la commozione delle parole di Kovu. "Sai Kovu,non mi sarei mai aspettato queste parole..L'affetto che provo per te,è complicato da spiegare.Il bene che ti voglio,è infinito.E stare qui a parlare per ore con te non mi stancherà mai..Sai che sono un tipo di poche parole,e in queste cose non sono bravo.Perciò ti dico solo che sei speciale per me." Rispose Kopa a Kovu.Quest'ultimo,andò sull'altra sponda,nelle terre di nessuno.Erano entrambi uno difronte all'altro,entrambi stesi,con le zampe anteriori incrociate,che continuavano a guardarsi e a chiacchierare,ripensando ai vecchi tempi,e ai tempi che verranno.Simba osservò la scena orgoglioso,era dietro un cespuglio,per non farsi notare.Si era accorto che Kopa era proprio come lui,da piccolo,coraggioso,leale,scherzoso,alla ricerca di nuove avventure,ma era tenero,dolce e gentile come Nala.Una realtà che non sarebbe mai finita.Passò qualche settimana,e le terre di nessuno iniziarono già a diventare più verdi.Kovu e Kiara erano fieri di ciò.Un giorno,quando i due amici si rividero dopo tanto tempo,Kovu saltò addosso a Kopa,ridendo e scherzando,come un tempo.

    Edited by Alakay - 6/1/2012, 00:42
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    molto carino anche questo continuo^^ è bello che entrambi siano diventano re di due territori differenti, solo che le terre di nessuno nn sono un posto tanto bello, io kovu e kiara li avrei fatti andare in un altro posto, anche inventandomelo, ma almeno che fosse accogliente.

    cmq apparte questa cosa che è un parere mio personale il capitolo è sempre scritto nei tuoi soliti standard che sono otttimi, continua così
     
    .
  9. Alakay
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Kunnò :3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Bello, bello davvero. Complimenti Alakay, devo proprio dire che sai scrivere benissimo, nonostante la tua giovanissima età. Continua così ^^
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    bellisssssimaaa beh sono daccordo con lion sei brava per la tua età che bello Kopa e Kovu che ricordono tutto di loro cmq e Kopa il vero re
     
    .
55 replies since 31/12/2011, 19:57   717 views
  Share  
.