Due amici separati da un fiume

Fan Fiction su Kovu e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    l'inizio mi pare un po confusionario, diciamo che la lettura è un po faticosa
    non mi pare che gli orsi ci sono in africa, e sicuramente non sono il doppio di un cucciolo di leone, ma molto di più XD

    cmq carino il modo in cui prosegue la storia, simba porta kovu alla rupe dei re e non si arrabbia con kopa, mi pare un po strano ma ci sta XD, vediamo adesso cosa dirà zira....
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *-* ed originale ^^ non mi sarei mai aspettata che Simba capisse,la scena tra padre e figlio mi è parsa davvero molto dolce :wub:

    CITAZIONE
    non mi pare che gli orsi ci sono in africa, e sicuramente non sono il doppio di un cucciolo di leone, ma molto di più XD

    Quoto,però in una ff può succedere di tutto xD

    Edited by MissPiratina97 - 1/1/2012, 14:49
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    va beh e una ff non e realtà
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    se è una ff allora facciamo arrivare gli alieni che rapiscono kopa e lo sostituiscono con un replicante robotico che ha lo scopo di conquistare il pianeta terra -.-

    XD
    a me piace che le cose siano coerenti XD
     
    .
  5. Alakay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se è una ff allora facciamo arrivare gli alieni che rapiscono kopa e lo sostituiscono con un replicante robotico che ha lo scopo di conquistare il pianeta terra -.-

    XD
    a me piace che le cose siano coerenti XD

    LOL,mi hai dato uno spunto xD
    No scherzo,comunque non credo mica che i leoncini siano la metà di un orso,anzi xD

    Ps: Difatti ho detto il doppio,per modo di dire,all'inizio volevo dire "Il doppio di Kovu e Kopa messi assieme" XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    infatti però tu hai scritto che lo sono XD per quello devi correggere mi sa.. ^^
     
    .
  7. Alakay
     
    .

    User deleted


    Omg allora mi sa che mi sono sbagliata a scrivere D: Grazie di avermelo fatto notare ^^"
     
    .
  8. Alakay
     
    .

    User deleted


    Ora beccatevi questi due capitoli,ne ho scritti due perché il quarto era troppo corto xD

    Capitolo 4-Verità e bugie



    Sembrava tutto tranquillo,ma Kovu dentro di sè sapeva che la madre non sarebbe stata per nulla d'accordo sul fatto che Kovu sia diventato amico di Kopa.Intanto,si intravidero due leoncine arrivare verso i due,erano Vitani e Kiara,che per fortuna loro almeno non si erano perse nella savana. "Kovu!Kopa!Ma dov'eravate finiti?Vi abbiamo cercato ovunque!" Kopa fece una faccia stranita. "No aspetta..Cosa?!E come avete fatto a ritrovare la strada di casa?" Kiara sospirò andando dal fratello. "Genio,non ti ricordi?Il nostro punto di riferimento!Quell'albero lì,che è il più alto attorno alla rupe!" Disse Kiara,indicando un albero di noci di cocco,che era vicino.Kopa si accasciò a terra quasi depresso. "Come ho fatto a non ricordarmelo,dannazione!" Kiara si mise a ridere. "Su su,ma la prossima volta che vi cacciate nei guai ricordatelo." Kopa sbuffò guardando male la sorella. "No no no aspetta,come la prossima volta che ci cacciamo nei guai?" Kiara continuò a ridere,atterrando il fratello. "Semplicemente che tu sei un cerca guai fratellone!" Kopa sbuffò nuovamente togliendosi di dosso Kiara,che continuava a ridere.Kovu intanto la fissava,e Vitani fissava Kopa.Kovu distolse un attimo lo sguardo e guardò Vitani,facendo una risata. "Ti piace Kopa eeh?" Vitani guardò male Kovu e poi si mise a ridere. "E a te Kiara,eh?" Kovu sorrise,e poi si alzò totalmente,restando su quattro zampe. "Vitani,non credi che dovremmo tornare da nostra madre?" Vitani annuì "Mmmh sì è vero,sarà meglio tornare a casa." Kovu andò da Kopa avvertendolo. "E la tua zampa?" Chiese. "Naah sta tranquillo,ce la faccio a camminare,non mi fa tanto male." Kopa fece un mezzo sorrise e salutò l'amico e Vitani,e Kiara fece lo stesso.Kovu e Vitani si allontanarono,fino ad arrivare alla riva del fiume.Attraversarono questo,e si incamminarono verso casa propria nelle Terre di nessuno.Si accorsero però,che c'erano tutti,tranne la madre.Zira era appostata dietro una roccia quando i due hanno attraversato il fiume per tornare a casa.Quest'ultima raggiunse i fratelli,e non era per nulla contenta,soprattutto verso Kovu.Lui la guardò impaurito. "Mamma io..io posso..posso spiegart-" Fu interrotto da Vitani che si mise in mezzo "Stavamo solo controllando le azioni di Simba,sai ehm,per sapere meglio cosa fa durante il giorno,quando le leonesse vanno a caccia,così poi ecco ehm sarà più facile attaccarli no?" Zira fece una risata. "Ahah,vi voglio credere,okay.Ho dei figli molto astuti.Bravi,sono fiera di voi." Kovu e Vitani tirarono un sospiro di sollievo,sapendo di averla scampata,per fortuna.Andarono a dormire nella loro grotta,e passarono quasi due anni.Tutti i giorni,Kovu,Kopa,Vitani e Kiara si vedevano così.Simba sapeva la verità,Vitani e Kovu sapevano cosa dovevano dire alla madre.Oramai i quattro cuccioli erano diventati grandi

    Capitolo 5-Una lotta all'ultimo sangue


    Dalla parte delle Terre del branco,Kopa sarebbe diventato il futuro re,ma doveva trovare una compagna.Kiara,si diresse dal padre. "Ma papà!Perché non posso diventare io la regina e..e magari trovarmi io un compagno?" Simba le fece un sorriso. "Figlia mia,è complicato,beh ecco..Capirai presto.Ma tu sei comunque ancora la principessa." Kiara si rassicurò sapendo questo.Kopa andò dal padre,raggiungendo Kiara,e guardò Simba sorridendo e arrossendo. "Papà ecco..Io devo trovarmi una compagna ma ehm..Io avrei in mente Vitani però..È difficile,perché non credo che possa lasciare il suo branco." Simba sospirò. "Ci penseremo poi,ora non preoccuparti,Kopa." Rispose accennando ad un sorriso.Dalla parte delle Terre di nessuno,Kovu era stato incaricato del compito di farsi accettare nel branco di Simba,per poi salire al trono,uccidendo Kopa.Lui però non voleva questo,infatti era già qualche mese che pensava a come uscirne.La sorella,Vitani,gli stava sempre affianco.Un giorno,che come sempre Kovu e Vitani andavano a trovare Kopa e Kiara,Simba seguì di nascosto i suoi figli.Voleva conoscere meglio Kovu e Vitani.Mentre i quattro chiacchieravano Simba uscì da fuori un cespuglio. "Salve,ragazzi.Kovu,Vitani." Disse facendo un cenno con il capo. "Mi avete incontrato qualche anno fa,ma non abbiamo avuto modo di approfondire la nostra conoscenza." Simba si avvicinò a Vitani,sorridendole. "Vitani quanto tempo!" Lei cercò di non arrossire davanti a Kopa. "Ehm ehm sì..!" Simba accennò ad una risata. "Non aver paura,e non essere imbarazzata." Tutti si misero a ridere,Vitani compresa.Zira,era nascosta sull'altra sponda,dietro ad una roccia,che li osservava.Pensava che Kovu e Vitani stavano studiando le mosse di Simba,Kopa e Kiara.Anche se non era così.Zira inquadrò per bene Kopa. "Bene bene,lui è Kopa..bene..davvero bene..!" Pensò fra sè e sè.I cinque leoni si allontanarono ridendo,dirigendosi verso la Rupe.Zira prese coraggio e li seguì,silenziosamente.Simba si sentiva come osservato e seguito,era turbato.I quattro continuavano a chiacchierare arrivati alla Rupe,mentre Simba tornava indietro per capire chi lo seguiva.Zira uscì allo scoperto,girando attorno a Simba. "Bene bene,Simba!Quanto tempo!" Lui si mise in posizione di difesa,tirando fuori gli artigli e ringhiando. "Zira!Che ci fai nelle mie terre?!" Chiese,mentre era pronto ad agguantarla. "Oh oh,come mai con i miei figli tanta gentilezza e con me tuttta questa scortesia?" Chiese lei,ridendo maleficamente. "Perché i tuoi figli sono buoni,al contrario di te!" Zira in quel momento si sentiva tradita,ma continuava a girare attorno a Simba.Non rideva più,anzi era seria.Dopodiché si fermò,difronte al leone pronto ad attaccarla. "Facciamola finita.." Sussurrò lei,facendo un balzo su Simba,e combattendo con lui.Kopa e Kovu udirono dei ruggiti,capirono che qualcuno stava combattendo.Kiara e Vitani si allarmarono nel vedere i fratelli così agitati.I due gli fecero segno di non preoccuparsi e di aspettarli lì.Si avvicinarono lentamente,avanzando semplicemente sentendo i ruggiti,ed avvertendo l'odore. "Papà!" "Mamma!" Dissero contemporaneamente Kovu e Kopa,che si scambiarono due sguardi determinati e corsero sempre più veloci raggiungendo i due.Stavano lottando,proprio come avevano pensato.Kopa cercò di bloccare Simba e Kovu cercò di bloccare Zira.Quest'ultima raschiò un occhio al figlio,quello sinistro.Era un segno per lui,che sarebbe rimasto in eterno. "Levati di mezzo,Kovu!Non sono affari tuoi!" Ma lui non si spostò.Simba era tentato nell'agguantare nuovamente Zira,ma Kopa gli bloccava il passaggio.Zira squadrò Kopa,e lo attaccò da dietro,saltandogli sulla schiena.Kovu non fece in tempo a fermarla.Kopa si "stese" di schiena a terra per togliersi di dosso Zira.Dopodichè si rialzò subito e buttò un ruggito molto potente.Vitani e Kiara iniziavano a preoccuparsi,ma rimasero lì,lo avevano promesso a Kovu e Kopa.Nel mentre,Kopa aveva un'aria di sfida. "Forza Zira,vuoi affrontarmi?Affrontami!O mica avrai..paura?" Disse lui per provocarla.Zira con uno scatto si diresse verso un posto circondato da alberi,facendo segno a Kopa di seguirla. "Papà,Kovu,rimanete qui!" Disse lui mentre correva.Quando egli raggiunse Zira,iniziarono a lottare.Ad un certo punto,si sentì un ruggito straziante.Kiara e Vitani si fiondarono da Simba e Kovu,il ruggito si era udito fino alla Rupe. "Kovu!Papà!Che sta succedendo si può sapere?!"Chiese Kiara,preoccupata. "Non lo so,dannazione..!" Rispose Simba.Zira ritornò lentamente dai quattro,con la bocca sporca di sangue,e ridendo. "È fatta." Disse,per poi andare da Simba. "Ci rivedremo." Disse un ultima volta e si allontanò,tornando a casa sua.Avevano capito cos'era successo.Kovu si accasciò a terra,piangendo,mentre Kiara e Simba cercavano di trattenere le lacrime.Kovu non ci riusciva,e non poteva credere a ciò che era successo.Vitani affilò gli artigli,buttando un ruggito. "Te ne pentirai,mamma!" Urlò lei.I quattro leoni tornarono alla Rupe,senza dire una parola,erano semplicemente distrutti da ciò che era successo.



    Edited by Alakay - 1/1/2012, 16:47
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    uffa ma non autospoileratevi così!! dannazione!! l'ho già detto a lion!! ancella le ultime due riche perfavore, è bello lasciare il lettore sulle spine!


    cmq i due capitoli stavolta scorrono via meglio, apparte qualche errorino da poco e qualche ripetizione

    l'unica cosa è che zira è pur sempre una leonessa, mi pare strano che riesca a tenere testa a un leone maschio adulto... (simba nel tlk 2 era ferito da prima) e poi ancora più strano che simba e kovu se ne stiano li impalati a far niente mentre kopa va a combattere da solo, secondo me ha poco senso.
    e poi lasciano che zira se ne vada? anche questo mi pare che abbia poco senso
    spero che farai una specie di capitolo 5,5 in cui spieghi la lotta tra kopa e zira, almeno fai capire che zira ha vinto con qualche inganno.

    Ora voglio sapere cosa ne farai di kopa,

    spoiler inside
    visto che da quello che hai scritto è chiaro che non è morto... lo farai ricomparire tra quanto? da quello che ha detto kiara nel cap 4 imho diventerà lei con kovu regina e re, e poi farai ritornare kopa.
    perfavore nn far lottare kovu e kopa, e non fare kovu bramoso di potere perchè il suo pg nn è così


    Edited by TTB-Kun - 1/1/2012, 17:51
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Il capitolo 5 era molto scorrevole da leggere,a differenza del capitolo 4 che ho trovato più monotono (a me piace l'azione :P ) Comunque bello :) gioca bene le tue carte per il colpo di scena xD
     
    .
  11. Alakay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perfavore nn far lottare kovu e kopa, e non fare kovu bramoso di potere perchè il suo pg nn è così

    Nonononono assolutamente non lo farò combattere con Kopa ^^
    CITAZIONE
    uffa ma non autospoileratevi così!! dannazione!! l'ho già detto a lion!! ancella le ultime due riche perfavore, è bello lasciare il lettore sulle spine!

    Effettivamente..
    CITAZIONE
    spero che farai una specie di capitolo 5,5 in cui spieghi la lotta tra kopa e zira, almeno fai capire che zira ha vinto con qualche inganno.

    Un sottocapitolo,in teoria. xD
     
    .
  12. lion_riky
     
    .

    User deleted


    scusa Alakay se sono uscito quando tu hai postato adesso non ho tempo di leggere
     
    .
  13. Alakay
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6-Un nuovo re


    Passò qualche giorno,Kovu non aveva detto nemmeno una parola da quel giorno.Un pomeriggio,Vitani voleva vendicare Kopa.Si allontantò senza farsi scoprire dalle Terre del branco,dirigendosi verso le Terre di nessuno.Zira stava preparando un attacco verso Simba intanto,e Vitani voleva impedire anche questo.La raggiunse,e la guardò con sguardo determinato. "Mamma..Tu non attaccherai Simba..Non lo farai!" Zira scoppiò a ridere. "Perché non dovrei?Ahaha,Simba non può fare niente senza il suo amato figliolo!" Vitani sentì il dolore accrescere dentro di sè,ed uscì gli artigli. "Non dire una sola parola su Kopa..!" Affermò dandole una zampata sul muso.Zira le saltò addosso,ma prima che potesse morderla e farle molto male,Simba ruggì e con un agile balzo si buttò su Zira,rotolando entrambi all'estremo di un dirupo. "Chi si rivede,Simba!" Disse lei,pronta a buttarlo giù.Simba fece il finto debole,così da poter fregare Zira nel momento oppurtuno.Zira era vicina nel compiere la sua azione,quando Simba alzò le zampe posteriori,facendo cadere Zira proprio come fece cadere Scar qualche anno fa.Zira rimase arrampicata ad una roccia,ma stava scivolando.Non sarebbe riuscita comunque a salvarsi.Simba non le diede nemmeno una mano.Zira scivolò,e cadde bruscamente a terra.Simba scese da alcune rocce,e andò a vedere.Lei aveva gli occhi mezzi aperti. "Sappi che..io..amavo Scar..e di conseguenza i miei figli..i miei veri figli..ma Kovu..lo consideravo..come un vero figlio.." Disse balbettando,e poi chiuse del tutto gli occhi.Simba rimase stupito da quelle parole.Vitani lo raggiunse,e strusciò il suo muso contro quello di sua madre un ultima volta.Guardò Simba,era triste. "Mi dispiace Vitani..Infondo era tua madre..Non dovevo,credo..." Vitani gli accennò ad un sorriso. "Stai tranquillo,Simba.." Lui si rassicurò,e tornarono dalle leonesse del branco di Zira.Simba le invitò a stare da loro,ma esse rifiutarono,dicendo che volevano farsi un branco tutto loro.Simba e Vitani tornarono nelle Terre del branco.Kovu li vide un po' strani,ma ancora non parlava.Vitani si avvicinò a lui cercando di consolarlo,e si strusciò su di lui in segno di affetto. "Fratello mio.." Sussurrò.A Kovu scappò un sorriso ed una lacrima. "Sorellina.." Disse con tono di voce molto basso.Lei sorrise ed accennò ad una risata. "Wow sono un mito,sono riuscita addirittura a farti parlare dopo giorni!" Si misero a ridere sia i due sia Simba.Ora però che Kopa non c'era più,Kiara sarebbe diventata la regina,ed aveva deciso insieme a Kovu,che quest'ultimo sarebbe diventato il suo compagno,quindi futuro re.Passo all'incirca quasi un anno,e si sentiva molto la mancanza di Kopa.Una mattina di primavera,tirava un bel venticello,e Kovu aveva deciso di andare a fare una passeggiata per la savana.Si incamminò,e ripensava a tante cose.Alle risate con Kopa,a quanto si divertiva con lui,a tutti i guai in cui si erano cacciati,alle cose che avevano scoperto,a moltissime cose che aveva fatto con Kopa.Gli ripassarono alla mente tutte le chiacchierate fatte con lui,e gli sembrava quasi di sentire la sua voce.Sentii qualcuno dietro di lui.Si voltò e rimase shockato,non riusciva nemmeno a parlare.

    Perdonate se è così corto,vado di fretta XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino, ma dovevi allungare decisamente la prima parte, quella dello scontro, quando ci sono queste lotte devi far salire la tensione nel lettore, fermati a descrivere di più la scena la prossima volta

    ecco che riappare Kopa ^^ ma Kovu e Kiara sono già diventati sovrani?
     
    .
  15. Alakay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma Kovu e Kiara sono già diventati sovrani?

    Nono non ancora xD

    Comunque sia sì,prima andavo parecchio di fretta quindi non sono riuscita a soffermarmi molto ^^ Grazie comunque :3
     
    .
55 replies since 31/12/2011, 19:57   717 views
  Share  
.