due zampe e un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Smettila di trollare e negare la realtà XD
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    la realtà viene vista da vari punti di vista ma sopratutto da vari pensieri il mio e ce tu sei più cattivo nelle scene di violenza
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 24/1/2012, 20:22) 
    la realtà viene vista da vari punti di vista ma sopratutto da vari pensieri il mio e ce tu sei più cattivo nelle scene di violenza

    tu hai il tuo pensiero, il resto del mondo invece la pensa come me XD
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    ok ù.ù ma se no la ff non e bella e so che a te la violenza di questo genere piace allora lo fatta ù.ù cosi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    che centra, e poi nn ho detto che la tua ff non è bella O.o
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4 l’inizio di un odio:
    nguvu arrivo su suo fratello
    jua: no!!! Non te lo permetto, e con una velocità impressionante si mise in mezzo, e ha petto scoperto si fece trafiggere da nguvu.
    Nguvu: sei patetico alla fine sei morto in vano. è con velocità alzo l’altra zampa e con le unghie affilate lo colpi alla gola a morte.
    Nguvu: eri e sarai patetico jua, e quanto a te!!!! E giunta la tua ora ma prima mi voglio divertire un po’ almeno con il mio fratellino, e cosi jua si fece avanti con passo deciso verso suo fratello.
    Mhasira: p…pe..perchè ai fatto questo? E nguvu con risata e con occhi spalancati gli disse.
    Nguvu: puro e semplice divertimento ahahahaah e ora lo scoprirai pure tu! Mhasira a sentire quelle parole indietreggiò e disse
    Mhasira: no non puoi essere tu mio fratello NOOOO!! Non può essere!!! , nguvu si decise ad farsi avanti e con i denti cercò di prendere suo fratello sulla collottola e ci riuscì
    Mhasira: lasciami mostro, lasciami!!!
    Nguvu: con piacere…. E con rabbia lo fece volare per aria, naturalmente mhasira si stava mettendo in posizione per atterrare a quattro zampe ma suo fratello salto e con una zampa gli colpi il petto e cadde di schiena con la zampa del fratello che gli comprimeva il torace
    Mhasira: aaa!!!!!che dolore
    Nguvu: ahahahah come sei patetico, vali meno di un verme,
    mhasira: ma almeno i vermi non uccidono i propri famigliari…
    nguvu: già infatti venite calpestati o divorati da noi che siamo i più forti in natura e tu sei finito…
    cosi nguvu si decise a finire quella falsa commedia e con la zampa che teneva fermo suo fratello fece scattare le unghie trafiggendoli il torace, subito usci molto sangue, mhasira si rese conto che era finito per lui, e decise di chiudere gli occhi per non soffrire per la vista di suo fratello che lo uccideva, non lo accettava ma era la pura e cruda realtà. Ma nguvu non accetto il fatto di vedere suo fratello in quello stato e con l’altra zampa gli diede degli schiaffi sul muso cercando di fargli aprire gli occhi, ma non ci riuscì.
    Nguvu: e svenuto, perfetto.
    Dopo qualche minuto il leone prese con sé il corpo del fratello, è lo portò nel luogo che aveva visto che gli pareva sicuro e protetto. Passati poche ore che il sole era sorto. Nguvu era arrivato nelle terre del branco ma vedeva che suo fratello si stava per svegliare cosi corse più che poteva e arrivato vicino ad un grosso albero lo lascio….
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    madò Nguvu, ma perchè prima tutta quella violenza per poi risparmiare all' ultimo il fratellino O.o
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    eeeee ci arrivi da solo kun ù.ù non voglio far spoiler perché e semplice da capite come andranno le cose.
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    mi scuso molto XD ma ero occupato molto tanto da trattenermi 5 mesi fermo ma la storia la continuo spero entro stasera di postare qualcosa se no domani
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sarebbe anche ora XD scherzo ovviamente :P
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    ^^ non e colpa mia kun D: lo sai tra musica, e scuola mi uccido e non avevo molta fantasia
     
    .
  12. somoya
     
    .

    User deleted


    allora, scusa se non ho commentato prima, mi era sfuggita XD, penso che come ff sia molto interessante, soprattutto il cambiamento di nguvu, spero continuerai presto, sono molto curioso^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    me ne sono accorto anche io adesso, devo dire che è molto carina, aspetto solo il seguito ^^
     
    .
  14. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Carina come prosegue^^
    Aspetto il continuo^^
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5 il risveglio e la vita continua

    Nguvu: addio fratellino, vedremo mo che crescerai se mi cercherai. Intanto Mhasira fu preso da uno scimmia che risalendo l’albero lo appoggio su un letto di foglie e cercò di medicarlo, intanto un leone dal pelo scuro si avvicinò al albero e chiamando:
    ???: rafiki scendi immediatamente
    Rafiki: o salve mio re, cosa posso fare per lei
    ???: sai che odio quando mi parli cosi per te sono solo kovu, non re non altezza ma kovu
    Rafiki: ahahahhaah ok kovu cosa posso fare per te??
    Kovu: o sentito un ruggito da questa, parte tu per caso ai visto qualcuno???
    Rafiki: no non o visto nessuno mio re solo un cucciolo di leone in gravi condizioni che ora sto medicando.
    Kovu: un cucciolo di leone portalo giù appena possibile. Dopo un po’ raficki scese in braccio un cucciolo di leone che con delle ferite sul petto lo mostro al suo re.
    Kovu: ehi cucciolo sei sveglio?? Il cucciolo di leone si spavento a vedere questo leone che gli rivolgeva la parola cosi inizio a tremare e spaventato chiuse gli occhi
    Kovu: non ti faccio niente cucciolo voglio sapere come ti chiami, ma il cucciolo intimorito non rispose
    Kovu: va bene senti non so quello che ti spaventa ma ora sei al sicuro, tranquillo sei nelle terre del branco ora verrai con me tra i nostri simil. Il leoncino non rispose ma contento delle parole di sicurezza che gli disse kovu simise di tremare e chiuse di nuovo gli occhi.
    Rafiki: te lo porti con te kovu
    Kovu: si vieni alla rupe quando lo devi medicare. Cosi covu lo mise tra la sua criniera e camminando con un passo veloce si diresse alla rupe. Passate poche ore il cucciolo si risveglio e la prima cosa che vide furono quattro musi di quattro cuccioli che lo fissarono
    Mhasira: AAAAA!!!
    Cuccioli: AAAAAA!!!, i cuccioli urlarono dallo spavento quando poi Mhasira si rialzo a fatica e vedendo il luogo gli ricordava molto il suo,
    cuccioli: ehmmmm ciano come ti chiami ma il cucciolo non rispose ma si affretto ad uscire fuori e dopo uscito con i raggi del sole che gli accecarono gli occhi per pochi istanti vide poi un vasto territorio ricoperto da erba, molti alberi, molti fiori, un laghetto d’acqua ma soprattutto molti animali che ci vivevano.
    Kovu: ti sei svegliato finalmente, il cucciolo si giro verso il leone e con un sorriso gli fece capire di si
    Kovu: mi puoi dire come ti chiami cucciolo?? Il cucciolo prese un fiato carico di timidezza e balbettando gli disse
    Mhasira: Mhasira il mio nome e mhasira, kovu rimase sorpreso da quel nome, come se non se la aspettava un ultimo superstite del calan del fuoco, però kovu non lo voleva ammettere il suo stupore e con un sorriso gli disse
    Kovu: mhasira benvenuto nelle terre del branco ora fai parte di noi, io sono kovu il sovrano vieni con me ti faccio conoscere il resto del branco e il territorio cosi saprai bene cosa fare e non fare……
     
    .
51 replies since 13/12/2011, 20:14   1035 views
  Share  
.