Le avventure dei due principi

Simba & Karibu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ahhahaha che noia Zazu :D lol Bello,bello,continua al più presto che questa storia mi ha preso :D
     
    .
  2. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 9/11/2011, 11:03) 
    Ahhahaha che noia Zazu :D lol Bello,bello,continua al più presto che questa storia mi ha preso :D

    wooow :D
    Ok ecco il nuovo capitolo!

    Capitolo 5 - Esplorazione - Parte 2

    ??? : Eccomi!
    Quella voce , era in realtà un cucciolo , (anzi una cucciola xD) di uno strano colore , nero , grigio con alcune parti di colore rosso , sul petto aveva un ciondolo con una stella viola.
    B : Sono Blaze! E tu?
    Ecco la foto :blaze_tlk_by_foxpaw_apprentice-d4dy3gk
    ©2011 ~Foxpaw-Apprentice

    K : :O , sono Karibu! Ehi...mica sei il cucciolo che ha la gemma rossa? :D
    B : Che?! O.o
    K : -__- niente...lascia stare...era solo un sogno
    B : Sei strano lo sai!
    K : Beh anche tu lo sei...
    B : Hai ragione....vedi , sono qui da un pò di tempo , questa è una stella magica...
    K : Magica?! :D
    B : Si. Quando l'ho indossata ho dovuto rinunciare al mio aspetto...
    K : Quindi....in realtà non sei....questo cucciolo?
    B : Il mio manto è di colore marroncino e i miei occhi sono azzurri....
    Siete tanto curiosi di vedere la foto? xD Eccola qui *w*RANDOM_CUB_from_SkEtChEr_by_Okami_Rain
    ©2009-2011 *Okami-Rain

    K : (arrossendo) Wooow...ma...perchè hai indossato quella stella?
    B : Non sono affari tuoi! E ora scendi dalla roccia e parlami un pò di te!
    K : Okok....io sono il principe della rupe dei re....
    B : La Rupe dei Re? E' quel grande pezzo di roccia laggiù che ho visto??
    K : Grande pezzo di....O.o ehm...si sarebbe quella....
    B : .....
    K : Cosa c'è?
    B : Niente...sto sentendo
    K : Sentendo cosa?
    B : ....
    K : (urlando) Voglio sapere cosa stai sentendoooo! >.<
    L'urlo di Karibu fece attirare delle leonesse , molto snelle , erano molto affamate , forse perchè in questo posto ci sono leoni o leonesse nomadi.
    B : Bravo! E ora?
    Leonessa 1 : Ma che bei bocconcini! Finalmente una bella preda!
    K : Oh-oh ò_ò
    B : Scappiamo! Presto!
    I due leoncini cominciarono a correre , le leonesse li inseguirono , ormai avevano trovato una preda , e non potevano perderla , altrimenti morirebbero di fame.
    Finalmente , Simba e Nala erano arrivati , non c'era nulla solo roccia e roccia , ma il leoncino voleva trovare il fratellino scomparso , così cominciarono a fare delle ricerce. Passò un pò di tempo , e Nala riuscì a trovare degli indizi.
    N : Ehi Simba! Ci sono delle impronte qui!
    S : Dove? Wow! Brava Nala! Sei mitica!
    N : Grazie modestamente...UwU
    S : Andiamo!
    Karibu e Blaze stavano ancora scappando da quelle leonesse , finchè il leoncino vide una "torre" fatta di rocce , e da qui scattò un'idea nel suo cervello : arrampicarsi fino in cima. L'idea non piaceva a Blaze , ma dovevano per forza farlo , prima che finivano uccisi dalle leonesse.
    K : Presto , arrampichiamoci!
    B : Va bene! <.<
    I due , utilizzando i loro piccoli artigli , riuscirono , dopo molte difficoltà , ad arrivare in cima. Le leonesse però cercarono di prenderli , ma con tutti i loro sforzi non ci riuscivano.
    B : Dobbiamo aspettare fino a che non vanno via?
    K : Esatto! Beh....abbiamo fatto una piccola esplorazione...no?
    B : Tu l'hai fatta! Io conosco tutte queste zone!
    K : Wow! E non sapevi come potevamo salvarci?
    B : Ehm...no :\
    K : :) ....(comincia a sbadigliare) che sonno....
    B : Giusto....
    I due si addormentarono , mentre le leonesse continuarono ancora ad arrampicarsi , senza risultato.
    E ora , se volete farvi un pò di risate....ecco cosa stavano facendo , Zazu , Chumvi e Kula.
    Z : ...era il turno di mio cugino , Zazizi , e volete sapere una cosa?? Aha! Non riuscì a trovarmi! Ahahah xD..
    C : (sbadigliando) Divertentissimo....
    Kula : Ti eri nascosto così bene!! Bravo...
    Z : Grazie , grazie...e ora fatemi continuare....
    Simba e Nala stavano seguendo le traccie lasciate da Karibu , riusciranno a trovarlo?

    Fine capitolo
     
    .
  3. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo xD poveri Kula e Chumvi che devono sopportare Zazu :D
     
    .
  4. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 9/11/2011, 20:17) 
    Mi piace tantissimo xD poveri Kula e Chumvi che devono sopportare Zazu :D

    xD Aha , non per molto!


    Capitolo 6 - Problema grosso

    Chumvi cadde a terra , sfinito , non riusciva più a sopportare un'altra parola di Zazu , Kula resisteva ma tra un pò cedeva anche lei. Ma improvvisamente , Zazu si accorse che ci mancava Simba , Nala e soprattutto Karibu.
    Z : Cooosaaa?! Dove sono finiti Simba , Karibu e Nala??!
    C : Eh ,cosa, che...??
    Kula : oh..no....
    Z : Voi due! Ne sapete qualcosa??
    C : Ehm....no o-o
    Kula : Ehm....giusto...dove saranno?
    Z : <.< Non fate gli ingenui! Lo sapete benissimo! Andatelo a dire al Re Mufasa , sono sicuro che lui troverà una soluzione!
    ??? : Giusto! Andatelo a dire!
    Z : Eh? Chi è stato??
    C : Questa voce....
    Quella voce , era Marafiki , che spuntò da dietro una roccia , Zazu era nervosissimo.
    Z : Ehi tu! Cosa ci fai qui?!!
    M : Beh , io non sono stato esiliato!
    Z : Ma certo! Ecco "il signor magie"! Voi due , andate dal Re , subito!
    Kula : Chumvi....si sta facendo notte...dobbiamo per forza andare a dirlo..
    C : Va bene....
    M : Eh , no! Dove state andando?!
    C : Cosa??
    Dietro a Marafiki comparvero due iene , il babbuino ordinò loro di prenderli , e detto fatto. I cuccioli furono catturati dalle due iene e portati a casa del babbuino.
    M : Bene bene! Visto che gentili i miei aiutanti?
    Z : Oh no!!
    Zazu si liberò in volo , precipitandosi da Mufasa , Marafiki era molto contento , come se già sapesse cosa succederà , e piano piano , ritornò a casa.
    Z : Sire! Siiireee!
    M : Cosa c'è Zazu?
    Z : Ma...ma....
    M : Ma cosa Zazu?
    Z : Marafiki è tornaaato!
    M : Marafiki?!
    Z : Ha ordinato a due iene di prendere Chumvi e Kula!! E poi....poi....
    M : Poi cosa Zazu??!!
    Z : Poi sono scomparsi Simba , Karibu e Nala!!
    M : (infuriato) Cosa??! Devo andare a cercarli!!
    Z : Ehm...meglio di no , Sire! Chi comanderà al vostro posto , mentre voi sarete via??!
    M : Giusto , manderò allora due leonesse a cercarli! Chiama Lali e Luna!
    Z : Subito Sire!
    Zazu avvisò Lali e Luna , due leonesse molto brave e coraggiose , il loro compito era quello di ritrovare i leoncini scomparsi , ma prima dovevano salvare Chumvi e Kula da Marafiki. Le due , subito si misero a correre , verso la casa del babbuino.
    Intanto , nella Terra di Nessuno , Karibu e Blaze si svegliarono , e con grande sorpresa notarono che le leonesse affamate erano scappate via , e così i cuccioli poterono scendere.
    B : Grande idea Karibu!
    K : Puoi chiamarmi anche Kari...:)
    B : Bene Kari , visto che sei così bravo a trovare idee , che ne dici di fare un piccolo viaggio insieme a me?
    K : Piccolo....viaggio?
    B : Si , seguimi e ti racconterò tutto!

    Fine capitolo
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!!

    Ma quanto è scemo Zazu,si vede che Marafiki voleva che arrivasse il Re o qualcun altro,altrimenti avrebbe catturato anche lui...

    :GULP!:
     
    .
  6. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Nuovo capitolo ;)

    Capitolo 7 - Gemme

    Marafiki aveva imprigionato Chumvi e Kula , e notò che le due Iene avevano una "fascia" intorno al collo , con delle "cose" che luccicavano : erano gemme.
    M : Allora , voi due....avete trovato le gemme??
    Iena 1 : Sisi signore! Eccole qui! Io ne ho trovate 4!!
    Iena 2 : Io 5!
    M : Grandioosoo! Molto bene! E con queste , in più con la mia gemma viola , ne sono 10! Altre 2 e potrò esprimere il mio desiderio!!
    Iena 1 : E noi avremo tanto cibo!
    M : Esatto! E ora vediamo le tue gemme Kifi!
    C : Cosa?! Le gemme....esistono davvero?!
    Kula : :O non posso crederci!
    Marafiki si avvicinò alla Iena che aveva trovato 4 gemme , Kifi , vide prima se erano proprio quelle gemme , e poi , controllò il colore , come se cercasse un colore in particolare.
    M : mmm....allora , giallo , verde , grigio e blu! Mmmh....beh , si può fare! Molto bene Kifi!
    Kifi : Grazie signore!
    M : E ora vediamo le tue , Baya!
    B : Eccole qui , signore!!
    M : mmm....Arancione , Indaco , Acquamarina e....Magenta?! Dove sono le gemme di colore Rosso e Bianco??!
    B : M...m..mi dispiace signore!! Non siamo riusciti a trovarle!!
    M : Beh...in ogni caso , almeno ora ho 10 gemme! Mi mancano solo quei 2 colori!!
    K : Ma signore....perchè ci ha detto di cercare proprio quelle 2?
    M : Quelle gemme , sono importantissime!! Il rosso rappresenta il coraggio e il bianco la purezza!!
    K & B : Aaaaaah! Ora abbiamo capito!
    C : Quelle gemme....esistono?!
    M : Ceeerto che esistono mio caro Chumvi! E quando ritroverò quelle ultime 2 , diventerò un leone potentissimo!!
    B : E noi avremo così tanto cibo da....ehm....da...ehm
    K : Avremo tanto cibo e basta!
    M : Mmmh , secondo la mia magia , le ultime gemme si trovano...proprio...QUI!
    C : D: Nella Terra di nessuno??!
    M : Andrò a cercarle io stesso! Voi due fate la guardia!
    K : Ma certo signore!
    Marafiki stava per andare nella Terra di Nessuno , e ora succedono i guai : troverà Simba , Nala e anche Karibu e Blaze , sembra anche essere molto sicuro di sè , come se avesse un "arma nascosta" , sarà vero?

    Fine capitolo

    Edited by Kimba97 - 11/11/2011, 14:53
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    *O* Non dico niente,solo: CONTINUA :D
     
    .
  8. Kimba97
     
    .

    User deleted


    ^O^ Eccolo ;)

    Capitolo 8 - Radar cerca-gemme

    K : Cosa?! :D
    B : Si , questa stella è in grado di trovare tutte le gemme e esprimere il desiderio!
    K : Marafiki ne aveva una...
    B : Cosa?!! Marafiki??
    K : Si...cosa c'è di male?
    B : No! Lui....non le deve trovare! Io...devo ritornare com'ero prima!
    K : :O , ma...perchè hai indossato quel ciondolo?
    B : Mio padre...sta molto male , rischia di morire...io ho bisogno di esprimere quel desiderio!
    K : Oh...mi dispiace...non preoccuparti , ti aiuterò io!
    B : Grazie....mio padre però non sa che sono qui , abitiamo in una bellissima oasi
    K : Quindi quella pietra non era tua o-o
    B : No , cioè ci avevo dormito sopra la notte prima U_U questo posto non è casa mia...per fortuna!!
    Blaze attivò la sua stella toccando il centro , ora si illuminava , se trovava una gemma , la luce lampeggiava velocemente. Arrivarono sotto un grande arco di pietra , e da quel punto , la stella cominciò a lampeggiare.
    B : Ecco! Cerchiamo qui!
    K : Qui? Ok :D
    Nel frattempo , Simba e Nala seguivano le tracce lasciate da Karibu , ma a un certo punto , le zampe , da quattro arrivarono a otto : c'erano altre tracce , oltre a quelle del fratellino.
    S : Ma che.....Karibu quante zampe ha?
    N : Perchè? O.o
    S : Guarda qui! Vicino a questa roccia , ci sono altre zampe!
    N : D: , forse ha trovato Karibu e lo ha preso! E se ora fosse in pericolo?
    S : Abbiamo perso troppo tempo! Su , corriamo più veloce che possiamo! Non deve essere lontano....ehm....almeno credo!
    N : Dobbiamo sbrigarci però , in cielo ci sono molte nuvole grigie!
    I due leoncini , così corsero ancora più veloce di prima , stava arrivando un temporale , e poteva essere pericoloso se i cuccioli si trovavano ancora nella Terra di Nessuno. Soprattutto , se ora nella terra , era arrivato Marafiki , con uno strano talismano , sempre a forma di stella , però blu , pronto a ritrovare le due e ultime gemme.
    Intanto a casa del babbuino , Baya e Kifi facevano la guardia , e davanti a loro Chumvi e Kula , fuori dalla casa , c'erano Lali e Luna che finalmente , dopo aver pensato ad un piano , andarono in azione : con un balzo saltarono sulle due iene , che gridavano terrorizzati.
    K : Aaaah! Non farci nulla!! Ti preeego!
    B : Noi non stavamo facendo niente!!
    Lali : Come no , nulla! Avanti Luna libera i due cuccioli!
    C : Siamo qui!!
    Luna : Ecco fatto piccoli , siete liberi! Ora correte , presto!
    K : Oh no! Presto Baya fermiamoli!
    Kifi si alzò in piedi e si mise davanti alla porta , l'unico modo dove potevano uscire , Luna proteggeva i cuccioli , e Lali cercava un modo per poter uscire dalla casa , ci riusciranno?

    Fine capitolo

    Edited by Kimba97 - 11/11/2011, 15:59
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo solo una cosa:

    CITAZIONE
    ma a un certo punto , le zampe , da due arrivarono a quattro : c'erano altre tracce , oltre a quelle del fratellino.
    S : Ma che.....Karibu quante zampe ha?

    Forse volevi dire da quattro arrivarono a otto :huh:
     
    .
  10. Kimba97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 11/11/2011, 15:54) 
    Bellissimo solo una cosa:

    CITAZIONE
    ma a un certo punto , le zampe , da due arrivarono a quattro : c'erano altre tracce , oltre a quelle del fratellino.
    S : Ma che.....Karibu quante zampe ha?

    Forse volevi dire da quattro arrivarono a otto :huh:

    :O Giuustooo! Non ci avevo fatto caso xD
    Ora correggo U_U grazie :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Sempre interessante ^^
     
    .
  12. Kimba97
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9 - Di nuovo insieme

    Lali : Luna! Ora! La mossa segreta!
    Luna : Voi due , quando noi usiamo la "mossa segreta" andate alla Rupe dei Re più in fretta che potete...ok?
    C : Va bene!
    Luna : Pronta!
    Lali : Viaaaaa!
    Kifi : Cosa? O.o
    Lali e Luna con tutta la loro forza , si scontrarono contro le iene così forte che caddero anche loro , Luna battè la testa contro il cestino dove Marafiki tiene le gemme , Chumvi e Kula riuscirono a scappare , finalmente erano liberi.
    Lali : Luna...tutto bene?
    Lulu : Che botta...<.< ehm...si andiamo via! Il nostro compito è finito!
    Le iene erano svenute , e le due leonesse ritornarono alla Rupe dei Re , dove si trovavano Chumvi e Kula , che erano già arrivati , il Re , si avvicinò a loro , e ordinò di trovare Simba e i suoi amici : un'altra , difficile missione. Le due accettarono senza dire altro , e si misero subito in cammino , verso la misteriosa "Terra di Nessuno".
    Intanto , Karibu e Blaze , stavano ancora cercando una gemma , la stella lampeggiava , ma non c'era nessuna traccia della gemma rossa o quella bianca.
    K : Blaze...sei sicura che sia qui?!
    B : DEVE essere qui! La stella brilla!
    ??? : Karibu!!
    K : Chi mi chiama? :O
    B : Attento! Potrebbe essere una trappola! :\
    Quella voce , in realtà , era Simba , finalmente era riuscito a trovare il fratellino. Karibu era felice , ma allo stesso tempo triste , perchè il fratello era molto arrabbiato con lui.
    S : Perchè sei scappato?! Potevi essere in pericolo! E poi.....lei chi è?! o.o
    B : Sono Blaze , qualche problema? è_é
    K : Mi dispiace Simba....ma io volevo trovare le gemme...
    S : Le gemme , come ha detto papà non esistono!! Possibile che non riesci a capirlo?!
    N : Simba?! Sei riuscito a trova....Karibu!! :DD
    B : Ehi ehi , calma! Le gemme esistono , devo aiutare mio padre , è molto malato perciò devo trovare tutte le gemme , e Karibu mi ha dato una zampa!
    S : Beh....dimostramelo!
    K : Cos'è quella luce rossa laggiù? :o
    B : Non ci posso credere! E' la gemma rossa! Eccola!
    Blaze corse vicino alla luce rossa , ma una mano prese la gemma rossa : era Marafiki.
    S : D: Marafiki?!
    B : No! Grr..tu!!
    M : Esatto , io , Marafiki!
    N : Simba....andiamo via!
    S : No Nala! Non ci prenderà di nuovo non preoccuparti!
    B : Lascia la gemma!
    M : Mi dispiace cara! Ora è mia! E la porto via! Ohoh faccio anche la rima! ^o^
    K : O.o
    Un rumore enorme si sentì nel cielo , delle goccie di pioggia scesero dalle grigie nuvole , stava piovendo. Blaze , furiosa saltò sul babbuino , mordendolo sul braccio , Simba e Nala lo morsero sulle gambe , facendolo perdere l'equilibrio , cadde all'indietro e rotolò con i cuccioli che mordevano sempre più forte. Karibu , era l'unico che non lo aveva morso , ma aveva visto un'enorme burrore , e probabilmente , Marafiki e i cuccioli ci cadevano dentro , così , con tutta la sua forza , corse dietro alla "palla" che si era formata quando Marafiki era caduto , in più con Blaze , Nala e Simba all'interno , tutti ora erano in pericolo e solo Karibu era in grado di salvarli. Ci riuscirà?

    Fine capitolo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello, vediamo cosa succede dopo O.O
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Eccitantissimo :D
     
    .
28 replies since 3/11/2011, 22:20   469 views
  Share  
.