gruppi di FH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ho appena scaricato FH+ e creato un PG iscrivendomi, ma inizio il gioco e mi fa ritrovare in un posto dove ci sono un sacco di leoni e lupi che parlano in inglese... come faccio a raggiungere il gruppo del forum e altri posti? Grazie in anticipo ^^
     
    .
  2. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Dovresti accordarti tramite MP con qualcuno che è nel gioco.. ci siamo io, bau, the lion99 TTB, chi può ti raggiunge a Bonfire e ti fa da (strada) per trovarci tutti... Del forum non siamo in molti, ma di italiani siamo tanti :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Io preferisco fh normale, nel + la strada è diversa e non la conosco
    Ma in fh normale si puó percorrere il tunnel al contrario? Perchè la cascata non so come risalirla...
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie ^^ però il problem è proprio questo, ho feral heart +...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    scaricati anche il normale^^, il pg è condiviso tanto, se vuoi ti accompagno a cape in fh normale e poi puoi rientrare dopo col fh+^^
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono installato sto programma, ho lo stesso problema di P@nda e di TTB-Kun.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 24/10/2011, 20:27) 
    Anche io mi sono installato sto programma, ho lo stesso problema di P@nda e di TTB-Kun.

    cioè, vedi tutto nero? oppure non sai dove andare?
     
    .
  8. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    grazie TTB appena posso mi scarico il normale ^^ paolo hai scaricato il + o il classico?
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bho, a me sta scritto solo FeralHeart

    CITAZIONE (TTB-Kun @ 24/10/2011, 20:37) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 24/10/2011, 20:27) 
    Anche io mi sono installato sto programma, ho lo stesso problema di P@nda e di TTB-Kun.

    cioè, vedi tutto nero? oppure non sai dove andare?

    Non so dove andare, e parlano tutti inglese.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora nel punto in cui inizi guardati intorno, dietro di te in genere dovrebbe esserci un buco nero, entraci, e ti troverai in un tunnel, proseguilo tuttto fino all' uscita e li arriverai a fluorite plans, a questo punto vai dritto finche non vedi un isola, su ques't isola c'è un cerchio giallo, entraci e ti trovi a cape, li chiedi in general chat e sicuramente c'è qualche italiano

    però questo vale solo per feral heart normale non il +
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    E li stai pure tu?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si ci sono adesso
    per la precisione una volta arrivato a cape, vai un po avanti e guarda in basso a sinistra, su delle isolette trovi un gruppo di animali, li in genere ci sono gli italiani
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ok, domani ci faccio un salto, ora sto scrivendo.
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta, sono a Bonfire Island! come si arriva a cape?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    leggi il mio post sopra
    CITAZIONE
    allora nel punto in cui inizi guardati intorno, dietro di te in genere dovrebbe esserci un buco nero, entraci, e ti troverai in un tunnel, proseguilo tuttto fino all' uscita e li arriverai a fluorite plans, a questo punto vai dritto finche non vedi un isola, su ques't isola c'è un cerchio giallo, entraci e ti trovi a cape, li chiedi in general chat e sicuramente c'è qualche italiano
    per la precisione una volta arrivato a cape, vai un po avanti e guarda in basso a sinistra, su delle isolette trovi un gruppo di animali, li in genere ci sono gli italiani

     
    .
38 replies since 18/10/2011, 16:52   453 views
  Share  
.