feral heart +

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    signore e signori.. il bau è lieto di annunciarvi, la nuova versione di feral!!!!

    premetto.. sono rimasto a bocca aperta.. dunque, il link lo trovate nella home di feral,sotto "official download"; sichiama appunto "FH+" , io lo ho scaricato con torrent in un paio di minuti.. http://www.feral-heart.com/index.php?optio...id=23&Itemid=40

    vi consiglio di metterlo in una nuova cartella creata appositamente,io quando lo ho aperto, mi sono ritrovato pezzi di programma ovunque.. XD
    dunque, basta decomprimere il programma, per farlo partire, in mezzo a tutto quello che vi comparirà, c'e l'applicazione (feral heart e di fianco sulla colonna "tipo" cercate applicazione", io per verla sempre sotto mano, ho creato anche un collegamento sul desktop (clicca su feral col destro del mouse, invia a>desktop (crea collegamento)) )

    le migliorie si notano subito, appena lanciate il gioco!
    cmq, gli amici, i gruppi ecc che avevate sulla vecchia versione rimangono, non preoccupatevi, così come tutti i vostri pg..

    dunque, che novità ci sono? beh, le azioni ecc sono invariate così come i comandi (credo),il pg risulta essere un po più definito così come la livrea.

    i mondi... beh... non vi anticipo nulla.. =)
    l'unico difetto che salta subito agli occhi, purtroppo, è che i gate di passaggio non sono segnati, non compaiono in mappa.. signori, vi assicuro che merita davvero!!!!
    visto che stas sono buono, vi do un'anticipazione.. XD questa è la vecchia bonfire.. XD e dexter è un mio pg..

    alcuni dicono che "va a scatti".. io nn ho trovato questo inconveniente, forse perche io uso una linea abbastanza veloce e non c'erano molti utenti on line..



    www.feral-heart.com/index.php?optio...id=23&Itemid=40

    questo è il link per il download..

    Edited by StePanda - 18/10/2011, 02:35
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Feral heart? Maisentito nominare, pero sembra interessante, cosa sarebbe una specie di the sims o second life con i leoni? Ha degli obiettivi questo gioco, cosa si puó fare con il proprio pg, spiegatemi ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,573
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    L'ho scaricato ed è molto bello davvero!

    Diciamo di si TTB, ma nn puoi fare molto, tu crei un pg e lo fai parlare con gli altri. Corri, salti, balli e ulluli o ruggisci^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    lol, ci darò un occhiata quando arrivo a casa XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    e raramente, ruoli anche! XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    in che senso ruoli?

    ho visto che ci sono anche altri 2 giochi simili, di cui parlate in questo forum, impressive title e un altro. qual'è il migliore per quantità di azioni da compiere e numero di giocatori? e qualità generale?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ruoli, nel senso che inventi una storia e la impersoni con uno o più dei tuoi pg..

    al momento di disponibile c'e ferai e impressive title, come azioni diciamoo che IT offre molto di più, puoi andare a caccia, ottenere oggetti extra, volare ecc..

    come grafica senza dubbio feral è migliore, anche se più limitato come azioni..

    poi c'è il tanto atteso arokay, ma deve ancora uscire, a quanto pare, come grafica è fantastico, ci sono piu personaggi, da impersonare (feral puoi fare pg felidi o canidi, IT solo felidi mi pare, arokay.. troppi! anche se devono ancora finirli di progettare).

    al momento tra i due a disposizione, personalmente preferisco feral..

    giusto, i giocatori..
    premetto, in ambedue i giochi, ci sono giocatori da tutto il mondo, solo che.. ho la fortuna di aver incontrato un gruppo di ragazzi ita, e sono sempre con loro.. (io e l'inglese siamo 2 cose che si respingono... XD )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    come interazioni tra i vari pg come stiamo messi?
    cmq sono arrivato, sto scaricando feral^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    in tutti e due, non è possibile scontrarsi con un altro pg, solo in IT ci sono "prede da cacciare"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    interazioni sociaali intendo, ci si parla e basta?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    si, allora ci sono vari tipi di chat per feral intendo, il "local" dove si può parlare in tutte le lingue, il "general" dove si puo parlare solo in inglese, il "group" e il "party", che sono 2 chat simili, ovvero, il group è una chat dove iscrivi il tuo pg e ogni volta che ti colleghi, chatti con quelli del tuo gruppo (ad esempio, i lion king italia) il party invece, è una chat "ad invito", cioè ad esempio, se vuoi fare una ruolata, crei un party, etutti gli invitati, chattano li, ogni volta che ti scolleghi, cade il party, poi c'e il "whisper" per le conversazioni private tra 2 untenti

    cmq, se vai nella sezione dei nostri personaggi

    puoi vedere la grafica di feral, idem in IT
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ho iniziato, hahah, però scegliere i colori non è tanto facile, dovendo gestire red blue e green :/

    oddio non mi visualizza la mappa, è tutto nero O.O
    Help



    sto parlando di fh normale non quello +
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    edit: risolto, ma non c'è un modo per allontanare la telecamera dal personaggio, è troppo vicina, non si capisce niente
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    le telecamere le comandi con f1-2-3-4 ma in genere usi sempre f1, è questione di abitudine, cmq noi siamo a cape of distant word, se ci sei adesso, fammi un fischio, che ti vengo a prendere, io sono "bau1200" anche li =) dammi il tuo nik
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ragazzi io apro il gioco ma non so come raggiungervi... come si fa? xD
     
    .
43 replies since 18/10/2011, 01:27   808 views
  Share  
.