life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    fa un po posto 8 capitolo


    devo dirti una cosa lion rivedendo la tua prima ff mi hai fatto venire l'idea spero ti piaccia
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    spero vi piacca buona lettura a tutti.

    Capitolo 8 il piano e in moto:
    Zira quel giorno era molto allegra
    Zira: sono felice kovu e diventato un cucciolo forte ed ora che lo alleni per il mio piano, Kovu vieni sei pronto!!
    Kovu: Eccomi mamma sono pronto cosa vuoi farmi fare, vuoi mandarmi a caccia di topi con nuka e vitani??
    Zira: ahahahah non essere sciocco kovu,ahahah la caccia e solo per loro cosi non ci disturberanno ne tuo allenamento
    Kovu: ooo ok mamma, allora che cosa devo fare di preciso??
    Zira: ora stammi dietro è non parlare, dove siamo andando non voglio minimamente che nessuno ci senta e che nessuno ci veda
    Kovu: e che sarà mai mamma un campo d’addestramento?!?
    Zira: si hai indovinato lo costruito quando ancora eri troppo piccolo, questo campo tu ti allenerai giorno e notte senza mai fermarti è vedrai che i risultati si vedranno. In quel momento c’èra un leone ancora arrabbiato con il proprio figlio. Simba porto il cucciolo con se, erano arrivati vicino ala rupe poi si fermo di colpo, nala se ne accorse e disse
    Nala: Simba!. Simba però fece segno di andarsene perche voleva stare da solo con lui. Allora nala capi le sue intenzioni e se ne andò, ma kopa vedendo quella scena si preoccupo molto è pensando fra se
    Kopa: Ecco lo combinata grossa, stavolta papà e veramente arrabbiato, quindi prepariamoci al peggio. Simba allora appoggio suo figlio a terra delicatamente, e se ne andò un po’ più lontano è poi disse
    Simba: Kopa!! Vieni subito qui. Allora kopa con il cuore in gola per la preoccupazione si avvicino ma prima di arrivare vide l’impronta della zampa del padre che era molto profonda segno che non era una buona cosa.
    Kopa: eccomi papà. Simba al inizio guardava l’orizzonte ma dopo con occhi di delusione guardò il figlio e disse.
    Simba: kopa oggi mi hai molto deluso
    Kopa: Lo so
    Simba: poteva essere una trappola quella, avevano potuto ucciderti li soo e senza nessuno che ti sorvegliasse, Ma la cosa che e peggio che ti stavi affezionando ad una esiliata che era fedele ha scar.
    Kopa allora inizio quasi ha piangere è disse:
    Kopra: io…io credevo che era una brava leoncina, non pensavo che era un esiliata
    Simba: kopa, kopa sei troppo buono con tutti una dote che ti fa onore ma anche che ti da un punto debole, cioè se sei troppo buono i tuoi nemici ne approfitteranno per attaccarti.
    Kopa: Mi stai chiedendo di diventare di diventare meno gentile, è questo che vuoi papà
    Simba: non hai capito io non voglio che tu cambi carattere, ma voglio che tu sia prudente per questa volta non dirò niente, ma se vedo che tu disubbidirai un'altra volta allora prenderò seri prevedimenti. Intanto nelle terre di nessuno due fratelli spensierati continuavano a giocare è ha scherzare
    Nuka: ahhahaaha!!! Dai smettila tani mi fai il solletico AHAHAHAHAH
    Vitani: non smetto fratellone se non implori pietà
    Nuka: mai non ti darò la soddisfazione di vincere contro di me, se no che figura faccio davanti ha tutti se sapessero che vengo battuto da una leoncina per giunta la mia sorellina. Intanto molto più in dietro
    Zira: SU coraggio più veloce, Andiamo Kovu più veloce!!!
    Kovu: sono stanco mamma non c’è la faccio più.
    L’allenamento che zira li stava facendo fare era di saltare e arrampicarsi su un albero è correre sui rami facendo attenzione a non romperli, perché se li rompeva c’è il rischio che cadeva da una bella altezza.
    Zira: scendi ora Kovu.
    Kovu: mamma ha cosa serve questo esercizio scusa??
    Zira: questo esercizio e la base del tuo addestramento, con questo esercizio svilupperai muscoli alle tue zampe che diventeranno forti ma allo stesso tempo sarai agile e scattante, è ora su con l’esercizio
    Kovu: ma sono appena sceso
    Zira: non mi interessa ora muoviti,kovu il piano deve andare come previsto non ammetto discussioni ha riguardo è chiaro!!
    Kovu: si e chiaro mamma. Si fece tardi il sole stava gia tramontando è nuka e vitani si avviarono per la loro tana, intanto nuka disse
    Nuka: tani voglio fati una domanda
    Vitani: Dimmi nuka cosa c’è’
    Nuka: quel leoncino con cui stavi parlando ti piace??. Ha quella domanda vitani arrossi di colpo e disse
    Vitani: be…. Ecco io… scusa cosa ti importa ha te??
    Nuka: ahahaha niente tani era solo per chiedere, ma guarda sei diventata rossa ahahahah
    Vitani: hooooo nuka Smettila di prendermi in giro!!
    Nuka: va bene. Senti vedo che sei stanca con le zampe non c’è la fai più a camminare?
    Vitani: si un pò non c’è la faccio mi fanno male
    Nuka: allora vieni Sali sulla mia schiena e tieniti forte!!
    Vitani: No nuka non c’è bisonio
    Nuka: coraggio la strada e lunga e bisogna velocizzare il passo se no rischiamo di perderci
    Vitani: va bene allora salirò su di te
    Nuka: cosi mi piaci. Allora nuka si sdraio per terra è prese vitani con se che si appoggio sulla sua criniera che non era folta ma era abbastanza comoda da farla dormire
    Nuka: buon riposo vitani domani ti aspetta una bella sorpresa. Arrivati alla grotta nuka appoggio delicatamente vitani ha terra vicino a zira e a kovu che stavano già dormendo,gli lecco il muso è se ne andò dalla grotta pensando.
    Nuka: se ti piace quel leoncino tani, farò si che il tuo sogno si realizzi domani ti farò stare con il tuo leoncino. Supero i confini ed entro nelle terre del branco di notte per cercare il re è il cucciolo ignaro di cosa lo aspettava. Continuerò la prossima volta per ora suspense uaaaaaaa

     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    e che suspance, non vedo lora di leggere il continuo.
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie paolo ma anche la tua ha molta suspance XD

    felice che ti sia piaciuto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ma guarda, Simba ha voluto emulare Mufasa..
    -_- non gli è riuscito molto bene, però..
    Rimani troppo severo. Kopa (ma soprattutto Nuka e Vitani) non hanno fatto niente di male.
    Non aveva senso comportarsi in quel modo.
    Comunque bello il continuo. ;)
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie lion detto da te e un onore XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Nuka, una dritta.
    Ormai ti sarai stancato di sentirtelo dire, ma avendo mia madre che è un'esperta di grammatica ho (purtroppo) ereditato la sua pignoleria grammaticale, soprattutto per quanto riguarda i verbi..
    Ho notato certi orrori ortografici che forse sia meglio che tu corregga no subito, IMMEDIATAMENTE!
    XD

    A parte questo, è perfetto. :D
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    XD grazie della dritta lion XD lo faro IMMEDIATAMENTE!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 13/10/2011, 15:14) 
    XD grazie della dritta lion XD lo faro IMMEDIATAMENTE!

    Almeno l'hai presa sul ridere.. xD
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    per forza la prendo sul ridere anche se un pò la prendo anche sul serio perchè gli errori gli ho fatti ma non me ne sono nemmeno accorto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    No, anzi, intendevo dire che temevo ti offendessi.. Sai, non mi piace fare la predica agli altri (perché certi errori li posso commettere anche io e detesto quando qualcuno me lo rinfaccia per ripicca) però, non ho resistito in questo caso..
    Prometto di non farlo più, anzi: lo rifarò solo in caso di necessità urgente!
    ;)
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    ma sinceramente lion per me hai fatto benissimo ha dirlo perchè se non me lo facevi accorgere tu che sei un ottimo scrittore XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 13/10/2011, 15:27) 
    ma sinceramente lion per me hai fatto benissimo ha dirlo perchè se non me lo facevi accorgere tu che sei un ottimo scrittore XD

    Grazie, ma non ci sono solo io qui che scrive.. Molti altri sanno scrivere bene, anche tu.. ok, non proprio, però se fai un pò di attenzione sono sicuro che sarai perfetto. ;)
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie del complimento lion XD, comunque posterai altri capitoli oggi??
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Spero di trovarne il tempo.
    Anche perché adesso sto aiutando un'altro utente in un lavoro piuttosto grossolano (di cui ne gioverà tutto il forum) e quindi sarò molto più impegnato nel tempo in cui starò davanti al pc ^^"
    Comunque oggi dovrei postare qualcosa.. Ma se ne parla sempre tra il tardo pomeriggio e la sera, ormai sai bene che il tempo lo trovo in quell'orario.
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.