life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    già comunque ti faccio una domanda questa vota sono riuscito ad soddisfare non totalmente o almeno in parte l'errore che dicevi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Qualche miglioramento c'è stato..
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    XD siii miglioramenti evvaiiii
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    nuka, levami una curiosità...
    ma Zira cosa dirà quando vedrà il figlio?
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    Eeeee paolo lo scoprirai oggi diciamo fra due ore posto e vedrai tu stesso cosa dirà ma non aspettarti qualcosa di gentile anzi il contrario.
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco ha voi il 7 capitolo

    Capitolo 7 la più grande verità è sempre un dolore:
    Vitani: nuka!! Nuka!!! Ti prego svegliati.
    In quel momento nuka era svenuto insanguinante è vitani che piangeva credendo di aver peso suo fratello.
    Vitani: s…scu…scusa Nuka non volevo che succedesse questo, ti prego apri gli occhi nuka!!
    Nala: Simba!!
    Simba: che c’è Nala. In quel momento nala provo una forte rabbia nei confronti di simba per il gesto che aveva fatto.
    Nala: Simba perché lai fatto, perché hai colpito cosi forte quel leone??
    Simba: Era la punizione che meritava per aver oltrepassato i confini del regno, però riconosco il suo gesto che si è preso lui la punizione anzi che la leoncina. Intanto vitani stava piangendo sul corpo di nuka e gli leccava la ferita che stava facendo uscire parecchio sangue. Simba allora si avvicino al corpo di nuka per acertarsi che era morto ho no quando vitani aggredì simba con tutte le sue forze, ma fu inutile.
    Simba: sei coraggiosa lo ammetto ma stupida!! Perche per colpa tua questo leone a dato se per salvarti
    Vitani: sta zitto!! Maledetto ti odiooo!!!!
    Simba: non odiare me ma odia una solo te stessa per quello che hai fatto, e ora se vuoi ti do una mano a portarlo dal altra parte del territorio dove vi lascerò.
    Vitani: va bene allora forza. Simba allora prese in spalla nuka ancora incosciente e li compagno nelle terre di nessuno. Arrivati simba al primo passo lascio nuka sdraiato li per terra è se ne andò, mentre vitani riandò vicino al fratello e pianse ancora più forte, quando nuka si riprese vide vitani che piangeva e diceva.
    Vitani: perdonami nuka ti prego non morire!!. Nuka allora apri gli occhi e disse
    Nuka: tranquilla T…..Tani non morirò ti ho detto che voglio morire solo dopo averti visto sposata con un leone
    Vitani: Nu….Nuka!!!! sei vivo sono stata in pensiero per te, scusami tanto per il gesto che ho fatto
    Nuka: non scusarti non c’è bisogno l’importante che sei san e salva. Dopo un po si riprese Nuka ma ancora la ferita non era del tutto sanata,infatti continuava a perdere sangue ma dimeno di prima, arrivarono nella grotta dove la madre li stava aspettando.
    Zira: dove siete stati voi due, vostro fratello kovu deve mangiare e senza di voi non vuole farlo
    Vitani e nuka: scusaci mamma!!
    Zira: cosa avete trovato da mangiare niente a quanto vedo,Vitani mi hai delusa stavolta è per punizione non mangi ne tu e ne come al solito tuo fratello nuka e ora sparite!. Nuka allora usci tristissimo dalla grotte e si recava dal padre ignaro di essere seguito da vitani.
    Vitani: oggi voglio scoprire dove se ne va tutte le volte. Arrivati nuka si sdraio come al solito e inizio a parlare di tutto
    Vitani: con chi sta parlando non c’è nessuno??. Allora vitani si avvicino e disse
    Vitani: nuka con chi stai parlando,cose questo posto non lo conosco
    Nuka: non lo conosci perché non ci sei mai venuta è nessuno fin ora sapeva l’esistenza di questo posto. Il luogo si presentava con un piccola pozza d’acqua la terra sterile con qualche stelo secco e un albero morente.
    Vitani: chi c’è seppellito qui vedo che la terra e smossa???
    Nuka: se te lo dico non rivelarlo a nessuno, qui e seppellito nostro padre quando mori e noi fummo esiliati
    Vitani: S…..Stai dicendo che qui riposa nostro padre
    Nuka: si. Allora vitani a quella risposta si sdraio sulla schiena di nuka e disse.
    Vitani: fratellone lo sai sei proprio comodo??
    Nuka: lo so vitani lo so
    Vitani: mi spieghi una cosa quando mi hai salvato dalla punizione di quel grosso leone hai gridato un nome, come che si chiamava aaaa già Uzuri chi è??
    Nuka: Uzuri, lei è lei è… .Prese un bel respiro e poi parlo
    Nuka: Uzuri era la mia amica che poi da cuccioli ci fidanzammo, ma il destino volle che in quello stesso giorno lei mori, fù una iena ad ucciderla è poi in quel stesso giorno promisi una cosa a papà che stava morendo
    Vitani: cosa gli hai promesso?? Fratellone
    Nuka: che per ogni cosa che accada io mi dovevo prendere cura di te e della mamma. A quella risposta vitani ne fece un'altra
    Vitani: e sai perché la mamma si comporta cosi allora??
    Nuka: so solo che la mamma ha un piano ma non so quale, è cosi concentrata su questo piano che ci trascura ha noi ma non trascura quella palla di pelo di kovu, è questo mi fa venire i nervi
    Vitani: aaaa ecco perché ma ora come ora devo finirti di medicare perché la tua ferita non si e del tutto rimarginata,comunque ti dico Ancora grazie mille fratellone se non ceri tu chi sa cosa poteva succedere.
    Nuka: niente di buono perché non me lo sarei per niente perdonato.
    Vitani: grazie nuka, sei il mio fratellone preferito e anche mio miglior amico.
    In quel momento kovu non riusciva a prendere sonno è zira disse.
    Zira: cosa c’è mio piccolo principe non riesci ha dormire ora ti canto una mia ninna nanna è vedrai che riuscirai a dormire. Ma prima di iniziare a cantare zira con un ghigno disse.
    Zira: domani inizierai il tuo allenamento per vendicare la morte di scar….


    [IMG=http://img41.imageshack.us/img41/645/ultimodisegno.jpg][/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, una doanda
    Ma perchè Zira non si è accorta della ferita di Nuka?

    Inquanto a Simba, con questo capitolo mi ha fatto in....cavolare ancora di più, dando la colpa a Vitani. mah.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 12/10/2011, 15:30) 
    Bellissimo, una doanda
    Ma perchè Zira non si è accorta della ferita di Nuka?

    Inquanto a Simba, con questo capitolo mi ha fatto in....cavolare ancora di più, dando la colpa a Vitani. mah.

    Concordo!
    Simba qui è un pezzo di..
    Lasciamo perdere..
    Non mi piace, è peggio di Zira! (senza offesa, Paolo..)
    Grande Nala che cerca di farlo calmare ù.ù
    Spero che non ne risentirà Kopa del comportamento schifoso di Simba <_< no perché se Vitani se la prende con Kopa mi incavolo sul serio..
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Non mi piace, è peggio di Zira! (senza offesa, Paolo..)

    Nessuna offesa, si mi piace da matti, ma so riconoscere quando sbaglia (nel film praticamente sempre) ma il bello dell fiction, e che tutti possono avere una seconda possibilità
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    non lion se ve ne siete accorti ha zira non interessa niente di ciò che fa nuka e tanto meno se si fa male perchè lei e ossessionata dal suo piano ma vedrete una cosa molto strana tra i due prossimi 2 capitoli vedrete una zira diversa non dico altro perchè se no lion tu credo gia lai capito
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Sto fatto della Zira diversa mi piace!
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    ti piacerà paolo ho deciso di fare una piccola cosa in modo che zira righi dritto per ora ma poi vorrò un vostro parere
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    ORA BASTA!
    Non voglio leggere altro, ti sto facendo svelare troppo! :D

    Vado a studiare, a dopo.
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    buon studio ALLORA xd HIHIHIHIHI
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 12/10/2011, 15:41) 
    ORA BASTA!
    Non voglio leggere altro, ti sto facendo svelare troppo! :D

    Vado a studiare, a dopo.

    Ammettilo che ti piace sapere cose in anticipo, sono sicuro che stai morendo dalla curiosità xDDDDDD
    Ci sentiamo dopo, dai..
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.