life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare, non sono poi così rilevanti =) aspetto il capitolo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 11/10/2011, 21:03) 
    Io sono di parte :D, Zira mi piace molto, io opterei senz' altro per la seconda possibilità, però io farei la stessa domanda a Lion e a P@nda.

    Saggio consiglio, Paolo.. -_-
    xD comunque, il mio parere è suscettibile a cambiamenti.
    Dipende tutto da come dipingi il carattere di Zira..
    Se è simile o uguale all'originale, non merita una seconda possibilità.
    Se invece è più somigliante alla zira della ff di paolo o di panda.. beh, forse una seconda possibilità se la merita! :D

    Poi, per quanto riguarda il continuo..
    Il mio parere non cambia, momentaneamente: hai troppa fretta! E curala un pò sta punteggiatura, spendici due minuti per rileggere il tuo lavoro! ;)
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    si ok lion ora vedi se ti piace questo capitolo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Il contenuto mi piace, ci mancherebbe! Ho notato che, suo malgrado, Scar era ancora buono con la sua famiglia, e questo l'ho apprezzato. Zira invece è la solita manesca.. <_<
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    XD ahah già sto finendo di rivederlo e poi posto comunque posterete tu posterai stasera sonon curiossissimo di sapere il continuo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ora vedo se riesco a mettere insieme qualcosa xD
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6 un fratello speciale e una nuova scoperta:
    Un giorno Zira diede ordine a Nuka e a vitani di andare a caccia.
    Zira: ricordate quando il sole sta per tramontare venite qui subito, è bada ha te nuka di non perdere di vista vitani
    Nuka: ok mammina faro come dici. Dopo altre raccomandazioni i due fratelli sparirono in cerca di cibo ma come il solito nuka si lamentava.
    Nuka: Uffa!! qui non troveremo niente di buono ne sono certo!!!
    Vitani: su con il morale fratellone, vedrai che troveremo qualcosa da mangiare
    Nuka: parli facile tu tani, tu sei brava ha cacciare io no, io sono solo un bel disastro nel cacciare non ne combino mai una giusta. Allora aha quelle parole vitani disse.
    Vitani: nuka facciamo una scommessa, chi cattura più topolini vince ci stai??
    Nuka: ci sto tani , allora quando iniziamo??
    Vitani: ora iniziamo al mio VIA!!!!!!!. Nuka corse come un forsennato da un'altra direzione in cerca di prede. Mentre vitani andò da tutta altra parte dove era sicuro che avrebbe trovato dei topolini, quando una graziosa farfalla fece incuriosire vitani dicendo.
    Vitani: ooooooH che bella.
    Volo via la farfalla inseguita da vitani,mente nelle terre del branco Simba stava spiegando le regole che doveva seguire un cucciolo dicendo:
    Simba: e tutto chiaro Kopa non oltrepassare i confini del regno,non metterti in pericolo ma soprattutto. Kopa irritato disse.
    Kopa: ma la cosa più importante è che se vedo degli estranei non ci devo parlare ma devo ritornare subito a casa si va bene, posso andare ora per favore.
    Simba: ahahahah molto divertente bene allora va e divertiti. Dopo qualche secondo che kopa scese dalla rupe per andare la prima volta alla pozza del acqua a conoscere nuovi amici.
    Simba: Pssss Zazu vieni qui ora!!
    Zazu: si maestà cosa desideri??
    Simba: zazu! lo sai che mi devi chiamare simba, il tono regale non lo sopporto,comunque devi controllare che kopa non si faccia del male ma soprattutto che se succede qualche guaio vieni a riferire immediatamente ok e tutto chiaro??
    Zazu: Va bene simba e tutto chiaro non mi faro vedere, lo terrò d’occhio.
    Intanto vitani ancora rincorreva la stupenda farfalla, ma non si accorgeva di superare i territori ed arrivare nelle terre del branco.
    Vitani: hei tu fermati avanti fermati voglio solo giocare!!. La farfalla Sali poi su una roccia e si poso e vitani disse
    Vitani: ora ti vengo a prendere!!.
    Ma non sapeva che sopra a quel masso avrebbe trovato una sorpresa che li cambierà totalmente la sua vita, sali in cima e vide una cosa di strano un leoncino che la guardava con aria curiosa e divertita
    ???: ciaoo ti serve una mano a salire??
    Vitani: si per favore non c’è la faccio più con le zampe, mi sono stancata ad arrampicarmi per prendere una farfalla.
    ???: ok ora ti tiro su ma tieniti forte. Ma mentre il misterioso leoncino dolcemente fece salire vitani i loro musi si incrociarono formando un cuore è tutte due arrossirono immediatamente dal imbarazzo.
    Vitani: scusa tanto il disturbo, comunque dove sono finita cose questo posto??? E cosi bello pieno di erba dove stendersi, acqua limpida è pura, ma soprattutto alberi pieni di vita e pieni di frutti, in che posto sono finita
    ???: sei nelle terre del branco. Rispose il leoncino incuriosito dal suo stupore e cosi gli chiese ma scusa tu di dove sei??
    Vitani: be…. Ecco i..io sono una rinnegata nelle terre di nessuno
    ???: cosa tu!! non è possibile sei cosi simpatica e dolce !!
    Vitani: e tu che ne sai scusa mica mi conosci??
    ???: so riconoscere subito se sei un leone buon o no e tu mi ispiri dolcezza e quindi sei buona, comunque che sbadato non mi sono presentato, io mi chiamo Kopa è tu??
    Vitani: bee….i..io m..mi chiamo V…Vii..Vitani. la leoncina arrossi dal imbarazzo.
    Kopa: vitani eee è un bel nome sisi un bel nome non c’è che dire
    Vitani: ti ringrazio del complimenti.
    Incominciarono a conoscersi meglio è a parlare, ma ignari che in quel istante di non essere da soli c’era un uccello che li spiava e ascoltava ciò che dicevano ma al sentire la parola rinnegati scappo via e averti il re del accaduto…….
    Simba: cosa una rinegata parla con mio figlio dove??
    Zazu: a…allla….alla pozza del acqua simba. In quel momento nuka però era ignaro di ciò che accadeva.
    Nuka: Tani dove sei, su andiamo non e il momento di fare scherzi dobbiamo andare suuu!! Tani dove sei!!!.
    Annuso l’aria e si accorse poco dopo che tani usci dai confini del territorio ed entro nelle terre del branco, è nuka spaventato dalla reazione che avrebbe avuto la madre, corse più che poteva per raggiungerla parchè lei non sapeva che la pena di chi entrava nelle terre del branco veniva ucciso. Anche simba si mobilito con le leonesse che arrivarono sul posto poco prima di nuka. Simba emise un potente ruggito da far vibrare l’acqua, Vitani rimase impietrita dal vedere il grosso leone di fronte a lei che la guardava con occhi di disprezzo è di disgusto.
    Simba: cosa ci fai qui tu rinnegata lo sai che non dovresti essere qui vero!!!
    Kopa: pa..papà lei non ha fatto niente di male, ma venne subito ripreso dal padre che disse
    Simba: fai silenzio Kopa!! con te facciamo i conti dopo. In quel istante sbuco dal cespuglio un leone adolescente dal pelo scuro e disse
    Nuka: fermo!! Ti prego non fargli del male, ma simba non lo ascolto cosi alzo la zampa quasi per colpirla. Nuka in quella scena rivide la sua Uzuri che veniva uccisa nelo stesso modoe disperatamente con le lacrime agli occhi disse .
    Nuka: ti prego re qualunque sia la punizione infliggila!!. Tani rimase colpito dal gesto che suo fratello ha fatto cosi simba si avvento su nuka e gli diede una zampata cosi forte da farli uscire sanque dalla testa ma anche a farlo svenire per la forza con cui lo ha colpito..
    Continuo domani perche il capitolo e un bel pò lungo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Caspita, un pò cattivello Simba, qui..
    Bah, forse è un impressione perché vediamo la storia da un'altro punto di vista..
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Simba Simba, sei un....
    Quì ci voleva Zira, vedevi Simba che fine avrebbe fatto con Zira.
    Povero Nuka, mi dispiace veramente, però c'è da dire che il gesto di nuca gli fa onore.
    Bravo, un capitolo bellissimo!
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bah, forse è un impressione perché vediamo la storia da un'altro punto di vista..

    si lion hai ragione questa ff il punto di vista sara quello di un sfortunato leone che al inizio subirà ma nel subire poi riceverà qualcosa
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 11/10/2011, 22:30) 
    Simba Simba, sei un....
    Quì ci voleva Zira, vedevi Simba che fine avrebbe fatto con Zira.
    Povero Nuka, mi dispiace veramente, però c'è da dire che il gesto di nuca gli fa onore.
    Bravo, un capitolo bellissimo!

    Ok ora non esagerare ù.ù
    Simba ha sbagliato, d'accordo.. Non aveva motivo di ferire Nuka..
    Però ora l'intervento di Zira mi sarebbe sembrato fuori luogo. xD
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    evvero, forse ho un pò esagerato, ma già simba mi sta antipatico, poi ho letto sto capito è sono esploso, proprio come Scar nel mio ultimo capitolo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 11/10/2011, 22:36) 
    evvero, forse ho un pò esagerato, ma già simba mi sta antipatico, poi ho letto sto capito è sono esploso, proprio come Scar nel mio ultimo capitolo.

    Hai ragione, qui Simba non è un vero e proprio Stinco di santo..
    Ops, ho citato il mio cognome >.< (Stinco) xD
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH come dici tu ti sei tradito da solo ahahahah
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 11/10/2011, 22:39) 
    AHAHAHAHAH come dici tu ti sei tradito da solo ahahahah

    Già, a volte capita ù.ù xD
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.