life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    fra poco posto un altro capitolo ieee già al 5 non pensavo di arrivarci XD
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5 un nuovo inizio:
    Passarono anni da quando Zira vene esiliata nelle terre di nessuno, dove ebbe un altro cucciolo col pelo scuro che si chiamava Kovu. Intanto nuka cresceva ed era diventato un adolescente, gli era spuntato un piccolo pizzetto di color nero è una criniera non molto folta. Nuka quel giorno stava passeggiando con la sua sorellina vitani che lui preferiva chiamare Tani.
    Nuka: andiamo Tani, siamo già in ritardo per la cena su coraggio!! Se no mamma di nuovo con me se la prendere
    Vitani: sicuramente se la prenderà con te visto che non solo siamo arrivati tardi, ma non sei riuscito ha prendere nemmeno un topolino, cosa che io invece ho fatto
    Nuka: Uffa Tani ti odio quando mi rimproveri dicendo che non sono un buon a nulla
    Tani: su fratellone non te la prendere ma è la verità sei una frana a caccia ma sei un bravo fratellone è questo per me basta
    Nuka: sisi lo dici solo per tirarmi su il morale visto che mamma mi farà una lavata di testa. Arrivarono nella loro tana che in realtà era un grande termitaio ottimo però come riparo dal forte sole.
    Zira: dove siete stati voi due e più di un ora che vi aspettiamo!!
    Vitani e Nuka: scusaci mamma e che… vitani prese parola e disse
    Vitani: e colpa di Nuka che voleva provare a cacciare un topolino cosa che non gli riuscì se non cero io a prenderlo. Infatti vitani aveva preso molti topo cosa che nuka in vece no
    Zira: bravissima figlia mia hai preso tutto da me nella caccia,in quanto ha te nuka visto che non sei riuscito a cacciare è ha prendere un semplice topo per oggi rimani senza cena per punizione.
    Nuka: MA…..MA …mamma non e giusto!!. Zira si avvicino a nuka e con un scatto fulmineo diede una zampata forte ha nuka facendolo volare per qualche centimetro.
    Zira: Non disubbidire hai miei ordini o quella zampata non sarà una delle prime capito Nuka!!!!. Cosi facendo nuka scappo via piangendo. Nuka arrivo sotto un albero secco quasi morto dove la terra era smussata e si sdraio li a piangere e dicendo:
    Nuka: c..ciao papà oggi non è andata molto bene come giornata visto che non sono riuscito a cacciare nemmeno un topolino la mamma si è arrabbiata dandomi una zampata.
    La nuka andava tutti i giorni quando era libero mattina , pomeriggio e sera. Li era sepolto il corpo di scar è solo Nuka sapeva dove era visto che lui scavo la fossa e ci seppellì il corpo. Per lui quel posto era sacro è ci andava per sfogarsi o per pensare hai bei momenti passati con suo padre e sua madre ancora felici.
    Dopo un poco Nuka ritorno nella sua tana e ad aspettarlo fu vitani che disse:
    Vitani: dove sei stato fratellone guarda come ti sei ridotto disubbidendo a mamma
    Nuka: sta zitta tani non voglio parlare ora
    Vitani: su fratellone vieni qui che e rilassati con me in tanto ti curo la ferita. Allora nuka si avvicino a tani e sdraiandosi si fece curare dalla sorella che gli lecco affettuosamente la ferita è nuka per ricambiare il gesto gli fece le fusa. Ma un tratto vitani fece una domanda a nuka che lo spiazzo
    Vitani: nuka vorrei chiederti ecco…. Insomma come era nostro padre visto che ero troppo piccola per averlo viso?? Era come te dico gentile e affettuoso
    Nuka: be vedi papà era….. era un leone stupendo gentile,audace è si era anche affettuoso come me, ma come mai ti interessa sapere di papà
    Vitani:Vedi ero curioso perché sentivo delle leonesse dire che se stava ancora nostro padre,mamma non si comportava cosi…cosii
    Nuka: cosi come scusa??
    Vitani: cosi aggressiva nei tuoi confronti cioè se io ho kovu combiniamo qualcosa la mamma ti prende a parole e ti aggredisce come se volesse ucciderti
    Nuka: a cosi dici va bene la mamma e cambiata quando papà la lasciata e diventata più aggressiva e più chiusa in se
    Vitani: ok va bene ma tu rischi ogni volta la pelle è io ho paura che tu un giorno non c’è la farai.
    Nuka: ei ei ei che e questa cosa io sopravvivrò finche non vedrò la mia sorellina grande e fidanzata con un bel leone. A quella risposta vitani arrossi enormemente. E la giornata fini cosi tra risate e giochi tra i due fratelli.
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, povero Nuka, mi dispaice per lui, ci rimette sempre.
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    e già XD ma a nuka non da fastidio il comportamento della madre per ora ops credo di aver divulgato un anticipo del seguito. solo vorrei un parere c'è qualche errore dico nella storia e un pò monotona ho va bene cosi??
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Per me è ottima, sent toglimi una curiosità:
    Zira muore?
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    non lo so ma sono indeciso tu cosa mi consigli li do una seconda opportunità??
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Io sono di parte :D, Zira mi piace molto, io opterei senz' altro per la seconda possibilità, però io farei la stessa domanda a Lion e a P@nda.
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    mmmm già ma purtroppo non sono il linea
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Vabbe, tu posti stasera?
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    si credo di farcela se mi metto ora credo che per le 10 e 15 c'è la faccio XD tu invece sono curioso di sapere il sequito
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    spero che il continuo ti piaccia.
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    stai scherzando e stupenda la tua ff come del resto tutte le vostre ff sono belle quella tu, di lion, p@nda e vi sono le ff più belle che abbia letto
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ma grazie, ora basta però parlare della mia ff, questo è il tuo topic!
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    eccomi, un po' in ritardo ^^" stupenda la storia, Nuka! riguardo a Zira io non saprei, in quanto vorrei che fosse una sorpresa...del resto sei tu l'autore! Magari te lo dico in MP quando decido, oppure fai tu... comunque come ho detto la storia è perfetta, ma ho notato due piccoli errori: l'H di fronte a preposizioni come AI o O, e la E congiunzione con l'accento, ma solo questi due ^^
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    hihihi non me nero accorto vb p@nda allora fra poco posto il prossimo capitolo
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.