life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no ma che era innamorato di spotty l'ho capito ma in che momento ha deciso di passare definitivamente dalla parte di simba?
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    quando kifo a tentato di ucciderla XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok allora avevo capito bene

    finita questa ff che fai?
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    non lo so credevo di continuarla XD con la vita di un altro leone che ora scoprirai chi è e scommetto che indovinerai ti posto l'altro capitolo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    il figlio di nuka ovvio U.U
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    XD ahahah bravo sapevo che non mi deludevi ecco a vi il capitlo finale


    Capitolo 35 si e la FINE seconda parte:
    era finita da un paio di ore la lotta tra kifo e il branco di simba ma vitani accompagnato da kivu seppellirono il corpo ormai senza vita di kifo
    vitani: qui va bene kivu
    kivu: si vitani va bene, cosi il leone scavo una fossa profonda e vitani ci pose con delicatezza il suo corpo
    kivu: sai lui ti a sempre amato
    vitani: lo so ma, ma sono stata una stupida dovevo dirlo subito che non poteva funzionare già da quando eravamo cuccioli
    kivu: senti io non so cosa dire
    vitani: non c’è ne bisogno ormai lui e in pace con se stesso, non lo dimenticherò mai kifo sarai sempre nel mio cuore come un amico, ma mentre nelle terre del branco tutti si riposavano dopo quello che era successo una leonessa se nera andata nelle terre del nord per onorare una promessa fatta a una persona speciale
    wema: sei ancora qui papà, no ma certo che no ormai sei nel cielo e nel vento questo e solo il tuo corpo. Cosi wema porto sotto l’unico albero che cresceva rigoglioso e li sotto alle sue radici li seppellì il corpo del padre e con le lacrime a gli occhi disse, spero tu sia fiero di me un giorno non molto presto ci rincontreremo e a quel punto noi staremo per sempre insieme. Passarono parecchi anni dalla guerra che segno le vite di molti leoni e leonesse kivu finalmente riusci dopo quel gesto eroico ad avere spotty come moglie, vitani e kopa il loro rapporto era unito più ch mai e con dei cuccili che li tenevano sempre impegnati, kovu e chiara erano re e regina delle terre del branco e anche loro erano felici del loro vita invece nuka era diventato padre di una splendida cucciola di nome Sawa il pelo rossiccio e gli occhi verdi come quelli di suo padre scar.
    Dotty: nuka!! Dové Sawa??
    Nuka: ee..eee non lo so amore
    Dotty: come non lo sai andiamo sei suo padre e come suo padre devi garantirli protezione
    Nuka: ci risiamo con la ramanzina…. E cosi la storia si termina qua con un bel lieto
    fine.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bellino^^

    ma spiegami una cosa

    kovu e kiara sono re, ma per caso kopa aveva rinuciato al trono? nn ricordo bene

    nuka lo hai lasciato che sembrava morto e nn hai detto piu nulla, ci voleva una scena in cui lo facevi svegliare, nn farlo risaltare fuori così parecchi anni dopo.



    cmq la tua ff in generale è stata una piacevole lettura, la forma lascia a desiderare, ma la storia è ben strutturata apparte alcuni punti verso la fine.
    non vedo l'ora di vedere la nuova storia, e spero che migliorerai nella forma che è il tuo punto debole ^^
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    allora rispondo a te kun subito allora si o già scritto in un capitolo dove kopa e nuka si allenavano e simba e kovu parlarono del trono come ho detto a kopa non gli interessa il trono ma li interessa molto la sua vita con vitani e sa che se diventava re non avrebbe potuto godersela con lei nemmeno per un istante se non la sera. tranquillo mo come mo però leggerò le vostre ff che mi stanno appassionando e poi se avro un idea in mente la scriverò come continuo. comunque o voluto saltare la parte di nuka che si riprende perchè volevo andare dritto alla fine XD scusate la mi voglia di non fare niente

    una cosa kun devo fare le domande della ff per caso??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sei tu il capo qui, decidi tu cosa fare, se chiedere qualcosa o meno poi chi vuole ti risponde ^^
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    farò solo 4 domande
    1: quale personaggio ti è piaciuto di più?
    2: quale dimeno?
    3: il capitolo che ti è piaciuto maggiormente?
    4: volete che continui questa ff da 1 a 10? ora avvoi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    oddio dovrei ridare una lettura perchè alcune cose non le ricordo benissimo comunque vediamo...

    1: Kivu forse, anche se spesso le sue parti erano scritte in modo un po confuso mi ha impressionato abbastanza, e poi alla fine era buono quindi ancora meglio
    2: Forse Wema e anche suo padre, abbastanza inutili nell' economia della storia
    3: azz difficile, quelli piu vecchi nn me li ricordo molto bene^^ però uno recente che mi è piaciuto molto è quello in cui dotty deve dire a nuka che è incinta e lui nn capisce anche se tutti già lo sanno
    4: siceramente un continuo di questa ff lo vorrei da 1 a 10 direi 7
    piuttosto che andare avanti e avere sempre meno contatti con la storia originale preferisco che ti inventi qualcosa di nuovo completamente, un altro alternative universe, o magari cimentarti come me nel completare la storia del tlk in modo compatibile coi film...
    d'altrocanto vedere Kovu re sicuramente mi farebbe piacere XD
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    ok un idea c'è la sto vendo ma ancora un inizio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    guarda le idee penso che nn siano un problema per te, cerca solo di curare la forma, è veramente un grande difetto della tua ff
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 1/12/2011, 21:31) 
    farò solo 4 domande
    1: quale personaggio ti è piaciuto di più?
    2: quale dimeno?
    3: il capitolo che ti è piaciuto maggiormente?
    4: volete che continui questa ff da 1 a 10? ora avvoi

    1. Zira, Zira e Zira e non chiedermi il perchè :)
    2. Ma, Kifu
    3. I primi, dove Zira da i consigli al figlio Nuka
    4. Si, un continuo ci vuole 8come sempre) voto 8 e 1/2
     
    .
  15. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Ok ho letto tutto^^ be' la storia non e' male....
    Nuka mi piace molto^^
    Migliora solo un pochino la grammatica e il modo di strutturare la storia( un po' confusa)
    Bella^^
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.