life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi eccovi un altro capitolo il 3 ultimo capitolo della mia ff spero vi piaccia XD


    Capitolo 34 l’inizio della guerra:
    kifu: siete pronte leonesse vi voglio pronte a scatenare l’inferno
    Leonessa: ma kifo, kivu a detto di non uccidere nessuno e di ferire nessuno?
    Kifu: non m’importa di quello che ha detto, kivu, io faccio quello che voglio io non quello che vuole lui, va bene e ora marciamo, intanto kivu era arrivato dall’altra parte della rupe pronta a scattare.
    Kivu: spero che non mandi tutto all’aria quel leone. Bene leonesse andate questo è il passaggio dove dovete andare
    Leonessa: e tu che farai, non vieni?
    Kivu: no ascolta vedo che tu sei un leder perfetto quindi al mio segnale scattate in avanti bloccando tutti e lasciate stare solo vitani, nuka e kovu va bene
    Leonessa: si va bene ma c’è li descrivi almeno? Non vogliamo fare un fiasco
    Kivu: allora: vitani e una leonessa dal pelo chiaro e con un ciuffetto, nuka magro col pelo scuro, kovu un lone di grossa stazza anche lui col pelo scuro.
    Leonessa: va bene abbiamo capito ora dirò alle altre chi non dobbiamo bloccare il resto pensateci voi. Finita la conversazione, le leonesse entrarono furtivamente nella rupe e aspettarono il segnale, mente kivu andò a cercare la sua amata spotty per avvertirla.
    Kivu: dove si è cacciata quella leonessa uffa dové.
    Nuka: kivu che ci fai tu qui?
    Kivu: ascolta nuka non ho tempo da perdere devo trovare spotty mi dici dové?
    Nuka: si è magari vuoi pure che ti lasci uccidere simba vero, ora vattene e non tornare se ti trovano come io ho fatto ora tu sei spacciato
    Kivu: non mi importa ne di vivere e ne di morire, voglio parlare urgentemente con spotty
    Nuka: sei sempre stato spavaldo anche in queste situazioni GRRRRR!
    Kivu: ascoltami testardo che non sei altro io non voglio attaccarvi, non voglio farlo più perché mi sono innamorato di questa leonessa e mi a fatto capire che nella vita anche bisogna cambiare.
    Nuka: come posso credere a quello che dici? Forniscimi una prova ed io ti dico dové, bada, però deve essere vera e plausibile.
    Kivu: allora kifo vuole uccidere a tutti i costi tua sorella e delle leonesse sono entrate già nel vostro territorio ed e pronto ad attacare
    Nuka: kifo, quel vile non lo permetterò mai di avvicinarsi a lei dovrà affrontarmi prima di arrivare a mia sorella. Va bene dai la tua spotty e in sieme al re sulla punta della rupe vai ora e sbrigati.
    Kivu: grazie tante nuka, spero potrai mai perdonarmi per il male che ti ho fatto, saprò come ricompensare la tua generosità.
    Nuka: non mi incanti con le tue lusinghe ora va prima che sia troppo tardi. Arrivato alla punta della rupe kifu vide la sua amata spotty che parlava con simba
    Spotty: vedi simba io lo amo, ma lo odio allo stesso tempo non so cosa fare dammi un consiglio
    Simba: spotty cara l’unico consiglio che ti do e di amare un leone che per te anche se ti è difficile ammeterlo ma lo devi amare.
    Spotty: si va bene, però
    Simba: però cosa? Vedi mia cara spotty lui ti ama ti a lasciato libero in molte occasioni in cui tu potevi pure morire quindi secondo me amalo come lui ama te
    Kiu: io la amo più della mia stessa vita simba, da quelle parole i due leoni si girarono di scatto e di sorpresa videro kivu e gridarono al unisono
    Simba e spotty: c..cosa ci fai tu qui?! Lo sai che non sei ben accetto
    Kivu: sono venuto per te spotty per dirti di andartene fuggi, perche kifu vuole ucciderti, ma sopratutto lui e già qui non abbiamo molto tempo ascoltami ti prego e non fare domande… continuo domani XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello^^
    ok, depenno definitivamente kivu dalla lista dei cattivi ^^
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    idem per me, bello e interessante.
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco a voi il continuo


    Capitolo 34 l’inizio della guerra parte seconda:
    kivu: ascolta simba io non sono venuto per dichiararti guerra e ne per uccidere nessuno
    simba: è allora cosa ci fai tu qui?
    Kivu: te lo ripeto simba io sono venuto qui per salvare la vita di spotty che e in grave pericolo, vedi da qualche parte nel tuo territorio c’è un leone di nome kifo che e assetato di vendetta e che la vuole raggiungere ad ogni costo
    Spotty: tu vuoi salvarmi bada che io sono in grado di badare a me stessa molto bene, è poi io non sono innamorata di te lo vuoi capire questo.
    Kivu: va bene rifiuta pure il mio amore tanto ci sono passato molte volte ma almeno lascia che ti salvi la vita
    Spotty: ancora ti o detto che io so badare a me stessa!!
    Kivu: va bene allora, vuol dire che se rischierai la vita io non verrò ad aiutarti, arrangiati. Cosi dopo aver detto quella frase il leone se ne andò per compiere la sua missione, ma nel cuor suo sapeva che quello che aveva detto non lo pensava veramente,
    kivu: GRRR!!!!, cosi con un ruggito fece muovere kifu che con rapidità attacco i leoni delle terre del branco e scaraventando tutte le leonesse che riteneva di intralcio
    kifu: levatevi di mezzo!! Sparite!!
    Kivu: forza leonesse immobilizzate tutte le leonesse risparmiate solo i tre che vi ho detto!!!, cosi dopo pochi minuti le leonesse atterrarono tutti compreso simba che sprovisto fu atterrato.
    Kifu: bene,bene, bene chi abbiamo qui i tre figli di quella spregevole Zira vediamo ci fare fuori prima te kovu,o te nuka ma si perché no inizziamo dalle femmine quindi te vitani
    Vitani: come fai a conoscere il mio nome?? Chi sei tu?
    Kifu: brutta!!!.... ahahaahah, inizio con una risata maligna ma dopo pochi secondi ritorno serio e disse io sono il tuo peggior incubo e detto questo il leone si avvento con tutta la sua ira sulla povera vitani che al inizio riuscì a schivare i suoi colpi ma dopo pochi secondi il leone velocemente diede una zampata veloce ma molto potente alla leonessa facendola cadere per parecchi centimetri da lui.
    Vitani: ma chi sei tu? Mi ricordi qualcuno ma non so chi?
    Kifo: aaah zitta leonessa mi fai schifo solo al pensiero di vederti quindi la farò finita subito!! Non vivrai a lungo tranquilla per quanto mi fai ribrezzo nel cuore tu, ora morirai!!, cosi fece scattare le unghie e si avvento contro vitani, vitani chiuse gli occhi e il suo respiro si fece più corto sentendosi vicina alla morte chiuse gli occhi e aspetto ma non succedeva niente, riapri gli occhi e vide che suo fratello nuka vicino a lei che gli aveva parato il colpo
    Vitani: no nuka!!!......
    Nuka: tranquilla vitani s..sto b..bene , ma menti accasciandosi a terra
    Vitani: tu ora ricordo di te,tu se kifo
    Kifo: alleluia ti sei ricordato di me brava!! Ma non ti servirà molto sapere il mio nome.
    Vitani: ma che ti è successo noi due eravamo amici
    Kifo: ai ragione eravamo amici!, cosi dopo poco kifu estrasse i suoi artigli dal corpo di nuka che soffriva per la ferita inferta e con le unghie ancora fuori disse tu nuka dovevi essere l’ultimo a morire volevo che vedevi la tua famiglia morta una dopo l’altra ma va bene ho prima o dopo tu morivi comunque, e ora a noi due vitani
    Vitani: te la farò pagare cara questa kifu dovesse essere l’ultima cosa che faccio tu non uscirai vivo da questo scontro…. Continuo domani
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non ci credo neanche per mezzo secondo che nuka muore :P

    cmq

    CITAZIONE
    chiuse gli occhi e il suo respiro si fece più corto sentendosi vicina alla morte chiuse gli occhi e aspetto

    occhio alle ripetizioni



    e poi ma come cavolo fa simba a farsi atterrare da una leonessa così facilmente O.o
    (mi sento molto princess a dire una cosa del genere XD)
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello Nuka, sempre bello.
    Contimua presto.
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    se ai letto bene e so che lai fatto ho detto che simba era stato atterrato alla sprovvista XD quindi non a avuto il tempo nemmeno di reagire XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si ma un leone adulto penso che una leonessa riesca a togliersela di dosso...
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    si kun ti do pienamente ragione XD allora chiedo scusa per l'errore super del capitolo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non preoccuparti, fai sempre in tempo a farlo internvenire nel prossimo capitolo U.U
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    sto per postare il penultimo capitolo di questa storia spero vi piaca
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    dai, dacci una bella fine ^^ cerca di nn incasinarti troppo XD
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    no sto scrivendo ora l'ultimo capoverso prima che nel ultima parte scriva la parola fine

    Capitolo 35 si e la FINE:
    vitani girava in torno al nemico per capire come colpire quel leone
    kifo: mi ai stancato se non attacchi tu lo faro io!!, cosi kifo con rapidità e forza sferro un colpo mortale ma vitani agilmente lo schiva cosa fai scappi!! Affronta il tuo destino vitani!
    Vitani: lo sto facendo, se questo e necessario allora ti ucciderò mostro.
    Kifo: non sono io il mostro in questa storia sei tu il mostro che a spezzato una promessa
    Vitani: andiamo eravamo cuccioli quando te lo promesso.
    Kifo: ormai non m’importa niente della promessa fatta ora voglio solo vedere te morta al suolo, cosi la lotta fra loro due era accesa ma un leone non volle restare a guardare cosi prese forza e si alzo nonostante una leonessa lo teneva braccato stretto
    Simba: kopa,kivu,kovu forza alla attacco, cosi il leone con forza ribalto la situazione la leonessa fu atterrata e simba con una violente zampata stordì la leonessa, ora andiamo al attacco!!, e cosi tutti i leoni maschi attacarono le leonesse che braccavano le loro leonesse
    Kivu: ragazze ora e cosi dalla grotta uscirono a dare manforte altre leonesse fedeli a kivu, andiamo dobbiamo aiutare simba forza!!. Passarono ben quaranta minuti da quando kifo e vitani presero a combattere e la differenza si vedeva vitani era al limite non riusciva più a reggere il ritmo di kifo, e kifo era in perfetta forma non sembrava desse segni affaticamento.
    Kifo: sei finita vitani finalmente la mia vendetta si potrà consumare, cosi il leone fece un salto ma un leone scuro lo intercetto e lo colpi violentemente
    Kovu: lascia stare mia sorella!!
    Kifo: ah che bella botta, non c’è che dire lo ammetto sei forte ma non quanto me!!
    Kovu: dimostramelo, avanti prova ad atterrarmi se ci riesci.
    Kifo: pagherai la tua insolenza te lo assicuro, e cosi il leone con velocità attacco kovu, ti ho in pugno non ai scampo
    Kovu: tu dici!!, e velocemente kovu con forza respinse il leone dandogli una zampata violente su muso del leone face dolo indietreggiare di alcuni metri, amettilo sono forte troppo per te
    Kifo: te la faro pagare, cosi velocemente prese della terra con una zampa e glielo butto vicino a gli occhi del leone accecandolo
    Kovu: che slealtà!
    Kifo: faccio di tutto pur di vincere e ora a noi due, il leone riprovo subito ad attaccarlo ma fu di nuovo fermato da un leone con il pelo biondo e la crinera color nocciola
    Kopa: tu non farai più del male a nessuno capito, ti do due possibilità una e che te ne vai e non ti fai vedere più l’altra e la morte sicura
    kifo: bene non scelgo nessuna perché ti farò fuori cosi il leone riprovo ad attaccare ma i suoi movimenti erano decisamente lenti e goffi
    kopa: che ti succede sei stanco? Ritirati, faresti la scelta migliore
    kifo: non mi arrendo se per avere la mia vendetta devo farti fuori e cosi sia, la lotta sfini moltissimo kifo che non solo non metteva a segno un colpo ma era in codizioni critiche visto come la conciato kopa
    kopa: andiamo guardati ti ho ridotto uno straccio,stai sanguinando da tutte le parti ormai non puoi fae più niente ritirati te lo consiglio,dopo questo avvertimento però il leone si rifiuto di ammettere di aver perso cosi riprovo a attaccare kopa
    kopa: mi ai stancato!!!,cosi con tutta la forza lo colpi al muso facendolo barcollare e dopo cadere a terra in fin di vita, ora ti arendi!!
    Kifo: no mai!!
    Kopa: allora continuiamo, ma kifo era alla fine gli rimaneva poca energia e iniziava a sentire molto la stanchezza e i dolori provocati da quella lotta, cosi decise con un atto fulmineo di scavalcare kopa ed dirigersi verso spotty la leonessa di kivu
    Kopa: andiamo ti sei bloccato forza!! Avanti
    Kifo: aaaaa!!! Corse con furiariusci ad schivarsi kopa e pronto per uccidere spotty, sei mia!!
    Spotty: kivu!!!!
    Kivu: noo spottuy, cosi il leone con una velocità impressionata si mise in messo tra spotty e kifo
    Kifo: traditore!!, e cosi kivu non vedendo altra scelta estrasse gli artigli e li conficco nel petto del leone che urlo dal dolore ma non si fermo cosi un'altra zampa fu conficcata nel suo petto ma la zampa non era di kivu ma bensì di vitani
    Vitani: te lo detto che morivi kifo se continuavi, cosi kivu tolse la zampa dal petto del suo ex amico e lascio vitani e kifo uno a fianco a l’altro. Sul viso di kifo non cera più rabbia ma pace e consapevolezza che era giunta la sua ora
    Vitani con le lacrime a gli occhi gli disse vitani: perche, perche sei arrivato a tanto perche volevi la tua vendetta a tutti i costi
    Kifo: vedi vitani io ti amavo e ti continuo ad amare ma quando mi ai spezzato il cuore io non o pensato che alla vendetta e consumato da questo sentimento io…io, non fu in grado di dire l’ultima parola ma la completo vitani capendo quello che voleva dirgli
    Vitani: non eri in grado di amare più, mi dispiace kifo, spero che avrai una vita migliore la su….
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    interessante come sempre anche se un po confusionario, kivu fino a prima di mettersi tra kifu e spotty da che parte stava?

    vitani cavolo l'hai fatta con piu palle di un leone maschio, sei sicuro che sia ancora una femmina? XD
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    stava dalla parte di kifo al inizio ma poi si e innamorato di spotty e cosi scelse di salvarla ma aspetta un attimo che finisco l'ultimo pezzo cosi dico conclusa la ff. comunque no vitani per fortuna e femmina XD ancora solo che lo fatta più coraggiosa perché diciamo la verità alcune volte le ragazze mostrano di avere carattere più forte del nostro
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.