life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    u.u voglio un lavoro coi fiocchi, fai con calma
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco a te il capitolo kun attento che scotta e appena stato sfornato


    Capitolo 32 una bella notizia parte seconda
    Simba: ahahah non te ne a parlato dotty ancora??
    Nuka: anche tu simba lo sai, ma che nervi, e fammi indovinare non me lo vuoi dire
    Simba: be… ecco io veramente te lo vorrei dire ma non devi dirlo a nessuno che te lo detto, ma in quel momento ad origliare fu nala che quando senti che simba volle spiferare il segreto lo fermo dicendo
    Nala: Nooo!!! Amore NOOOO!!! Non ti permettere
    Simba: cosa non mi devo permettere
    Nala: non fare finta mio caro simba!!! Lo sentito volevi spiferarglielo ti e nooo mio caro leone tu ora vieni con me e lasc i solo nuka, naturalmente nuka devi avere un po’ di pazieza
    Nuka: lo so che dovrei, ma non ci riesco quando so che tutti vi lo sapete e io no
    Nala: fra poco lo scoprirai tranquillo nuka, e tu ora vieni con me, simba spaventato dal tono con cui lo aveva chiamato
    Simba: la vedo nera, uffi ora mi fara la solita paternale
    Nuka: ahahahah dai simba non e cosi male vero
    Simba: provar per credere mio povero nuka, nuka però non capi perche il re gli disse quelle parole ma non li diede molta importanza. Passarono le ore e nuka stava impazzendo perché non vedeva arrivare la sua amata dotty
    Nuka: uffi dovè?? Non c’è la faccio più basta la vado a cercare, ma mentre scendeva la rupe vide arrivare la sua amata dotty, ma divesa;
    nuka: amore che ti succede? Ti..ti vedo ingrassata o sbaglio??
    Dotty: ahahahaha a quanto pare nessuno ti a detto niente, bene molto bene,
    nuka: già ma sei stata cattiva perché lai detta questa notizia a gli altri è non a me??
    Dotty: volevo trovare il giusto momento è lo trovato
    Spotty: sorellina muoviti a dirlo da come vedo nuka sta per esplodere hahahahaah
    Dotty: parli facile tu!!
    Nuka: ora basta mi dici cosa mi tieni in segreto??
    Dotty: be ecco i…io s..sono..
    Nuka: sei cosa innamorato di un altro leone???
    Dotty: no…no assolutamente, vedi io sono in..c…..c…ci..
    Nuka: fai un bel respiro e dimmelo
    Dotty: IO sono in CINTA!!!, a quella parola dotty arrossi dal imbarazzo ma nuka fu spiazato prorpio e inizzio a balbettare
    Nuka: s…sssss….sss…siicura d..di quello che dici??
    Dotty: si rafichi mi ha controlata e mi ha detto che sono in cinta ed e tuo ti prego dimmi che sei felice??,nuka per l’emozione si sedette e dopo pochi minuti inizzio a saltare da tutte le parti ma non diete risposta alla domanda fatta da dotty
    Dotty: allora sei felice si o no nuka!!
    Nuka: se sono felice sono super felice e molto orgoglioso di te amore mio, ma ci tu che diventi mamma
    Dotty: e tu papà si ci o pensato e dico che per me va più che bene. cosi dopo tano aspettare nuka sepe una notizia che gli fece riscaldare il cuore e pensare molto
    Nuka: diventerò papà, sperò solo di esserne al altezza, mamma papà spero che voi mi possiate guidare in questo lungo cammino con la mia amata dotty. Cosi dopo pochi minuti tutti i leoni e leonesse si addormentarono con una buona notizia nei loro cuori.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Incinta tutto attaccato XD
    E poi in una giornata è ingrassata dotty? Visto che nuka nn se ne era reso conto

    Tralasciando questo....

    È un capitolo bellissimo, molto carino, è strano vedere nuka diventare padre peró è bello^^
    bella anche la scena di nala che bacchetta simba
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    E così anche nuka sarà papà.

    finta mio caro simbaHai fatto la rima ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 22/11/2011, 22:24) 
    E così anche nuka sarà papà.

    finta mio caro simba Hai fatto la rima ^_^

    no che nn è una rima, solo una leggera assonanza
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :o: Oddio, maledetto sonno!
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco a voi un altro capitolo ci avviciniamo sempre di più alla fine


    Capitolo 33 l’avanzata.
    Erano passati al incirca tre settimane da quando nuka ebbe la sua notizia stupenda ma anche erano passate molte settimane da quando kivu aveva finito di allenare le elonesse ed escogitre un modo per attacare
    Kifo: no non sono d’accordo tanto non te ne immporta del effeto sorpresa
    Kivu: ma l’effeto sorpresa ci garantira una maggiore preparazione percè loro di sicuro non sanno quando attaccheremo
    Kifo: no ascolta!! Io preferisco che attacchiamo di fronte in modo che loro temano noi, dal tronde credo che loro siano molto più deboli di noi e questo e gia un vantaggio più che sufficiente.
    Kivu: facciamo cosi allora tu con un gruppo di leonesse attacate difronte e noi li attaccheremo da dietro alle spalle, non se ne accorgeranno nemmeno chi li a colpiti. Una cosa solo ti chiedo kifu nello scontro non uccidere ne il re Simba e tutte le leonesse. Potrai uccidere solo kovu e nuka e purtoppo vitani solo loro va bene
    Kifo: si va bene ma io voglio uccidere vitani, perché e lunica che voglio
    Kivu: come mai amico mio vuoi solo lei??
    Kifo: be ecco e un po’ lunga la storia ma ti dico solo che per amore io la odio
    Kivu: odio, amore ma che stai dicendo??
    Kifo: vedi da cucciolo io mi ero innamorato di vitani, io gli davo tutto me stesso ma lei mi voleva solo come suo amico
    Kivu: e come mai gli ai fatto qualche torto??
    Kifo: no, io da cucciolo ero il numero uno nel esplorazione e di questo me ne vantavo, poi un giorno trovai un posto meraviglioso con erba fresa, fiori, due piccole cascate cioè il massimo del romanticismo no e avevo deciso di portare vitani e confessarmi
    Kivu: ma non sei riuscita a dirglielo vero!
    Kifo: no zitto e fammi finire!!, allora quella sera stessa io portai vitani in quel posto romantico lei era sbalordita giustamente, e allora presi forza e mi confessai a lei, e io non mi scorderò mai queste parole perché da queste parole io lo inizziata a odiare con tutto me stesso
    Vitani: bello il posto kifo, sara bellissimo, ma ti devo dire una cosa io credo di essermi innamorata di te sara questo luogo non lo so.
    Kivu: e allora cosa c’è di male a ricambiato il tuo amore con il si
    Kifu: non o finito, in quel stesso giorno quella sera ci siamo fatti le fusa insieme, abbiamo dormito insieme come una normale copia innamorata, ma il giorno dipo io li do l’appuntamento li, vado in anticipo e vedo lei con un altro leoncino con il ciuffo color nocciola che si davano baci sulla guancia e si dichiaravano il loro amore
    Kivu: mi dispiace moltissimo, kifo non sapevo che.. non so nemmeno io cosa dire per confortarti
    Kifo: non dire niente ora che sai il mio motivo di rabbia penso che mi conpatirai
    Kivu: si ti compatisco molto, ma sono molto dispiaciuto, bene ora muoviamoci e attacchiamo!!,GRRRRRR, e con un ruggito richiamo a se le leonesse che erano pronte ad attacare
    Kivu: bene ora noi marceremo per vendetta non uccidete nessuno del branco del re simba nessuno solo ferire o bloccare al resto penseremo noi, e ora immarcia!!!!. Cosi i leoni marciarono decisi per la loro vendetta pronti a tutto per ottenerla.


    NukeNew ecco qui kifo

    http://http://www.mylionking.com/fan/art/A...Art/NukeNew.jpg se non si dovesse vedere andate qui XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora capitolo interessante come al solito
    ma cavolo è pieno di errori, fai così, la fanfiction, scrivila con word così puoi usare il correttore automatico d'ortografia, e dopo fai copia e incolla per postarla qui^^

    ma cavolo un po' da puttana si è comportata vitani da cucciola O.o

    ah l'immagine nn si vede ne qui ne cliccando il link...
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Stima per Vitani -100% Quoto con Kun.
    Il capitolo è molto interessante, mi dispiace solo per Kifo, poverino.
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    si lo so ma scusatemi tanto per gli errori XD ma non sto molto con la testa allora non ciò badato molto non succederà più
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    fidati, usa word, così nn ci pensi più ^^
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    non è per il fatto degli errori kun ma fatto di ragazze che mi sta facendo rincretinire
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 25/11/2011, 20:39) 
    non è per il fatto degli errori kun ma fatto di ragazze che mi sta facendo rincretinire

    capisco, per questo ti consiglio word, col correttore automatico nn hai bisogno di usare il cervello XD quindi puoi rincretinirti in pace XD
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    ahahahah ok allora lo farò e ora che ho un 10 minuti liberi filo alla tua seconda ff inizio ora a leggerla XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bravo^^
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.