life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    fra poco posto un capitolo un pò troppo cattivo credo di essere stato ma non lo so giudicate voi XD


    Capitolo 31 la voglia di uccidere:
    kivu: cosa ci faceva spotty in queste terre e soprattutto sola? AH basta parlare di quella leonesa anche se non non può essere
    kifo: cosa non può essere? Che ti stsai rammollendo forse se è questo si e cosi
    kivu: ahahah molto divertente kifo ma non sotavularmi lo sai
    kifo: no non sottovalutarmi tu io sono stufo di aspettare quando saranno pronte queste leonesse mi sono stancato di aspettare GRRRRRRRR!!!
    Kivu: ehi calmati ora non ti scaldare
    Kifo: no non mi calmo o voglia di sfogarmi non c’è la faccio più ad aspettare!!!
    Kivu: su abbi un altro po’ di pazienza almeno altri quattro giorni solo quattro va bene
    Kifo: lo vedi ti stai rammollendo è so pure io il motivo, solo non capisco cosa ci trovi in le
    Kivu: chi di chi parli?
    Kifo: non fare lo sciocco con me non attacca, credevi di essere solo perché li ai lasciati andare quelle leonesse, semplice una di quelle ti piace, stanne certo che se scopro chi è la farò fuori
    Kivu:GRRRRR ora basta tu non farai niente va bene non ti permetto di mettere le tue zampe su dotty
    Kifu: ah dotty è ok dille a dio allora fra quattro giorni non ci sarà più nessuna dotty ma solo tu e io che comandiamo le terre del branco,però ora vado ad sfogarmi ci vediamo verso sera
    Kivu: aspetta dove vai??
    Kifu: non sono affari che ti riguardano!!, cosi il leone con velocità se ne ando.passarono pochè ore da quando spotty e wema se ne erano andate dalle terre del nord, spotty non sapeva come consolare la sua amica che stava piangendo
    Spotty: uffi non so come aiutarti
    Wema: non puoi ora come ora voglio stare nei miei pensieri
    Spotty: ok scusami allora s…se ai bisogno di consolazione io sono qui
    Wema: ok grazie
    Spotty: di niente siamo amiche dopotutto. Intanto nel cimitero degli elefanti un gruppo di iene stava organizzando un piano
    ???: sarà un bel piano non è vero loro che combattono e noi che ne approfittiamo per cacciare nel loro territorio
    ???: ma scusa shenzi ma sei sicura che non correremo rischi?? Insomma quarda siamo su una venticinque iene non credi che non passeremo in osservato??
    Shenzi: sei uno stupido banzai, da te questa domanda non me la sari proprio aspettata, secondo te tutte noi dobbiamo andare a caccia basteranno dieci di noi e gli altri staranno con i cuccioli
    Banzai: scusami non mi era proprio venuto in mente
    ???: MA E NORMALE CHE NON TI SIA VENUTO IN MENTE STUPIDA IENA!!!!
    Banzai: chi va la chi!!! Chi sei tu!!!
    ???: sapete non ho fatto che sentire il vostro piano si vero molto ingenioso ma avete dimenticato un piccolo particolare
    Shenzi: e sarebbe??
    ???: non avete considerato un leone con una voglia di uccidere, che a visto un branco di iene e le vuole fare tutte fuori
    Shenzi: ahahah molto divertente ma ti riscordo che noi siamo venticinuque iene adulte e pronte a far fuori un misero leoncino sbruffone
    ???: ahahah provateci allora e scoprite voi, cosi il leone misterioso inizzio ad attacare le iene con ferocia
    ???: noo non ti prego non lo fare non mi uccidere!!
    ???: ho non non mi devi supplicare perché lo detesto!!,cosi il misterioso leone con le sue fauci colpi il collo della iena uccidendola
    Banzai: NOOOO!! Nguvu questa te la faccio pagare!!!
    ???: avanti allora sotto a chi tocca.
    Banzai: ti uccido lei era la mia ragazza!!!!
    ???: o mi dispiace ma non preoccuparti la vedrai molto presto, cosi il leone fece scattare le unghi che conficco nel petto di banzai
    Banzai: AAAAAAH!!!!! Che dolore
    ???: che c’è fa male credevo volessi farmela pagare o sbaglio!!!, ma banzai svenne dal dolore che provara in quel momento
    ???: patetico, come tutte del resto voi siete patetiche ma ora è giunta lora di fare un po’ di pulizia!!, cosi il leone misterioso attacco dinuovo una, due, tre quattoro iene uccidendole
    Shenzi: ora tocca a me basta ai ucciso fin troppo!!! La pagherai
    ???: schenzi, cosi ti chiami tu sarai lultima ad essere la mia vittima, cosi il leone con una zampata la colpi facendola cadere e svenire, prima fami finire con queste. Passati pochi minuti shenzi riapri gli occhi e lo spettacolo che vide fu orribile tutto il suo clan ucciso non aveva risparmiato nessuno il misterioso leone. Quando vide che il leone teneva tra le zampe una carcassa di un cucciolo
    Shenzi: nooo mostro, cosa c..centravano loro sei un mostro..
    ???: ahahahaah ora si può dire che la mia sete di sangue e stata soddisfatta, con le lacrime a gliochi shenzi disse
    Shenzi: p..perchè lai fatto, noi non ti abbiamo fatto niente
    ???:se prorpio lo vuoi sapere mi volevo divertire trovando un passatempo divertente e ho trovato voi per il mio divertimento
    Shenzi: divertimento!!! Io ti uccido b…… ma il leone su motlo più veloce e gli si avvicino e sussurandoli nel orecchi
    ???: tu mi avevi chiesto il mio nome bene ora che sei in punto di morte te lo dirò mi chiamo kifu ricordatelo!! E cosi ilo leone affondo le sue unghie ancora sporche di sangue nel suo petto provcando anche a lei un dolore lancinante, e cosi il leone passati pochi minuti se ne ando vedendo che ancora qualche iena era in punto di morte se ne ando
    Shenzi: Banzai,Banzai!!
    Banzai: S…s….si s…ss.shenzi
    Shenzi: c…c’è la fai a..a venire q..qui per favore
    Banzai: c…ci provo
    Shenzi: si co…c…cosi, a..aiutami aad a..alzarmi dobbiamo andare da simba!!!
    Banzai: ok su forza ora piano
    Shenzi: ahhh fa male molto male…. Continuo la prossima volta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Azzo, il prossimo che caga il cazzo a me perchè faccio un pg spietato gli faccio leggere questo, sono un santo io in confronto


    Xdxdxd
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    troppo violento??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Nuooooooo

    Xd

    Bhe dai ci sta alla fine, non è che nn mi è piaciuto anzi

    Peró un po ci sono rimasto o.O
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    scusa ma mi e venuto cosi lo spunto XD anche perchè e da molto che non consideravo ed,shenzi e banzai solo poverini che tragica fine XD

    Edited by nuka - 21/11/2011, 19:41
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    quasi quasi continuo va a dopo con il prossimo capitolo!!
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    posto solo un piccolo capitolo devo andare uffi


    Capitolo 32 una bella notizia:
    kivu: dove sei stato kifo?
    Kifo: a fare un giro perché?
    Kivu: un giro e come mai ai le zampre ricoperte di sangue me lo spieghi??
    Kifo: è va bene visto che ero stanco di aspettare o innganato il tempo uccidendo qualche preda, ti basta ora se permetti vorrei levarmi questo schifo d sangue dtra le zampe
    Kivu: d’accordo, o spotty spero solo che tu stia bene. intanto nelle terre del branco nuka da fermo no non cosi mi fai il soletico nooo dai
    Nuka: su dotty infondo ti piace il solletico ahahah sei buffissima quando te lo faccio
    Dotty: ahahahah molto divertente nuka ma ora ho voglia solo di coccole
    Nuka: va bene, cosi i due leoni si strusciarono a vicenda facedosi le fusa
    Spotty: ma che bella copietta voi due!!
    Dotty: sorellona grazie del complimenti
    Spotty: spero ti stia facendo felice se no sono cavoli tua nuka!!!
    Nuka: tranquilla la tratto benissimo tua sorella tranquilla, mentre nuka era distratto a parlare con spotty dotty con uno scatto immproviso butto a terra nuka e leccandolo sul muso dicendogli
    Dotty: sono sicuro che mi tratterai bene se no no posso dirti un mio piccolo segreto
    Nuka: segreto,quale sgereto amore !!! inarcando le sopracciglia
    Dotty: come sei buffo ahahah va bene te lo dirò ma non ora più tardi ora devo andare da rafichi
    Nuka: va bene amore promesso però voglio saperlo quando ritorni da rafichi!!!
    Dotty: va bene vado ora ciaoo amore.
    Nuka: spotty tu sai qualcosa??
    Spotty: perche io dovrei sapere qualcosa!!no non so niente
    Nuka: menti si vede
    Spotty: non posso lo promesso!!! Addio nuka a più tardi
    Nuka: no dai dimmelo ti prego!!
    Spotty: no no aspetta mia sorella quando ritorna da rafichi. Allora nuka per innganare il tempo ando a sdraiarsi vicino alla grotta aspettando dotty,ma mentre si stava per avvicinare alla grotta fru fermato da kovu e vitani con un volto seri
    Kovu e vitani: mmmmmm
    Nuka: che c’è, cosa ho fatto, perche mi state girando in tondo!!
    Kovu e vitani: mmmmm
    Nuka: e va bene sono stato io a mangiare i vostri avanzi mi pedonate ma avevo fame su andiamo smettetela di girarmi in torno
    Kovu e vitani: mmmmm, poco dopo gli saltarono a dosso e dicendogli complimenti complimenti fratellone
    Nuka: complimenti per cosa??non capisco??
    Vitnai: non lo sai non te la detto dotty
    Nuka: no non mi a detto niente se voi sapete qualcosa ditemelo
    Vitani: fratellone fratellone non posso dirti niente se non te la detto, non te lo posso dire io
    Mi dispiace
    Nuka: uffi non è giusto
    Simba: cosa non e giusto mio giovane nuka
    Nuka: non lo so perché tutti sanni un qualcosa che io non so ancora … e mi sto innervosendo per questo….

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    hahahah kovu e vitani che girano e fanno mmmmmmmm hahaha sto morendo XD

    Nuka ha fatto centro!!!! XD

    bam dritto in buca XDXD

    però mica tanto sveglio nuka a nn averlo ancora capito :P

    ah ho iniziato la nuova ff, vai a leggela ^^
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 21/11/2011, 20:43) 
    hahahah kovu e vitani che girano e fanno mmmmmmmm hahaha sto morendo XD

    Nuka ha fatto centro!!!! XD

    bam dritto in buca XDXD

    però mica tanto sveglio nuka a nn averlo ancora capito :P

    ah ho iniziato la nuova ff, vai a leggela ^^

    Kun, pure quà?
    Gran bei capitoli Nuka, mi dispiace di non averli commentati prima.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    È la pura verità, che c'è di male? XD
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    non c'è niente di male infatti comunque grazie paolo. quanto te kun si nuka per ora non e molto intelligente XD per ora mi mandi il link della tua seconda ff sono proprio curioso di sapere su cosa parlerai stavolta
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=48815045

    eccola
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie kun lo leggero appena posso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sappi che voglio leggere al più presto nuka che apprende la notizia ^^
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    mi metto al lavoro allora solo per te kun
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.