life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    azzarola che viullenza O.O

    occhio alla grammatica




    P.s.
    kopa che riesce a colpire kovu tzk ma quando mai U.U
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Molto bello, ma dove eri finito? Non postavi da parecchio.
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    non posso scrivere molto perche un cane mi ha morso grave il braccio e faccio fatica ha scrivere molto XD comunque tranquillo paolo in questa settimana postero molto
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Un cane?
    L'ho sempre detto che so meglio i gatti.
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    già uffi ma ora ci si mette pure la vena dello scrittore non funziona uffi
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 30 l’addio e sempre difficile:
    intanto che upweka moriva sanguinante per via di tutte le ferite inferte dai leoni wema era a caccia di antilopi
    wema: bene finalmente una facciamo piano piano eeee sei mia!!!!!, cosi con un salto wema riusci a uccidere un antilope e tutta contenta se ne ritornava nelle sue terre
    wema: quanto sono contenta ho ritrovato mio padre e ora sono diventata molto forte nella caccia,faccio progressi, ma in tanto alle terre del branco spotty era preoccupata per la sua amica e chiese a simba se poteva andare a prenderla, al inizzio simba decise di no ma dopo vedendo la dura insistenza della leonessa si convinse e gli incarico di portarla nelle terre del branco sana e salva.
    Spotty: ok simba ritornero con wema!! Non ti deludero
    Simba: lo so che non mi deluderai,e visto che ci sei scopri qualcosaltro sui nostri nemici se riesci
    Spotty: farò del mio meglio sire!!, e co spotty con felicita parti velocemente alla ricerca di wema
    Spotty: tieni duro wema sto arrivando. Intanto simba come consuetudine chiamo a se i leoni e leonesse e diede loro i compiti della giornata
    Simba: allora noi leoni come sempre allenamento fino a quando il sole non tramonta, invece voi leonesse andate a caccia prendte massimo 3 prede e poi formate due gruppi e allenatevi il resto ve lo dirà mia mogli Nala. Ora che sapete cosa fare forza a lavoro noi e i leoni se ne andarno come sempre alla pozza del acqua ad allenarsi
    Kopa: chi sa cosa ci farà fare oggi mio padre, tu cosa pensi kovu??
    Kovu: e.. come io n…non lo so credo che ci fara fare la lotta con i tronci e poi fra di noi
    Kopa: già può essere
    Simba: di cosa parlate cosi abbasavoce voi due è
    Kopa e kovu: eee….. niente assolutamente niente
    Nuka: simba cosa faremo oggi??
    Simba: simba oggi voglio che tu kopa e tu nuka vi affrontiate ma stavolta tirate fuori le unghie e ruggite il più forte che potete va bene
    Kopa: si io ci sto
    Nuka: si va bene, sono d’accordo, ma intanto kovu disse e simba io cosa devo fare tu sequimi dobbiamo parlare, kovu era sbalordito dalle parole del re e cosi senza nemeno pensarci disse
    Kovu: come niente corsa, niente lotta niente di niente
    Simba: no farai queto più tardi ma ora devo parlarti in privato, intanto voi inizziate a lottare e non sequiteci se non vedo che vi siete allenati niente cena per voi
    Kopa e nuka: va bene. passarono solo pochi minuti e kovu e simba erano soli soletti nelle terre di nessuno
    Kovu: c…cosa v..vuo…vuoi dirmi s…simba??
    Simba: sai che la querra e imminente non si può fermare ma voglio che qualcuno regni al posto mio
    Kovu: per questo non c’è kopa???, ma simba rispse
    Simba: francamente quando parlai di questo discorso con mio figlio lui mi disse solo che non era adatto a fre il re da li capi subito che lui non piaceva comandare ma solo dare consigli e divertirsi, ora ho scelto te com mio erede perché io sto invecchiano spero di aiutarvi nella lotta ed di essere utile in qualche modo, ma finita la querra voglio che tu diventi subito re delle terre del branco è come tuo consigliere mio figlio kopa voi due formate una buona scuadra e so che regnerete con sagezza e onesta era questo dopo tutto il sogno di zira e scr che tu sia il re ma un re saggio e buno anche se loro non lo erano poi cosi tanto, e con una risata diete una spinta a kovu facendolo cadere
    Kovu: ahahaahah ok simba mi hai convinto saro io il tuo successore, detto questo simba e kovu fecero un giro di perlustrazione parlando e scherzando mentre kopa e nuka lottavano senza fine
    Nuka: sai sei molto forte lo ammetto, non pensavo che fossi cosi forte
    Kopa: le tue lusinge non mi incantano nuka se vuoi fare qualcosa allora contratacca se no finisci che ti devo portare da rafichi
    Nuka: si ma prima tu!!!, e con forza e velocità nuka cerco di atterare kopa ma con scarsi risultati. Intanto sptty era appena entrata nelle terre del nord ma le vide cambiate
    Spotty: come le anno ridotte le nostre terre maledetti la pageranno per questo, ma ora devo trovare wema
    Wema: spotty?? Che ci fai qui, spotty si giro sorpresa e disse
    Spotty: wema allora stai bene menomale sono cosi felice di vederti sana e salva
    Wema: perché cosi contenta cosa e sucesso ti mancavo tanto??
    Soptty: certo che mi mancavi che credi tu, io ti voglio bene come una sorella, ma ora bando alle parole devi venire via con me subito prima che quei leoni ci trovino
    Wema: spotty vedi io non posso lasciare queste terre non ora per il momento
    Spotty: ma che dici non vedi che landa desolata e diventata la nostra terra a un tempo ricca di fiori erba e alberi con frutti e l’aria fresca che ci accarezzava il pelo ora questo e tutto distrutto da quei leoni quindi non essere sciocca e sequimi
    Wema: vedi il motivo per cui io non voglio sequirti e che ho ritrovato finalmente mio padre, so chi era mio padre e i suoi sacrifici che a fatto per proteggermi ora non voglio che vada a rotoli tutto, ora che sono felice non voglio lasciarlo mai più
    Spotty: e se viene con noi anche tuo padre nelle nostre terre e ricca di verde, fiori e cibo quindi perche non lo inviti ha venire
    Wema: si sarebbe fantastico credo che accetterà, dopo un po’ le leonesse si diressero nel luogo in cui dormiva il padre di wema ma suo stupore e tristessa wema trovo il padre fuori dalla porta sanguinate grave e con poco tempo da vivere
    Wema: NOOO!! Papà cosa ti anno fatto, chi è stato!?
    Upweka: f…f….figlia m…m..mi..mia sca…scappa da qu..qui i mi..miei suditi m…mi anno tradito
    Wema: suditi quali papà non ne aveamo sudidti, ma spotty capi subito di chi stesse parlando il leone
    Spotty: wema vedi li a fianco quella leonessa quella non a un aria famigliare??
    Wema: ora che ci fai pensare si ma e lei urumi, ma e morta come perché??
    Spotty: non ci arrivi tuo padre la fatta fuori e glialtri due leoni kifo e quel farabutto non fece finire la frase che wema disse
    Wema: kivu!!!!
    Kivu: ho ma quarda chi c’è la mia cara spotty e wema
    Wema: cosa gli hai fatto?? Perché lai fatto??
    Kivu: per non essere intralciato!! Dal mio piano lui doveva morire e cosi e stato ora andatevene prima che vi uccida andatevene ora!!!, cosi spotty sequita da wema con gli occhi lucidi quasi per scopiare a piangere se ne andarnon con una promessa che fece wema al padre ci rivedremo papà ci rivedremo!!..... spero vi piaccia il continuo scusate nacora ma il dolore al braccio non mi lascia e non riesco a scrivere molto perdonatemi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sempre interessante la storia ma ti faccio alcuni appunti

    CITAZIONE
    andate a caccia prendte massimo 3 prede

    è una cosa che vedo in molte ff, ma cavolo sembra che i leoni siano delle infallibili macchine da caccia XD sono fortunati se ne riescono a prendere 1 di preda, a volte tornano senza niente, e molti li fanno portare a casa prede su prede XD

    Kovu come erede di simba...
    ok sicuramente questo mi fa piacere visto che kovu è il mio pg preferito, ma cmq questa cosa nn mi convince mai al 100% quando qualcuno si tira indietro, nn so, nn mi piace come comportamento. Però kovu è un figo e del resto nn c'è re migliore XD

    occhio poi che kifu e kivu mi sembrano debolucci in quanto a caratterizazione, non so, li vedo inadatti al ruolo di villan, dovresti lavorarci di più e caratterizzarli meglio.
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    ok credo allora di non averli fatti molto cattivi ma non voglio rivelarti una cosa su kivu che credo tu ai notato credo se no meglio XD, riguardo a kovu ho voluto farlo re perche kopa non mi andava che ho letto molte ff e kopa e re kopa e re volevo cambiare un pò la situazione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    a kivu piace pure anche spotty vero? e a lei piace pure lui vero? ecco anche questa cosa nn mi sembra proprio da villan, cioè a lui poteva anche piacere ma se lei ricambia....
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    no gli piace ma non lo vuole ammettere ma farà uno sbaglio facendolo ma solo al inizio ok ho detto troppo
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bhe, è molto bello il capitolo, come gli altri del resto. Ma anche io sono perplesso, se ci sta Kopa, mi sembra strano sapere che l' erede di Simba sarà Kovu.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ecco allora immagino che kivu alla fine in qualche modo passerà dal lato dei buoni, quindi rimane solo kifu, ora devi giocartelo molto bene
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    non posso dirti niente kun se no ti rovini tutta il resto della ff XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    e fai bene, però io ti avverto, senza un villan credibile la ff perde moltissimo ;)
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    sisi ma nel prossimo capitolo i villan saranno un pò spietati capirai più in la comunque manca poco che finisco questa ff XD
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.