life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ritorno l'ottavo giorno e chiese ha scar ciò che gli doveva cosi la leonessa gli andò vicino e gli disse la verità che era in cinta e mancava poco al parto ma caso vuole che nei paraggi doveva esserci quella zira che ha sentito è a riferito ha scar

    ma zira che centra? upweka era andato da scar e la compagna gli ha detto che era incinta, ma allora perchè zira va a dirlo a scar, nn era già li lui?

    questo nn mi e' ancora chiaro, il resto ho capito
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    no si erano allontanati da scar quando la leonessa gli ha detto la verità e zira ha sentito avendo paura che il leone poteva ritornare per il potere e quindi gli ha detto la verità ha scar e poi il resto lai capito quindi la colpa di tutto quello che e successo dopo al leone e per colpa di zira XD
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Molto bello, però Zira quà continua sembre guai!
    Aspetto il prossimo!
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie paolo sempre gentile cercherò di postare oggi qualcosa spero
     
    .
  5. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ciau nuka! bel continuo, aspetto il seguito!!!
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    ragazzi domani postero per farmi perdonare 2 capitoli
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 29 il piano si muove:
    kivu: urumi,kifo dovete svolgere un compito per me ora!!
    Urumi: si quale??
    Kivu: il tuo sara di trovare leonesse vagabonde, prometti loro cibo e acqua in abbondanza e portale subito!!, intanto tu kifo trova dei licaoni che is alleino con noi e poi trova dei pundi deboli nelle zone del branco va bene appena finite venite e riferite. Intanto wema si stava godendo la speldida giornata con il suo ritrovato padre
    Wema: sai papà ho sempre sognato di rincontrarti
    Upweka: bambina mia ora il tuo sogno è realtà, ti prometto che nulla al mondo ci separerà
    Wema: me lo prometti!!
    Upweka: si te lo prometto!!,intanto che i due parlavano spotty racconto del accaduto ha simba
    Spotty: ora sai tutto simba cosa vuoi fare??
    Simba: noi non attaccheremo nessuno ma ci prepareremo, quindi andate ora ha caccia caturate almeno quattro prede.
    Spotty: ok e poi come ci organizzeremo in caso di attacchi??
    Simba: semplice una volta catturate le quattro prede venite e ci metteremo subito ha lavoro ok tutto chiaro prendi tutte le squadre di caccia bisogna essere veloci
    Spotty: va bene simba. Dopo qualche minuto simba si ritirò sulla cima della rupe per pensare
    Simba: padre dammi una mano dimmi se la mossa che sto facendo è giusta, ma mentre parlava un vento caldo scompigliava la rossa criniera del leone
    Simba: spero sia tu che mi stai confortando in questo momento. Passate ore da quando simba si era sdraiato ha pensare che si addormento è sogno un sogno che non li era molto chiaro dopo
    Simba: ma che posto è questo posto
    ???: ahahahaha dai prendimi suu
    Simba: ma chi è??
    ???: ora ti prendo.. non mi scappi lo sai no
    Simba: proviene da quella parte chi sarà mai, quando arrivo vide un leone e una leonessa che giocavano è li riconobbe ma quelli sono dotty è nuka che ci fanno qui??
    Simba: Nuka, dotty!!! Che ci fate qui andate su dobbiamo prepararci
    Dotty: dai prendimi
    Nuka: ora ti prendo ahahahahah
    Simba: ma che è sono un fantasma che non mi vedete?? Ragazzi insomma ascoltatemi!!!
    Nuka: forza ora tocca ha te
    Dotty: sisi vengo ha prenderti
    Simba: ma cosa sta succedendo è un sogno molto strano perché sono loro?? E non altro perché??, quando dopo si diede la risposta da solo simba vide che ogni seocndo che nuka giocava lui moriva, moriva di una morte atroce lo nascondeva a lei ha dotty che si divertiva con lui quando alla fine nuka si accascio ha terra e sanquinate chiuse gli occhi e contemporaneamente si sveglio simba dal suo sonno
    Simba: ahhhhhh che razza di sogno era?? Non lo capisco cosa c’entra nuka ora e la sua morte?? , al inizio simba non capi molto il sogno fatto ma dopo ripenso che nuka moria ogni secondo che giocava quindi capi che nuka nascondeva qualcosa ma cosa penso simba….
    Simba: no dai non può essere sto fantasticando non può essere, ho forse si, mi ricordo che è sucesso una cosa di simile con kovu e poi si è avverato no non può essere
    Nala: amore cosa non può essere??
    Simba: non ti ho sentita arrivare amore no niente riflettevo
    Nala: è sei riuscito ha darti una risposta?
    Simba: no ad ogni domanda la risposta mi pongo un'altra domanda
    Nala: dai allora non pensarci, lo sai con il tempo tutto si chiarisce
    Simba: già e questo il bello della vita, ci si può aspetare di tutto
    Nala: infati quarda li!!, simba vide una scena che gli tocco profondamente il cuore delle leonesse e dei leoni che giocano, si divertono e che si amano senza pensare ha problemi
    Nala: ti ricordi anche noi ci siamo passati li
    Simba: non lo dimenticherò mai e mai lo dimenticherò!!... continuo domani spero vi sia piaciuto
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    è molto bello nuka, anche se ilo sogno non l' ho capito molto.
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    lo scoprirai meglio domani :) perché lo capirete molto bene posti paolo pleseeeee
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Si, come sempre.
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    ieeeeeee non vedo l'ora di scoprire osa succederà spero solo che zira mostri a tutti la sua vera forza XD
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    be, la già dimostrata abbastanza...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sempre più strana sta storia, i cattivi si preparano e simba fa sogni strani..
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    già XD ma la stranezza e che poi si avverano XD quindi diciamo sogni premonitori XD che culo magari l'avessi io nei compiti di filosofia
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 29 il piano si muove seconda parte:
    il giorno dopo simba prese con se tutti i leoni e gli porto alla pozza del acqua per allenarsi per l’imminente attacco
    simba: formiamo i gruppi per la sfida, kopa e tu kovu formate il primo e tu nuka contro di me
    nuka: sire io ecco non amo molto conbattere
    simba: vuol dire che dovrai toglierti dalla testa quel pensiero, perché io non scherzo, kopa,kovu da voi voglio il massimo della forza e anche da te nuka
    kopa e kovu: ok per noi va bene
    nuka: va..b…bene simba
    simba: ok nuka cosi si fa e ora bando alle parole andiamo ha fatti!!!, cosi iniziarono ad afrontarsi kovu era stato il primo ad attacare kopa ma kopa con agilita ha schivato il primo attaco pronto per la contromossa
    kopa: sei lento kovu, mettici più velocità
    kovu: va bene ma anche tu sei molto lento non è vero
    kopa: non provocarmi lo sai che sono più forte di te
    kovu: ora lo vedremo, cosi kovu ci riprovo ad atterare kopa ma non ci riusci perche kopa al ultimo secondo si schivo è con velocita e forza colpi kovu facendolo indietreggiare di qualche passo
    kovu: niente male kopa, veramente niente male ma ora tocca ha me
    kopa: certo sogna quanto vuoi non ci riuscirai mai ha colpirmi sei lento, intanto che kovu e kopa lottavano simba afrontava nuka
    simba: di nuovo rialzati e combatti nuka
    nuka: ma vedi io non so commbatere
    simba: allora come pensi di salvare la vita alla tua amata dotty se si trovasse in pericolo, detta quellla frase in nuka si risvglio una una fiamma di coragio e con velocita cerco di colpire simba ma simba aveva dei riflessi molto più sviluppati di quelli di nuka
    simba: ho bel colpo nuka continua andiamo combatti!!, nuka non se lo fece ripetere due volte che riprovo e riprovo con tutte le sue forze ad attacare ma non riusciva minimamente ha sfiorare simba. Intanto nelle terre del nord urumi e kifo ritornarono dalla loro missione
    kifo e urumi: simao qui kivu
    kivo: ottimo lavoro allora ditemi, parlo per primo urumi che disse
    urumi: ho radunato una seddici leonesse pronte ad uccidere per quello che gli ho promesso
    kifo: io lunico punto debole delle terre del branco e il fianco est di pomeriggio non ho trovato sbarramenti e niente
    kivu: per fetto ora viene il secondo punto uccidere quel leone da strapazzo e immposesarci del territorio
    urumi: ok kivu ma una domanda come faremo ad ucciderlo insomma lui ci ha addestrati lui conoscie tuti i nostri punti deboli come faremo
    kivu: non ti preoccupare lui non può combbaterci in 3 contemporaneamente
    kifo: ok quando questo io son stanco di aspettae coglio vendicarmi di ciò che mi anno fatto
    kivu: devi avere pazienza perché una volta ucciso lui non avremmo nessuno ostacolo contro. Cosi arrivo la sera e kivu,kifo e urumi decisero di attuare il secondo obbietivo uccidere il loro maestro upweka
    kivu: vieni furi dalla grotta upweka!!!!, ma non si senti nessuna risposta, cosi kivu riprovo vieni furoi!!! Ma questa volta si senti una voce
    upweka: cosa vuoi non ti voglio ora vattene ha dormire
    kivu: no e il momento di farla finita una volta per tutte, siamo stanchi di essere hai tuoi ordini ora basta
    upweka: cosa voresti fare per me tu solo un micino indifeso, conosco alla perfezione ogni vostra mossa ogni
    kivu: sei solo uno sbruffone e ora te ne pentirai di tanta sicurezza!!!! Cosi si scaglio cotro il leone nero alzando una possente zampata ma non riusci ha fare gran che perché con un velocità impressionate gli aslto ha dosso e disse
    upweka: visto sono più forte non puoi ninte contro di me
    kivu: davero io no ma in tre la possibilità di batterti e alta cosi diede il segnale d’attacco e urumi e kifo attacarono ferendo alle zampre che tenevano bloccato kivu
    upweka: aaaaa piccoli ingrati ora vi uccido!!!, ma non ci riusci perche kivu con velocita lo blocco costringendolo a indietreggiare
    urumi: ehi kivu cosa ne facciamo lo uccidiamo!!
    Kivu: certo che si fatelo fuori
    Urumi: con immenso piacere, cosi urumi spinta dalla volgia di uccidere si avvento contro upweka ma non sapeva che dasola non c’èlavrebbe mai fatta ma era sicura di se cosi disse di non intromettersi
    Upweka: ho apsetato con ansia il momento in cuoi io e te ci afrontavamo e ora e arrivato
    Urumi: lo stesso vale per me quidni ora muorii!!!!!!, ma improvvisamente mentre urumi cerco di colpire upweka lui con una zampata veloce le proprie unghia nel petto della leonessa che subito urlo dal dolore
    Urumi: ahhh!!!!!!! Che doloreee!!!!
    Upweka: fa male non e vero e il bello che voglio godermi lo spettacolo mentre muori con la mia zampa che ti scava nel tuo corpo. È dopo qualche minuto di straziante dolore upweka decise di darle il colpo di grazzia cosi affondo i suoi canini nel collo della leonessa ucidentola
    Kivu: noooooo la pagerai per quello che hai fatto, e cosi con velocità alzo una zampa e fece uscire i suoi artigli e li confico nella schiena del leone facendolo urlare dal dolore
    Kivu: soffri!! Devi soffrire per quello che hai fatto, e cosi si uni anche kifo che preso dalla voglia di uccidere lo colpi sul muso sfregiandolo e facendolo sanguinare dopo pochi minuti decisero di farla finita con lui che era quasi semi morente e lo lasciarono alla marote.
    Kivu: fra poco morirai muori in una morte lenta e dolorosa….. continuo la prossima volta
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.