life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Quì:
    Cosi vitani corse il più velocemente possibile per andare al incontro misterioso, quando arivo vide le assi, le stese assi di quel incidente quando .vide ha terra una scritta girati è la tua vita si riaprirà
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 4/11/2011, 23:31) 
    ho mio dio me molto imbarazzato per l'errore XD dove lai visto non me nero proprio accorto

    O.O
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 4/11/2011, 23:30) 
    Molto bello, solo una cosa.
    Adesso i leoni scrivono? :blink:

    lo ho pensato anche io U.U
    e pure che i cattivoni dal carattere freddo vanno di moda U.U
    magari anche con gli occhi verdi U.U

    XD cmq la storia è sempre interessante, bravo


    LE H!!!!!!
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    come ho detto mi scuso moltissimo ragazzi perdonatemi proprio XD non succederà più XD promesso

    questi errori sono dovuti alla stanchezza parlo dei leoni che scrivono XD invece per le H non me nero proprio accorto
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco ha voi una prima parte di questo capitolo spero vi piaccia


    Capitolo 27 ricordi:
    era mattino e nuka, vitani e kovu passeggiavano allegramente raccontandosi il più e del meno di tutto quello che e successo
    kovu e vitani: uau nuka sei stato fortunato ad essere stato salvato
    nuka: già sono stato fortunato ma volevo che anche la mamma fosse stata fortunata ma in vece no
    vitani: andiamo nuka non essere triste lo sai ora stara con nostro padre scar
    nuka: già è so che ci proteggono da la su. Comunque vitani, kovu vi do gli auguri perché vi siete sposati complimenti
    vitani e kovu: grazie fratellone ma tu invece non hai una leonessa?? a quella domanda nuka fu spiazzato e inizio a balbettare
    nuka: B..BE ecco…io no..non so.. non non so..sono fidan… fidanzato
    vitani : su allora cosa aspetti ha trovartene una andiamo nel nostro branco ci sono delle belle leonesse, approfittane
    kovu: si ha ragione nostra sorella da quando sono venute le leonesse del nord ci sono delle belle leonesse che cercano un fidanzato
    nuka: be ecco io non so che dire… lo sapete come sono io non so parlare alle leonesse riesco solo quando voglio una informazione ho un consiglio ma non riesco ha parlare divento rosso dal imbarazzo se cerco di conoscerne una.
    Vitani: che ci vuole nuka, andiamo a noi leonesse piacciono i leoni forti,carini ma soprattutto che siano teneri e dolci, è in questo tu lo sei
    Nuka: non lo so tani, ti ringrazio per l’incoraggiamento ma non sono un leone forte è ne carino non credo che avrò speranze. Intanto che vitani e kovu davano consigli a nuka su come trovarsi una leonessa nelle terre del nord kivu, urumi e kifo stavano organizzando un piano segreto per avere la loro vendetta
    Kivu: allora è deciso ora eseguiremo i suoi ordini ma appena siamo vicini hal regno di simba noi lo attaccheremo
    Urumi: si bel piano, tranne che upweke di sicuro lo verrà a sapere
    Kivu: non preoccuparti lui non vivrà a lungo per fare una contromossa ahahahahaha
    Kifo: è come lo vuoi uccidere?? Lui sai che è molto forte è ci uccide se lo affrontiamo uno contro uno
    Kivu: vuol dire che lo attaccheremo tutti e tre in sieme nella notte mentre dorme, ma non ora quindi tenete ha freno la lingua ma soprattutto i vostri impulsi di uccidere sono stato chiaro!!
    Urumi e kifo: si va bene. intanto upweke sta pensando fra se
    Upweke: spero di riaverti presto figlia mia, abbiamo molto su cui parlare ed è giunto il momento che ti ritrovi e ti dica la verità, kivu urumi e tu kifo ANDATE ORA HA TROVARLA SUBITOO!!!!!!!!
    Kivu,urumi e kifo: va bene capo andiamo, goditi i tuoi ultimi ordini perché poi non ne dirai mai più!! Ahahahahah, finito di ridere i tre leoni andarono ad eseguire gli ordini, pur non sapendo niente di quella leonessa.

    Edited by nuka - 5/11/2011, 12:57
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Chi sarà sta leonessa?
    Una domanda, ma nuka non si è fidanzato con Dotty?
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    si si è fidanzato con dotty ma non l'anno detto ha nessuno ancora XD si sono fidanzati in segreto ma per poco
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ad essere sincero questo caapitolo e' stato un po confuso, però la storia e' sempre interessante, quindi continua e fai solo un pelino più di attenzione che la lettura sia scorrevole ^^
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco qui un altro capitolo



    Capitolo 28 la scoperta della verità:
    passarono tre giorni da quando nuka fece la sua apparizione nel branco
    nuka: amore dobbiamo dirlo che stiamo in sieme??
    Dotty: sai sono passati tre giorni io non me la sento ancora di ufficializzare le cose
    Nuka: va bene non ti preoccupare l’importante che tu sia felice
    Dotty: o nuka mi fai impazzire quando mi fai quel sorrisetto ti amo amore
    Nuka: anch’io ti amo, intanto che nuka e dotty parlavano spotty pensava a quel leone presuntuoso che aveva catturato la sua attenzioni
    Spotty: aaaa era cosi carino quel leone, nono ma che sto dicendo andiamo non posso essermi innamorata di lui non è possibile
    Wema: cosa non è possibile spotty??
    Spotty: ho sei tu wema,niente pensavo
    Wema: a quel leone vero quel kivu
    Spotty: come fai??
    Wema: oo amica mia non mi puoi nascondere niente i tuoi sentimenti li conosco bene è so che ti sei innamorata di lui, solo non capisco il perché??
    Spotty: non lo so nemmeno io, ma mi batte forte il cuore quando ero vicino ha lui
    Wema: ti sei innamorata ahahaahah complimenti spotty cara
    Spotty: ahaha molto divertente wema mia cara amica veramente divertente. Continuarono a parlare per svariate ore quando sentirono tre presenze famigliari
    Spotty: ci stanno circondando
    Wema: me ne sono accorto pronta!!
    Sporry: si sono pronta al mio via…. VIA!!!!! Attaccarono i leoni che le circondavano facendo scattare le unghie ma spotty rimase stupita nel vedere i tre leoni nel territorio di simba
    Kivu: aaa sei lenta mia cara spotty come sempre del resto
    Urumi e kifo: ahahahah già non valete niente
    Wema: cosa volete da qui andatevene
    Kivu: no !! finche non ti porteremo nelle terre del nord mia cara wema quindi segui il mio consigli vieni con noi e la tua amica spotty vive altrimenti la uccidiamo e ti prendiamo con la forza
    Spotty: non ascoltare wema scappa!!!
    Kivu: sai spotty mi piaci ma non voglio che muori quindi chiuditi la bocca, e tu vieni con noi è lascio libera lei
    Wema: V…Va bene ma ora lasciala stare!!
    Kivu: bene, avanti urumi e tu kifo portatevela io devo dire due parole alla mia leonessa
    Spotty: ti ripeto che non sono la tua leonessa!!
    Kivu: presto andate!! Bene ora siamo soli io e tu spotty
    Spotty: cosa vuoi uccidermi allora sappi che ti renderò la vita difficile
    Kivu: no non ti voglio uccidere, come ho detto tu sei la mia leonessa e io non uccido la mia compagna
    Spotty: senti tu leone arrogante che non sei altro io con te non staro mai con te MAI!!!!!!!
    Kivu: d’accordo, ma ora ascolta non dire ha nessuno ciò che hai visto perche se ci rintracciano so a chi cercare la prossima volta va bene!!, spotty capi la minaccia fatta e disse
    Spotty: va bene ma un giorno la pagherai per questo
    Kivu: lo so che la pagherò ma non per mano tu!!! Per mano di un solo leone e lui sarà il mio vero avversario
    Spotty: non hai nessuna speranza contro simba ho kopa sono troppo forti per te
    Kivu: io non mi riferivo ha loro due lo scoprirai più in la!!!, detto quello il leone spari nella vegetazione e spotty corse subito ad avvisare simba e ilo resto del branco del accaduto….
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    insieme è tutto attaccato e poi le h!!!!!!

    cmq è sempre interessante la storia, quindi fottesega degli errori XD

    la parte finale

    Kivu: non dire niente a nessuno
    2 secondi dopo spotty corre da simba XDXDXD
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    si in fatti ma solo perché voleva salvarla. comunque scoprirai presto una verità scioccante almeno spero di dare questo effetto XD fra poco però lo sto finendo di scrivere
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 6/11/2011, 20:00) 
    si in fatti ma solo perché voleva salvarla. comunque scoprirai presto una verità scioccante almeno spero di dare questo effetto XD fra poco però lo sto finendo di scrivere

    sicuramnete qualche rivelazione su upweke, il suo nome significa isolamente.... forse e' imparenato con qualcuno.... bhe vedremo ^^
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 28 la scoperta della verità seconda parte:
    wema: perché mi state portando di muovo nelle terre del nord
    urumi: zitta e cammina non fare domande perche quando arriveremo ti sarà chiarito tutto
    wema: ok, cosi caminarono per diverse ore fin quando non entrarono nelle terre del nord ma con grande stupore wema vedeva le sue terre devastate dalla morte
    wema: cosa è successo qui, le piante i fiori gli alberi sono tutti morti
    urumi: ahahaah sai sei patetica ti preoccupi più del territorio in cui vivi e non della tua stessa vita ahaaah mi fai pena
    wema: puoi insultarmi quando vuoi tanto io non casco nelle tue provocazioni. Arrivati nella grotta dove wema viveva la trovo cambiata,la prima cosa che noto fu la pietra piena di graffi profondi è al interno ossa e carcasse di animali abbattuti
    wema: cosa avete fatto?? Tutti gli animali che vivevano sono, non fini la frase che urumi gli tolse le parole
    urumi: Si sono morti ahahahah sai avevamo voglia di mangiare solo che non ci bastava cacciare ciò che ci serviva abbiamo ucciso tutti gli animali che stavano
    wema: siete dei leoni malvagi non avete cuore per nessuno eccetto voi stessi!!
    Urumi: si hai indovinato noi ci preoccupiamo solo di noi stessi gli altri per noi sono ostacoli e vanno eliminati tutti. Dopo poco dalla grotta sbuco un leone grande col pelo scuro e gli occhi vedre cristallo e disse
    ???: Bentornata figlia mia!!
    Wema: chi sei tu non ti conosco, perché mi hai chiamato figlia
    ???: scusami non mi sono presentato io mi chiamo upweka e sono tuo padre
    Wema: no non è possibile tu non sei mio padre!!! Mio padre è
    Upweka: MORTO!!! Non è vero mi anno esiliato e fatto credere che io ero morto solo per proteggerti
    Wema proteggermi da chi??
    Upweka: da un re malvagio di nome scar, ora ascola ti racontero la storia ma prima urumi kifu andatevene e lasciate per ora le terre del nord ritornate nella serata io e mia figlia abbiamo molto da parlare quindi via!!
    Urumi e kifo: va bene ma con gentlezza no!!!, cosi i due se ne andarono e intanto upweka racconto la sua tragica storia a sua figlia che dopo anni la ritrovata
    Upweka: allora io al inizio ero un leone vagabondo che girava in confine in confine senza una meta precisa quando un giorno arrivai nelle terre del branco, è casualmente incontrai una leonessa molto carina e subito mi ero innamorato perso e credo pure lei di me il suo nome era hekima era una leonessa dal pelo scuro sul grigio e dei bellissimi occhi azzurri, ci siamo frequentati per diversi mesi anche anni ma tutto fini quando il re scar seppe di me e decise di afrontarmi io lo sconfissi cosi lui mi disse che ora il regno era mio, ma io gli dissi che non volevo il suo regno ma volevo solo la leonessa di cui mi ero innamorato, è scar me lo consenti ma ha una condizione che io dovevo sparire dalle terre dl branco per otto giorni e dopo dovevo venire a riprendermela cosi mi inncaminai nelle terre del nord dove aspettai otto giorni, è come promesso mi feci vedere ma con una stupenda nottizzia tua madre era in cinta di te è io ero super felice, chiesi quando mancava per il parto lei disse 1 ho massimo 2 giorni scar però lo venne ha sapere per colpa di una leonessa di nome zira cosi mi cerco con tutto il branco di iene e mi attaco facendomi ritirare nelle terre di nessuno, ero mezzo morto sanguinante ma il dolore fisico non era niente rispetto al dolore che provavo nel cuore con la preoccupazione sia per te che per tua madre, cosi me ne andai via per sempre girando nelle terre del acqua e nelle terre di nessuno. Quando un giorno seppi una notizzia una leonessa ha dato la vita ha una cucciola allora scopri che tu eri nata ma scar perdono te ma uccise ha sanque freddo tua madre perche era ancora legata ha me. Cosi cosri da te nelle terre del branco per cercarti ma quando ti ho visto te e tua madre pensai il peggio ma poi vidi che tu eri salva ma lei no cosi ti portai al sicuro lontano da lui fin quando non era giunto il momento di rifarmi vivo per dirti questo. Ora sai la tua e la mia storia spero tu mi creda ma wema era come impietrita scossa dalla notizzia che il leone gli aveva detto
    Wema: quindi tu saresti mio pa..padre
    Upweka: si wema sono tuo padre è ora nessuno ci potrà dividere, ho aspettato tanto questo momento bambina mia e ora si è realizzato. Continuo domani spero vi piaccia
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sembra buono sto leone, ma il suo racconto è un po confuso, non ho capito al 100%

    CITAZIONE
    cosi mi inncaminai nelle terre del nord dove aspettai otto giorni, è come promesso mi feci vedere ma con una stupenda nottizzia tua madre era in cinta di te è io ero super felice, chiesi quando mancava per il parto lei disse 1 ho massimo 2 giorni scar però lo venne ha sapere per colpa di una leonessa di nome zira cosi mi cerco con tutto il branco di iene e mi attaco facendomi ritirare nelle terre di nessuno,

    questa parte nn e' chiarissima, nn capisco bene cosa succede
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    praticamente scar gli ha detto di andarsene per 8 giorni il più lontano possibile e cosi credeva che non sarebbe mai venuto. però lui ritorno l'ottavo giorno e chiese ha scar ciò che gli doveva cosi la leonessa gli andò vicino e gli disse la verità che era in cinta e mancava poco al parto ma caso vuole che nei paraggi doveva esserci quella zira che ha sentito è a riferito ha scar naturalmente scar subito si era preoccupato perché se nasceva un maschio avrebbe avuto paura che un giorno il leone ritornasse per il trono, cosi lo trovo per ferirlo ha morte e per farlo scappare, caso vuole anche che la leonessa stava partorendo e scar andò subito ad cercarla la trvo e vide che era una femmina, la madre di wema la protetta facendogli da scudo e morendo lei al posto su, scar non la voluta uccidere solo perchè era una cucciola e in 2giorni massimo sarebbe morta senza una che la nutriva e cosi il padre la trovo e la porto al sicuro nelle terre del nord spero che questa spiegazione abbia soddisfatto le tue incertezze
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.