life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    si vitani quando ha afferrato nuka e rimasta impietrita da quello che vedeva tanto che si voleva sbagliare cosi lo lascio andare per pochi secondi per striarsi gli occhi con le zampe ma era scappato facendola per ora rimanere nel dubbio
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    è bellissimo, mi è piaciuto molto, ripeto che quei tre leoni Zira avrebbe fatto prima ad' ammazrli tutti!
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    già ma non sono tre ma 4 se vedi alla prima parte quando attaccano il territorio del nord compare un leone con lor che gli ha detto di andare ad attaccare XD
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    è quì c'è il mistero...
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    si indovinato sai quel leone sara un mistero anche per me che lo messo

    il leone misterioso si chiama upweke
    sara un leone misterioso perché lui ha trovato urami, kivu e kifo quando erano stati esiliati da zira è gli allenati per un piano. upweka è il padre di wema , che scoprirete più in la lei è la regina delle terre del nord
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    La cosa si fa ancora più interessante!
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    XD già ma anche la tua ff si fa sempre più bella XD
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 25 al passato si può scappare ho imparare qualcosa seconda parte:
    vitani: kovu se ti dico cosa ho visto non ci credi,mi prenderesti per una bugiarda
    kovu: andiamo sei la mia sorella, ti conosco bene è so che non puoi dire bugie quindi dimmi cosa hai visto??
    Vitani: be…i..io ho vis…..visto n…n…nuka nostro fratello
    Kovu: Vitani,vitani ti manca molto non è vero??
    Vitani: lo sapevo non mi credi
    Kovu: no io ci credo ma voglio sapere tu vuoi ancora bene ha nuka vero??
    Vitani: si kovu gli volevo un mondo di bene ma da quando è successo quel fatto, mi sembra che una parte di me se ne sia andato con lui insomma lui era tutto per me è io per la mia stupidità lo perso pensando che stesse giocando invece era vero ha dato la sua vita per me è io questo non lo meritavo!!, vitani detto quella parola si accascio ha terra e con le zampe sul muso inizio ha piangere, è kovu cercava di consolarlo ma non riuscì molto nel suo intento.
    Kovu: dai su ora basta versare altre lacrime nuka, nuka non vorrebbe vederti piangere per lui
    Vitani: cosa ne vuoi sa…sapereeee nuka è morto per causa mia è questo non me lo perdonerò mai più.
    Passarono diverse ore ormai tutti i leoni e leonesse del branco dormivano tranne vitani che usci fuori per prendersi una boccata d’aria fresca,quando al improvviso affacciandosi dalla sporgenza vide gli stessi occhi rossi di prima che la fissavano, vitani in quel momento provo una grande paura nel guardarli il cuore batteva forte i respiri si fecero più pesanti quando vitani esplose e grido
    Vitani: EHI TU!!!! COSA VUOI DA ME!!!! Perché mi segui???, ma dal leone nessuna risposta solo gli occhi che la continuavano ha fissare qando ad un tratto il leone chiuse i suoi occhi è spari nel oscurità
    Vitani: EHI TU?? DOVE SEI???? FATTI VEDERE SE HAI IL CORAGGIO VIENI!! DA ME!! AVANTI!!!,
    ???: MA io sono davanti ha te e riapri gli occhi cosi velocemente da far spaventare vitani e farli aprire gli occhi
    VItani: ahhhhhh!! Non è possibile era solo un sogno,non poteva essere, ma era un sogno perche ha fianco ha lui c’era kovu e kopa che dormivano affianco ha lei.ancora era notte inoltrata è vitani si senti mancare l’aria cosi decise di andare fuori ha prendere una boccata d’aria quando vicino alla rupe vide una leonessa che parlava al cielo
    Dotty: Ho cielo stellato illuminate la via del mio amore fa che si riprenda, è che stia con me
    Vitani: dotty giusto, cosa ci fai qui?? Ha quest ora??
    Dotty: credo lo stesso motivo tuo vitani
    Vitani: davvero hai fatto un incubo come il mio??
    Dotty: no non ho fatto incubi ma parlavo al cielo perché volevo che indicasse la via al mio unico amore
    Vitani: sei fidanzata?? Dotty?? Complimenti
    Dotty: non è che sono fidanzata lui non lo sa ma non trovo il coraggio di dirglielo
    Vitani : ti do un consiglio d’amica se ti piace uno diglielo e lui vedrai che proverai la stessa cosa
    Dotty: ok allo lo faro domani mattina. Poi le due leonesse si girarono per andare ha dormire quando vitani vide dinuovo quei occhi rossi che la fissavano è si spavento ma dotty se ne accorse è vide anche lei gli occhi rossi è disse fra se
    Dotty: amore domani ti dirò la verità, ma non capisco cosa ci fai qui??
    Vitani: hai detto qualcosa dotty??
    Dotty: no scusa parlavo fra me e me, comunque perché vuoi rinnegare il tuo passato??
    Vitani: cosa intendi dire??
    Dotty: intendo dire che, ti sembrerà strano ma io vedo in te un dolore che non riesci ad accettarlo è ora si e intensificato vedendo quei due occhi perché??
    Vitani: vedi gli occhi rossi come quelli che ci stanno fissano sono identici ad un leone che e venuto a mancare molti anni fa, ed lui si chiamava nuka ed era il mio fratellone, dotty rimase sconcertata da quella risposta lei è il suo branco sapeva che nuka era vivo ma lei che era la sorella lo pensa morto cosi fra se si disse
    Dotty: ok domani convincerò nuka ad mostrarsi, non voglio vedere una leonessa soffrire in quel modo mi fa penare molto
    Vitani: mi senti dotty, che ti succede??
    Ditty: niente tranquilla ora andiamo ha dormire domani ci aspetta una lunga giornata ricca di emozioni, cosi le due leonesse fecero conoscenza è andarono dopo ha dormire ma dotty sapeva che domani per vitani sarebbe stata una giornata che non dimenticherà facilmente. L’altro capitolo lo posto più tardi vero se le 22:00
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    molto interessante come sempre^^, non vedo l'ora di leggere il continuo,
    ma come sempe io ti ripeto

    LE H!!!!

    Mi sanguinano gli ochhi a vederle dove non servono XD
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    Scusami tanto quel capitolo lo scritto con il sonno XD ahahahaha chiedo perdono XD al prossimo non si ripeterà XD
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    è bellissimo come sempre, aspetto il continuo!
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    fra 5 minuti posto

    Capitolo 26 una giornata da non dimenticare:
    era un nuovo giorno per la terra del branco è oggi due leonesse di particolare sono più allegre che mai
    vitani: dotty vuoi che ti stia accanto quando lo dirai?
    Dotty: no vitani ti ringrazio ma no, voglio farti una sorpresa mo che verrò
    Vitani: una sorpresa? Quale su dimmela !!
    Dotty: non te lo dirò lo scoprirai stasera ora ci vediamo ha dopo. Cosi dotti in tutta fretta si allontano per raggiungere il suo quasi amore.
    Vitani: bene ora che dotty se ne andata che faccio io!!
    Kopa: be se vuoi rimani con me amore
    Vitani: ho sei tu kopa, non mi far prendere più uno spavento del genere,comunque per ma va bene
    Kopa: ieee sono felice finalmente un po’ di tempo con te
    Vitani: non ti ho mai trascurato kopa!!. Intanto che kopa e vitani parlavano e trascorrevano del tempo insieme nelle terre del nord kivu stava macchinando insieme ha uarmi e kifo un piano per uccidere vitani e kovu, quando al improvviso un leone sconosciuto dal pelo nero come l’oscurità si avvicinò hai leoni e li guardo in modo compiaciuto del opera che avevano compiuto.
    Upweke: complimenti ragazzi ottimo lavoro,ora ha cosa stavate pensando e kivu??
    Kivu: Upweke noi stavamo pensando di come vendicarci di una leonessa e di n leone del branco di simba
    Upweke: Simba!!! No voi non farete niente contro simba Non voglio lui come nemico
    Kivu: come Upweke tu sei il leone più forte di tutta la savana, non capisco perché non vuoi che muoviamo guerra contro simba
    Upweke: non devi capire niente, guardandolo con i suoi occhi verde smeraldo facendolo rabbrividire
    Kivu: va bene non muoveremo niente ma ora che faremo?
    Upeweka: non dovete trovare una leonessa è portarla qui!!
    Kivu: chi è??
    Upeweka: si chiama wema e la voglio qui al più presto, quindi mettetevi sulle sue tracie!! Ora!!. Intanto dotty era arrivata da nuka
    Dotty: nuka!! Nuka!!! Dove sei!!
    Nuka: eccomi dotty, mi cercavi ??
    Dotty: si senti vuoi fare un giro voglio dirti una cosa?
    Nuka: va bene andiamo fai strada!
    Dotty: non ho un posto preciso ma voglio dirti una cosa che per me è molto importante
    Nuka: ah ok ma vedi anch’io ci ho pensato ha una cosa è ora la voglio dirla!!
    Dotty: dimmi tutto
    Nuka: i….io mi…mi so..sono in….
    Dotty: ho capito nuka ed è la stessa cosa che volevo dire io ti amo nuka
    Nuka: anche io ti amo!!, nuka poi con uno scatto veloce lecco con decisione la guancia di dotty faciendola arrossire completamente
    Dotty: nuka amore ti amo, cosi dotti gli salto ha dosso leccandogli a sua volta la sua guancia. Cosi i due leoni gioarono come due cuccioli ma si amavano come due leoni. Passarono ore il tempo passava ma per nuka sembravano pochi secondi è questo valeva anche per dotty , quando dotty tocco un tasto della vita di nuka in cui lui era terrorizzato al idea di rivivere
    Dotty: nuka perché ieri sera non sei venuto sopra tua sorella sta sofrendo per te vedendo i tuoi occhi nel buio
    Nuka: non no non posso dotty mi dispiace ma non voglio farla soffrire più di tanto
    Dotty: ma tu la stai facendo soffrire perché ti ha visto da rafichi e non ci vuole credere lei è distrutta dal dolore solo tu gli puoi dare il soglievo
    Nuka: tu dici, voglio che la mia tani sia felice è se questo vuol dire ricomparire nella sua vita va bene lo farò ora che il sole tramonta.
    Dotty: ho nuka sei cosi dolce va bene da dovè la vuoi incontrare??
    Nuka: tu digli solo un leone e delle assi ti aspetto li al tramonto
    Dotty: mi sa da miterioso ma va bene, capirà almeno vero??
    Nuka: si amore lo capirà. Arrivato il pomeriggio nuka ando al incontro mentre dotty ando alla rupe ha dare la notizia a vitani
    Dotty: vitani ti devo dire una cosa
    Vitani: dimmi tutto amica mia cosà c’è, ha lui che a detto ti ama??
    Dotty: ora non c’è tempo un leone e delle assi al tramonto ti aspetta un incontro
    Vitani: ma sta per essere il tramonto, devo andare a dopo amica mia. Cosi vitani corse il più velocemente possibile per andare al incontro misterioso, quando arivo vide le assi, le stese assi di quel incidente quando vide ha terra una scritta girati è la tua vita si riaprirà.
    Vitani: andiamo che scherzo è mai questo
    ???: non è uno scherzo!!
    Vitani: NOOOO! Questa voce non è possibile!!
    ???: tu girati è vedrai che l’impossibile e realtà, cosi vitani si giro e con gli occhi gonfi di lacrime vide il suo adorato fratello che pensava fosse defunto
    Vitani: NU..NUKA!!!!!!
    Nuka: ti ricordi di me allora sorellina….
    Vitani: co..come posso dimenticarti tu specialmente, il mio unico fratello e unico amico che avevo. Cosi vitani si avvicino a nuka dolcemente ma quando era cosi vicino di scatto gli meno una zampata violente dritto sul muso nuka rimase scioccato dalla reazione di vitani, quando nuka stava per cadere ha terra vitani lo abbraccio e gli disse con le lacrime ha gli occhi
    Vitnai: questo perché non ti sei mai fatto sentire in questi anni, eri vivo è non mi hai dato tue notizie, mi hai fatto cedere di essere stata una stupida una che ha ucciso il proprio fratello perché non gli credeva quel giorno volevo essere io al tuo posto non u
    Nuka: su vitnai ora sono con te è nessuno ti porterà via da me ora spero che tu sia felice
    Vitani: io ora sono felice che sei vivo ma se ripenso ha quello che è successo non me lo perdono
    Nuka: andiamo vitani è il passato e come dice un babbuino dal passato puoi scappare come ho fatto io non vedendoti ha trovare ho imparare dai tuoi errori come stai facendo tu ora. Cosi i due fratelli parlarono fino ha serata tardi è quando ritornarono alla rupe vitani annuncio il ritorno di suo fratello nuka un principe che ritorna ha casa dopo anni di sofferenza.

    scusate il ritardo
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Molto bello, solo una cosa.
    Adesso i leoni scrivono? :blink:
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    ho mio dio me molto imbarazzato per l'errore XD dove lai visto non me nero proprio accorto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 4/11/2011, 23:30) 
    Molto bello, solo una cosa.
    Adesso i leoni scrivono? :blink:

    ahahahahahahahahahahahahah xD
    Ok che è una ff, però in effetti questa è un'esagerazione LOL
    ps: nuka, bello come sempre, però a parte l'osservazione di paolo, io ti dico un'altra cosa che ti ha ripetuto Kun fino allo stordimento:
    le H !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.