life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    scusatemi tanto ma ora posto un micro capitolo spero vi piaccia

    Capitolo 24 un nemico comune:
    Nuka: devo sbrigarmi devo andare ha vedere cosa è successo!!. Intanto che nuka ritornava nella sua terra i leoni misteriosi ruggirono in modo da proclamarsi re di quelle terre.
    Kivu: E stato molto più semplice di quello che pensavamo ahahahahah. Fini di fare quella risata malefica che nuka entro nella grotta
    Nuka: cosa ci fate voi qui!!! Andatevene ora!!!
    Kivu: NUKA !!!! mio caro amico come mai da queste parti
    Nuka: kivu io e te non siamo amici lo dovresti sapere!!. Kivu in quel momento ritorno serio e si avvicino a nuka e bisbigliandoli
    Kivu: lo so nuka ma mi chiedo cosa ci fai tu qui!! Da come sapevo tu eri. Non fece finire la frase che disse
    Nuka: morto, credei che io fossi morto!!!
    Kivu: si mi è giunta anche voce che tua sorella e tuo fratello sono ancora vivi!!!
    Nuka: NON TI AZZARDARE HA FARE PROGETTI!!! KIVU!!! SE NO LUNICA COSA CHE VEDRAI SARA LA MIA ZAMBA SUL TUO COLLO!!!!!
    Kivu: ei cos è tutta questa rabbia oltretutto abbiamo conquistato il regno lealmente, abbiamo battuto le leonesse!! Chi vinceva regnava
    Urumi e kifo: vedi nuka è cosi che ti chiamo no!!!, noi siamo in 3 e tu solo in uno, non ti credere di batterci quidndi ora sequi i nostri ordini senza discutere va bene!!!
    Nuka: preferisco mangiare la terra che essere vostro suddito!!
    Kivu: AHAHAHAH!!! Molto divertente nuka veramente!!! Ahahaahahah, ma hai firmato la tua condanna!!! Dicendo quelle parole!!. E in quel momento nuka fu colpito con violenza da kivu che poi si unirono glialtri due leoni sfregiando il corpo di nuka con graffi alcuni superficiali è altri profondi, ma stranamente non volevano ucciderlo ma solo ferirlo gravemente, quando si seni una voce
    Dotty: FERMI VOI !!!!!BASTA VI PREGO!!!!!! Smettetela. Dotty con le lacrime a gli occhi disse
    Dotty: vi prego fermi vi scongiuro. A quelle parole i leoni si calmarono e dissero
    Kivu,urumi e kifo: sei fortunato nuka!!... continuo domani con laltra parte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    le h!!!!!!!!!!!!!!

    cmq interessante, rinfrescami la memoria chi sono kivu e gli altri 3, perchè conoscono già nuka?
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    non ho voluto mettere quella parte perché poi lo scoprirai più in la ma sono dei ex leoni del branco di zira che poi sono stati cacciati perché volevano comandare loro il branco ma zira non glielo ha permesso è gli ha battuti in un duello a morte solo che gli ha risparmiati... poi il resto verrà fuori più in la XD spero di averti un pò incuriosito
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ah ecco allora non era un vuoto di memoria XD
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    no no XD ma scoprirai presto la loro tremenda storia detto questo vi do una buona notte leoni
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Un pestaggio vero e proprio!
    Aspetto il prossimo.
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 26/10/2011, 23:06) 
    non ho voluto mettere quella parte perché poi lo scoprirai più in la ma sono dei ex leoni del branco di zira che poi sono stati cacciati perché volevano comandare loro il branco ma zira non glielo ha permesso è gli ha battuti in un duello a morte solo che gli ha risparmiati... poi il resto verrà fuori più in la XD spero di averti un pò incuriosito

    Zira è troppo forte, avrebbe fatto meglio ad ammazzarli!
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    credo che non interessi molto ma sto per postare il continuo
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    scusatemi moltissimo se in questi giorni non ho postato


    Capitolo 24 un nemico comune seconda parte:
    dotty: ho nuka!!! Cosa credevi di fare!!
    Nuka: mi dispiace
    Dotty: perché lo avete torturato?? Siete dei mostri!!!
    Kivu: no non siamo noi i mostri!!, il mostro qui è solo lui che per colpa di sua madre ci ha fato patire dolore, fame ma allo stesso tempo in noi cresceva l’odio è la vendetta!!
    Dotty: vendetta!! Andiamo lasciate perdere il passato concentratevi sul futuro!!!
    Urumi: il futuro ahahahahahahah, sai io non penso per il futuro ciò che vogliamo noi e solo la vendetta per quello che ci ha fatto zira!!!
    Dotty: ma zira è morta!!!
    Kifo: lo sappiamo ma i suoi figli no!!! C’è la prenderemo con loro per quello che ci ha fatto la loro madre. Intanto era diventato sera e vitani e kopa erano pronti per uscire in un luogo romantico dove nala consiglio ha vitani.
    Vitani: kopa, s…sei pronto amore
    Kopa: si sono pronto andiamo, sono curioso di vedere questo posto!!
    Vitani: ho si non sai quanto!!, cosi dopo vitani si avvicino a kopa è gli lecco una guancia e facendogli segno di seguirla. Intanto sptty
    Spotty: state tutte bene ragazze??
    Leonesse: si tutto ha posto spotty, ma ora che facciamo
    Spotty: io non mi arrendo mi voglio riprendere ciò che ci appartiene siete con me!!
    Leonesse: siiii!!!!!!, cosi le leonesse con ha capo spotty andarono per la rivincita contro quei leoni sconosciuti
    Spotty: ehi voi!!!!
    Kivu: ho ma guarda la mia dolce principessa cosa ci fai qui??
    Soptty: uno non sono la tua principessa è secondo vogliamo la rivincita
    Kivu: volete essere umiliate di nuovo??
    Spotty: ahahahah molto divertente lo ammetto, comunque dotty che ci fai qui??
    Dotty: so..sorellona n..nuka è gravemente ferito
    Spotty: ho no!!. Spotty non sapeva che fare era indecisa se dare battaglia di sicuro i leoni avrebbero dic sicuro attaccato nuka e dotty, d’altro canto non voleva ritirarsi per il suo orgoglio, cosi spotty prese una drastica decisione
    Spotty: wema, furha e tu nguvu prendete dotty e il ferito e andatevene di qui alla svelta portatelo in salvo
    Wema: ok spotty come vuoi
    Dotty: coraggio nuka resisti ora ti curiamo va bene , ti portiamo in salvo ma devi resistere.
    Nuka sentiva le parole di dotty ma non riusciva ha parlare perché era molto debole cosi con uno sforzo cerco di movere la testa in segno di aver capito
    Dotty: no nuka non ti sforzare, forza ragazze andiamo!!! Presto
    Urami e kifo: ehi dove andate voi!! Fermi!!!!
    Kivu: state fermi lasciateli andare!!!! Tanto per quel leone codardo ha i minuti contati!!, ora pensiamo ha dare un'altra lezioncina a queste gattine!!!
    Spotty: ahahah gattine ha chi GRRRRR!!!
    Kivu: ho amore sei più bella quando ti arrabi!!
    Spotty: ho allora ti piacerà vederti con le mie zampe conficcate nel tuo collo!!!
    Kivu: staremo a vedere GRRRRR!!! Alla attacco!!!. Intanto che in quella grotta si combatteva per la conquista del trono vitani era arrivata nel posto romantico con il suo adorato kopa
    Vitani: eccoci amore mio, spero ti piaccia
    Kopa: uau amore è stupendo. Il paesaggio era meraviglioso alberi con frutta, prati verdi dove sdraiarsi ma soprattutto una grande cascata è alla sua base un laghetto. Passarono diverse ore da quando kopa e vitani erano entrati in quel luogo meraviglioso quando vitani si decise ha confessare il tutto
    Vitani: amore devo ……
    Kopa: dimmi stellina cosa vuoi dirmi??
    Vitani: senti amore… sa..saresti f…felice
    Kopa: amore prendi un bel respiro è dimmelo
    Vitani: ok aaaaa ok allora sono come te lo posso dire
    Kopa: dire che cosa su amore mi fai preoccupare cosi!!
    Vitani: amore io..io….
    Kopa: tu cosa amore
    Vitani: sono in cinta, a quella parola kopa rimase sbalordito pietrificato
    Kopa: dici sul serio amore
    Vitani: dimmi che sei felice amore!!
    Kopa: non sono felice, anzi sono super felice non vedo l’ora di diventare padre, mi hai reso il leone più felice della savana oggi!!!
    Vitani: ho grazie amore mio. Intanto dotty, wema, furha e nguvu portavano nuka dal unico medico che poteva curarlo dopo quello che era sucesso
    Dotty: siamo quasi arrivati amore non chiudere gli occhi!!! Ti prego….. continuo domani spero vi piaccia XD il prossimo vitani farà i conti con il passato
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello e interessante, ma cazzo le H!!!!!! XD te lo ripeto fino alla nausea mi fanno sanguinare gli occhi XDXDXD

    e incinta è tutto attaccato ;)
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    si lo so mi scuso ancora una volta ma purtroppo ho avuto una settimana stressante e allora oggi che volevo scrivere non mi ero accorto di quelli errori
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Nuka, aspettavo il tuo capitolo con' ansia, è molto bello, allo stesso tempo mette suspance!
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie paolo XD ora vengo nella tua ff e vedo cosa hai postato
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    fra poco posto XD un capitolo

    Capitolo 25 al passato si può scappare ho imparare qualcosa:
    Dotty: Rafichi… Rafichi!!!!!
    Rafichi: chi è che mi cerca…. Ho sei tu dotty che ci fate qua è successo qualcosa
    Dotty: rafichi ti prego mi devi dare una mano, devi cercare di guarire questo leone
    Rafichi: su allora vediamolo se è grave bisogna intervenire subito, ho CASPITA!!!!! Da cosa è stato aggredito questo povero leone
    Dotty: da alcuni leoni sconosciuti che si sono impadroniti del regno, è lui ha cercato di scacciarli ma non ci è riuscito
    Rafichi: ok allora facciamo cosi ora andate da re simba e diteli cosa è successo, dopo di che se per bontà sua vi ospiterà nella rupe, io intanto mi occupo di lui cercando credo che se lo medico ora per domani mattina si riprenderà ma ora andate presto!!!. Nel frattempo nelle terre del nord
    Kivu: che c’è amore sei già stanca
    Spotty: smettila di chiamarmi cosi!!!! Mi da fastidio!!!!
    Kivu: ho amore….. sei più carina quando ti arrabbi!!
    Spotty: non ti sopporto più!!!, ma spotty per la sua rabbia non si accorgeva che era rimasta sola il resto del branco era stanco non riuscivano più ha muoversi.
    Leonesse: spotty!!! BASTA!!!!
    Spotty: voi se vi volete arrendere va bene andatevene ma io rimango, perché io non mollerò mai!! queste sono le nostre terre è io le difenderò più della mia vita
    Kivu: Spotty ora basta!!!, è con una zampata scaravento ha terra spotty , Kivu: non ti rendi conto che hai perso ora hai due possibilità vivere ho morire
    Spotty: preferisco morire che ubbidire hai tuoi ordini!!!
    Kivu: OK ALLORA hai fatto la tua scelta, cosi kivu con una velocità impressionante si avvicino ha spotty fece scattare le unghie e si avvicino al collo di spotty
    Kivu: Non c’è la faccio, no
    Spotty: cosa non c’è la fai
    Kivu: ad ucciderti quindi ti lascio vivere prendi il resto delle leonesse è vattene da ora siete esiliate!!!. Dopo quella parola spotty se ne andò con le leonesse che erano ridotte male è si dirigevano alla rupe dei re. Ma intanto vitani si godeva la serata con il suo kopa quando disse
    Vitani: be credo che possiamo andare ora
    Kopa: come vuoi amore, sai mi hai reso il leone più felice della savana!!!
    Vitani: felice che lo sia allora. Mentre ritornavano dalla strada più lunga incontrarono un gruppo di leonesse in difficoltà
    Vitani: guarda amore!!
    Kopa: dove non c’è niente
    Vitani: li c’è un gruppo di leonesse in difficoltà, su presto vieni diamoli una zampa, Ehi voi cosa è successo
    Spotty: do..dobbiamo parlare con il.. il…il re
    Vitani: ok venite appoggiati dai!! Ti portiamo dal nostro re. Intanto spotty con le altre leonesse spiegarono ha simba tutto quello che ha accaduto
    Dotty: e tutto chiaro mio re
    Simba: si sei stata molto chiara, quindi abbiamo un nuovo nemico da tenere d’occhio,ora riposatevi ne avete bisogno, ma mentre dotty riposava viani portò le leonesse ferite da rafichi.
    Vitani: rafichi!!! Presto vieni ci serve il tuo aiuto!!
    Rafichi: eccomi mia principessa cosa posso esserle utile
    Vitani: lo sai che mi devi chiamare vitani è non in modo regale mi da fastidio
    Rafichi: ok scherzavo cosa c’è?? Allora
    Vitani: devi curare queste leonesse, urgentemente, ma mentre vitani parlava degli occhi rossi guardavano dal alto vitani è con stupore ma timore osservavano la scena quando vitani se ne accorse
    Vitani: ehi rafichi
    Rafichi: si dimmi
    Vitani: fai piano senti che c’è la su quegli occhi rossi che mi fissano
    Rafichi: ho quello, è una sorpresa mia cara vitani, se lo volete sapere girate in torno al mio albero è salite avrete una sorpresa
    Vitani :ok. Cosi dopo poco vitani segui il consiglio di rafichi è girò l’albero e Sali senza fare rumore quando poi era sicuro di prenderlo disse
    Vitani: TI HO PRESO!!!, NOOOO NON Può ESSERE VERO NOO!!!!!!!, cosi lo lascio e chiuse gli occhi ma in quel istante il leone misterioso scappò via
    Vitani: dove se ne andato, non poteva essere lui no non poteva!!!. Passate tre ore da quando vitani era con rafichi
    Rafichi: ecco fatto ora siete state curate ma dovete riposare, seguite la leonessa vitani vi porterà fino alla rupe
    Vitani: rafichi senti volevo chiederti mi puoi visitare per favore credo di non stare troppo bene
    Rafichi: no mia cara tu stai bene ma non accetti quello che i tuoi occhi anno visto
    Vitani: già forse hai ragione ma non è possibile quello che ho visto, detto questo vitani con il conforto di rafichi se ne andò con alla rupe pensando
    Vitani: che sia vero allora, che lui non sia morto ed quello che ho visto era veramente lui, ma non mi spiego il perché sia scappato ed perché non sia mai venuto da me. Passati un ora ha camminare vitani si reco alla rupe è con un ruggito fece scendere simba
    Simba: cosà c’è vitani??
    Vitani: mio re queste leonesse vogliono parlarti
    Simba: ma voi siete delle terre del nord vero??
    Spotty: si come fa ha saperlo??
    Siomba: perché è venuta una vostra del branco è mi ha raccontato tutto, ma non li fece finire la frase che disse
    Spotty: allora sa che siamo state esiliate da quelle terre
    Simba: esiliate?? No questo non lo sapevo, ma visto che nelle vostre condizioni vi va di unirvi al nostro??
    Spotty: ne sarei onorata mio re. Intanto vitani scalava la rupe è incontro suo fratello kovu
    Kovu: ehi tani che è successo, sembra che hai visto un fantasma
    Vitani: si kovu, ho visto un fantasma del mio passato……… continuo domani con la seconda parte
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non mi è chiaro cosa è successo quando vitani è salita sull' albero, ha cercato di prendere nuka ma lui è scappato?
    cmq la storia è interessante!
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.