life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Allora, puoi fare così:
    vai a modifica del tuo ultimo post, vai ad allegati, clicca sfoglia e metti la foto.
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    vb dai per ora non me lo fa fra poco posto l'altro capitolo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ok, sono rimasto un pò sorpreso a essere sincero.. Anche se è un pò irrealistico..
    Voglio dire, Scar da solo è riuscito con un solo ruggito a cacciare TUTTE le iene?
    Mah, un pò stravagante.. Però dai, perché no? :D
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    ma lion sapevo che me la facevi una domanda simile e quindi mi ero preparato una risposta. XD si e vero le iene se ne sono andata con il ruggito di scar ma solo perchè anno paura che se si ribellavano le leonesse gli attaccavano
    XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    aaaaaaaaaah, lo ammetto, stavolta ti sei preparato bene! :D
    Bravo, hai trovato una risposta diplomatica alla mia incalzante domanda ;)
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie e ora preparati per un capitolo un po tra.... non dico niente
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    scusatemi il ritardo

    Capitolo 3 parte terza trovato un amore perso una parte di se:
    Nuka: ahahahah davvero sei riuscita a sfuggire a degli alligatori??
    Uzuri: sisi in pratica ero uscita dai confini del regno per esplorare le terre di nessuno, quando inizia camminare su dei sassi, in vece stavo camminando sulle schiene degli alligatori, allora inizio a correre è mi arrampico su un ramo, poi un alligatore tenta di buttare giù il ramo con i suoi denti ma io velocemente salto e arrivo sana e salva dal altra parte nelle terre del branco.
    Nuka: Uau Uzuri magnifica la tua azione volevo esserci a vederti.
    Ma in quel momento i due leoncini sentirono delle risate,hihihihihi bene bene chi abbiamo qui due lencini innamorati.
    Nuka e Uzuri: Ed, shenzi banzai ci avete spaventato che volete non eravate alle terre del branco voi???
    Shenzi e banzai: Nooo perché il tuo adorato paparino ci ha cacciati dalle terre del branco e ora noi per vendetta faremo un torto ha tuo padre uccidendoti ahahahahaha.
    Nuka: cosa uccidermi nooo. Non vi ho fatto niente andiamo ragazzi, non ve la dovete prendere con noi se mio padre vi ha cacciati dal branco è che ha capito che voi iene puzzolenti non potete stare con noi leoni ahahah.
    Shenzi e banzai: te la facciamo pagare per questo affronto.
    E cosi le iene fecero scattare le unghie e alzarono la zampa per colpire nuka, ma qualcosa di imprevisto accade Uzuri spinse via Nuka e si becco le unghie affilate di Shenzi che la trafissero .
    Nuka: Nooooooooooo Uzuri noooo!!!. Con le lacrime agli occhi nuka aggredì Shenzi facendo cadere il corpo quasi morente di Uzuri che disse.
    Uzuri: sss…..ss….scappa Nuka
    Nuka: no non ti lascio qui mi hai sentito non ti lascio qui!!! Ti prego non chiudere gli occhi!!! Ti pregoooo ora che ti ho dichiarato il mio amore non può finire cosi nooo non puoo!!
    Uzuri: mi….mi dispiace molto nuka ma ora vai e salvati ti prego fallo per me salvati!!!. Detto questo la povera Uzuri mori tra le braccia di nuka. Nuka tra un misto di collera,odio e disperazione scapo via il più velocemente possibile, vero la rupe dei re.
    Banzai: ED fermalo
    Shenzi: no lascialo andare ED.
    Banzai: e perché era lui quello che dovevamo uccidere scusa lei era un imprevisto. Allora shenzi freddamente mentre si puliva dal sangue della leoncina disse.
    Shenzi: volevo dare una lezione a scar e non c’è niente di meglio del proprio figlio spaventato per aver visto la propria amica uccisa ahahahahah e poi un giorno lo rincontreremo e lo uccideremo. È copiarono in una ridere.
    Mentre le iene se ne andarono, Nuka si dirigeva con tutta la velocità che poteva dare alla rupe piangendo disperato e rimproverandosi che era stata tutta colpa sua sulla morte di Uzuri. Nuka arrivò alla rupe e suo padre per primo lo vide e gli andò in contro dicendogli:
    Scar: nuka ben tornato dimmi come e andato l’appuntamento con Uzuri??? E andato bene
    Nuka: si p…p…papà è andato tutto bene
    Scar: e allora perche quelle lacrime??. In quel momento nuka cercò una scusa da dire per non far capire che Uzuri era morta,si asciugo le lacrime e disse.
    Nuka: sto piangendo perche lei non mi amava ma con me voleva solo un rapporto di amicizia ed e scappata quando gli ho detto che ero innamorato di lei
    Scar: oooo mi dispiace tanto mio piccolo nuka ma vedrai che troverai una degna di te sono sicuro,comunque ho una sorpresa per te stai per ricevere una compagnia molto speciale. Nuka non capi subito ma poi disse.
    Nuka: dov’è mamma non la vedo pappà??
    Scar: vedi tua madre sta per ricevere un cucciolo ho una cucciola
    Nuka: davvero ieeeeee diventerò fratello di una leoncina o di un leoncino.
    Scar: sisi menomale che non lai presa male, comunque una cosa qualunque cosa accada io voglio che tu non debba essere geloso del tuo fratellino o sorellina,non diventare come me che per odio e avidità ho dovuto rinunciare a una cosa che va al di la di ogni potere immaginabile cioè l’amore di un fratello.
    Nuka : tu hai un fratello papà e dove ora non lo mai conosciuto??
    Scar: no in fatti lui mi ha lasciato prima che tu nascesti.
    Nuka: e come è morto papà?? Combattendo valorosamente ??. Scar a quella domanda si irrigidì di colpo,e disse:
    Scar: si nuka. Ma nel cuore di scar sapeva che non era cosi ma lui sapeva che da un giorno al altro avrebbe affrontato la sua più dura battaglia, la battaglia dei ricordi del passato….. ok ragazzi mi fermo qui per ora l’altro lo posto alle 9 massimo alle 10
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: Nooooo,certo che Nuka è sempre sfortunato,cioè ha una calamita per le sfighe...
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    già per ore e stato sfortunato
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ma no, dai.. in confronto a cosa poteva fargli capitare il nostro caro nuka (utente) questo è niente..
    E poi, si è vero è sfortunato, ma nella mia ff non lo è poi così tanto..
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    XD si e vero lion XD visto che non riesco a postare il mio disegno lo metto come immagine XD ora la vedrete


    mi dice sempre errore non riesce a caricarla vb dai per ora continuo con la ff poi quando capirò il perchè non me li fa mettere la metterò ora come dice lion mi è venuta la vena dello scrittore e la sfrutto fino in fondo
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    finalmente il 4 capitolo buona lettura a tutti per oggi basta ora a commentare le vostre ff

    Capitolo 4 Il re e tornato:
    Passarono ore da quando scar caccio le iene dalle terre del branco, è Nuka aspettava con pazienza che sua madre abbia ricevuto il suo fratellino ho sorellina, ma nella sua mente pensava ha Uzuri e alle sue ultime parole. Dopo qualche minuto Scar raduno le leonesse che dovevano andare a caccia è chiedere come mai non avessero cacciato niente.
    Scar: Sarabi!!!
    Sarabi: si Scar??
    Scar era già nervoso perche sua moglie stava partorendo e non aveva niente da mangiare allora urlo.
    Scar: dove la tua squadra di cacciatrici,non stanno facendo il loro lavoro!!
    Sarabi: Scar non c’è più cibo, le mandrie si sono spostate
    Scar: Nooo non si stanno dando abbastanza da fare!!!
    Sarabi: e finita non e rimasto più nulla, ormai non abbiamo altra scelta dobbiamo lasciare la rupe dei re
    Scar: non andiamo da nessuna parte
    Sarabi: in questo modo ci stai condonando tutti a morte scar
    Scar: e allora che sia
    Sarabi: Non puoi farlo Scar
    Scar: io sono il re e faccio ciò che voglio e chiaro!!
    Sarabi: se valessi meta di quanto valeva mufasa!!!. Al sentire quella parola Scar si irrito e scaravento Sarabi a terra con una zampata violente, ma in quel atto un leone con il pelo biondo e la criniera rossa apparve con il rombo del tuono è Scar si spavento perche sapeva che doveva alla fine fare i conti col passato ma la prima parola che li venne in mente fu.
    Scar: Mufasa NO tu eri morto!!. Il leone scese e si avvicino alla leonessa ferita
    Sarabi: M….Mufasa
    ???: no Mufasa sono io Simba, a quel nome la leonessa incredula disse solo simba sei vivo, ma come e possibile
    Simba:non ha importanza sono a casa
    Scar senti quel nome simba e spalanco i suoi occhi verdi e disse
    Scar: simba sono felice che sei vivo
    Simba: dammi una buona ragione perche non dovrei farti a pezzi!!
    Scar: ho vedi simba tu eri sparito e la preoccupazione di un regno da governare
    Simba: cose che non ti riguardano ora fati da parte scar!! Ringhiando contro lo zio, Scar non accettava il fatto di perdere il potere e quindi ingaggio una lotta contro simba che era nettamente più forte, ma dietro una roccia un cucciolo vide la scena di suo padre che combatteva contro un leone sconosciuto e incoraggiava il padre dicendo
    Nuka: avanti papà fallo a pezzi!!! sei più forte avanti. Però anche in quel momento zira usci dalla grotta felice di far vedere al suo amato Scar una palla di pelo chiara in bocca, Nuka fu il primo ad accorgersene e disse.
    Nuka: mamma e una manco tempo di finire la frase che Zira gli disse sei fratello di una sorellina,ma ora spiegami cosa sta succedendo, chi è quel leone??? Domando
    NUka: non lo so mamma, ma papà è in difficoltà.
    Zira: tranquillo nuka vedrai che papà lo batterà!!, iniziarono a salire sulla cima della rupe dove simba fu atterrato da Scar, ma simba riuscì ad liberarsi e a scagliare suo zio lontano. Dopo qualche secondo scar ritorno al attacco e simba era ancora sdraiato per terra cosi quando scar si lancio su simba è simba con l’aiuto delle sue zampe posteriori diede una spinta forte a suo zio abbastanza da farlo cadere giù dalla rupe arrivando a sbattere la testa e rompersi il collo, nuka e Zira corsero subito piangendo disperatamente.
    Zira: Nuka non guardare, ma Nuka quaro il padre accasciato a terra morto era in mobile, ma una cosa strana scar era morto ma sul suo viso cera un sorriso di gioia. Ma zira non l’o acceto e quando il leone misterioso ruggi per proclamarsi re lei non ci vide più lascio la palla di pelo che teneva in bocca e ando incontro a simba cercando di ucciderlo ma non riuscì perché nala urlo a simba
    Nala: Simba attento alle spalle, Simba si giro e in uno scatto attero la leonessa che con i denti cerco di mordere l suo collo.
    Simba: riconoscimi come tuo re e lascio correre questa volta ma Zira e per colpa della sua arroganza disse.
    Zira: Mai Scar e l’unico Re tu non LO sei!!!!!! A quelle parole Simba disse allora vattene e non tornare mia più
    Zira: va bene me ne andrò ma sappi che ci rincontreremo e quando sarà tu morirai Simba ahahahahahahah!!!!!!
    Poi alcune leonesse seguirono zira e con loro anche il corpo defunto di Scar. ditemi se ci sono errori

    Zira-Scar-the-lion-king-5274088-800-600
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Due capitoli fantastici, veramente fantastici, ma quella Nala sta sempre immezzo?
    Mi dispiace per Scar, e soprattutto per Uzuri.

    Una precisazione, le Iene non essendo dei felini le unghie o artigli c'è l' hanno sempre fuori.
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    aaaaa questo non lo sapevo paolo ora lo so XD si impara sempre qualcosa di nuovo la prossima volta starò attento. XD gia nala sempre in mezzo deve stare hihihihi
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    si impara sempre qualcosa di nuovo


    Parole sante
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.