life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    XD davvero non me nero accorto di aver scritto tani XD ahahahaha me diventato rosso come il pelo di uru dal imbarazzo
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    XD
    Ma no!! Non arrossire così tantooo! XD
    comunque aspetto il tuo continuo! ^^
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    ora lo sto scrivendo
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco ha voi l'altro capitolo


    Capitolo 23 una splendida notizia:
    passarono un bel po’ di mesi da quando vitani, si accorse che il corpo di sua madre era seppellito vicino a quello di scar. Ma la cosa che la preoccupava di più è come dire ha kopa una notizia che per lei era stupenda ma non sapeva se per il suo amato kopa lo fosse
    Vitani: come posso fare, ha dirgli la verità
    Kopa: mmm.. hai detto qualcosa amore??
    Vitani: no no sara stata la tua immaginazione kopa
    Kopa: ah va bene allora, comunque stasera vorresti uscire con me insomma per una passeggiata??. Vitani era stupita dal invito fatto dal suo amato cosi si avvicino è velocemente gli diede una leccata sul muso
    Vita: non c’è bisogno che dia altro vero more??. Lo sguardo di kopa dopo quella leccata cambio da serio ad sognatore
    Kopa: si non vedo l’ora amore
    Vitani: ahahahaah dai kopa solo perché ti ho dato una leccata diventi cosi dai riprenditi!!
    Kopa: eeee si ora mi riprendo. Ma non fu cosi infatti kopa provava un sentimento che ebbe solo al primo incontro con vitani
    VItani: mi senti kopa!!! Andiamo Su!!! Stasera ti darò una notizia che spero ti piaccia!!!
    Kopa: davvero mi hai incuriosito, che notizia su dai!!
    Vitani: kopa non te lo dico fino ha stasera
    Kopa uffi è va bene allora aspetterò la sera per scoprirlo. Intanto nelle terre del nord si stava per abbatere un grande pericolo un gruppo di leoni era deciso ha conquistare i territori del nord
    ???: urami, kivu e kifo sapete cosa dovete fare ora andate!!
    urami, kivu e kifo: si ha gli ordini upweke!!. Cosi i misteriosi leoni si avvicinarono ai territori è quando furono abbastanza vicini ruggirono in sincronia e il rumore fu cosi forte che nuka lo senti dalla terra di nessuno.
    Kivu: USCITE SOVRANI!!! VOGLIAMO SFIDARVI HA UN DUELLO!!!
    Spotty: ei voi cosa credete di fare, noi non abbiamo sovrani!! Siamo noi tutte che governiamo!! Queste terre
    Kivu: AAAAh bene allora!!! Ci proclamiamo noi re da ora in poi!!!
    Spotty: prima però dovrai batterci tutti
    Kivu: ok vi affronterò uno ha uno ho pure contemporaneamente come preferite!! Tanto vi battero senza fatica!!!
    Spotty: sei un presuntuoso!!!! Leonesse venite è con un ruggito chiamo ha se tutte le leonesse che al suo via attaccarono tutte insieme
    Kivu: bene!!! Allora al attacco compagni !!!!. e cosi i leoni attaccarono con ferocia le leonesse è in pochi minuti riuscirono ha sconfiggerli ma spotty era lunica ancora in piedi, cosi kivu con velocità impressionante attacco ma si fermo vicino ha lei è gli lecco il muso dicendo
    Kivu: sai non voglio farti del male mi sei molto simpatica, quindi ora sai che noi siamo i re di queste terre è tu sarai la mia regina
    Spotty: IO….. IO !!! NON SO CHE DIRE!!
    Kivu: non dire niente. È di nuovo diede un bacio ha spotty ma questa volta molto più calmo e molto più lento. Il viso di spotty era diventato rosso è non riuscì ha parlare tanto che era l’emozione che provava….. continuo più tardi e come dice p@nda è il momento della suspense
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Interessante, si fa interessante sta storia.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    interessante, ho letto alcuni degli ultimi capitoli, quando ho un po di tempo recupero il resto, attento agli errori di ortografia, a volte metti l'h dove non ci serve come qui
    CITAZIONE
    USCITE SOVRANI!!! VOGLIAMO SFIDARVI HA UN DUELLO!!!

    oltretutto suonerebbe meglio: vogliamo sfidarvi a duello. più semplice e più scorrevole
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    XD grazie della correzione TTB-kun ok la prossima volta farò ancora più attenzione
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!!!!!
    XD
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie tani xD
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ancora con Tani???!!! XD
    Bene, ora ho un nuovo soprannome! ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    oh nuka è un vizio, sto leggendo la fanfic dall' inizio ma hai messo dappertutto le h dove non servivano, è abbastanza fastidioso, fai attenzione^^


    ok, ho letto tutto, e mi sono meso in pari, appert gli errori che ti ho già detto la storia è interessante, ora con questi nuovi nemici vediamo come proseguirà^^
    passa a dare un occhiata anche alla mia fanfic mi raccomando^^

    Edited by TTB-Kun - 24/10/2011, 23:59
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    mi manderesti il link per favore XD, purtroppo nemmeno oggi potò postare :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Sono da iphone è complicato mettere i link, cmq è in questa stessa sezione, si chiama past&future
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    aaa ok allora XD non vedo l'ora di leggerlo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=48343032
    eccotela
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.