life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    Complimenti Nuka! per lo splendido capitolo e la sorpresa xD non mi faccio sentire da un po', lo so, ma i vostri capitoli non me li perdo ^^"
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    grazie p@nda e grazie anche ha te paolo per gli auguri XD me commosso ora scrivo un altro capitolo per voi
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 21 la pace prospera:
    era un altro giorno stupendo per il branco di simba il sole splendeva, le leonesse cacciavano i cuccioli giocavano è simba che spiegava hai giovani leoni il combattimento.
    Simba: forza figliolo con più forza avanti muoviti più veloce!! Forza!!
    Kopa: basta sono sfinito e tutto il giorno che lottiamo, un po’ di pausa ti prego
    Simba: va bene dai cinque minuti di pausa è poi riprendiamo , kovu tu che fai continui
    Kovu: ma certo che continuo, il mio corpo e abituato ha questi trattamenti
    Simba: ok allora se non ti dispiace vorrei fare una lotta con te ci stai??
    Kovu: aspettavo con ansia il momento che me lo dicevi simba. Cosi i due leoni incominciavano ad allenarsi. Mentre nelle terre del nord nuka faceva conoscenza del posto
    Dotty: allora qui è dove beviamo nuka, li invece è dove curiamo gli ammalati è li e la nostra dimora
    Nuka: è stupendo proprio come volevo vivere, con ampi spazi aperti è erba sotto le zampe
    Dotty: perché dove vivi tu non c’è di queste cose??
    Nuka: no io… vedi io vivevo con mia madre, mia sorella e mio fratello
    Dotty: davero?? Hai una sorella è un fratello??
    Nuka: si! È mi mancano tanto
    Dotty: mi dispiace!! Nuka:
    nuka: non fa niente, e passato ora devo pensare ha quarire!! Al più presto
    dotty: sisi è quello l’importante. Intanto che nuka è dotty facevano amicizia wema, furha e spotty perlustravano le terre di nessuno, quando videro ha un certo punto una leonessa a terra
    wema: guardate li!!! Una leonessa
    furha e spotty: dove ha si eccola presto facciamo presto portiamola nel nostro branco!!. Arrivarono nelle loro terre e nuka gli vide
    Nuka: guarda spotty, furha e wema cosa stanno portando sulle spalle!!
    Dotty: e una leonessa
    Nuka: una leonessa!!! No non può essere vero Nooooo
    Dotty: ma che ti prende nuka??
    Nuka: quella leonessa è mia…..mia madre!!!
    Dotty: COSA!!! TUA MADRE !!!!!!! ANDIAMO ALLORA PRESTO. Cosi andarono dalle leonesse
    Nuka: dove l’avete trovata ditemelo!!
    Furha: calmati nuka l’abbiamo trovata a terra nel burrone ma credo che sia troppo tardi, infatti la leonessa era morta il suo corpo non si muoveva, cosi nuka con le lacrime a gliocchi emise un urlo di tristezza
    Nuka: NOOOOOOO!!!!! MAMMA!!!!!!!!
    Furha: è sua madre come?? Come si chiamava nuka??
    Nuka: il suo nome è zira ed è mia madre. Ma intanto le leonesse erano sbalordite dal suo nome
    Spotty: non mi stai prendendo in giro vero, vuoi dire che zira la moglie del ex re scar è tu sei suo figlio
    Nuka: si sono suo figlio e sono figlio di scar. Cosi in presa dalla disperazione nuka prese con se il corpo della madre è lo ando ha seppelire nel posto ha lui caro, cioè dove riposava suo padre scar… coninuo stasera spero vi sia piaciuto
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello :(

    Ho la sensazione che Dotty sarà la compagna di Nuka.
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    XD già lo credo pure io comunque aspetto con ansia un altro tuo splendido capitolo paolo
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    eccovi ha voi un altro capitolo


    Capitolo 22 i sospetti:
    Nuka: haaa!! Dai che ci sono quasi forza!!! Un altro piccolo sforzo e c’è la faccio!!. In quel momento nuka era partito per seppellire sua madre, ma il viaggio si mostrava più faticoso del previsto
    Nuka: c’è la farò mamma ti porterò da papà stanne certa!!. Passate molte ore ha vagare finalmente nuka entro nel suo territorio le terre di nessuno,
    Nuka: finalmente sono arrivato, ora potrai avere una sepoltura decente mamma!!. Cosi si avio nel posto dove era sepolto scar, quando arrivo vide che nulla era cambiato era rimasto tutto uguale tranne che nel punto in cui era sepolto scar era nato un piccolo fiore. Cosi nuka si avvicino e scavo una buca profonda accanto ha quella di scar
    Nuka: ecco mamma, ora potrai stare anima e corpo con papà spero siate felici lassù!. La seppellì è ci rimase li per un paio d’ore. Intanto nelle terre del branco vitani chiese ha simba il permesso di andare nelle terre di nessuno per fare una visita in un luogo per lei sacro,
    Vitani: ti prego simba, posso andarci
    Simba: Va bene vitani ma ha patto che con te venga kopa
    Vitani: va bene, ma non si deve avvicinare più di tanto nel luogo dove anrò, sai è un posto che per me ha un grande importanza è non voglio che nessuno lo veda
    Simba: ti capisco è quindi va bene ora va!! Credo che la strada sia lunga quindi ritorna presto!!
    Vitani: contaci mio re!! Sarò qui prima che il sole tramonti. Cosi vitani accompagnato da kopa si misero in marcia per andare nel luogo sacro di vitani. Mentre arrivarono nuka percepì l’odore di vitani
    Nuka: NO!!! VITANI!!!, DEVO ANDARMENE SUBITO!!! Scusate mamma, scusami papà ma non voglio che vitani mi veda quindi addio vi vero ha trovare mo che mi sarò ripreso meglio. Cosi nuka spari nelle tenebre e ritorno al suo branco, intanto vitani vide qualcosa di strano appena entro nel suo luogo sacro
    Vitani: che strano!! Qui c’è qualcosa che non va!!, la prima cosa che si accorse è che affianco alla tomba di scar era stata scavata un'altra buca
    Vitani: che strano qui la terra è mossa e da come sembra sia stata fatta di recente. Cosi incuriosita riapri la buca è con sua sorpresa vide il corpo di zira seppelito
    Vitani: MA….MAMMA!!!!!! come è possibili, intanto kopa senti che parlava vitani cosi preoccupato si reco da lei dicendo
    Kopa: vitani!!!! Cosa è successo!!! , lo sguardo di vitani era impietrito come se avesse visto una cosa di cosi orribile da farla tremare
    Kopa: vitani amore cosa succede??
    Vitani: guarda qui amore chi è sepolta, anche kopa non ci credeva hai suoi occhi
    Kopa: zira ma come?? Nessuno poteva prenderla da li???
    Vitani: non è quello il punto nessuno sapeva questo posto tranne me e nuka!!
    Kopa: ho andiamo vitani non dirmi ora che nuka da morto abbia preso il corpo di zira è l’abbia seppellito qui su andiamo!! Non ci credo
    Vitani: ti dico che solo io e lui sapevamo questo posto!!!, nessun altro lo sapeva!!!!!!
    Kopa: mi dispiace vitani, ma io non posso chrede che nuka sia sopravvissuto dopo quello che mi hai raccontato, è lai visto pure tu che è morto sulle tue zampe
    Vitani: Smettila di farmelo ricordare!!!! Kopa. Cosi vitani con le lacrime agli occhi ricopri la buca, e se ne ritorno piangendo accompagnata da kopa nelle sue terre, ma prometendosi che sarebbe andato ha fondo di quella storia!!
    Vitani: solo io e nuka sapevamo quel posto nessun altro quindi no non è possibile lui è moro quindi non può essere stato lui, andro ogni giorno è spiero ogni momento quel luogo da ora in poi il mio obbietivo è scoprire come il corpo di mia madre sia finito li!!. Spero vi piaccia questo capitolo
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Interessante, bello come continuo.
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    aspetto con ansia i vostri capitoli XD paolo,lion, p@nda e vi
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    spero di riuscire a postare.
     
    .
  10. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto =D solo che non ho capito perchè nuka non si vuole far vedere da tani... comunque io lo sto scrivendo =)
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    perché NUKA pensa che se lo rivede possa soffrire

    vitani perché si crede lei la responsabile della sua morte
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    scusate ma postero domani :( mi dispiace molto amici
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Bellissima fic nuka!!!!!! Me l'ero persa di vista...e menomale k lo ritrovata!
    bravo! ^^
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    Ciauu tani mi sei mancata molto XD grazie del tuo complimento è poi detto da te è un onore XD continui la tua seconda ff xD sai mi hai fatto morire dalla curiosità
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    certo! proprio ora sto scrivendo il capitolo! ^^
    Ma come mai mi kiami Tani? Per carità, è il mio personaggio preferito, ma sei il primo a chiamarmi così!! XD
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.