life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ma.. Allora Nuka è vivo!
    .. *si ricorda di qualcosa solo ora*
    Cavolo, Paolo hai ragione..
    xD
    E' come la ff di virginia, solo ora mi ricordo che Nuka era apparentemente morto invece era vivo! O.O
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    bravo lion lai capito ma purtroppo la mia ff a differenza di virginia avrà un un altra piccola differenza
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 20 la fine è soltanto l’inizio:
    Zira: SIMBA!!!!! GRRRRR
    Simba: Zira!!!! Torna ha casa!!!
    Zira: Io sono ha cara Grrrrrr!!!, kovu!!! Che ci fai qui vattene!!
    Kovu: No mamma non prendo più ordini da te, ora faccio parte del branco di simba Grrrr
    Zira: quindi era questo il tuo piano e simba, allearti il tuo assassino per rivolgermelo contro, be sta assentire io non mi fermerò davanti ha nessuno nemmeno di fronte ha te kovu!!! Ahahahahahah, la mia ventedda conto di voi si concluderà oggi
    Simba: non hai speranze contro di noi zira torna a casa!!!!!!
    Zira: GRRRRR!!! Chi ti credi di essere per darmi ordini, Attaccate!!!!!. Cosi le rinnegate attaccarono il branco di simba, ma vitani vide che nel conflitto c’era kopa, il suo adorato kopa, cosi si avvicino e lo attero, è kopa con un sorriso lecco la guancia di vitani in segno d’affetto
    Vitani: ho kopa mi sei mancato da morire!!!!!!
    Kopa:anche tu mi sei mancato moltissimo!!!!!. E cosi mentre le altre leonesse e i leoni combattevano i due innamorati si scambiarono il loro affetto e la loro felicità, ma anche un'altra coppia era felicie di stare in insieme,
    Kovu: Chiara!!! Dove sei
    Chiara: io dietro di te amore!!
    Kovu: ho amore mio credevo di averti persa nella mischia
    Chiara: no stai tranquillo, io ti amo e per questo rimarrò al tuo fianco per sempre,anche in situazioni come queste. La lotta infuriava già da diverse ore, ma nessuno dei leoni e leonesse era stano infatti non dimostravano di voler cedere tantomeno zira
    Zira: attaccate tutte simba!! Stancatelo, si cosi avanti!!!
    Simba: tutto qui quello che sapete fare voi leonesse, mi deludete parecchio, Zira!!!! Perché non la facciamo finita una volta per tutte, io e te uno scontro leale chi vince e il re chi perde muore!!!!
    Zira: Io ci sto, micio troppo cresciuto!!!!
    Simba: come mi hai chiamato!!! Te ne pentirai amaramente!!!!!
    ZIra: hoooo sono spaventata tremo!!! Ahhaahahahaah sei più debole di me!!!
    Simba: questo lo vedremo subito. Cosi i due avversari girarono in tondo per studiarsi ha vicenda, ma mentre stavano per alzare le zampe un tuono seguito da quattro leoni che si posero in mezzo dicendo
    Kopa e chiara: Papà smettila non hai capito, basta farsi la guerra è stupido farla
    Simba: Ma loro sono esiliate fedeli solo al tiranno scar!!!!
    Kopa: non è tu che mi hai sempre insegnato prima di amare se stessi ama il prossimo!!!, simba nel sentire quella frase abbaso la zampa e con un soriso al muso disse
    Simba: hai ragione kopa, scusa non me ne rendevo conto!!, intanto vitani e kovu si misero di fronte alla madre che disse
    Zira: TOGLIETEVI DI MEZZO!!!!
    vitani e kovu: no mamma ora basta cosi!!!!
    Zira: cosi allora vuol dire che morirete entrambi, ma mentre fini quella frase simba disse
    Smba: ZIRA ora basta, non vedi che i nostri figli vogliono dirci che la guerra che abbiamo incominciato è stupida
    Zira: zitto non è vero!! Non è stupido anzi è una prova di supremazia grrr
    Simba: supremazia per chi!! Non vedi ci stiamo solamente facendo male e per cosa per il potere di regnare!!!
    Zira: Non lo faccio per il potere ma perché ho promesso di vendicare il mio ADORATO SCAR!!!!!!. Cosi zira con tutte le sue forze corse in contro hai figli scaraventandoli via è si prestava ad attaccare simba, ma fu fermata da kopa che con un salto caddero
    Kopa: andiamo zira!!! Prendi la mia zampa Sbrigati!!
    Zira: noooo!!!. Cosi con le lacrime agli occhi disse!!!
    Zira: Scar sto per rincontrarti!!!!, perdonami se non ti ho vedicato
    Kopa: Zira NOOOOO!!!!!!!!. Cosi zira cadde nel vuoto e con le ultime lacrime disse
    Zira: vivete felici figli miei nuka, scar sto venendo da voi!!!.. cosi zira fini la sua vita augurando hai proprio figli di vivere felici le loro vite.
    Kopa: NOOOOOOO!!!! ZIRA!!!!!!!!!, è con le lacrime a gli occhi risali triste è abbraccio vitani
    Kopa: M….mi dispiace tanto vitani non ho saputo salvarla!!!!
    Vitani: tranquillo amore è finita ora è veramente finita, mia madre se ne andata tra i cieli è ora vivra felice con il suo scar è mio fratello!
    Kopa: ok allora possiamo andare. Intanto le rinegate se ne ritornavano alla loro terra ma simba con il cuore doro disse
    Simba: leonesse!!!! Forza venite con noi non potete rimanere tutte voi in quel luogo!!. Cosi le leonesse scoppiarono di felicita perché stavano ritornando alle loro vecchia dimora le terre del branco. continuo più tardi alle 6 postero l’altro capitolo spero che questo vi sia piaciuto!! XD
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello il capito, be non dico altro! :cry:
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    Grazie tante paolo, sai pure ha me mi è dispiaciuto farla morire :cry: :cry: ma almeno ora era felice di stare nel cielo con il suo adorato scar
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    lunico rimpianto e che Scar la aveva avvisata.
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    xD già ma ora su con il morale perché io aspetterò con ansia i tuoi prossimi capitoli paolo ma anche quelli di "Lion,panda e vi"
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ok :( cercò di tirarmi su con il morale scrivendo, ma anche nella mia storia in questa fase Zira è un po irrascibile.
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    davvero?? sono curioso di sapere allora al più presto cosa farà zira XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 22/10/2011, 13:54) 
    Ok :( cercò di tirarmi su con il morale scrivendo, ma anche nella mia storia in questa fase Zira è un po irrascibile.

    Un pò troppo <_<
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    ragazzi eccovi ha voi un altro capitol spero ci piaccia

    Capitolo 21 un dolce risveglio:
    passarono poche settimane da quando zira mori, e kovu e vitani per la prima volta vivevano felici ma vitani aveva sulle spalle ancora quel fardello sulla morte di nuka è ogni volta che voleva dormire rivedeva quel orribile incidente.
    Vitani: Nuu….Nuka NOooo!!
    Kovu: Vitani!!!! Vitani sveglia era solo un incubo
    Vitani: No kovu non era un incubo è una persecuzione!!
    Kovu: una persecuzione su cosa??
    Vitani : niente è passato ora non ne voglio parlare. Cosi vitani se ne andò alla pozza del acqua per rinfrescarsi, ma kovu era anche lui preoccupato per sua sorella cosi chiese ha kopa spiegazioni
    Kovu: kopa!!
    Kopa: Si kovu cosa c’è
    Kovu: senti te ne sei accorta, dico da qualche tempo vitani sta male ha qualche problema??
    Kopa: no non è ammalata che io sappia, sta bene perché
    Kovu: be vedi da un po’ di tempo che la vedo strana
    Kopa: allora non sono solo io che lo notato
    Kovu: davvero anche tu!.
    Chiara: di cosa state parlando voi due eee di leonesse?? Come al solito
    Kovu è kopa: no non stavamo parlando per questa volta di leonesse ma di vitani
    Chiara: perché che ha??
    Kovu e Kopa: è questo il punto cosa ha che e strana e come spaventata. Intanto nelle terre del nord
    ???: haaaaa la mia testa!!! Dove mi.. trovo nel cielo??
    Dotty: no sciocchino non sei nel cielo ma sei nelle terre del nord!!
    ???: terre del nord perché io devo andare haiii!!!!!! Che dolore
    Dotty: su non ti sforzare!! Sei troppo debole per muoverti ancora!!
    Spotty: si è svegliato?? Sorellina
    ???: sorellina, ma voi chi siete??
    Spotty: bel modo per ringraziare le leonesse che ti anno salvato!!
    Dotty: su sorella non essere scontrosa, non vedi che condizioni sta!!!. Il misterioso leone in fatti non era messo affatto bene anzi era in fin di vita quando le leonesse lo portarono nel loro territorio
    Dotty: comunque scusa la mia sorella è sempre stata cosi, io mi chiamo dotty e lei e mia sorella spotty tu come ti chiami
    ???: Io m….mi chiamo n….nu……nuka!!! e dopo sveni di colpo
    Dotty: nuka ee ok ora riposati ne avrai molto bisogno!!. Intanto vitani decise di fare visita alla tomba di suo padre, passarono parecchi anni da quando nuka non la portava ma si ricordava bene il luogo
    Vitani: almeno questo posto non è cambiato per niente cosi si sdraio vicino al albero dove di metteva di solito nuka è pensava
    Vitani: Mi chiedo cosa la spinto ha fare quel gesto eroico,mentre disse quella parola si addormento Nu..Nuka!! sei uno stupido perche lai fatto
    Nuka: perché volevo salvarti, e poi lo detto io morirò solo se tu avrai trovato un leone che ti protegga è lai trovato
    Vitani: Nu..Nuka!!!! NOOOOO dopo si sveglio di colpo ahhhhhhhh ahhhhhhhhh oddio questo sogno mi sta uccidendo!!! Perché non riesco ha togliermelo dalla testa!!!
    ???: perché credi che sia tua la colpa!!
    Vitani: chi ha parlato?? Ahhhh sei tu rafichi cosa vuoi??
    Rafichi: io ahahahaha io niente ma tu se mai dovresti farti la domanda cosa vuoi tu???
    Vitani: che domanda stupida!!! So già cosa voglio!!!
    Rafichi: davvero!!! Da come vedo non è esattamente quello che dici
    Vitani: è sentiamo cosa dovrei dire allora
    Rafichi: aHAHAHAHAHAH devi dire ha te stessa la verità!! Dopo quel incidente!!
    Vitani: CO..COME FAI HA SAPERE!! . ma mentre si giro rafichi spari, odio quel babbuino quando fa cosi!!!. Dopo un po’ che vitani si stese li, se ne ando pensando alle parole di rafichi,
    Vitani: cosa vorrà dire con devo dire ha me stessa la verità??, mentre ci pensava vitani si reco nelle terre del branco visto che si era fatto tardi.
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    passarono poche settimane da quando zira mori. (morte accertata e riconosciuta) sing


    Almeno Nuka è vivo, bello come capitolo.
    Continua presto.
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    allora leoni e leonesse vi informo una notizia bomba il io nuka mi sono innamorato di una del tlk il suo nome è Fantasy Tani la mia leonessa XD ti amo amore
     
    .
  14. ~Timon»Tani
     
    .

    User deleted


    xDDD carramba che sorpresa!!!xDDD eh già, è così U.U Ank'io !! :wub: Bene, leoncini, dopo questo grande annuncio-bomba io vado a nanna......notte notte! <3
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Allora auguri nuka!
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.