life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: mi fa male la gola dopo aver letto sto capitolo, Nuka ha commesso un' azione bellissima sacrificandosi per salvare la vita di vitani!

    Oviamente, non me la sono bevuta, perchè se no la ff finiva quì.
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    XD ahahahahah ma come ho fatto a farti venire il mal di gola XD mi chiedo ora ahahahah
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    nel senso che mi so trattenuto le lacrime, e quindi mi ha fatto male la gola, ora è passata.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    stupida vitani! :cry: uffa, nuka è il solito sfigato <_<
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    già lion ma almeno lo fatto morire... con dignità XD salvando la persona che vuole più bene al mondo sua sorella. rispecchia proprio me questo nuka
     
    .
  6. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stupida vitani!

    ehi!!!! Modera i termini, bello! xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantasy Tani @ 20/10/2011, 19:04) 
    CITAZIONE
    stupida vitani!

    ehi!!!! Modera i termini, bello! xD

    Ehi, chiariamo una cosa: stima profonda per vitani, ci mancherebbe ù.ù visto che è la compagna del mio kopa *.* però qui si è comportata da.. insomma, Nuka ti dice spostati, stai per morire! e lei ti risponde fratellone non scherzare?!
    mah <_<
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    XD non ti posso dire niente lion se no capirai la mia ff roppo presto sabato vedrai che "credo" ce rimarrai stupito, però ora mi concentro su kopa quel poverino che non lo considerato molto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    si, voglio vedere se è migliorato di carattere.. Avevo l'impressione che non avesse preso una bella piega il suo rapporto con Kiara..
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    no brevemente il rapporto si è ristabilito bene anzi si è rinforzato di più ora che sono adolescenti XD mi scuso ma la volevo saltare quel capitolo perché era un pò noiosa XD
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco ha voi il capitolo XD 18 buona lettura


    Capitolo 18: la scoperta del amore e del odio:
    Zira: bene è il momento di andare, dobbiamo attaccare ora simba!!! prima che si prepari un offensiva. Intanto che le leonesse partivano vitani entrò nella tana dove zira parlava
    Zira: vitani, mia cara dove sei stata???
    Vitani: M…..Ma…Mamma, con le lacrime agli occhi e un dolore nel cuore disse:
    vitani: mamma è successo una cosa o..orribile!!
    zira: cosa è successo vitani?? Ma soprattutto perché hai le zampe di rosso sangue??. Vitani a quella domanda pianse ancora di più è in preda al dolore non riusciva ha strappare nemmeno una parola, ma poi si calmo per poco e disse
    Vitani: mamma nuka…..nuka e
    Zira: è cosa??
    Vitani: è morto per salvarmi da dei tronchi che cadevano, io non gli credevo perché pensavo che scherzasse ma era la verita, lo visto mamma… lo visto MORIRE!!! È io che non potevo fare niente
    Zira: calmati ora vitani, è ora mi voui dire che quel sangue è di nu..nuka con le lacrime agli occhi
    Vitani: si mamma e il suo. Dopo pochi minuti di silenzio zira ruggì cosi forte che il suono arrivo fino hai confini delle terre di nessuno, è vitani in presa alla disperazione pianse le ultime lacrime che teneva in corpo.
    Zira: va bene vitani, ora usa quella rabbia che hai per combattere!1
    Vitani: va bene mamma. Intanto kovu era arrivato alla rupe
    Kovu: simba!! Simba!!
    Simba: kovu cosa ci fai qui!!
    Kovu: Io…. mi dispiace molto!! Simba non volevo che finisse cosi. Però l’espressione di simba non sembrava contrariata al arrivo di kovu ma felice
    Simba: KOVU!!! Stai tranquillo ho perdonato quello che è sucesso nelle terre di nessune
    Kovu: Davvero!! Non sei arrabbiato??
    Simba: no non sono arrabbiato, anzi ho apprezzato il fatto che hai tentato di avvisarmi. Cosi kovu rientrò a far parte del branco di simba, intanto i rinnegati iniziarono a muoversi con passo velocie, come se volessero farla finita una volta per tutte ma in quel gruppo di rinnegate una leonessa era felice che stava per rincontrare il suo amato. Intanto delle leonesse del clan del nord arrivarono in un luogo dove sembrava ci fosse stato un disastro.
    ???: wema,furha,spotty,mwezi, mwanga,nguvu venite qui guardate!!!!

    Fura: cosa c’è dotty che hai visto??
    Dotty: guardate, sembra che sia successo un disastro qui!. Mentre le leonesse ispezionavano il territorio dotty noto dei tronchi in modo strano,
    Spotty: cosa c’è sorellina cosa hai visto
    Dotty: stavo guardando quei tronchi
    Spotty: perché???
    Dotty: se vedi alla base c’è del sanque!
    Spotty: è vero presto corriamo forse c’è un ferito?. Arrivati sul luogo spostarono dei tronchi è da solo scese un corpo di leone insanguinato
    Dotty: è Morto??
    Spotty: non lo so portiamolo con noi, furha mwanga e nguvu veniteci ha dare una mano ad trasportare questo corpo nel nostro territorio
    Mwezi: cosa!! Volete portarlo nel nostro territorio, non vedete che e in fin di vita non arrivera mai in tempo per le cure!! Quindi non facciamolo soffrire più!1
    Dotty: cosa !! ma come ragioni no non te lo permetto!!
    Mwezi: ok scusa ma non vedi le sue condizioni!!
    Dotty: muoviamoci allora non perdiamo altro tempo!!. Cosi le leonesse portarono il leone nel loro branco per essere medicato. Intanto zira è il suo branco era arrivato nelle terre del branco pronto per attaccare simba… continuo dopo alle 10 posto l’altro
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello, mi piace quando Zira ruggisce forte.
    L'ho detto che era come la ff di Virginia!
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Simba: KOVU!!! Stai tranquillo ho perdonato quello che è sucesso nelle terre di nessune

    A questa frase sono rimasta così *O* Cheeeee???? Scusa,ma quello è il mio Simba? *si stropiccia gli occhi*
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    si ho deciso che simba doveva essere buon e non in collera per zir, perchè non te lo aspettavi XD una cosa del genere??

    è poi simba qui ha un piano se ha accettato kovu nel branco
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è poi simba qui ha un piano se ha accettato kovu nel branco

    Ecco dal resto della storia questo l'avevo capito,ma quando avevi cominciato il continuo io avevo pensato che Simba avrebbe esiliato Kovu...
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.