life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    bello, nuka!
    Solo una cosa.. A parte che non ho capito cosa volevi dire, cioè prima Kovu tenta di vuotare il sacco a Simba ma non fa in tempo?
    Poi, un'altra cosa..
    Da come ho capito Nuka è diverso dall'originale, non penso proprio che andrà a cercarsi il suicidio..
    Infine: Kopa che fine ha fatto? O.o

    Per il resto, tutto ok.
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    allora risposta ha lion ti do la risposta alla tue domande
    1 si io ho pensato che se kovu vuotasse il sacco simba lo doveva perdonare è simba si riscontravano poi i suoi cambiamenti
    2: nuka qui morirà lo dico come sopile ma non come suicidio ma in un altro modo
    3: kopa per ora non lo menzionato e mi scs perché volevo parlare un pò di kovu è kiara, zira e simba, e nuka e vitani ma kopa ritornerà fra due capitoli
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Nuka muore? Uh, peccato. Mi stava simpatico..
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    non ti dico niente perché voglio sorprenderti !!1 con un colpo di scena che hai già letto in una ff non dico nient altro perché se no tu lion come al solito capisci e stavolta non voglio darti la soddisfazione
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :shifty: ti scombinerò anche questa volta..
    Vai tranquillo xD
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Come Nuka muore? O.o
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    non posso dirvi altro perché ci sara un colpo di scena XD ma non ora almeno dopo una 6 o 7 capitoli ameno che non decido di accorciare come qua XD ma se indovinate va BENE ma se no vi sorprenderò ma come ho detto l'idea me la data una ff
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    be ragazzi vi do una buona notte ha domani leoni con le vostre ff è le vostre avventure
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Forse ho capito di quale ff si tratta.
    Notte nuka!
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    nooo se lai indovinata non ci credo ahahahahah XD

    se lai veramente capito mandami un messaggio per vedere ma credo già che hai capito di che ff parlo XD
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    la ff di Virginia!
    Se è così, non devi dare più indizi!
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    booooo non lo soXD

    non dico niente lo scoprirete XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 19/10/2011, 22:59) 
    la ff di Virginia!
    Se è così, non devi dare più indizi!

    La ff di Virginia? Ma in quella ff Nuka non muore!
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    tranquillo lion se non hai capito perchè cosi sara avolta nel mistero tanto sabato io posto almeno 3 o 4 capitoli e lo scoprirai
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    ragazzi ecco ha voi un altro capitolo


    Capitolo 17 il piano si muove,ma la perdita di un fratello si avvicina seconda parte:
    simba si arrampico è zira in presa alla collera cercò di afferrarlo prima che salisse troppo in alto!!
    Zira: dove scappi CODARDO!!!.
    simba riuscì miracolosamente ha salvarsi dalla trappola posta da zira, ma non sapeva che arrampicandosi su quei tronchi gli avrebbe di sicuro sbilanciati cosi facendoli cadere.
    Zira: GRRRRRRR!!! MALEDETTO SIMBA!!!!!!!!! Una intera vita sprecata per questo piano ed è fallito miseramente GRRRRRRR!!!!!! Non lo accetto no!. Dopo essersi sfogata chiamo a se tutto il suo branco che corse veloce.
    Kovu,Vitani,Nuka: cosa c’è mamma???
    Zira: ascoltate tutti visto che il piano non ha funzionato per colpa tua kovu tu sarai esiliato dal nostro clan è ora sparisci non voglio vederti!!; cosi kovu triste se ne andò con un dolore non fisico ma psicologico.
    Kovu: spero che simba mi abbia perdonato è mi faccia rimanere nel suo branco. Cosi lui si diresse nelle terre del branco, intanto simba che era ritornato alla rupe richiamò ha se tutte le leonesse
    Nala: cosa c’è amore??
    Simba: allora il branco degli esiliati si muoverà verso di noi per dichiararci guerra, quindi dobbiamo ora allenarci, chiara solo tu dovrai andare ha caccia per procura il cibo al gruppo, visto che sei giovane è molto brava!!
    Chiara: perché papà uffi io voglio combattere voglio rendermi utile..
    Simba: non importa figlia mia il ruolo che tu abbia in una guerra, ma sappi che ogni lavoro è molto utile tu caccerai per il branco che dopo essersi allentato di sicuro avrà fame è se non abbiamo il cibo non potremo andare avanti cosi.
    Chiara:ok papà mi hai convinto!!. Intanto che simba parlava ha un piano per fermare zira, zira si preparava e il branco la segui tranne nuka è vitani che dovevano parlare fra loro.
    Nuka: è una catastrofe dobbiamo fare qualcosa!!
    Vitani:calmati ora nuka, troveremo una soluzione pacifica!! Ne sono sicuro ora pero dobbiamo pensare ha come fermare nostra madre. Cosi si sdraio demoralizzata vitani perché non sapeva cosa fare!!, inatnto nuka si era accorto che dove si era messo vitani stava cadendo un fila di tronchi ah rapida velocità
    Nuka: è vitani ti conviene toglierti di li!!
    Vitani: andiamo nuka non è il momento di giocare, dobbiamo trovare un modo per avvisare simba. Nuka pero cerco di dire ha vitani che era in pericolo ma non ci riuscì perché vitani non gli diede retta!! Pensando che era uno dei suoi soliti scherzi!! Allora nuka penso
    Nuka: mia sorella è in pericolo cosa devo fare; mentre disse quella parola il tronchi stavano per colpire vitani, cosi nuka non decise più ma agi di istinto fraterno e con un balzo con tutta la sua forza fece spostare vitani che disse con una voce arrabiata
    Vitani: nuka, ma sei impazzito!!!!. Ma vide nuka piangere, la prima volta che vide suo fratello piangere, non capi al inizio cosa stesse succedendo cosi si avvicino ma mentre mise una zampa in avanti un masso di tronchi investi nuka travolgendolo,sotto gli occhi increduli di vitani, si senti un tonfo tremendo è vitani che disse.
    Vitani: NUKAAAAAAAAAA!!!!!!!!! NOOOO!!!!! Nukaaaa!!!; cosi corse più velocemente che poteva dove era sepolto nuka e lo vide insanguinato quasi sul punto di morte.
    Vitani: nuka noooo!! Perché, perché lai fatto!!! Nuka!!!
    Nuka con le ultime energie rimaste disse
    Nuka: Lo f… f.. fatto per….perché tu… hai t…ro…trovato l’amore tani è co..come ho detto mo..rio solo se tu ti sarai trovato un degno compagno. Vitani che scoppio in lacrime con la zampa cerco di toccare il muso del fratello ormai insanguinato è disse
    Vitani: sei uno stupido!!!! Nuka!!!! Perché!!! Lo hai fatto!!!non doveva finire cosi!!!!
    Nuka: mi dispiace…. Vitani. è con l’ultimo fiato disse
    Nuka: ricordami, e per…perfavore girati non voglio che mi vedi morire!!! Co……!! Non riuscì a finire la frase che gli occhi di nuka si chiusero quel rosso di passione che teneva negli occhi si spense per sempre, è vitani non diede ascolto alle parole di nuka che lo fisso mentre moriva tra le sua zampa è lei rimaneva in silenzio.
    Vitani: sei uno stupido fratellone!!! Potevi vivere invece hai scelto la morte per salvarmi, almeno ora il tuo sogno si realizzerà, riuscirai a rivedere la tua amata uzuri…. Cosi facendo vitani ritorno dalla madre e con le lacrime pensava ha tutti i momenti passati con lui..
    Vitani: sei stato un fratello eccezionale, il migliore che potessi tenere ora proteggimi da la su……. Continuo stasera con l’altro capitolo
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.