life nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    alle 9 io inizio a scrivere, quindi dovrai aspettare dopo quell'ora per leggere il mio continuo..
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    va bene allora lio aspetterò con ansi sia il tuo, quello di paolo e quello di p@nda come capitolo
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    ecco il continuo anche se è un pò corto non mi veniva quasi niente in mente XD

    Capitolo 16 una lezione da imparare:
    Chiara: papà!! Perché kopa non può entrare stasera ha dormire nella grotta??
    Simba: per questa notte tuo fratello rimarrà fuori ha dormire per imparare la spero lo sbaglio che ha fatto
    Chiara: ma.. papà che sbaglio avrebbe commesso??
    Simba: lo sbaglio è che non si e curato di sorvegliarti, ma ha pensato prima ha se!! È questo non è un comportamento degno del futuro re
    Chiara: perché non e un comportamento degno di un re??
    Simba: vedi chiara tuo fratello è destinato ad diventare re, ma se non comprende che prima di lui c’è il popolo non diventerà mai un ottimo re. Parlarono ore è simba spiegava ha sua figlia i compiti che avrebbe dovuto svolgere kopa una volta diventato re.
    Kopa: maledetta chiara la odio, pensavo che era più matura ma in realtà e solo una leoncina che non vuole capire niente, la detesto!!!!, guardala mentre parla spensierata con papà, non la sopporto!!! Lei tuttaq felice è io in punizione per una settimana che non potrò vedere la mia amica vitani!! Uffi.. in tanto nelle terre di nessuno
    Zira: avanti più veloce… si cosi vai ancora di più ok ora basta ottimo lavoro kovu!!!
    Kovu: grazie mammma
    ZIra: ora ci alleneremo sulla forza!!, vedi quei tronchi bene ti faro vedere solo una volta come colpirli!!
    Kovu: ok. Allora zira si avvicino ad un troco e con una violenza getto una forte zampata da spezzare il tronco
    Kovu uau mamma formidabile ok ora ci provo io!!
    Zira: ok, intanto che ti alleni mi vado ad riposare li, ti guardo comunque e voglio vedere al più presto dei risultati. Intanto anche nelle terre del branco simba si allenava, con un tronco massiccio, al inizio diede dei piccoli colpi, ma dopo si scateno tanto che la sua forza fece rompere il tronco d’albero in due.
    Kopa: uffa, uffa!!! Non c’è la faccio più a rimanere un minuto di più qui
    Chiara: che hai da urlare kopa??
    Kopa: vattene non ti voglio nemmeno parlare! Vai via
    Chiara: senti scusami tanto fratellone ci sarà qualcosa che posso fare per farmi perdonare??
    Kopa: no non voglio perdonarti finche la mia punizione non sarà scontata è ora via!
    Chiara: va bene!! Non mi farò vedere finche la tua punizione non finirà. Passo i giorni, mesi e per finire passo un anno da quando kopa conobbe vitani e chiara conobbe kovu. Ormai i leoncini diventarono grandi simba quel giorno simba decise che era ora che chiara andasse per la prima volta ha caccia.
    Chiara: papà mi prometti che non mi farai seguire ne da timon ne da pumba??
    Simba: va bene te lo prometto!!
    CHIARA: oooooh grazie papà!!. Intanto che chiara partiva per andare ha caccia, zira stava allenando kovu per ‘ultima volta!!
    Zira: complimenti kovu ora sei pronto!! Ora dobbiamo andare a preparare la trappola per quando arriverà kiara!!. Nuka, viani prendete dei pezzeti di legno è andate al cimitero degli elefanti subito
    Nuka è vitani: Ma mamma… noi veramente
    Zira: non ammetto discussioni ora andate è sbrigatevi ha tornare!!!!!
    Nuka e vitani: va bene mamma. Continuo la prossima volta che non ho più energia per continuare XD
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, una cosa!
    Perchè Simba si allena? :huh: Forse ha paura di Zira! :shifty:

     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    si paolo ha paura di non essere al altezza della guerra che lui sa già che sta per scoppiare, ma sopratutto per il suo sogno dove quel leone misterioso lo butta giù ta gli gnu
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 18/10/2011, 21:13) 
    Bellissimo, una cosa!
    Perchè Simba si allena? :huh: Forse ha paura di Zira! :shifty:

    Ce l'hai proprio con Simba! <_<
    Vabbé, parole al vento xD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 18/10/2011, 22:15) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 18/10/2011, 21:13) 
    Bellissimo, una cosa!
    Perchè Simba si allena? :huh: Forse ha paura di Zira! :shifty:

    Ce l'hai proprio con Simba! <_<
    Vabbé, parole al vento xD

    Nooooooooo, non ce l' ho con Simba, e solo che mi sembrava strano che lui si allennava essendo un leone maschio!

    Nuka tu posti vero?
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    sisi sto quasi per finire XD
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 17 il piano si muove,ma la perdita di un fratello si avvicina:
    Nuka: perché dobbiamo fare questo, io voglio bene a chiara non voglio farli del male
    Vitani: anch’io non voglio quindi faremo in modo che kovu la trovi subito è la salvi subito
    Nuka: ok allora. Intanto kovu si preparava al salvataggio
    Zira: kovu fermati qui ora che verrà la figlia di simba è le fiamme la circondino tu la salvi è ti fai accetare nel loro regno
    Kovu: tutto chiaro mamma, è quando sarò da solo con simba lo ucciderò!!
    Zira: ok allora sai il piano conto su di te. Zira detta quella parola è lo lascio, dopo qualche minuto si intravide chiara che tentava di catturare una gazzella. Nuka vitani disse kovu è ora muovetevi accendete !!!
    Nuka e vitani: da quando ci dai ordini è fratellino??
    Kovu: forza non c’è tempo dopo ne discuteremo!!. Cosi accesero l’erba secca è incendiarono una parte del territori. Il fuoco divampava velocemente e il fumo si alzava maestosamente in alto che ad occhio di simba non sfuggi e disse
    Simba: Zazu trova chiara!!!, leonesse venite!!. Intanto chiara si trovava in pericolo il fuco e il fumo che la raggiungevano, riuscì con le sue ultime energie rimaste ha saltare su una sporgenza è poi vide un grosso leone dal pelo scuro che la fissava, dopo svenne
    Kovu: Grrrrrr…. Se la carico in spalla è la porto via dal incendio, è lasciandola sul confine delle terre del branco
    Chiara: dove sono??
    Kovu: sei al sicuro nelle terre del branco
    Chiara: terre del branco, no chi ti credi di essere per avermi portato qui!!
    Kovu: aaaaa!!! Io sono quello che ti ha appena salvato la vita!!!!
    Chiara: be non dovevi, avevo la situazione sottocontrollo !!!
    Kovu: ha me sembrava il contrario!!. Parlarono per qualche minuto fin quando chiara seppe riconoscere il suo salvatore
    Chiara: ma tu sei…. Kovu. Mentre disse quel nome sbuco suo padre che disse
    Simba: chiara!!! Grrrrrr
    Chiara: tranquillo papà sto bene
    Simba: da ora niente più caccia per te mai più
    Chiara: ma perché ance se prima di salvarmi kovu. Simba incartando le sopracciglia disse
    Simba: KOVU!!!!! GRRRRRR e kovu ha sua volta
    Kovu: grrrrrrrr.. poi si senti una voce
    ???: Ei tu si tu come hai osato salvare la vita della figlia del re ahahah
    Simba: tu lai salvata perché
    Kovu: io lo fatto per chiederti perdono simba, io ho lasciato gli altri non ho più un branco è voglio entrare ha far parte del tuo
    Simba: va bene ma solo perché hai salvato la vita di mia figlia!! Però non ti credere che sei ben accetto. Arrivato alla rupe kovu stava per entrare nella grotta quando fu fermato da simba che gli ringhio contro. All’inizio kovu era nella idea di uccidere simba, ma più scorreva tempo con chiara e più il desiderio che gli aveva insegnato zira cioè l’odio svanì sostituito dal amore. Un giorno simba chiamo ha se kovu per dirgli la verità su suo padre, peché credeva che zira l’avesse istigato come suo padre al ira. Cosi simba e kovu andarono ha fare una passeggiata e simba gli parlo di suo padre .
    Simba: vedi kovu, tuo padre era malvagio solo perché si era lasciato trasportare dal ira e dal odio verso mio padre
    Kovu: non sapevo questa storia! Veramente comunque simba anch’io dovevo dirti una cosa riguarda zira
    Simba: dimmi tutto?
    Kovu: vedi io facevo parte di un suo piano è al inizio volevo farne parte ma ora che sono con te non voglio farne parte
    Simba: ma cosa stai dicendo, piano parte!! Mi spieghi cosa vuoi dire. Ma mentre parlarono si senti una voce
    Zira: simba!!! Grrrr che ci fai qui?? È per giunta tutto solo facendo scattare le unghie , ben fatto kovu come nei nostri piani!!
    Simba: tu!!!
    Zira: attacate!!. E le esiliate attaccarono con ferocia simba ma con facilità riusci a toglierseli davanti è fuggire.
    Zira: presto non lasciate che scappi!!. Simba corse per sfuggire alle leonesse ma mentre sfuggiva, sbaglio direzione trovandosi in un vicolo cieco!!
    Zira: è ora che farai???. Simba allora si arrampico sulla parete, ma che in realtà era una ammasso di tronchi… finisco qui oggi domani posto il seconda parte XD spero vi sia piaciuto
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello, è riassuntivo certo il titolo fa pensare.
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    XD già ma scommetto che hai capito dove devo andare a parare vero paolo, scs il riassunto ma non c'è la facevo più a scrivere le giornate che passavano cosi allora ho riassunto in breve le giornate XD forse un pò troppo
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene a riassumere, anche io ho riassunto in quattro righe il primo film nella mia ff.
     
    .
  13. nuka
     
    .

    User deleted


    XD non vedo l'ora di sapere il continuo della tua ff ho hai già postato??
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    no, sto scrivendo!!!
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    ok aspetto con molta felicità la tua ff
     
    .
440 replies since 9/10/2011, 10:22   5489 views
  Share  
.